snok Inviato: 26 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2013 Salve a tutti! volevo chiedere un vostro consiglio ho ordinato una protesi tutta in Lace percentuale 75% front 80% ma sembra una 50% mentre il front bassissimo proprio!!!! 0____o ho sempre preso questa percentuale di densita ed è stata sempre perfetta ma ho sempre ordinato con ferro di cavallo puo essere questo un motivo?? inoltre è normale che i capelli vengono via al solo accarezzare?? sono veramente disperato aiutatemi anche perche devo fare un altro ordine e sinceramente nn so piu che ordinate è ho in testa una protesi di 20 mesi cira....ormai non posso neanche uscire senza cappellino perche è veramente rada...se qualcuno a riscontrato questo problema e ha risolto mi potrebbe aiutare per favore....grazie in anticipo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 .... 20 mesi circa?????????? ... è noi tutti che ci danniamo per avere un ottimo impianto che duri 6 mesi..... scusa la domanda ma davvero porti un impianto da 20 mesi? Se così fosse é quasi miracoloso... In fatto di densità io mi assesto sui 100 e sempre con ferro di cavallo... per ora mi trovo benissimo e devo ancora testare e sviscerare questo tipo di accoppiamento ( lace+pellicola).. Per lo styling usi qualche supporto tipo gel, cere... In particolare le cere aumentano di molto la trazione esercitata sui capelli e se ne perdono di più.... ma nulla di preoccupante.. una quantità normale. Io dopo lo styling con cresta e ciuffo a destra e posizionamento dei singoli ciuffetti mi ritrovo sulle mani dai 5 ai 7 capelli... ma devo confessare che ci vado pesante... ehehehe... Può capitare una protesi sfortunata...lo stesso Medusa ci ricorda che dietro ai banchetti non ci sono intel xeon da 24 core a 18nm, ma esseri umani spesso sottopagati che a volte possono sbagliare, o commettere qualche errorino in fase di produzione o fissaggio... cose che capitano... motivo per cui mai restare con una sola protesi.... io ne ordino mediamente 3; se una ha un difetto e dura meno... pocomale ne ho sempre altre due di riserva... Statisticamente penso che difficilmente cannano 3 su tre... Un consiglio... guardati le protesi in stock... sicuramente troverai qualcosa da poter adattare alle tue misure... giusto il tempo di poter ordinare e ricevere le tue su misura.... Un consiglio ordinane almeno due per essere a prova di sfxxx.... Che scatole sto turno di notte.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 Marcus77 (che ringrazio) ti ha già spiegato praticamente tutto. E' un mezzo suicidio contare su una sola protesi in arrivo senza averne altre di riserva. Perchè difetti o errori possono sempre capitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 Si Marcus ho una protesi da 20 mesi giuro infatti è spettacolare guarda uso gel e cera solo ed esclusivamente di Luca...si avevo ordinato due protesi per essere tranquillo ma me l'hanno cannate entrambi e adesso anche questa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 Non è che devi ordinare due protesi ASSIEME come secondo ordine. Devi avere GIA' la seconda protesi a casa quando ti arriva l'ordine successivo. E stavolta non mi puoi dire che non hai avuto tempo.... Non è la presenza/assenza del ferro a modificare la densità, alterno regolarmente ferro a all lace e la densità è indipendente dalla base. Se non trovi stock che ti soddisfano, guarda sul mercatino del capello: http://forum.salusma...no-del-capello/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 Quindi mi consigli di non variare la densita che ho sempre usato?? guarda io ormai avevo trovato la mia stabilità in fattore densita e tutto i problemi sono arrivati diciamo da quando ho ordinato in all lace...anni che la porto e mai nessun problema ripeto anzi...quindi secondo voi è solo un caso continuo con il mio 80% di densita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 Se per anni hai ordinato 80, io continuerei con 80. Sarà stato un errore della factory. Oppure, visto che sei con le pezze al deretano, ordina una 80 e una 100. Se la 80 arriva poco densa, mandala a reinfoltire (gratuitamente se è OGGETTIVAMENTE poco densa... e Medusa ha deciso di far valutare questo "oggettivamente" a me...). Se invece arriva di desnità giusta, manda la 100 a de-foltire a pagamento oppure desfoltiscila tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 no ormai la mando a reinfoltire aa pagamento ma un tuo giudizio mi sarebbe interessato perche veramente troppo poco dopo due swettimane potevo oggettivamente buttarla via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 Io ti dico che non è mai cambiato nulla come densità tra all lace e lace con bordo in pellicola iniettata. Sul futuro... non so. Sicuramente NON siamo più nel periodo in cui uscivano densità inferiori, mi sono arrivate in seguito protesi folte come richiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 continuo con 80 allora sperando in tempi migliori perche cmq solo gli ultimi 2 in all lace sono stati cannati mentre gli altri ripeto senza alcun problema!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Intervengo per dire che sicuramente la densità è un fattore variabile che va all'occhio del cinesino di turno. dico ciò perchè ho ordinato 2 protesi identiche a densità 90/100 ed una ha almeno 1/3 dei capelli in più dell'altra. sembrano entrambe buone ma sono sicuramente diverse. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Si, la densità è un fattore variabile. L'ultima ricevuta (e che indosso dal 12 dicembre) è arrivata meno folta delle due precedenti. In pratica queste due sono meglio messe dell'ultima. Hanno ormai circa 6 mesi di vita ma sono molto più folte di questa che ha un mese e mezzo. Sono solo un po scolorite ma provvedero per rispolverarle in attesa della prossima ordinata. Penso sia normale che ogni tot protesi belle ce ne arrivi una un po piu sfortunata. L'importante è non averne solo una. Ho imparato anch'io ormai che l'ideale è averne sempre una in uso e due nel cassetto. Visto il costo irrisorio che hanno le protesi NHS rispetto a QUALSIASI altro fornitore, si accetta anche che ogni tanto una non sia perfetta. Poi....non è detto che gli altri le facciano arrivare sempre belle....ANZI. Io mi tengo sempre su una densità attorno al 90 front e 100 (massimo 105) il resto. So che è una densità altina ma dopo anni di spelacchiato ora voglio avere tanti bei capelli in testa. Ed il mio parrucchiere fa poi "il miracolo" dell'integrazione per 17 miseri euro. Avessi scoperto questo mondo prima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2013 Guarda io devo moltissimo alla NHS ma tanto proprio non mi posso lamentare fino ad adesso e c puo stare qualche protesi sbagliata senza dubbio ma mi sono allarmato perche gli ultimi due ordini sono arrivati un pò cannati diciamo e dopo che avevo trovato il mio equilibrio protesico mi sono sentito spiazzato...sarò ripetitivo ma questo sito mi ha cambiato totalmente la vita ed è una scelta che rifarei per un altro milione di volte...!!!!!a breve farò un altro ordine e speriamo bene... :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati