venone Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2013 Ciao a tutti, I miei pochi capelli bianchi sui parietali negli ultimi mesi stanno aumentando di numero. Sto prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi di tingermi i parietali. Ha senso? Qualcuno lo fa? Quali sono i prodotti consigliati? Ciao e grazie! Venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2013 ciao, bisogna vedere quanti anni hai, io quando ero dal baffo,a volte lo subivo, attenzione quando l`eta` era ancora nella norma poteva andare bene,ma ora a 50 anni no,quindi pensa se la tua e` adatta ad una capigliatura priva di fili d`argento,oppure tienili e aggiungili anche nel prossimo ordine,ricorda che il brizzolato piace e ripensa anche che sono state postate foto di persone che hanno fatto pensare al portare un parrucchino per il fatto di avere differenti tonalita`di capelli(i capelli protesici assorbono piu` tinta rispetto ai protesici)scuri i protesici,piu` chiari gli indigeni,senza bianchi sopra e pieno di bianchi sotto o per il fatto di avere una chioma priva di capelli bianchi a 60 anni(ma le eccezzioni esistono,mia nonna ha visto i primi bianchi a 75 anni) 1 Utente ha reagito qui! Tinot39 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 4 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2013 Ciao a tutti, I miei pochi capelli bianchi sui parietali negli ultimi mesi stanno aumentando di numero. Sto prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi di tingermi i parietali. Ha senso? Qualcuno lo fa? Quali sono i prodotti consigliati? Ciao e grazie! Venone io ho 40 anni, provengo dal baffo e per armonizzare il tutto ero costretto a tingere i parietali. porto i capelli corti ed in tal caso è una vera agonia, un continuo tingere perchè se sivede la ricrescita è davvero brutto. adesso son passato alle n.g. ed è molto più facile integrare capelli bianchi per cui mi son liberato ANCHE della schiavitù della tinta. che poi finchè i bianchi son pochi non si vede, col passare degli anni, aumentando i bianchi, diventa sempre più difficile coprirli senza che si creino strani riflessi... e alla fine quando smetti di tingerti il colpo d'occhio è importante... in poche parole non ti consiglio di cominciare l'avventura della tintira, a meno che tu non abbia meno di 30 anni. ti allego una mia foto con protesi e capelli NON tinti. come vedi se azzecchi la percentuale si integrano perfettamente. Sembro sì un pò più vecchio di prima (quando mi tingevo) ma il fascino ne ha guadagnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 5 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2013 @william...che percentuale? 1 Utente ha reagito qui! luca1987 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2013 @william...che percentuale? la mia in quella foto è zona 4: 50% altre zone: 25% la differenza di percentuale è comunque sfumata.. comunque nel prossimo ordine alzerò la percentuale di zone 1-2 in modo da schiarire il contorno viso (che tra l'altro male non sta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 12 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 Vi ringrazio per le risposte. Ho circa 30 anni e sinceramente di capelli bianchi non ne voglio assolutamente sapere per almeno qualche annetto. Davvero nessuno qui tinge i parietali? Avrò sì e no 10-20 capelli bianchi per lato. Quanche consiglio su come tingerli'?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2013 (modificato) Vi ringrazio per le risposte. Ho circa 30 anni e sinceramente di capelli bianchi non ne voglio assolutamente sapere per almeno qualche annetto. Davvero nessuno qui tinge i parietali? Avrò sì e no 10-20 capelli bianchi per lato. Quanche consiglio su come tingerli'?grazie Per cosi pochi capelli da tingere, io ti consiglierei una passata di mascara specifico per copertura dei capelli bianchi. E' pratico e facilissimo da usare. Un esempio http://www.ondabio.it/products/mascara-per-capelli-colore-10-nero.htm In commercio esistono anche quelli permanenti Modificato 12 Settembre 2013 da iceyes 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 13 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2013 Vi ringrazio per le risposte. Ho circa 30 anni e sinceramente di capelli bianchi non ne voglio assolutamente sapere per almeno qualche annetto. Davvero nessuno qui tinge i parietali? Avrò sì e no 10-20 capelli bianchi per lato. Quanche consiglio su come tingerli'?grazie per così pochi ti consiglio pinzette e strappare!! meno sbattimento e risultato estetico impeccabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Grande Iceeye!! Non sapevo esistesse. Ho comprato questo http://www.amazon.com/Dreamlook-Greyfree--Instant-Temporary-Touch-Up-/dp/B001L402T8/ref=sr_1_1?s=beauty&ie=UTF8&qid=1380309526&sr=1-1&keywords=hair+mascara+dark+brown speriamo bene. Ma intendi il mascara permanente? davvero esiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Grande Iceeye!! Non sapevo esistesse. Ho comprato questo http://www.amazon.com/Dreamlook-Greyfree--Instant-Temporary-Touch-Up-/dp/B001L402T8/ref=sr_1_1?s=beauty&ie=UTF8&qid=1380309526&sr=1-1&keywords=hair+mascara+dark+brown speriamo bene. Ma intendi il mascara permanente? davvero esiste? Si esiste è un po più difficile da trovare qui in Italia. Comunque per pochi capelli bianchi, una ottima alternativa è un kit di facile utilizzo nato per colorare le ciglia e sopracciglia es http://www.cosmesi-italia.it/refectocil-tintura-per-ciglia-e-sopracciglia.html oppure quest' altro http://www.xxllashes.hu/it/prodotti-cosmetici/Tintura-ciglia-sopracciglia Tengo a precisare che nella colorazione cosmetica per tinte permanenti si intendono quelle che ossidano il capello per consentire un ottima copertura (100%) dei capelli bianchi oppure a seconda dei volumi utilizzati uno schiarimento più o meno forte del tono di base. Avviene una reazione chimica dove le squame si aprono e i pigmenti, penetrando in profondità, garantiscono una maggiore durata/stabilità del colore rispetto agli shampoo color o semi permanenti, dove invece si fissano solo sulla parte superficiale della cuticola. Nulla è per sempre, perchè in tutti i casi, il colore col tempo sbiadirà e scaricherà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 ottimo grazie. Dai ma esistono anche shampoo color? Quanto durano?Da lavaggio a lavaggio? Questi sembrano addirittura più di facile utilizzo! Hai qualche marca che si trova anche in america da consigliare per piacere? (nota: io vivo in America). E riguardo a questi shampoo semi-permanenti? Posso usarli solo sui parietali? Grazie milleVenone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 Ho cercato con shampoo color in Amazon ma saltano fuori solo prodotti che proteggono il colore naturale dei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2013 mmm ho trovato questo...le review sono molto buone, non se è quello che intendevi, ci sono delle cose da mescolare non è un contenitore unico... http://www.amazon.com/Just-Men-Shampoo-Color-application/dp/B000NSS0FG/ref=cm_cr_pr_product_top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 io sono un caso particolare perchè ho 52 anni ma nei parietali avrò si e no cinque capelli bianchi che sono più peli della basetta che capelli. L'assurdo è che per evitare le domande imbarazzanti dovrei tingerli di bianco e non so nemmeno se si possa fare. Qualche volta però (circa una volta all'anno) debbo tingerli perchè in estate cambiano di tonalità e così se mi arriva la protesi a settembre o ottobre risultano sempre troppo chiari e non si accordano. Lo faccio fare dal parrucchiere quando mi fa il taglio della protesi e mi sembra che usi tinta l'oreal. Per il mio caso va benissimo perchè quando cede colore, l'ha ormai ceduto anche la protesi nuova e così, fino all'estate prossima sono a posto. :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 Idem anche se io ho un po' meno di 52 anni. Per evitare il "ma ti tingi i capelli?" e anche per sembrare meno giovane che sul lavoro non è mai un bene al momento vado in giro con 15% sulla protesi, che senza gel si nota, e niente sui parietali. A me il problema a fine estate è più che altro che la gente è abituata a vedermi chiaro, non tanto che c'è lo stacco coi parietali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnold83 Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 Scusate la domanda, ma è possibile tingere tutto o si rischia di fare un casotto? Io non ci ho mai provato, anche se a volte mi è capitato che il sopra fosse troppo differente dal sotto e allora facevo effetto bagnato per evitare il contrasto marcato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2013 non si può, il lace diventa nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2013 Scusate la domanda, ma è possibile tingere tutto o si rischia di fare un casotto? Io non ci ho mai provato, anche se a volte mi è capitato che il sopra fosse troppo differente dal sotto e allora facevo effetto bagnato per evitare il contrasto marcato. Ci sono tinte in crema o meglio molto pastose che non colano e, se ti mantieni qualche mm distante dalla base e stendi il colore tirando i capelli su, è possibile colorare senza macchiare lace/pellicola/nodi ma, non è un operazione facile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati