Vai al contenuto

Domanda Urgente

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho letto che sul calco devo disegnare le zone del lace e della pellicola ma l'incaricato non l'ha fatto e io devo spedire tra poco. ho fatto il preventivo ora però il form mi arriva in 24 ore quindi voi mi comfermate che devo fare queste zone sul calco? lace davanti e in mezzo e pellicola ai lati il disegno l'ho trovato nelle comunicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana cosa. In realtà il calco ti potrebbe servire anche per una protesi del tutto diversa come materiali anche solo tra un mese. Quindi io sopra a quello non ci metterei nulla che non sia nome-cognome, indicazione Front e nel caso punto rosetta. STOP. [mi spiace, ma non ho voglia di controllare il modulo e poi non dispongo dell'ultimissima versione, il mio è diverso causa totale, ecc. ecc. ecc. cavallette comprese, non me ne vogliano i boss]

Io credo che sia sufficiente indicare correttamente tutto sul modulo, ivi compreso caricare un corretto disegno dei limiti tra lace e pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strana cosa. In realtà il calco ti potrebbe servire anche per una protesi del tutto diversa come materiali anche solo tra un mese. Quindi io sopra a quello non ci metterei nulla che non sia nome-cognome, indicazione Front e nel caso punto rosetta. STOP. [mi spiace, ma non ho voglia di controllare il modulo e poi non dispongo dell'ultimissima versione, il mio è diverso causa totale, ecc. ecc. ecc. cavallette comprese, non me ne vogliano i boss]

Io credo che sia sufficiente indicare correttamente tutto sul modulo, ivi compreso caricare un corretto disegno dei limiti tra lace e pellicola.

grazie alice sono andato nel panico perchè tra una mezz'oretta devo andare a spedire e rileggendo la mail mandata da medusa ho letto sta cosa e mi sono incazzato perchè l'incaricato non ha disegnato nessuna zona nonostante io abbia specificato come la prendessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve disegnare nulla sul calco a meno che tu non voglia forme della pellicola particolari (sconsigliate, confondono l'operaio) che non rientrano tra i chiarissimi disegni del modulo d'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve disegnare nulla sul calco a meno che tu non voglia forme della pellicola particolari (sconsigliate, confondono l'operaio) che non rientrano tra i chiarissimi disegni del modulo d'ordine.

uuh ok, zazza ti stavo aspettando da mezz'ora ahaha grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto bigone.

1) apri una discussione TUA premendo sul tasto "inizia nuova discussione" che trovi nella pagina http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/

2) TI PRESENTI come si fa tra persone civili

3) se vuoi consigli sulle protesi POSTI DELLE FOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

uuh ok, zazza ti stavo aspettando da mezz'ora ahaha grazie

Leggo una volta di più, con gran divertimento, che voi ragazzi senza l'imprimatur di Zazza non fate neppure la pipì!!!!!!

E pensare che quando ho messo il mio primo parrucchino Zazza aveva ancora lunghi boccoli che gli scendevano sulla schiena.....

Ma sarà mai una questione di genere?

Sto meditando di suicidare Alice28 e farla rinascere sotto mentite spoglie, rigorosamente maskili :arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no Alice, secondo me è solo l'avatar di Zazza che ipnotizza e rapisce ogni newbie, il tuo da bambina ingenua caduta in una buca non dà le stesse sicurezze a noi uomini !

nessuno ti ha mai raccontato da piccolo che le bambine ingenue sono le uniche che escono sane e salve dalle buche, e neppure sporche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo una volta di più, con gran divertimento, che voi ragazzi senza l'imprimatur di Zazza non fate neppure la pipì!!!!!!

E pensare che quando ho messo il mio primo parrucchino Zazza aveva ancora lunghi boccoli che gli scendevano sulla schiena.....

Ma sarà mai una questione di genere?

Sto meditando di suicidare Alice28 e farla rinascere sotto mentite spoglie, rigorosamente maskili :arrabbiato-02:

no vabbè è che zazza bene o male risponde sempre però ti ringrazio nuovamente :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ROTFL :sorriso-07:

Ragazzi, non notate che Alice ha ora un avatar incazzereccio, guardate la posizione sul bancone.

Eh sì, lei metteva la protesi quando io ero così:

63353447.jpg

Rendetevi conto che io vado benissimo per tutte le procedure burocratiche, bene per le fasi iniziali, poi son peggio di voi.

Ed ora scusatemi, ma ho le mani impegnate a reggere i pisellini di maggio e bigone... su su che non possiam restare in bagno tutto il pomeriggio pipiculotte.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho letto che sul calco devo disegnare le zone del lace e della pellicola ma l'incaricato non l'ha fatto e io devo spedire tra poco. ho fatto il preventivo ora però il form mi arriva in 24 ore quindi voi mi comfermate che devo fare queste zone sul calco? lace davanti e in mezzo e pellicola ai lati il disegno l'ho trovato nelle comunicazioni

secondo me e' importante se intendi fare finire il ferro di cavallo in un punto preciso ad esempio per lasciare le alette in all lace...

col primo calco non lo disegnai il ferro di cavallo sul calco e mi arrivarono le protesi con la pellicola del ferro che arrivava fino alla linea frontale comprendendo le alette,niente di male sia chiaro ma se si desidera avere le alette in lace(come poi ho provveduto con il nuovo calco)e meglio segarlo sul calco o se no allegare(e qui deve intervenire ZAZZA perche' io non lo trovo piu') al modulo l'apposito disegno del ferro di cavallo che escludono le alette...segnarlo non cambia nulla se poi ordini protesi in altri materiali serve solo a indicare come vuoi il ferro in pellicola

secondo me e' meglio farlo ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è cambiato.

Il nuovo modulo ha un disegno che esclude le alette dal ferro, quindi se volete le alette in lace scegliete quello che c'è sul modulo d'ordine.

Per i pochi che invece vogliono le alette pellicola e il resto del front in lace, caricatevi questa immagine nel modulo:

separazione2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle istruzioni che mando al nuovo utente scrivo, tra le altre cose, così:

- riprodurre le zone indicate nel disegno del modulo se hai scelto materiali tra loro diversi (ad esempio dove deve cominciare e finire la zona del ferro di cavallo in pellicola ai lati e dietro).

Il motivo è che per chi ordina le protesi con il ferro di cavallo in pellicola, se nel calco non è segnato sino a dove deve arrivare, la factory lo farà a caso.

Questo significa che potrebbe arrivare sino al front, cosa capitata già ad alcuni, che giustamente non hanno gradito. Oppure viceversa essere troppo arretrato.

Quindi è opportuno disegnare nel calco la zona esatta in cui la pellicola deve finire.

Ovviamante, se poi si volesse ordinare ad esemipo una all lace, la factory ignorerà il ferro di cavallo disegnato nel calco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle istruzioni che mando al nuovo utente scrivo, tra le altre cose, così:

- riprodurre le zone indicate nel disegno del modulo se hai scelto materiali tra loro diversi (ad esempio dove deve cominciare e finire la zona del ferro di cavallo in pellicola ai lati e dietro).

Il motivo è che per chi ordina le protesi con il ferro di cavallo in pellicola, se nel calco non è segnato sino a dove deve arrivare, la factory lo farà a caso.

Questo significa che potrebbe arrivare sino al front, cosa capitata già ad alcuni, che giustamente non hanno gradito. Oppure viceversa essere troppo arretrato.

Quindi è opportuno disegnare nel calco la zona esatta in cui la pellicola deve finire.

Ovviamante, se poi si volesse ordinare ad esemipo una all lace, la factory ignorerà il ferro di cavallo disegnato nel calco.

si grazie medusa ormai già è in posta mi hanno detto che comunque posso sempre specificare sul modulo come la voglio..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero è capitato che facessero il ferro fino quasi al front?

Forse perché avevano forme strane, perché a me con un calco di forma ovaloide non è mai successo, anche quando non avevo le alette.

Ahhh, ma io ho l'operaio quello bravo..... :happy-04: :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te!prime due protesi la pellicola arrivava in prima linea,sinceramente non mi hanno dato problemi perche' ci cascavano sopra i capelli pero' al tatto e' ovvio che non era il top....oooooo ma come ci siamo abituati male neeee?ho viaggiato con una mattonella in testa per 6 anni e mo'...ahahahaahahah

Link al commento
Condividi su altri siti