Vai al contenuto

Mi Presento


Messaggi raccomandati

Prima di tutto un saluto a tutti quanti!!! :ciao:

Inizio col dire che io porto protesi standard da 16 anni e penso che continuerò a farlo, salvo miracoli della medicina... :sorriso-06:

Pensare che fino a due settimane fa non sapevo nemmeno l'esistenza di questo forum.. Ci speravo di trovare qualcosa del genere.. Visto che nel mio passato ho speso fior di quattrini, tra i vecchi copertoni o elmetti che siano e protesi ti parrucchieri ma con cifre sempre sopra i mille euro. Ho cercato anche siti web vari per cercare protesi buone senza svenarsi troppo, ma invano... Tranne quelli cinesi... Ma non capisco la lingua. A forza di cercare sono arrivato su questo forum e a primo impatto sono rimasto contento. Io saprei già più o meno cosa voglio. Ma visto le foto che ci sono qui dentro sono rimasto stupito in positivo e quindi prima di ordinare vorrei capire meglio il tutto.

Un ringraziamento agli amministratori del forum che mi hanno accettato e mi scuso in anticipo se per caso ho sbagliato a postare qui. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maxxi,benvenuto,

 

per aiutarti abbiamo bisogno di vedere le tue foto,preferibilmente senza elmetto,una dall`alto una alla nuca,una anteriore e una laterale,possibilmente che siano chiare e non sfuocate,se non riesci a mascherarle,contatta Zazza e parlagli(scrivi qua` e lui ti risponde,oppure cercalo in una discussione e trovi la mail a cui inviare il tutto),

una volta viste le foto partiremo con i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto senza protesi non ne ho. Appena posso mi faccio qualche foto senza e le posto come mi hai soggerito tu.

Se è possibile, mi servirebbe anche una protesi in stoc perchè con le mie sono al limite. Comunque non sono ancora disperato, posso ancora attendere per un paio di mesi. Grazie del aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maxxi e benvenuto.

 

Intanto ti suggerisco di leggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 . Non ti servirà ovviamente leggere quelle che spiegano come sia fatta una protesi, ma ti servirà leggere quelle che spiegano come funzionano gli ordini congiunti.

Anche la guida passo passo su come ordinare può esserti utile: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

 

Le stock le trovi qui: http://www.newhairsystem.it/stock.html

Sono riservate agli abbonati (vedi FAQ per capire cosa significa)

Sono poche, perché onestamente non c'è motivo per ordinarne una stock quando possiamo avere quella su misura quasi allo stesso prezzo.

C'è anche l'ordine super-super-rush che con supplemento di 140 euro ti fa mandare il calco in Cina e ritornare la protesi in circa 6-7 settimane

 

 

Se ci posti le foto ti possiamo dare consigli estetici e tecnici su come (e se) migliorare la protesi attuale. Postale pure con la protesi in testa, basta che metti una mano per separare i tuoi capelli dalla protesi (ma dobbiamo vedere i tuoi capelli bene)

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

be' se puoi tirare avanti ancora allora ti conviene aspettare e ordinartela su misura..cosi' ne ordini un paio.

ora che tipo di protesi indossi?copertone?be posso immaginare quali siano i tuoi obbiettivi oltre a risparmiare i soldi ma tu a cosa ambisci?ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ zazza

Appena ho un po' di tempo posterò le foto senza impianto per evidenziare meglio la zona. Ho appena fatto domanda per l'abbonamento annuo e aspetto la risposta tramite mail. Comunque prima leggerò bene quello che mi hai detto e poi farò il resto.

 

@ ginexsi.

Il copertone lo portavo fino a 7-8 anni fa. Poi mi sono stufato e sono passato a protesi molto ma molto più leggere.. Non mi intendo molto ma le mie attuali protesi ( 2 quasi da buttare e 2 appena accettabili) sono fatte in questo modo( se mi spiego correttamente) La base ha il perimetro in pellicola di 2,5 cm dove metto il bi adesivo tutto in torno ma da 2 anni a questa parte lo metto solo in quattro punti, cioè ai lati... Tipo punti cardinali... Così facendo tolgo l'impianto due volte la settimana senza faticare. Il resto dovrebbe essere di semplice lace. ( almeno osservando le foto sul sito...) La lunghezza dei capelli varia dai 20-25 cm e il colore dovrebbe essere un 4 castano. L'innesto dei capelli penso che sono tipo annodati. Le misure sono 18,5 x 13 cm

Modificato da Maxxi
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa ho capito probabilmente hai un ovale in pellicola e il centro in lace..

posso intuire che allora il front non lo scopri totalmente e che non hai mai usato colle vero?

si la tue misure rientrano nelle protesi standard pero' per il colore credo ti convenga poi al momento spedire la ciocca dei tuoi capelli insieme al calco

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti conviene anche usare tutto il perimetro con Petalorosso.

Puoi comunque toglierlo facilissimamente, ma almeno non si stacca (ho provato di persona quando tempo fa è passato di qui uno che ha affermato di poter scoprire addirittura il front attaccandolo con 4 pezzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaa ho capito probabilmente hai un ovale in pellicola e il centro in lace..

posso intuire che allora il front non lo scopri totalmente e che non hai mai usato colle vero?

si la tue misure rientrano nelle protesi standard pero' per il colore credo ti convenga poi al momento spedire la ciocca dei tuoi capelli insieme al calco

Esatto non scopro mai il front. Ma solo perché mi piacciono i capelli in avanti. Comunque se dovessi scoprire il front qualcosa si noterebbe di certo.. Per via del calco, non dovrei aver problemi. Quello che mi vendeva le protesi prima non me l'aveva mai fatto, ma mi sono sempre trovato bene. Poi non so' se gli impianti li rifilava lui... Ho letto qui nel forum che in alternativa si può mandare misura della base e il numero del colore. Per me sarebbe più semplice fare così. Tanto mia moglie è ormai esperta visto che si prende cura delle mie protesi da una vita e ha fatto la parrucchiera per anni. Per il colore ho detto numero 4. Ma mi sono sbagliato. Ho chiesto a mia moglie e il colore è il 5, castano chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti conviene anche usare tutto il perimetro con Petalorosso.

Puoi comunque toglierlo facilissimamente, ma almeno non si stacca (ho provato di persona quando tempo fa è passato di qui uno che ha affermato di poter scoprire addirittura il front attaccandolo con 4 pezzi)

Hai ragione petalo rosso va benissimo. Ma il front non lo scoprirei mai con solo 4 pezzi... Non si sa' mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bravo. Ottime foto (mi hanno mandato in crash la scheda video, ma ora si è riavviata...)

 

Curiosità: cos'è l'anello bianco sulla parte rasata? I tape che ti strappano i capelli residui?

 

Direi protesi standard, se vuoi tenere la pettinatura da Beatles prima maniera puoi fare una lace sottile con anello in pellicola annodata, altrimenti se vuoi essere più versatile prendi tutto lace sottile e ferro di cavallo in pellicola annodata. Densità se vuoi quell'effetto un bel 100. Altrimenti 90. Se li vorrai più corti, 80.

Colore sembra bello scuro, manda la ciocca e non avrai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bravo. Ottime foto (mi hanno mandato in crash la scheda video, ma ora si è riavviata...)

 

Curiosità: cos'è l'anello bianco sulla parte rasata? I tape che ti strappano i capelli residui?

 

Direi protesi standard, se vuoi tenere la pettinatura da Beatles prima maniera puoi fare una lace sottile con anello in pellicola annodata, altrimenti se vuoi essere più versatile prendi tutto lace sottile e ferro di cavallo in pellicola annodata. Densità se vuoi quell'effetto un bel 100. Altrimenti 90. Se li vorrai più corti, 80.

Colore sembra bello scuro, manda la ciocca e non avrai problemi.

 

 

 

 

Non sono i capelli residui. E' il risultato di di sette anni di copertone. E' stata la più brutta esperienza che ho mai avuto con le protesi. Dopo, tutta un'altra storia. Ma purtroppo mi è rimasto il segno...

Per gli ordini, visto che ho fatto l'abbonamento, devo aspettare le password altrimenti non posso autentificarmi nel sito per l'ordine congiunto. Mi sono iscritto anche a : i prodotti di Luc@ e sto aspettando autenticazione.

Per il resto penso che farò densità 100.

Modificato da Maxxi
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si dice che il copertone ti lascia il segno....

 

Hai compilato il form con i tuoi dati immagino. Appena Medusa ti risponde mandandoti gli estremi del pagamento puoi pagare. Non serve alcuna password per compilare l'altro form, quello con la richiesta di preventivo: quando lo invii sei tu che indichi nel form che hai chiesto di essere abbonato e Medusa ti farà i prezzi da abbonato.

 

La password per il sito www.newhairsystem.it serve solo per vedere le pagine riservate.

E' la password per il sito www.iprodottidiluca.com (ti conviene chiederla appena ti sei abbonato) che serve per poter vedere il proprio carrello con i prezzi scontati.

Entrambe queste password ti arrivano con calma, solitamente la domenica seguente a quando hai fatto richiesta nel sito.

 

 

Piuttosto di preoccuparti per l'ordine, appena abbonato preoccupati di farti mandare la lista degli incaricati e di contattarlo, che devi fare e spedire il calco entro il 28 ottobre, altrimenti perdi un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quanto detto da zazza sui parametri, se tieni il front coperto va bene anche un anello in pellicola con lace al centro, per la densità direi tra 90 e 100

consentimi un parere estetico, però

quella foto di profilo a protesi indossata non si può vedere, c'è un effetto parrucca clamoroso, sembra che ti sei poggiato un mocio vileda sulla testa

il che non è giustificabile, visto che la situazione dei tuoi indigeni non è affatto deficitaria

capisco che così te la puoi cavare in modo facile e addirittura applicare la protesi senza i tapes su tutto il perimetro, ma il risultato estetico è un vero orrore

ti consiglio di rivedere lo styling, e di effettuare l'ordine con parametri coerenti al nuovo taglio, più che a quello attuale

impiegherai più tempo nelle manutenzioni, certo, ma starai più sicuro (perchè io voglio vedere se una ti tira i capelli, quanto reggono i soli 4 pezzi di tapes) e potrai esporre almeno parzialmente il front, fugando i dubbi di chi ti guarda (che, fidati, ci saranno eccome)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con maxmagnum!

li non e' colpa del parrucchino...e' propio toppato il taglio e lo styling,davanti a front coperto ancora ancora e' passabile,ma di lato e soprattutto dietro e' osceno credimi.

si distingue capello per capello dove inizia la protesi...forse dovresti rivedere anche il metodo di utilizzo della protesi(lo dico per il tuo bene)..

-meglio una buona installazione con tape aggressivi e manutenzione 1 volta alla settimana evitando cosi' il togli e metti e soprattutto l'avere in testa una protesi poco sicura

-ritroverai la sensazione di avere i tuoi capelli non staccando e riattaccando continuamente

-potrai cosi' avere un bel taglio ben integrato..

ti capisco..anni di copertone piu' che sulla capa lasciano il segno dentro...pero' e' ora di cambiare il modo di vivere il parrucchino!visto che oggi si puo'!!ibuona fortuna ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti le foto con la protesi che ho postato lasciano un po' a desiderare... A parte che mi sono pettinato da cani, però devo comunque ammettere che il tipo di taglio aggrava un po' la situazione. Ma quella protesi fa un po' schifo, e purtroppo non ho altre foto con protesi. Dopo per carità va un po' a gusti. Io preferisco tenere i capelli che coprono la fronte o almeno in buona parte. Ho provato anche a scoprire il front ma non mi ci vedo.

Grazie mille dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si dice che il copertone ti lascia il segno....

 

Hai compilato il form con i tuoi dati immagino. Appena Medusa ti risponde mandandoti gli estremi del pagamento puoi pagare. Non serve alcuna password per compilare l'altro form, quello con la richiesta di preventivo: quando lo invii sei tu che indichi nel form che hai chiesto di essere abbonato e Medusa ti farà i prezzi da abbonato.

 

La password per il sito www.newhairsystem.it serve solo per vedere le pagine riservate.

E' la password per il sito www.iprodottidiluca.com (ti conviene chiederla appena ti sei abbonato) che serve per poter vedere il proprio carrello con i prezzi scontati.

Entrambe queste password ti arrivano con calma, solitamente la domenica seguente a quando hai fatto richiesta nel sito.

 

 

 

Piuttosto di preoccuparti per l'ordine, appena abbonato preoccupati di farti mandare la lista degli incaricati e di contattarlo, che devi fare e spedire il calco entro il 28 ottobre, altrimenti perdi un mese.

Ho già la lista degli incaricati, grazie della risposta.

Modificato da Maxxi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...