airone71 Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Salve a tutti, Questa mattina ho installato il mio primo impianto new gen (new gen al 50% diciamo….) lace con bordo in pellicola annodata per tutto il perimetro densità 105 per tutto il perimetro ondulazione 1,5 cm Ecco le foto per impressioni e suggerimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airone71 Inviato: 22 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 (modificato) ecco alte due foto Modificato 22 Novembre 2012 da airone71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Pare tutto perfetto. Io, per gusto personale, chiuderei i parietali con alette, ma solo gusto personale, stempiato così fa pendant con i parietali più radi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Pare tutto perfetto. Io, per gusto personale, chiuderei i parietali con alette, ma solo gusto personale, stempiato così fa pendant con i parietali più radi Lo stavo scrivendo. Ho chiuso per sbaglio la finestra e quando l'ho riaperta c'era il commento di zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 A me sembra tutto molto naturale come risultato. Complimenti. Forse, come pettinatura, non porterei i parietali indietro ma li lascerei cadere in avanti. Sembrerebbero meno radi. Ma il front è scoperto? Che percentuale di grigi hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airone71 Inviato: 22 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Grazie per il passaggio, :sorriso-03: la stempiatura l'ho lasciata per cercare di rendere l'insieme più naturale …. almeno ci provo Zazza avrei bisogno di parlarti come faccio a contattarti privatamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airone71 Inviato: 22 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Ciao Goodhair, ho 8% di grigi, il front non è scoperto per quanto riguarda i parietali li porto così altrimenti come iniziano a crescere si gonfiano tutti, le punte iniziano a fare tutte virgole che vanno da tutte le direzioni …. mi fanno impazzire quando le devo pettinere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Lo dicevo perchè anche io ho lo stesso tipo di capelli e lo stesso problema con i parietali, che mi guardo bene anche dal bagnarli. Come ti trovi col lace? Vorrei passarci quanto prima. Dammi un consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Io non chiuderei ulteriormente le tempie. Il risultato e' veramente bello. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airone71 Inviato: 22 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Goodhair è la mia prima installazione in lace sono solo poche per che la indosso e non posso dirti di più per adesso tutto OK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Trovo il risultato ottenuto da Airone1, molto, molto naturale e gli faccio i miei complimenti. Dieri che e' riuscito ad azzeccare il tutto, densita', colore, impianto. Anche io, non interverrei sulla tempie. Bravo Airone, ottima integrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Dalle foto si direbbe proprio un gran bel risultato. Bravo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Io non chiuderei ulteriormente le tempie. Il risultato e' veramente bello. Complimenti. Trovo il risultato ottenuto da Airone1, molto, molto naturale e gli faccio i miei complimenti. Dieri che e' riuscito ad azzeccare il tutto, densita', colore, impianto. Anche io, non interverrei sulla tempie. Bravo Airone, ottima integrazione. Complimenti Airone. Per le tempie mi associo alle opinioni quotate. I parietali sono forse un po' diradati, ma non arretrati e questo conferisce al tutto una sensazione molto naturale. Ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 (modificato) ecco alte due foto Ciao airone71, complessivamente buon risultato , anche io sono un riccio come te, anzi di più , credo che non resisterei con capelli lunghi in questo modo proprio per il problema dei laterali che gonfiano , cmq hai ottenuto una bella integrazione di colore e ondulazioni ....e sei alla prima ! Bravo ,ciaooooo Modificato 22 Novembre 2012 da michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2012 Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 23 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2012 (modificato) complimenti , sto vedendo sempre di più degli ottimi risultati sin dalle prime integrazioni Modificato 23 Novembre 2012 da Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2012 (modificato) A me piace tantissimo il risultato. Si. Se vuoi la perfezione chiuderei le tempie, ma senza vedo lo stesso naturale il risultato (complice l'ondulazione). Modificato 25 Novembre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airone71 Inviato: 26 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2012 …. e si luc@a i capelli ricci mi aiutano molto in questo :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati