Vai al contenuto

Maxxi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Maxxi ha vinto risale al 11 Ottobre 2013

Maxxi ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su Maxxi

  • Compleanno 06/30/1976

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Ho voluto sapere di più in merito a questo prodotto in giro per i vari forum. Sono andato anche sul sito ufficiale della beauty seed. In tutti questi forum e anche qui dentro ci sono gli stessi messaggi di Alx79. I suoi due messaggi sono sempre gli stessi. Ma per caso Alx79 lavori per quella ditta?
  2. Maxxi

    Addio Florence!

    Che bruttissima notizia... Io non l'ho conosciuta ma non è la prima volta che ragazzi giovani compiono un gesto così disperato. Nessuno può capire i reali motivi. La mente umana a volte fa brutti scherzi. E se una persona non riesce a vincere la disperazione che ha nel cuore difficilmente torna sui suoi passi. Spesso sembrano le persone più felici del mondo e non c'è modo di capire quando qualcosa non va... Io spero che adesso sia in un posto migliore. Condoglianze a tutta la sua famiglia.
  3. Maxxi

    Mi Presento

    Ho già la lista degli incaricati, grazie della risposta.
  4. Maxxi

    Mi Presento

    In effetti le foto con la protesi che ho postato lasciano un po' a desiderare... A parte che mi sono pettinato da cani, però devo comunque ammettere che il tipo di taglio aggrava un po' la situazione. Ma quella protesi fa un po' schifo, e purtroppo non ho altre foto con protesi. Dopo per carità va un po' a gusti. Io preferisco tenere i capelli che coprono la fronte o almeno in buona parte. Ho provato anche a scoprire il front ma non mi ci vedo. Grazie mille dei consigli.
  5. Maxxi

    Mi Presento

    Non sono i capelli residui. E' il risultato di di sette anni di copertone. E' stata la più brutta esperienza che ho mai avuto con le protesi. Dopo, tutta un'altra storia. Ma purtroppo mi è rimasto il segno... Per gli ordini, visto che ho fatto l'abbonamento, devo aspettare le password altrimenti non posso autentificarmi nel sito per l'ordine congiunto. Mi sono iscritto anche a : i prodotti di Luc@ e sto aspettando autenticazione. Per il resto penso che farò densità 100.
  6. Maxxi

    Mi Presento

    Ce l'ho fatta!!! :happy-05: :happy-05: :happy-05: Adesso aspetto la conferma per l'iscrizione.
  7. Maxxi

    Mi Presento

    Adesso le foto senza protesi!!
  8. Maxxi

    Mi Presento

    Queste sono le foto con la protesi che porto adesso. Spero di riuscire a caricarle.
  9. Maxxi

    Mi Presento

    Ho le foto pronte!! Ma non mi ricordo dove ho letto come si possono mandare... Scusate sono un testone... :dimenticanza-01:
  10. Maxxi

    Mi Presento

    Hai ragione petalo rosso va benissimo. Ma il front non lo scoprirei mai con solo 4 pezzi... Non si sa' mai...
  11. Maxxi

    Mi Presento

    Esatto non scopro mai il front. Ma solo perché mi piacciono i capelli in avanti. Comunque se dovessi scoprire il front qualcosa si noterebbe di certo.. Per via del calco, non dovrei aver problemi. Quello che mi vendeva le protesi prima non me l'aveva mai fatto, ma mi sono sempre trovato bene. Poi non so' se gli impianti li rifilava lui... Ho letto qui nel forum che in alternativa si può mandare misura della base e il numero del colore. Per me sarebbe più semplice fare così. Tanto mia moglie è ormai esperta visto che si prende cura delle mie protesi da una vita e ha fatto la parrucchiera per anni. Per il colore ho detto numero 4. Ma mi sono sbagliato. Ho chiesto a mia moglie e il colore è il 5, castano chiaro.
  12. Maxxi

    Mi Presento

    @ zazza Appena ho un po' di tempo posterò le foto senza impianto per evidenziare meglio la zona. Ho appena fatto domanda per l'abbonamento annuo e aspetto la risposta tramite mail. Comunque prima leggerò bene quello che mi hai detto e poi farò il resto. @ ginexsi. Il copertone lo portavo fino a 7-8 anni fa. Poi mi sono stufato e sono passato a protesi molto ma molto più leggere.. Non mi intendo molto ma le mie attuali protesi ( 2 quasi da buttare e 2 appena accettabili) sono fatte in questo modo( se mi spiego correttamente) La base ha il perimetro in pellicola di 2,5 cm dove metto il bi adesivo tutto in torno ma da 2 anni a questa parte lo metto solo in quattro punti, cioè ai lati... Tipo punti cardinali... Così facendo tolgo l'impianto due volte la settimana senza faticare. Il resto dovrebbe essere di semplice lace. ( almeno osservando le foto sul sito...) La lunghezza dei capelli varia dai 20-25 cm e il colore dovrebbe essere un 4 castano. L'innesto dei capelli penso che sono tipo annodati. Le misure sono 18,5 x 13 cm
  13. Maxxi

    Mi Presento

    Le foto senza protesi non ne ho. Appena posso mi faccio qualche foto senza e le posto come mi hai soggerito tu. Se è possibile, mi servirebbe anche una protesi in stoc perchè con le mie sono al limite. Comunque non sono ancora disperato, posso ancora attendere per un paio di mesi. Grazie del aiuto.
  14. Prima di tutto un saluto a tutti quanti!!! :ciao: Inizio col dire che io porto protesi standard da 16 anni e penso che continuerò a farlo, salvo miracoli della medicina... :sorriso-06: Pensare che fino a due settimane fa non sapevo nemmeno l'esistenza di questo forum.. Ci speravo di trovare qualcosa del genere.. Visto che nel mio passato ho speso fior di quattrini, tra i vecchi copertoni o elmetti che siano e protesi ti parrucchieri ma con cifre sempre sopra i mille euro. Ho cercato anche siti web vari per cercare protesi buone senza svenarsi troppo, ma invano... Tranne quelli cinesi... Ma non capisco la lingua. A forza di cercare sono arrivato su questo forum e a primo impatto sono rimasto contento. Io saprei già più o meno cosa voglio. Ma visto le foto che ci sono qui dentro sono rimasto stupito in positivo e quindi prima di ordinare vorrei capire meglio il tutto. Un ringraziamento agli amministratori del forum che mi hanno accettato e mi scuso in anticipo se per caso ho sbagliato a postare qui. :lol:
×
×
  • Crea Nuovo...