MarcAntonio Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 (modificato) Ragazzi non sapevo dove metterlo, ma siccome è un consiglio, mi sembra il posto giusto. magari a qualcuno gli è capitata la stessa cosa. Mi capitava spesso che dopo lo shampoo il front perdeva aderenza proprio in quei 2/3 millimetri dell'attaccatura e ritoccare con pegaso per uno spazio cosi piccolo e coi capelli cosi lunghi era un rischio perché non riuscivo a farlo asciugare allora bastava un piccolo errore che puff o la colla andava su qualche capello o quando abbassavo la pellicola ci andava sopra la parte finale di qualche altro capello. Tra l'altro essendo "nuovo" non ho ancora molta manualità con lo spalmare la colla. Per risolvere ho visto che puciando un pennellino sottile nell'anti-luccichio e pennellando con la punta in quei 2 millimetri scollati sono riuscito a risolvere il problema fino alla manutenzione successiva, certo magari non potrò sudarci 2 ore sopra ma per una giornata normale è più che sufficiente. Modificato 7 Maggio 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 (modificato) Mi sono accorto che l'integrazione coi parietali è un po debole, troppo distacco di densità mi farò crescere di piu i capelli a lato Modificato 7 Maggio 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 non mi piace molto questa protesi, che immagino in pellicola ad ogni modo certo che togliluccichio ha potere adesivo, ma piuttosto scarso, meglio usare una colla ad acqua per i ritocchini, va bene anche priade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Credo che il front sia in lace, perche' mi sembra di vederlo. Se permetti di do un paio di consigli personali riguardo il risultato: - secondo me, portando i capelli in questo modo, dovresti maggiormente marcare la linea centrale. Ti donera' piu' naturalezza. - i capelli laterali non li terrei dietro le orecchie ma li lascerei liberi di scendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Per lo scollamento, non si vede nulla. COmunque probabilmente il re-incollamento non è dovuto a togliluccichio, bensì banalmente al fatto che l'acqua ha leggermente riattivato un po' pegaso. Funziona anche con Priade secondo me o forse con un pennellino leggermente bagnato. Per la protesi, portavo anch'io 2 anni fa una protesi così. Difatti quando ho visto le foto ho pensato per un attimo che qualcuno avesse rubato le mie. Ci ho provato per due settimane, poi sono andato a farmela scalare. Ti sta male, i capelli portati "a copertura" dei parietali corti (o inesistenti) stanno male, fanno molto pettinatura dei primissimi anni '90. Vanno fatti scalare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Per lo scollamento, non si vede nulla. COmunque probabilmente il re-incollamento non è dovuto a togliluccichio, bensì banalmente al fatto che l'acqua ha leggermente riattivato un po' pegaso. Funziona anche con Priade secondo me o forse con un pennellino leggermente bagnato. Per la protesi, portavo anch'io 2 anni fa una protesi così. Difatti quando ho visto le foto ho pensato per un attimo che qualcuno avesse rubato le mie. Ci ho provato per due settimane, poi sono andato a farmela scalare. Ti sta male, i capelli portati "a copertura" dei parietali corti (o inesistenti) stanno male, fanno molto pettinatura dei primissimi anni '90. Vanno fatti scalare. Infatti quando aperto questa foto ho subito buttato lo sguardo a chi avesse scritto, convinto che fossi tu...Ricordo bene quella protesi alla " Raffa Nazionale " :P . Ma in quel periodo so che ti allenavi anche col "tuca Tuca" :sorriso-07: . A parte gli scherzi...il risultato non mi piace proprio. ocoorrerebbe nel front maggiore gradualita' e maggior movimento, una scalatura, uno sfoltimento....Qualcosa che non faccia pensare ad una bandana fatta coi capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Scusate se mi introduco nella discussione per fare una domanda, ma un dubbio mi lascia perplesso vedendo queste foto (non sono ancora portatore di protesi). Tutto quell'ammasso di puntini neri sul front, sono i nodi non scoloriti? Perché esteticamente, almeno da queste foto, risulta parecchio brutto da vedere! Nessuno ha detto nulla a riguardo... spero di non fare figuracce! Ovviamente faccio questa osservazione senza voler mancare di rispetto al lavoro di MarcAntonio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Dove li vedi codesti PUNTINI ? Si vedono delle RIGHETTE nere sul front, sono delle cose che si chiamano "capelli" e che molte persone hanno in testa. I puntini dovuti a nodi non scoloriti sono più distintamente visibili, quelli che vedi tu secondo me sono dovuti al fatto che chi porta una pettinatura con front "aperto" così solitamente in quel punto è diradato, mentre lui ha più capelli e ne vedi molti che vanno a destra e a manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Ah, dimenticavo di complimentarmi con Marcantonio per l'ottima QUALITA' TECNICA delle foto, finalmente uno che sa tenere una macchina fotografica in mano, cribbio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Dove li vedi codesti PUNTINI ? Si vedono delle RIGHETTE nere sul front, sono delle cose che si chiamano "capelli" e che molte persone hanno in testa. I puntini dovuti a nodi non scoloriti sono più distintamente visibili, quelli che vedi tu secondo me sono dovuti al fatto che chi porta una pettinatura con front "aperto" così solitamente in quel punto è diradato, mentre lui ha più capelli e ne vedi molti che vanno a destra e a manca. Ah ok, quindi è tutto regolare. Io ricordo però di aver visto foto di protesi con densità simili senza questo effetto. Va be', mi fido di chi ha esperienza nel campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Per me invece qualche nodo non scolorito a dovere c'è .....hai ragione dmax.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Ma non è invece che quelli che si vedono sono i nodi dei capelli annodati sulla pellicola? A me sembra un front in pellicola e non in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 8 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2013 a me non piace molto sul laterale la farò sfoltire li da parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2013 MarcAntonio ti posso chiedere che colore è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati