Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Buongiorno a tutti, mi sono già presentato... Finalmente ho deciso... metterò la protesi! A mia moglie non ho ancora detto nulla, se vi ricordate lei era riluttante... la metterò al corrente a fatto compiuto... La scorsa settimana ho pagato l'iscrizione, ho già parlato con Medusa e Lunedì, max Martedì farò il calco... Se Zazza è d'accordo vorrei mi allegasse qualche foto per vs consigli.(mi sono permesso di inviartele via mail). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Quindi vuoi dirci che tu hai DISTURBATO Medusa per telefono..... hai sottratto inutilmente tempo a Medusa che è impegnatissimo a controllare le nostre protesi. Per il calco, se riesci veramente a farlo arrivare sul tavolo della cucina di Medusa per il 31 maggio, rientri nell'ordine di maggio. Altrimenti puoi prendertela con comodo. Certo che se quel "Panarea" :relax-02: è vero, la vedo dura che l'incaricato arrivi a casa tua :P Quando ho letto il "se Zazza è d'accordo" pensavo che continuasse con "posso comprare le protesi". Ehi, non mi chiedete mai il permesso di mettere la protesi? :ipnotic-01gif: Secondo me per la pace familiare non è una buona idea fare tutto all'oscuro della moglie, ma forse è il modo migliore per farle vedere che non è una ciofeca. Prossimo post le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Non avrei mai disturbato Medusa, ma il motivo era più che valido... Il responsabile della mia zona è fuori per motivi personali e ci rimarrà un bel pò... Ho chiamato quindi Medusa ed abbiamo risolto in modo diverso :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Adesso che le foto sono caricate.... Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Quindi vuoi dirci che tu hai DISTURBATO Medusa per telefono..... hai sottratto inutilmente tempo a Medusa che è impegnatissimo a controllare le nostre protesi. Dai zazza.... altrimenti ci credono che non devono chiamare mai, tranne se la protesi prende fuoco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Beh, se era megaurgente, allora passi! Ora capisco perché Medusa mi ha detto che domani devo partire per le Eolie in vacanza offerta da NHS Il mago del riporto! Direi che quel ciuffetto va via quasi tutto, tranne forse 10 capelli da usare come segnalibro SOLO se quell'altezza ti aggrada (ma dubito). Standard in lace sottile con ferro in pellicola. Densità, considerando anche che non bisogna spavantere la moglie e che bisognerebbe evitare di sconvolgere tutta l'isola, direi 80. 90 solo se li vuoi lunghi oltre i 10 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Dai zazza.... altrimenti ci credono che non devono chiamare mai, tranne se la protesi prende fuoco... Mi pare che il porblema sia che alcuni capiscono il messaggio troppo e non chiamano nemmeno se la protesi prende fuoco, altri se ne stramegainfischiano e chiamano per chiederti cosa usare contro i calli al piede, veeeero? Non dimentichiamo che io mi sono protesizzato con DUE email e ZERO telefonate, e non c'era Zazza sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 ciao tua moglie era riluttante??? cioe' ti preferisce cosi'?...io le donne non le capiro' mai ahahahah cmq buonafortuna vedrai che sara' un bel risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Ovviamente, no per difenderla... ma sò nascondere bene i miei diratamenti... La mattina perdo 20 min solo per acconciarmi...un incubo! Nascondi qui, lacca su, ciuffo lì... Non vedo l'ora di mettere la protesi... 2 ore, magari perse la sera dopo cena, per stare tranquilli per una settimana o più non mi pare VERO!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Zazza, Quindi tu mi consigli densità 80? -Anch'io nella mia ignoranza pensavo a questa densità! sottile con ferro in pellicola? -Sono daccordo! Ho fatto proprio oggi una specie di calco, Lunedì lo confronterò con quello giusto (fatto da mani esperte), pensavo fosse più grande... grosso modo misura 18x12 cm... secondo te (vedendo le foto) è possibile questa misura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Sì, è possibile, anche se è possibile che tu sia stato avaro nel farlo. Non è facile dirlo perché abbiamo le teste molto diverse come larghezza e lunghezza totali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2013 magari tua moglie ti preferisce così nel senso che ti preferisce SENZA una parrucca. per quanto bella e naturale. se s'incaxxerà puoi sempre toglierla :dimenticanza-01: ma hai dei capelli residui belli, lisci e folti (li avessi io così avrei risolto tutti i miei problemi) e l'integrazione con l'impianto verrà PERFETTO quando ti vedrà si renderà conto che il gioco vale la candela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 Hai ragione..... ho dei capelli residui belli. Infatti il mio problema è il front.... Adesso ho fatto già l'ordine congiunto, ho preso una protesi parziale (10x10) total lace sottile densità 80%, colore ciocca, no bianco con baby hair nel front. Speriamo bene, anche perchè il mio problema è il front e desidero ardentemente l'INSGAMABILITA'.... parlando con Maurizio60 credo che con la giusta manualità sicuramente ce la farò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 2 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2013 Baby hair? Scelta in controtendenza, che io sappia qui sul forum lì ordina solo Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 A me è stato consigliato! Io sono, anzi appena arriva sarò, alla mia prima protesi. Non ho nessuna cognizione su parametri, che per voi vecchi utenti, sono la routine giornaliera. Mi sono fidato ed affidato nelle mani esperte di un veterano delle protesi NHS. Inoltre ho anche ordinato una stock, che si avvicina molto al mio ordine, appena arriva mi metto all'opera e che Dio ce la mandi buona!!! MAXMAGNUM sarei curioso di vedere un tuo front, lo hai mai postato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 liotro, ti ho mandato un mess privato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Non e' un danno aver ordinato bay hair. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore POMODOROPELATO Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Maurizio.... ho visto l'eredità. Ottimo lavoro! ... ... nella protesi non nel gioco! ahahaha :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati