Vai al contenuto

Protesi

Visitatore mimi3698

Messaggi raccomandati

Visitatore mimi3698

ciao a tutti sono un nuovo iscritto vorrei chiedere se con una protesi potevo fare il taglio di quella foto che ho messo fatemi sapere grazie.un altra cosa ce differenza tra una protesi biopelle e una in lace?fatemi sapere ciao

post-31708-0-15550900-1371388937_thumb.jpg

Modificato da mimi3698
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

con qualche piccolo limite,con i nostri impianti si riescono ad ottenere molti tipi di stile/pettinature,

quello che hai postato non ha particolari difficolta`,oltretutto ha un`effetto spettinato e sono quelli piu` fattibili,basta che non rasi troppo i parietali(lati esempio pochi millimetri)

...alla domanda della biopelle...ma secondo te?

e` una protesi in poliuretano sottile sottile,cosi` la chiamano ma la biopelle non esiste,

se esistesse la biopelle e fosse compatibile,la userebbero per curare le persone con grandi ustioni,producendo una biopelle ed evitando cosi` di toglierti una porzione di pelle da alcune zone nascoste per andare a ricostruire quella bruciata,non farti fregare da nomi altisonanti o da capelli natxxxli a contatto,si tratta sempre di impianti capillari/protesi con basi in lace(una retina tipo tulle) o in poliuretano,che hanno sempre bisogno di essere attacate alla cute tramite collanti appositi (se non vengono attaccate tramite colle,allora diventano parrucche o parrucchini/toupe`)e di naturale hanno solo l`immagine che ti restituiscono allo specchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha, è la stessa foto che avevo postato io quando mi sono presentato!

Certo che si puo': ordini una all-lace e ottieni tranquillamente questo taglio (magari quando vai dal parrucchiere, portati via la foto).

Ps: se sei nuovo però dovresti presentarti, dirci la tua situazione tricologica e postare le foto della tua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mimi e benvenuto nel forum.

Il regolamento del forum IMPONE una presentazione con breve storia tricologica. Inoltre per avere consigli, anche come quello che chiedi, è OBBLIGATORIO postare delle foto della situazione attuale e ti spiego subito perché. Gli altri ti hanno risposto dando per scontato che tu abbia una situazione classica e ben messa, ma se hai situazioni particolari (e no! un newbie spesso non è in grado di capire se abbia una situazione particolare, dobbiamo vederlo noi) non darei per scontato che sia fattibile e spesso non conviene prendere una protesi se l'idea è assolutamente quella pettinatura.

Inoltre, secondo me è una pettinatura ASSOLUTAMENTE DA EVITARE alla prima installazione e metterei in conto il rischio di attendere anche due protesi prima di poterla fare (anche qui tutto dipende dalla situazione di partenza)

Per "biopelle" dubito che qui qualcuno sappia cosa voglia dire, deve essere un nome inventato da qualche rivenditore/produttore. Ci devi spiegare tu, basandoti sulle info di dove hai letto di questa biopelle, cosa sia.

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore mimi3698

ok mettero le mie foto di come sono adesso.grazie.la biopelle e come una seconda pelle ed e invisibile e per fissarla si usano sempre i prodotti delle altre protesi.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore mimi3698

ciao ecco la mia foto pero adesso uso toppik e li nascondo molto bene pero sono indeciso di prendere una protesi e non li taglio x questo.fatemi sapere grazie

post-31708-0-07641500-1371418157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mimi, sopra praticamente non hai capelli e va coperto tutto. Sembra una calvizie standard e quindi con buon risultato assicurato.
Bisogna vedere come stai a parietali (magari una foto un pelo più grande di un francobollo), è più importante sapere quelli che ci sono piuttosto di quelli che non ci sono.

La tua descrizione della biopelle sembra estratta da un dépliant pubblicitario :P Ti posso assicurare che NON ESISTONO protesi fatte IN PELLE, sarebbe assai macabro.... Secondo me è un nome commerciale per una banale pellicola. La differenza tra lace e pellicola la trovi nelle FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 (che è bene studiare comunque, ti serviranno)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti innanzitutto per la fantasia mostrata nel denominare la discussione

in attesa di foto più complete direi che serve una protesi standard con densità non superiore a 80 per gestire la transizione dal toppik ai capelli

la tua calvizie è di quelle che si sviluppano con un progressivo diradamento, ma senza zone glabre, quindi azzeccare il calco sarà molto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non sei messo malissimo. Parietali ne hai, le foto son sempre formato francobollo ma sembra che i parietali ci siano.

Allora, secondo me ti fai fare un taglio PER QUELLA PETTINATURA "di tuo gusto", ma metti in conto la possibilità che se dovesse esserci qualche errore di calco, di parametri o anche di installazione tu abbassi la cresta e ti fai un'altra pettinatura, una qualunque di tuo gusto con i capelli in giù. Non serve a caschetto, ma una più tranquilla.

Se invece va tutto bene, puoi partire a cresta alzata immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore mimi3698

ciao vorrei sapere dove posso trovare i prezzi della protesi, soprattutto quella fatta con capelli europei e vorrei anche vedere dove posso tagliare la protesi.io mi trovo a parma. ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo anch'io che di Toppik ormai sono un esperto.

Con quella capigliatura e tanto toppik puoi permetterti tranquillamente di fare il "salto" con una protesi densità 80-90% senza venire sgamato.

Bisognerebbe vedere tuo foto con il toppik, magari per star tranquillo il primo taglio fallo non troppo lungo (4-5 cm max)

ciao

PS: complimenti per il titolo della discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore mimi3698

ciao queste sono le foto non sono venute molto bene perché lo fatte troppo da vicino ti assicuro che non si nota niente anzi alcune persone mi chiedono se ho fatto il trapianto perché si notano tanti capelli rispetto a prima che non lo usavo.

l'unico problema è quando vado al mare perché non so come coprire, qualcuno di voi sa qualche prodotto che mantiene nell'acqua? fatemi sapere ciao.

da mimi

post-31708-0-18212100-1372275873_thumb.jpg

post-31708-0-31781100-1372275930_thumb.jpg

post-31708-0-65679900-1372275969_thumb.jpg

Modificato da mimi3698
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto troppo piccole per capire bene quanto toppik c'è.

Io al mare ci andavo MOLTO tranquillamente senza immergere la testa... ma ondate sopra il toppik mi facevano un baffo.

Se vuoi andare al mare con il toppik senza rinunce (se non quella di immergere la testa), ti consiglio di usare una pasta L'oreal con la quale fai lo styling, POI toppik (che si attaccherà benissimo) poi una punta di gel per styling finale.

Per essere chiari se avessi i capelli userei pasta + punta di gel, con il toppik facevo pasta + toppik + punta di gel.

Link al commento
Condividi su altri siti