medusa Inviato: 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2012 Qui trovi una vecchia discussione di Brio in cui indica i suoi parametri: http://forum.salusmaster.com/topic/45434-resoconto-e-foto-di-impianti-magici/ L'avevamo oscurata per evitare che qualcuno lo riconoscesse a "uomini e donne", ma adesso non c'è più motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garypayton Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2012 Forse il front sembra troppo dritto perché già sappiamo che si tratta di una protesi, io sono pieno di amici con attaccature ben più scimmiesche...per quello che riguarda la densità forse è anche pompata dal flash, in altre foto (vedi quelle della discussione cita sopra) non si nota un "sovraccarico" di capelli... In quella discussione dice che la protesi arriva praticamente fino alla rosetta...non ci sono però foto "nature"...volevo chiedere se e quanto rasasse dei suoi capelli, o a quale NW fosse arrivato (anche se immagino III-IV)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2012 Forse il front sembra troppo dritto perché già sappiamo che si tratta di una protesi, io sono pieno di amici con attaccature ben più scimmiesche...per quello che riguarda la densità forse è anche pompata dal flash, in altre foto (vedi quelle della discussione cita sopra) non si nota un "sovraccarico" di capelli... In quella discussione dice che la protesi arriva praticamente fino alla rosetta...non ci sono però foto "nature"...volevo chiedere se e quanto rasasse dei suoi capelli, o a quale NW fosse arrivato (anche se immagino III-IV)... Con precisione nn ricordo.Comunque rasa parecchio ed e' messo ancora piuttosto bene. Credo sia un nw3 Vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocap Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2012 Grazie mille medusa per le info!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2012 Prego ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2013 Altre foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2013 Altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2013 Altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2013 Medusa io che ho giocato 3 anni in serie c(16 gol :angry: ),ho diritto ad uno sconto ? :P Scherzi a parte conosco il nostro attaccante dai tempi della spal(spero sia lui) ;concordo pienamente con la scelta di rendere pubblico il tutto...e ogni giorno che passa sto incominciando a pensare seriamente di parlarne anche io con i miei famigliari;sentendo altri utenti del forum,sembrerebbe che sia uno dei pochi che non l'abbia ancora fatto a distanza di anni...detto questo credo che a livello tecnico,far allungare la lunghezza del capello ,cercando di non esagerare con la densità,non faccia male...dopo qualche mese si ritorna al corto ...l'immagine ne guadagnerebbe un sacco; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 Lui è giovane e può permettersi certe pettinature e densità, ma a me personalmente non piace. Come suggeriscono in molti, dovrebbe fare il front più a punta. A me ad esempio un po' di stempiature non dispiacciono, però io ho 35 anni...sarà per questo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 io dico bravo a gabrio... soprattutto per il coraggio. però vorrei precisare ai non portatori che per tenere un front tutto ritto così ci vuole una cura e una manutenzione continua, voglio dire il minimo scollamento (ma proprio minimo) del lace lo renderebbe immediatamente visibile, ancorchè tagliato a filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 io dico bravo a gabrio... soprattutto per il coraggio. però vorrei precisare ai non portatori che per tenere un front tutto ritto così ci vuole una cura e una manutenzione continua, voglio dire il minimo scollamento (ma proprio minimo) del lace lo renderebbe immediatamente visibile, ancorchè tagliato a filo. Parole sante, caro Modern. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 ...Tutta ok la sua pettinatura e taglio......ma.....il front......se fosse meno folto sarebbe piu' naturale....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 infatti...se sono foto nuove non e' cambiato molto anzi niente!!la densita' del front e' davvero notevole,poi magari dal vivo non da' quell'effetto di muraglia cinese mah... 1 Utente ha reagito qui! iceyes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 Nonostante le foto che dovrebbero aiutare,in quanto fatte in condizioni favorevoli e non nitidissime,il risultato a livello tecnico e' oggettivamente bruttarello(il front). Visto i parietali che ha,a livello di visione d' insieme,il risultato diventa ottimo,perche' nonostante tecnicamente ci siano tanti errori,da una immagine gradevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 Nonostante le foto che dovrebbero aiutare,in quanto fatte in condizioni favorevoli e non nitidissime,il risultato a livello tecnico e' oggettivamente bruttarello(il front). Visto i parietali che ha,a livello di visione d' insieme,il risultato diventa ottimo,perche' nonostante tecnicamente ci siano tanti errori,da una immagine gradevole. che errori intravvedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 (modificato) che errori intravvedi? Max,gli errori principali sono il disegno dell' hair line e la densita' di tutto il front.Tralaltro(Gabrio magari mi smentira',ma credo sia cosi')ha una fronte naturalmente molto alta(sono certo l' avesse anche pre aga),lo deduco dai muscoli pellicciai: Sono certo che lui abbassi di un cm buono l' attaccatura,rispetto a quella sua originale:cosi' facendo,la troppa densita' fa risultare il disegno dell' hl non gradevolissimo ed in pratica ne si accentua ancora di piu' il difetto. Per me o abbassa drasticamente la densita'(anche mantenendo il disegno),o si fa un calco appuntitissimo con microalette perpendicolari sul fronto-temporale, tipo quello di xxxx(che come indigeni e' messo piu' o meno come lui) nella discussione sulle alette:essendo supportato da parietali perfetti sarebbe perfetto. Sul resto dello scalpo va benissimo,visto che dalla rosetta in poi credo abbia i suoi capelli(che hanno una densita' ed un calibro fuori dal comune,sarebbe un ottimo candidato al trapianto). I caxxi sono per chi oltre alla fronte alta naturale,e' pure nw6-7...In quel caso,la ricostruzione ha dei limiti fisiologici e le recessioni laterali son difficilissime da riprodurre. Detto questo,per me e' piu' facile sgamino uno tecnicamente perfetto con pattern nw6-7(quindi con gli indigeni ridotti malissimo) che lui. Modificato 7 Febbraio 2013 da DirtyDiamond 1 Utente ha reagito qui! iceyes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Max,gli errori principali sono il disegno dell' hair line e la densita' di tutto il front.Tralaltro(Gabrio magari mi smentira',ma credo sia cosi')ha una fronte naturalmente molto alta(sono certo l' avesse anche pre aga),lo deduco dai muscoli pellicciai: Sono certo che lui abbassi di un cm buono l' attaccatura,rispetto a quella sua originale:cosi' facendo,la troppa densita' fa risultare il disegno dell' hl non gradevolissimo ed in pratica ne si accentua ancora di piu' il difetto. Per me o abbassa drasticamente la densita'(anche mantenendo il disegno),o si fa un calco appuntitissimo con microalette perpendicolari sul fronto-temporale, tipo quello di xxxx(che come indigeni e' messo piu' o meno come lui) nella discussione sulle alette:essendo supportato da parietali perfetti sarebbe perfetto. Sul resto dello scalpo va benissimo,visto che dalla rosetta in poi credo abbia i suoi capelli(che hanno una densita' ed un calibro fuori dal comune,sarebbe un ottimo candidato al trapianto). I caxxi sono per chi oltre alla fronte alta naturale,e' pure nw6-7...In quel caso,la ricostruzione ha dei limiti fisiologici e le recessioni laterali son difficilissime da riprodurre. Detto questo,per me e' piu' facile sgamino uno tecnicamente perfetto con pattern nw6-7(quindi con gli indigeni ridotti malissimo) che lui. complimenti dirty...gran bella spiegazione del problema... :dottore-01: Dio santo la migliore sezione protesi al mondo ,gli altri ci fanno un baffone(ehehe,ogni riferimento è puramente casuale); Ps dirty solo una cosa però,cambia squadra :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Ps dirty solo una cosa però,cambia squadra :dimenticanza-01: Beh,ci sta' di cambiar religione,di cambiar orientamento politico,di cambiar moglie o fidanzata ,di cambiare sesso e chi piu' ne ha piu' ne metta... Ma la squadra proprio non si puo'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Max,gli errori principali sono il disegno dell' hair line e la densita' di tutto il front.Tralaltro(Gabrio magari mi smentira',ma credo sia cosi')ha una fronte naturalmente molto alta(sono certo l' avesse anche pre aga),lo deduco dai muscoli pellicciai: Sono certo che lui abbassi di un cm buono l' attaccatura,rispetto a quella sua originale:cosi' facendo,la troppa densita' fa risultare il disegno dell' hl non gradevolissimo ed in pratica ne si accentua ancora di piu' il difetto. Per me o abbassa drasticamente la densita'(anche mantenendo il disegno),o si fa un calco appuntitissimo con microalette perpendicolari sul fronto-temporale, tipo quello di xxxx(che come indigeni e' messo piu' o meno come lui) nella discussione sulle alette:essendo supportato da parietali perfetti sarebbe perfetto. Sul resto dello scalpo va benissimo,visto che dalla rosetta in poi credo abbia i suoi capelli(che hanno una densita' ed un calibro fuori dal comune,sarebbe un ottimo candidato al trapianto). I caxxi sono per chi oltre alla fronte alta naturale,e' pure nw6-7...In quel caso,la ricostruzione ha dei limiti fisiologici e le recessioni laterali son difficilissime da riprodurre. Detto questo,per me e' piu' facile sgamino uno tecnicamente perfetto con pattern nw6-7(quindi con gli indigeni ridotti malissimo) che lui. ok thanks concordo sull'alzare di un cm l'hair line a me in qualche foto pare anche di vedere una sorta di sfumatura gialla del lace light yellow sull'attaccatura frontale, ma sicuramente è suggestione perchè le foto non hanno risoluzione sufficiente per cogliere certi dettagli cmq per tenere quel front così scoperto... bell'azzardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelly Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Io vidi gabrio per poco casualmente in tv...prima di frequentare il forum é non mi era passato lontanamente per la testa che i capelli non fossero suoi...ma rivedendo le stesse immagini che vidi allora con gli occhi di oggi devo dire che unpó di cose strane le ho notate...ho visto anche Max biaggi su sky ho notato chiaramente che aveva una protesi...ora le vedo ovunque tipo sesto sensoXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2013 Espongo il mio parere, anche se condizionato dal fatto che amo i capelli lunghi o un po' lunghi negli uomini. Infatti, preferisco i vecchi risultati di Brio, per me, valorizzano molto di piu' la sua bellezza naturale che non possiamo negare. Con questo taglio, rasato tutto intorno, il front effettivamente, risulta troppo denso, proprio perche' manca di supporto e aiuto laterale. Non credo quindi, che il problema possa essere sul front piu' a punta, ma sul mancato supporto. Certo che nel tempo, Brio non abbia variato i parametri del front, notate la differenza di integrazione che si notano in queste foto che riposto (spero Brio me lo permetta) dove lo stesso, e' ben supportato da altri capelli: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2013 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati