airone71 Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Salve a tutti, Questa mattina ho installato il mio primo impianto new gen (new gen al 50% diciamo….) lace con bordo in pellicola annodata per tutto il perimetro densità 105 per tutto il perimetro ondulazione 1,5 cm Ecco le foto per impressioni e suggerimenti ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
airone71 Posted November 22, 2012 Author Report Share Posted November 22, 2012 (edited) ecco alte due foto Edited November 22, 2012 by airone71 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zazza Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Pare tutto perfetto. Io, per gusto personale, chiuderei i parietali con alette, ma solo gusto personale, stempiato così fa pendant con i parietali più radi Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigid Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Pare tutto perfetto. Io, per gusto personale, chiuderei i parietali con alette, ma solo gusto personale, stempiato così fa pendant con i parietali più radi Lo stavo scrivendo. Ho chiuso per sbaglio la finestra e quando l'ho riaperta c'era il commento di zazza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
goodhairy Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 A me sembra tutto molto naturale come risultato. Complimenti. Forse, come pettinatura, non porterei i parietali indietro ma li lascerei cadere in avanti. Sembrerebbero meno radi. Ma il front è scoperto? Che percentuale di grigi hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
airone71 Posted November 22, 2012 Author Report Share Posted November 22, 2012 Grazie per il passaggio, :sorriso-03: la stempiatura l'ho lasciata per cercare di rendere l'insieme più naturale …. almeno ci provo Zazza avrei bisogno di parlarti come faccio a contattarti privatamente ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
airone71 Posted November 22, 2012 Author Report Share Posted November 22, 2012 Ciao Goodhair, ho 8% di grigi, il front non è scoperto per quanto riguarda i parietali li porto così altrimenti come iniziano a crescere si gonfiano tutti, le punte iniziano a fare tutte virgole che vanno da tutte le direzioni …. mi fanno impazzire quando le devo pettinere Link to comment Share on other sites More sharing options...
goodhairy Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Lo dicevo perchè anche io ho lo stesso tipo di capelli e lo stesso problema con i parietali, che mi guardo bene anche dal bagnarli. Come ti trovi col lace? Vorrei passarci quanto prima. Dammi un consiglio. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
DirtyDiamond Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Io non chiuderei ulteriormente le tempie. Il risultato e' veramente bello. Complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
airone71 Posted November 22, 2012 Author Report Share Posted November 22, 2012 Goodhair è la mia prima installazione in lace sono solo poche per che la indosso e non posso dirti di più per adesso tutto OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio60 Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Trovo il risultato ottenuto da Airone1, molto, molto naturale e gli faccio i miei complimenti. Dieri che e' riuscito ad azzeccare il tutto, densita', colore, impianto. Anche io, non interverrei sulla tempie. Bravo Airone, ottima integrazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alice28 Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Dalle foto si direbbe proprio un gran bel risultato. Bravo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leuco63 Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Io non chiuderei ulteriormente le tempie. Il risultato e' veramente bello. Complimenti. Trovo il risultato ottenuto da Airone1, molto, molto naturale e gli faccio i miei complimenti. Dieri che e' riuscito ad azzeccare il tutto, densita', colore, impianto. Anche io, non interverrei sulla tempie. Bravo Airone, ottima integrazione. Complimenti Airone. Per le tempie mi associo alle opinioni quotate. I parietali sono forse un po' diradati, ma non arretrati e questo conferisce al tutto una sensazione molto naturale. Ottimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
michelexx Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 (edited) ecco alte due foto Ciao airone71, complessivamente buon risultato , anche io sono un riccio come te, anzi di più , credo che non resisterei con capelli lunghi in questo modo proprio per il problema dei laterali che gonfiano , cmq hai ottenuto una bella integrazione di colore e ondulazioni ....e sei alla prima ! Bravo ,ciaooooo Edited November 22, 2012 by michelexx Link to comment Share on other sites More sharing options...
aZO Posted November 22, 2012 Report Share Posted November 22, 2012 Complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fz1 Posted November 23, 2012 Report Share Posted November 23, 2012 (edited) complimenti , sto vedendo sempre di più degli ottimi risultati sin dalle prime integrazioni Edited November 23, 2012 by Fz1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luc@2 Posted November 25, 2012 Report Share Posted November 25, 2012 (edited) A me piace tantissimo il risultato. Si. Se vuoi la perfezione chiuderei le tempie, ma senza vedo lo stesso naturale il risultato (complice l'ondulazione). Edited November 25, 2012 by luc@2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
airone71 Posted November 26, 2012 Author Report Share Posted November 26, 2012 …. e si luc@a i capelli ricci mi aiutano molto in questo :sorriso-06: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts