Marcus77 Inviato: 5 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2012 Cari ragazzi... nell'iniziare questa nuova discussione ve lo posso confidare sono emozionatissimo..... forse come non mai... penso che risolvere i propri problemi, migliorarsi sia fonte di gioia e soddisfazione ma.. aiutare gli altri ha un sapore unico.. quasi toccare il cielo con un dito, poi quando si parla di un famigliare ...il culmine della gioia... come postato in altro post.. domani è arrivato il momento di mia madre.......... Conto di postarvi foto del prima ( elmetto da guerra) e del dopo ( naturalezza e praticità della newgen)... Dovete sapere che sono stato io 15 anni orsono a spingere mia madre verso una soluzione forse per quel tempo efficace ma oggi come oggi superata... un anno fa stavo cadendo nella rete e devo a voi il mio successo.. ho studiato... applicato nuove metodiche con la speranza di essere competente non solo per me ma anche per lei... la persona più importante della mia vita.. quella che c'è sempre stata e a cui devo tutto... quello che sono ... quello che sarò... Ordunque eccoci arrivati al punto d'inizio... come dico spesso non si finisce mai d'imparare ma un piccolo bagaglio d'esperienza me lo sono fatto e ora è arrivato il momento di usarlo non solo per me.... domani è il momento del parrucchiere... Mi riecheggiano le parole di Medusa quando alla convention di Milano durante l'ordine mi diceva " .. la vuoi proprio far rinascere...".... cosa dire se non Grazie a tutti voi.. a Medusa, Zazza, Dirtydiamond, HairGhost, Ale79, Maurizio60, Arn, Quintoj, Toto1, Luca,Alice, e a tutti quanti voi... sono felice... felice... della felicità che come poesia si sta materializzando.. gocce di rugiada scintillanti.. ... in uno sguardo di madre..... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2012 Gran bel post Marcus, complimenti. Io ti capisco benissimo, perchè la tua sensazione l'ho provata centinaia di volte riuscendo a ridare il sorriso e la gioia di vivere a tantissime persone con questo problema che ci è comune. Pur non essendo famigliari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2012 Vedi che non mi ero assolutamente sbagliato nel valutarti una persona a modo, educata, sensibile, gentile ed intelligente? Ricordo ancora quella stretta di mano a Milano. Mi conosci, sai certamente quanto io sia contento del tuo entusiasmo, entusiasmo che potrai trasmettere anche a tua madre. Quando si vedra' ringiovanita, bella, sicura, naturale, e quando la vedrai ringiovanita, bella, sicura, naturale, falle i complimenti da parte di tutto il forum. Che bellissima sensazione, quando le parole di un post, riescono a trasmetterti la felicita' ritrovata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2012 Ehilà, prego!!! Ottima notizia, non solo dirlo in famiglia ma addirittura condividerlo. Anche io l'ho suggerito alla mamma, che ha gli stessi identici miei capelli come qualità e la densità tipica delle vecchiette, ma ha detto "sono bellissima così" :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2012 (modificato) Grande Marcus. Mi ricordo in una cena della Convention mi parlasti di tua madre. Son contento ora per lei, per te e tutti noi. Modificato 5 Dicembre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 5 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2012 A disposizione per consigli mirati alla mamma. Quelle cose da signora che voi ragazzi non capite! :happy-05: Dille che ovviamente mettere una newgen è solo l'inizio...... poi tocca ri-imparare a divertirsi coi propri capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2012 Complimenti, Marcus: un sorriso di mamma è una pietra preziosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 5 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2012 Bravo, bravo Marcus. Un passo importante. La tua gioia e quella di tua madre saranno anche nostre..... Aspettiamo di leggere i risvolti. E mi sa tanto che alla prossima tocca anche a me . La moglie di mio cugino, diradata, fino a due anni prima , decide di mettere un OLD GEN. Ricordo ancora quando mio cugino mi chiese se avessi potuto dare qualche informazione in piu' alla moglie sul metodo da me adottato. Allora gli risposi di no. Vigliaccamente forse, non so. Piu' e piu' volte sono stato tentato di dirle qualcosa. Ma niente e' stato piu' forte di me. Non avrei saputo da dove cominciare. Ma prima o poi mi faro' coraggio e le diro' come ho risolto tutti i miei problemi di capelli. Spero di condividere un giorno questa tua soddisfazione nell'aver fatto "rinascere" non un estraneo, ma uno di famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2012 RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci siamo... ho perso le parole... quello che rimane è tanta gioia... a voi il giudizio finale..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2012 PRIMA.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2012 DOPO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 6 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2012 Cari ragazzi... nell'iniziare questa nuova discussione ve lo posso confidare sono emozionatissimo..... forse come non mai... penso che risolvere i propri problemi, migliorarsi sia fonte di gioia e soddisfazione ma.. aiutare gli altri ha un sapore unico.. quasi toccare il cielo con un dito, poi quando si parla di un famigliare ...il culmine della gioia... come postato in altro post.. domani è arrivato il momento di mia madre.......... Conto di postarvi foto del prima ( elmetto da guerra) e del dopo ( naturalezza e praticità della newgen)... Dovete sapere che sono stato io 15 anni orsono a spingere mia madre verso una soluzione forse per quel tempo efficace ma oggi come oggi superata... un anno fa stavo cadendo nella rete e devo a voi il mio successo.. ho studiato... applicato nuove metodiche con la speranza di essere competente non solo per me ma anche per lei... la persona più importante della mia vita.. quella che c'è sempre stata e a cui devo tutto... quello che sono ... quello che sarò... Ordunque eccoci arrivati al punto d'inizio... come dico spesso non si finisce mai d'imparare ma un piccolo bagaglio d'esperienza me lo sono fatto e ora è arrivato il momento di usarlo non solo per me.... domani è il momento del parrucchiere... Mi riecheggiano le parole di Medusa quando alla convention di Milano durante l'ordine mi diceva " .. la vuoi proprio far rinascere...".... cosa dire se non Grazie a tutti voi.. a Medusa, Zazza, Dirtydiamond, HairGhost, Ale79, Maurizio60, Arn, Quintoj, Toto1, Luca,Alice, e a tutti quanti voi... sono felice... felice... della felicità che come poesia si sta materializzando.. gocce di rugiada scintillanti.. ... in uno sguardo di madre..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 6 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2012 Ciao marcus, non sai come condivida questo post, è una cosa meravigliosa dare dì nuovo il sorriso alla propria mamma, ci sono già passato ma sono mai riuscito ad esprimerlo direttamente in questo forum e a condividerlo con altre persone ....amici.... Grazie per questo post che mi permette dì associarmi e ricordare ! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2012 Alfa Omega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2012 DOPO.... Ciao e complimenti per le bellissime parole Marcus.. mi dispiace rovinare questo bel post con richieste tecniche ma la curiosità è tanta .. vedo che sono bellssimi capelli "lisci"... puoi dirci se sono stati ordinati indiani o cinesi ? questo per avere anche un chiarimento sulla presunta difficoltà di ricevere capelli indiani lisci .. come lamentato in altri post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 7 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2012 Ciao e complimenti per le bellissime parole Marcus.. mi dispiace rovinare questo bel post con richieste tecniche ma la curiosità è tanta .. vedo che sono bellssimi capelli "lisci"... puoi dirci se sono stati ordinati indiani o cinesi ? questo per avere anche un chiarimento sulla presunta difficoltà di ricevere capelli indiani lisci .. come lamentato in altri post Personalmente non ho mai avuto problemi sui capelli lisci... quelli di mia madre come i miei sono indiani... bellissimi... ho spuntato ,durante l' ordine, la casella piú a sx .. Mi sono arrivati sempre perfetti...lisci... per il colore lo abbiamo scelto sotto la luce del sole con Medusa... azzeccato..Il parrucchiere non ha dovuto neppure tingerli... difficoltá nel ricevere capelli indiani lisci?... io dopo 12 impianti non ho mai riscontrato problemi.. fortuna... non credo proprio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2012 Caro Marcus, compliemnti per tua madre. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2012 (modificato) Cari ragazzi... grazie dei complimenti e del supporto.. .. anche se presto per apprezzare appieno i nuovi impianti newgen... è ringiovanita.. si sente e si vede più naturale.. in simbiosi.. il resto emozioni positive... ...Questo il mio regalo di natale per mia madre, taglio + set di prodotti di Luca... - duo tac curvo e dritto - argo e argo+ -suoertape -sensitive e delicate - miracolo - sogno.. permettetemi di dirvi che è eccezionale... il suo costo è equiparato alla sua qualità... concentrato ne basta poco.. lavoro in campo farmaceutico e... non ho trovato pari.... -tocco magico ( regalo di Luca GRAZIE) -essenza -remover e fenomeno -narciso -cera liquida -anteprima -afrodite ( una mia esperienza... quando fate manutenzione da applicare sulla cute... lasciare in posa per 15 minuti poi lavare.. vi troverete cute sempre integra risolvendo quei piccoli ed evitando quei grossi problemi di irritazione... pelle come quella di un bebè....) P.S. lo so penserete che sono esagerato.. alla convention hairghost sorrideva sul fatto che mi ero portato dietro una fornitura di tape e solventi da competere con luca.... sono un tipo organizzato,, eheheh ciao Quinto grazie dei complimenti.. come stai..? ti ricordo sempre con molto piacere...tutto bene in famiglia... un abbraccio .. Arn... che dire è un piacere rivederti sul forum.... mi ero preoccupato.. nell'apprendere che avevi altri progetti.. per un tuo possibile distacco... è un piacere leggere i tuoi post... argomenti di riflessione... Grazie Maurizio...lo sai ho studiato nelle Marche... scendo spesso a salutare gli amici... la prossima volta ti chiamo... che ne dici di una cena con un bel rosso Conero? Ho portato i saluti di tutti quanti voi... la sto informatizzando... forle se riesco la iscrivo sul forum.....un ABBRACCIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Modificato 9 Dicembre 2012 da Marcus77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati