Vai al contenuto

Lorenzo Hasson & Wong


lorenzo.canada

Messaggi raccomandati

Ciao,

sono Lorenzo da Hasson & Wong.

Per chi non mi conosce io sono l'interprete che aiuta gli italiani durante l'intervento.

Per tutti quelle persone che hanno dei dubbi,richieste o altro possono contattarmi a [email protected]

Se per voi va bene volevo iniaziare a inserire delle foto prima e dopo l'intervento dei casi della clinica.

Qui c'e' il mio video di presentazione(H&W Rappresentante Italiano)

http://www.autotrapianti-hw.com/

Grazie 1000

Un saluto dal Canada

Lorenzo

Modificato da lorenzo.canada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao,

sono Lorenzo da Hasson & Wong.

Per chi non mi conosce io sono l'interprete che aiuta gli italiani durante l'intervento.

Per tutti quelle persone che hanno dei dubbi,richieste o altro possono contattarmi a [email protected]

Se per voi va bene volevo iniaziare a inserire delle foto prima e dopo l'intervento dei casi della clinica.

Qui c'e' il mio video di presentazione(H&W Rappresentante Italiano)

http://www.autotrapianti-hw.com/

Grazie 1000

Un saluto dal Canada

Lorenzo

Hasson e Wong fa consultazione in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma cosa ti dobbiamo dire???non ci andare visto che non ti stanno bene i consigli che la gente ti dà,vai da chirurghi sconosciuti che quelli famosi in tutto il mondo come hasson e wong che hanno rivoluzionato il mondo delle calvizie con la tecnica lateral slit hanno pazienti tutto l'anno da tutto il mondo e di operate gente come te non gli cambia propio nulla...tieniti la tua pelata

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ci dispiace sia voluto tanto tempo mi occupo sul mio nuovo sito web che illustra il mio trapianto insieme ad Antonio Conte trapianto pure.
Dr. Hasson arriverà in Italia sia in marzo e aprile. Appena ho le date io li invierò.
Il mio nuovo indirizzo e-mail è [email protected]
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ma come BOLA consulente, eh ci siamo quasi. Ragazzi è concussione pura, il forum dovrebbe essere gestito da individui totalmente esterni ad interessi economici, tra poco ci sarà il tempo delle IENE! Ci sarà da ridere, proprio sull'altro forum che ho beccato un bel super consiglio di andare dal MIGLIORE IN ITALIA e poi cicatrice pochi risultati e il consiglio è stato, fanne un altro! BRAVO! Le prove che si stanno raccogliendo sono tante, su 3 forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che Bola non è consulente di nessuno,lo ha detto l'utente sopra ma è una sua idea senza prove concrete,ma non diffamate così le persone se non avete prove,uno scrive una cosa sbagliata e si va giù pesante,metti le prove con foto tue e i tuoi dati di quello che ti è successo,così siamo tutti bravi a diffamare persone e forum.

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

No forse non hai capito, io non diffamo nessuno, e aspettati cose serie, ci sono tanto di incontri con scambi particolari, non voglio andare avanti con questa discussione ci penseranno altri. Poi ormai i dati che sono stati raccolti sono così tanti e così chiari che tu puoi dire e scrive quello che vuoi, come lo potrei fare io, ma le parole lasciano passano i fatti no. Non metto ne foto ne nulla, sono già stato querelato e sono ancora in causa, stupido si, scemo no!

 

Macc, certo, si sà! Ma non solo lui c'è un universo non più tanto nascosto dietro ai forum. Nessun forum dovrebbe lucrare proponendosi come libera informazione, nessun forum dovrebbe cancellare i post di utenti che la pensano in modo differente e che si sono trovati male proprio dai medici proposti nel forum, o cancellare i post che parlano bene di "concorrenti" dei medici o professionisti proposti dal forum, basta la finisco qui, altrimenti mi faccio prendere dalla rabbia e mi metto di nuovo nei bordelli. Se ne vedranno..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io so che manda il preventivo ma che comunque se uno contatta la clinica per conto suo è lo stesso che manda lui,poi se uno vuole vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io che devo dirvi,però alla fine mi sembra che si potrebbe dire cosi per tutti i forum che ci sono in internet.Ma alla fine uno va dove vuole nessuno punta la pistola per andare da Hasson o da altri.Ci sono moltissime cliniche valide nel mondo,dai non e che ci sta solo Hasson

Modificato da lenin
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda qui: http://www.turismoeconsigli.com/tripadvisor-recensioni-false/
http://www.bookingblog.com/tripadvisor-albergatori-italiani-uniscono-per-combattere-recensioni-false
http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/utente-tripadvisor-nella-mia-pizzeria-non-entri/53162/1.html

E' tutto così e tutti questi controlli incrociati, video etc sono fatti anche su alcuni forum sulla calvizie italiani e vedrai che belle querele ad utenti e amministratori anche multe per l'uso di marchi ecc, cosa verrà fuori sarà molto forte. Un bel bordello ma era ora.

Modificato da jupiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qui si parla di recensioni sfalsate da concorrenti di quella categoria,non capisco cosa c entri con guardare le storie condivise di ragazzi che fanno i trapianti,secondo me stai facendo un minestrone di cose senza motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...