aquilotto Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2013 Bisognerebbe clonarlo e metterne almeno uno per regione ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2013 Pagamento effettuato e ordine inviato: 2 impianti con le seguenti caratteristiche: Capelli Indiani - Lace sottile 70/90 il resto 90 - Ferro di cavallo in pellicola annodata - Parte centrale: lace spesso base chiara + standard leggermente gialla bianchi 10% ovunque Free Style - Poco mosso 3.2 Adesso devo solo attendere, ho fatto un rush order, quindi direi che per inizio aprile dovrei avercele.... Direi che al momento è fatta :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 13 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2013 Ciao Max come mai 70/90 e non 80/90? e perchè lace spesso ? Zazza di solito lo sconsiglia ti è stato consigliato per qualche motivo particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2013 Ciao Max come mai 70/90 e non 80/90? e perchè lace spesso ? Zazza di solito lo sconsiglia ti è stato consigliato per qualche motivo particolare? Ciao Altamira, lace spesso nella parte centrale credo per una maggiore stabilità, essendo la prima volta in assoluto che indosso un impianto. In quanto alla densità, non saprei perchè 70/90 e non 80/90. Io ho chiesto di mettere una densità più bassa. Inizialmente avevo fatto 90/100 ma poi ho preferito scendere a 70/90... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 13 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2013 Era una curisita' perche' di solito il lace spesso viene consigliato per le totali e non nelle parziali, per quanto possa forse risultare piu' resistente, non essendo un esperto, ma leggendo che sei andato da Luc@ :adulazione-01: volevo solo capire se te lo aveva consigliato per qualche motivo che mi sfuggiva tutto qua :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 13 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2013 Era una curisita' perche' di solito il lace spesso viene consigliato per le totali e non nelle parziali, per quanto possa forse risultare piu' resistente, non essendo un esperto, ma leggendo che sei andato da Luc@ :adulazione-01: volevo solo capire se te lo aveva consigliato per qualche motivo che mi sfuggiva tutto qua :sorriso-02: Onestamente non saprei, aspettiamo Luca che ci spiega, magari ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2013 Penso di essere uno dei POCHI che ha mai provato il lace spesso su due protesi standard, portate effettivamente per 6 mesi. Non serve e rende più visibile il front, punto! Non capisco perché tutti i newbie si ostinano a prenderlo. E si ostinano a confonderlo con il doppio lace. :cry: Forse forse forse se siete degli appassionati dei colpi di testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 Neanche io ho mai ordinato il lace spesso, sinceramente non ho mai avuto nessun problema con quello sottile, e dopo il primo ordine son sempre andato avanti così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 lace spesso????io spero che lo facciano sempre piu' sottile altro che spesso!!!!eheheheheheeh :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 E si ostinano a confonderlo con il doppio lace. :cry: Za' se ti mettisi a distinguere ad occhio un disegno a matita da uno a carboncino se non sei un esperto ci riusciresti?:-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 (modificato) Eccomi. Raga'...Non confondete Max che mi va in depressione! È' da oggi che mi cerca x spiegazioni. Dunque: forse si è' espresso male. Nel front: lace sottile; resto lace spesso. Scegliere una densità 80/90, non serve a nulla, poiché graduale (e free style). Generalmente scelgo come differenza "30" per naturalezza (Max non è' un pischellino). La seconda protesi e' 70/100. Posteremo il nuovo look di Max (metà aprile). ;-) Modificato 14 Gennaio 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 E si ostinano a confonderlo con il doppio lace. :cry: Za' se ti mettisi a distinguere ad occhio un disegno a matita da uno a carboncino se non sei un esperto ci riusciresti?:-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 Za' se ti mettisi a distinguere ad occhio un disegno a matita da uno a carboncino se non sei un esperto ci riusciresti?:-P Qui, Altamira, do ragione a Zazza. Ho provato (come lui) il lace spesso. Era la base di un impianto acquistato nuovo da altro utente, in quanto, ero curioso di notare le differenze tra capelli indiani ed europei. Devo confermare, che il lace spesso si nota e si nota subito, anche ad occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 Penso di essere uno dei POCHI che ha mai provato il lace spesso su due protesi standard, portate effettivamente per 6 mesi. Non serve e rende più visibile il front, punto! Non capisco perché tutti i newbie si ostinano a prenderlo. E si ostinano a confonderlo con il doppio lace. :cry: Forse forse forse se siete degli appassionati dei colpi di testa. Copio ed incollo il mio post e si legge bene che non parlavo del lace spesso sul front o no? Non mi sono espresso male, bisogna leggere con più calma i posts: Pagamento effettuato e ordine inviato: 2 impianti con le seguenti caratteristiche: Capelli Indiani - Lace sottile 70/90 il resto 90 - Ferro di cavallo in pellicola annodata - Parte centrale: lace spesso base chiara + standard leggermente gialla bianchi 10% ovunque Free Style - Poco mosso 3.2 Adesso devo solo attendere, ho fatto un rush order, quindi direi che per inizio aprile dovrei avercele.... Direi che al momento è fatta :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 Qui, Altamira, do ragione a Zazza. Ho provato (come lui) il lace spesso. Era la base di un impianto acquistato nuovo da altro utente, in quanto, ero curioso di notare le differenze tra capelli indiani ed europei. Devo confermare, che il lace spesso si nota e si nota subito, anche ad occhio. Nella parte centrale o nel front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 (modificato) Qui, Altamira, do ragione a Zazza. Ho provato (come lui) il lace spesso. Era la base di un impianto acquistato nuovo da altro utente, in quanto, ero curioso di notare le differenze tra capelli indiani ed europei. Devo confermare, che il lace spesso si nota e si nota subito, anche ad occhio. Generalmente il lace spesso non si usa nel front (anche se l'ho provato anche nel front, per evitare sfilacciamenti; non lo notavo, ma si sentiva al tatto....io uso il light yellow, evidentemente s'intona magnificamente con il colore della mia cute). Mi ricordo una volta che ho provato in tutta la protesi il lace sottile, pettinandola a capelli bagnati e per colpa di qualche nodo, mi si è' letteralmente stappata ! Modificato 14 Gennaio 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 (modificato) lace spesso????io spero che lo facciano sempre piu' sottile altro che spesso!!!!eheheheheheeh :happy-05: Seeee.....Per far durare la protesi 3 giorni!!! Modificato 14 Gennaio 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 (modificato) Qui, Altamira, Devo confermare, che il lace spesso si nota e si nota subito, anche ad occhio. forse mi sono espresso male io :-), intendevo che per un newbie che non ha mai visto lace spesso e doppio lace e facile confonderli empiricamente propio perche' non essendo esperto (e non avendoli mai visti) sa che magari si vedono di piu' o creano piu' disagi, ma e' facile confonderli :-D Modificato 14 Gennaio 2013 da altamira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 Seeee.....Per far durare la protesi 3 giorni!!! siiiiiiiiiiiii pero' tre giorni indimenticabili!!!!!ehehehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 14 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 ma ragazzi mi fate capire se state facendo il discorso per il lace spesso sul front o sulla parte centrale per favore? Perchè io sto parlando di lace spesso sulla zona centrale non sul front ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 Entrambi Sulla parte centrale non serve a nulla, mai avuto uno strappo sul lace sottile, e si intravede tra i capelli LEGGERMENTE di più. Sul front serve a poco, si sfilaccia pure lui anche se meno del lace sottile, e si vede di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 (modificato) Entrambi Mai avuto uno strappo sul lace sottile A me si. :-( Modificato 15 Gennaio 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 Mah! Caro Luca non sono affatto d'accordo. Porto all lace sottile in protesi totale da ormai più di due anni e le rotture quando ci sonostate si sono verificate solo alle estremità della cucitura centrale. E sono sempre ben riparabili. Mai uno strappo sulla calotta. Dal che ne deduco che sono le cuciture il punto debole. E come ci ha sempre detto Arn, evitare fin dove possibile le cuciture e tra materiali diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 Anche io come Alice, mai avuto problemi con lace sottile, e poi secondo me 100 di densita' con capelli da portare abbastanza corti e' ancora un po' troppo, considerando i parietali di Max e il fatto che non e' un "pischellino". In ogni caso molto meglio rispetto alla all pellicola densita' 120 da cui rischiava di partire ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 Anche io come Alice, mai avuto problemi con lace sottile, e poi secondo me 100 di densita' con capelli da portare abbastanza corti e' ancora un po' troppo, considerando i parietali di Max e il fatto che non e' un "pischellino". In ogni caso molto meglio rispetto alla all pellicola densita' 120 da cui rischiava di partire ... Non ho preso densità 100 ma 70/90. In quanto ai parietali lascio la parola a chi mi ha visto di persona, ovvero Luca ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati