willy78 Inviato: 26 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2013 Ciao a tutti, non so se vi è mai capitata tra le mani una confezione della colorazione Excellence Creme dell'Oreal...è un prodotto per signore. Beh, all'interno c'è una piccola confezione di balsamo che è qualcosa di eccezionale. Ne basta molto poco ed i capelli diventano morbidi e voluminosi. Io l'ho usato oggi su una protesi che porto da più di 4 mesi e sembra nuova. Il mio problema è questo...non so se il prodotto esiste in commercio al di fuori del trattamento completo e per questo chiedo a qualcuno se per caso lo conosce oppure ha usato un prodotto sempre dell'Oreal equivalente, ma che magari è chiamato con un modo diverso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 27 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2013 Quoto .. è spettacolare. Ho cercato in giro ma non ho trovato niente di simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 27 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2013 (modificato) Ciao a tutti, non so se vi è mai capitata tra le mani una confezione della colorazione Excellence Creme dell'Oreal...è un prodotto per signore. Beh, all'interno c'è una piccola confezione di balsamo che è qualcosa di eccezionale. Ne basta molto poco ed i capelli diventano morbidi e voluminosi. Io l'ho usato oggi su una protesi che porto da più di 4 mesi e sembra nuova. Il mio problema è questo...non so se il prodotto esiste in commercio al di fuori del trattamento completo e per questo chiedo a qualcuno se per caso lo conosce oppure ha usato un prodotto sempre dell'Oreal equivalente, ma che magari è chiamato con un modo diverso. Grazie Ciao Willy. Se nella piccola confezione di balsamo vi sono elencati gli inci, prova a pubblicarli... magari Toto, partendo da quelli, riesce a trovare qualcosa di simile in commercio e separato dal trattamento colorante. Un caro saluto. Modificato 27 Luglio 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 27 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2013 Ciao Willy. Se nella piccola confezione di balsamo vi sono elencati gli inci, prova a pubblicarli... magari Toto, partendo da quelli, riesce a trovare qualcosa di simile in commercio e separato dal trattamento colorante. Un caro saluto. Suppongo ci siano...appena riesco li pubblico...ora non ho con me la confezione. Cmq rispetto ai soliti balsami che si trovano in commercio è un prodotto molto concentrato, infatti ne basta una quantita pari ad un cucchiaino da caffè per ottenere dei risultati incredibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 27 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2013 Io invece non l'ho trovato così straordinario, tanto che dopo le tinte continuo ad usare Essenza, che per me è meglio, lasciando da parte il balsamo in dotazione, di cui ora ho una bella collezione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 27 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2013 Io invece non l'ho trovato così straordinario, tanto che dopo le tinte continuo ad usare Essenza, che per me è meglio, lasciando da parte il balsamo in dotazione, di cui ora ho una bella collezione! Se li collezioni e non sai che fartene...a me farebbero comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2013 www.icampioncinipersignoredialice.it Allora, ci pubblicate questo inci (fate prima a fare una foto invece di copiare quei nomi in aramaico) che magari Luca prende ispirazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 27 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2013 Inci trovato, ma non pare tutto sto granché... Trattamento nutri-shine contenuto nella confezione: aqua/cetearyl alcohol, behentrimonium chloride, peg-180, amodimethicone, cetyl esters, hydroxyethylcellulose, trideceth-12, chlorhexidine dihydrochloride, limonene, camelia sinensis, /camelia sinensis leaf exstract, linalool, aloe barbadensis/aloe barbadensis leaf juce, propylene glycol, methylparaben, citric acid, cetrimonium chloride, citronellol, hexyl cinnamal, parfum/fragrance(c15360/6) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starman Inviato: 28 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2013 Io invece non l'ho trovato così straordinario, tanto che dopo le tinte continuo ad usare Essenza, che per me è meglio, lasciando da parte il balsamo in dotazione, di cui ora ho una bella collezione! Io uso balsamo Elvive antirottura (è in confezione gialla), ne metto tantissimo e lo lascio almento 15 min. Poi risciacquo e sui capelli bagnati della protesi passo cristalli liquidi Biopoint. Non uso asciugacapelli. Anche in questo caso la protesi sembra nuova. L'effetto si apprezza dopo una-due ore, quando i capelli sono definitivamente asciutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 28 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2013 Inci trovato, ma non pare tutto sto granché... Trattamento nutri-shine contenuto nella confezione: aqua/cetearyl alcohol, behentrimonium chloride, peg-180, amodimethicone, cetyl esters, hydroxyethylcellulose, trideceth-12, chlorhexidine dihydrochloride, limonene, camelia sinensis, /camelia sinensis leaf exstract, linalool, aloe barbadensis/aloe barbadensis leaf juce, propylene glycol, methylparaben, citric acid, cetrimonium chloride, citronellol, hexyl cinnamal, parfum/fragrance(c15360/6) Io guardo il risultato, non cosa c'è dentro...ed il risultato è che usandone veramente poco, i capelli diventano voluminosi, morbidi e lucenti....per me è il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 30 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2013 Be' questa volta devo dare ragione a Willy. E' vero, anche a me e' capitato di provare le maschere ristrutturanti delle tinte, e devo dire che sono molto performanti. Riguardo cio' che dice Alice, famosa sostenitrice ( a giusta causa per carita' ) di Essenza, c'e' da chiarire che sono prodotti differenti, da utilizzare in maniera diversa. I balsamo di cui parla Willy sono molto performanti, perche hanno i condizionanti di ultima generazione, che districano tanto....ma tanto ! Districano ma lasciano i capelli super puliti, la presenza del hydroxyethylcellulose da un bell'effetto sostantivante alla radice, lasciando i capelli voluminosi. L'amodimeticone e' si, un silicone ma e' messo dopo ai condizionanti, serve in questo caso da termo protettore, il resto sono emulsionanti , acidificanti , ed estratti vegetali che fanno il loro dovere. Ma il segreto di questi balsamo e' nei prodotti che stanno su e che ho elencato. Essenza invece agisce sulla struttura del capello grazie ai siliconi, ai capelli liscii da un bell'effetto setificante ma messo su un capello mosso si rischia che si smoscia tutto. Mi chiedete un ba Balsamo L'Oreal Elvive Volume Non-Stop , Garnier fructis oleo repair Dovrebbero essere balsamo in cui il Cetrimonium sia stato sostituito dal nuovo e 2 volte piu' performante : Bentrimonium ( ad oggi il piu' performante agente districante che c'e' ) Appena posso vi posto gli inci di questi due e le loro caratteristiche, cercando di spiegare il perche' delle loro performance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 30 Luglio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2013 Be' questa volta devo dare ragione a Willy. E' vero, anche a me e' capitato di provare le maschere ristrutturanti delle tinte, e devo dire che sono molto performanti. Riguardo cio' che dice Alice, famosa sostenitrice ( a giusta causa per carita' ) di Essenza, c'e' da chiarire che sono prodotti differenti, da utilizzare in maniera diversa. I balsamo di cui parla Willy sono molto performanti, perche hanno i condizionanti di ultima generazione, che districano tanto....ma tanto ! Districano ma lasciano i capelli super puliti, la presenza del hydroxyethylcellulose da un bell'effetto sostantivante alla radice, lasciando i capelli voluminosi. L'amodimeticone e' si, un silicone ma e' messo dopo ai condizionanti, serve in questo caso da termo protettore, il resto sono emulsionanti , acidificanti , ed estratti vegetali che fanno il loro dovere. Ma il segreto di questi balsamo e' nei prodotti che stanno su e che ho elencato. Essenza invece agisce sulla struttura del capello grazie ai siliconi, ai capelli liscii da un bell'effetto setificante ma messo su un capello mosso si rischia che si smoscia tutto. Mi chiedete un ba Balsamo L'Oreal Elvive Volume Non-Stop , Garnier fructis oleo repair Dovrebbero essere balsamo in cui il Cetrimonium sia stato sostituito dal nuovo e 2 volte piu' performante : Bentrimonium ( ad oggi il piu' performante agente districante che c'e' ) Appena posso vi posto gli inci di questi due e le loro caratteristiche, cercando di spiegare il perche' delle loro performance. Magari proverò quello dell'Oreal...vediamo se è buono quanto il campione della tinta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati