Vai al contenuto

Antonio Conte


Messaggi raccomandati

mi sa che Marcone invece ricordi meglio il maggio 2006.....anche più del 2010. :sorriso-06:

P.S.Comunque, quanto è grande er Pupone :love-06:

Occhio caro che Zazza ti cazzia se vai di OT!

Al limite qui si può parlare di frutta, non di calcio...

4 pere e via andare :P :sorriso-06: :lol: :bandierabianca-01: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siam quasi tutti d'accordo che molto probabilmente i capelli di Conte sono frutto di un trapianto e non di una protesi, direi di chiudere le tre discussioni onde evitare che passi qualcun altro a giurarci che l'ha visto in Canada.Prego di aprirne una nuova SOLO in caso di EVIDENTE foto con effetti da protesi o osservazione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

La mia domanda sarà banale e già fatta precedentemente, ma siccome ci sono più di 120 pagine di discussione faccio prima a ripeterla. Antonio Conte secondo voi cos'ha fatto? Si era parlato di una protesi costruita negli anni con suoi capelli caduti da altre zone e raccolti, anche se non ne conosco la fattibilità. A prima vista sembra che abbia una densità abbastanza bassa, ricordo che quando ha vinto uno scudetto e l'hanno gettato in una vasca, con i capelli bagnati l'effetto era pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Matte92: ROTFL!!!! "Si era parlato di una protesi costruita negli anni con suoi capelli caduti da altre zone e raccolti" ma chi se l'è inventato!!!! Se mandi in Cina i tuoi capelli ti fan pagare il triplo perché fanno molta più fatica.

Non oso pensare da quali zone siano caduti........

 

Su Conte c'è addirittura una discussione apposita, che ora per fortuna è caduta nel dimenticatorio. Ti tocca cercarla col Cerca. PER FAVORE NON RIAPRITELA QUI.

Se ti interessano solo le conclusioni: molto molto probabilmente è un ottimo trapianto, dato che è troppo brutto per essere una protesi e non ha avuto fifa quando le Iene gli han toccato i capelli. Tutte le altre prove (foto che stringe la mano a chirurghi, cartelle cliniche, sue dichiarazioni) non provano nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte92,

 

non è che a Conte i capelli non crescono mai, è lui che li taglia regolarmente facendosi fare sempre la stessa acconciatura. A prescindere dalle varie testimonianze sul fatto che abbia fatto il trapianto o meno, puoi vedere che è effettivamente un trapianto guardando la densità in HL. Noterai infatti come nel primo cm ci sia una maggiore densità rispetto al mid, e questo perché la zona safe (donor) di un paziente da cui prelevare le UF non è infinita, quindi il chirurgo in prima battuta si preoccupa di incorniciarti il viso con una densità consona al patrimonio di indigeni ed ai limiti della tecnica utilizzata (strip o FUE).

La copertura della zona rimanente, a prescindere dal grado di calvizie, ha sempre una densità molto inferiore e viene normalmente trattata in eventuali successivi interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che proprio ci tenete a parlarne, ho spostato i post su Conte qui. Siete pregati di rimanere qui!

E se un moderatore dice di non parlarne nella discussione vip... si va a cercare quella opportuna invece di continuare indisturbati....

 

 

Solo per un babbano i capelli che son sempre uguali vuol dire che ha una protesi.

Per un protesizzato il fatto che non crescano non dimostra nulla, anzi con la protesi ci son momenti più folti e momenti meno. L'analisi di Mercuzio è, come sempre, precisa "al capello" ed è l'unico indizio tecnico che si può trovare.

La prova regina l'avremo tra 10 anni che avrà una ridicola aureola glabra o passerà ad una protesi densa per coprirla, se così non succederà era una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto un trapianto, e fatto bene anche.
purtroppo non si possono avere densità infinite con i trapianti, da dietro te li spostano davanti e sopra, quindi a meno di non voler fare il calvo alla rovescia con la nuca glabra, bisogna spostare una quantità limitata di capelli dove c'e stato il diradamento.

Hasson è il miglior chirurgo nel trapianto dei capelli, e francamente se si guarda la hair line di conte è perfettamente in ordine sempre
poi che non piaccia l'acconciatura che si fa o che sia limitata la quantità dei capelli è un'altra cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...