willy78 Inviato: 14 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2012 Scrivo a distanza di un po' di tempo perchè negli ultimi 2 mesi sono stato parecchio preso. Come da titolo sono un po' perplesso per alcune cose e mi sento un po' sfortunato. Il 21 giungo ho installato la mia prima NG. Una stock tagliata e riadattata. Tutta pellicola iniettata e l'ho portata fino al 23 agosto. Nonostante i capelli fossero un po' piatti, senza bianchi e non calzasse proprio perfettamente, sono cmq stato abbastanza soddisfatto del risultato. Dopo anni di copertone, alla prima installazione con Duotac in front si è incollato perfettamente e la linea frontale era appena visibile e facilmente mascherabile. Dopo 2 mesi la perdita di capelli è stata limitata e volendo la protesi è ancora utilizzabile. Il giorno 23 agosto ho installato la prima protesi su misura. Questa volta un' annodata con percentuale di bianchi dal 5 al 10%. Di protesi ne ho ordinate 2 uguali e appena mi sono arrivate ho notato subito la differenza di morbidezza dei capelli che a differenza di quella in stock sembravano più secchi. L'ho cmq lavata e successivamente installata con DuoTac. In apparenza sembrava tutto a posto, ma a distanza di qualche ora ho notato che i tape non avevano attaccato, così tolgo la protesi, la pulisco, la lavo nuovamente, rimetto i tape e rifaccio l'installazione. NIENTE! I tape non attaccano. Provo a scaldarli, sembrano esser appiccicosi, ma non tengono. Così ritolgo tutto e come ultimo tentativo metto sopra DUOTAC uno strato di colla che mi era rimasta (quella per il copertone). A fatica la protesi si attacca, ma il front è orrendamente rigido. Oggi indosso ancora la stessa protesi che, a distanza di neanche 2 mesi, ha perso tantissimi capelli. In realtà già dopo 15 giorni ho notato che iniziava a diradarsi e dopo 1 mese il punto rosetta è diventato un cratere. Come dicevo prima, i capelli sono molto secchi e smorti ed ho notato anche che quelli bianchi ad ogni lavaggio si attorcigliano tutti e quindi un po' per volta ho dovuto tirarli via. Altro problema il volume che non c'è. I capelli sono piattissimi e non c'è modo di dargli volume, e pensare che ho ordinato le protesi tutte 110 proprio per avere una bella massa di capelli. Invece, oltre ad averne persi tantissimi, che rendono la protesi ormai quasi inutilizzabile, sono costretto a pettinarmi come se avessi un riporto. Quindi, alla luce di quello che ho appena detto, mi sento molto sfortunato e perplesso. Sfortunato perchè vedo altre persone che hanno avuto risultati splendidi per qualità e durata delle loro protesi. Le perplessità nascono invece dal fatto che non sò più cosa ordinare le prossime volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2012 Ordine per le prossime volte, consiglio LACE, tanto per dare una svolta definitiva. Per il crespo, Essenza è una mano santa. Purtroppo non ci dici A COSA i tape non si attaccano. Strane entrambe le risposte: sulla base praticamente impossibile che non si attacchino, dato che è la stessa base che abbiamo noi. Sulla pelle, strano che non ti si attacchino adesso mentre si attaccavano con la stock. L'unica cosa che mi viene in mente è il balsamo che sia andato/rimasto sulla protesi o una qualche crema che sia rimasta sulla tua testa. O i tapoe fallati? Dicci a cosa non si attaccano, perché altrimenti difficile eliminare ipotesi errate. Per il volume, mah, la mia pellicola annodata fa lo stesso volume del lace e perde molti meno capelli. Non è che forse tu con volume non intendi volume in verticale ma volume in orizzontale, cioè compattezza? In questo caso ovviamente è l'iniettata quella che vuoi. Sui bianchi mi sanno di sintetici, succede anche ai miei. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2012 Ordine per le prossime volte, consiglio LACE, tanto per dare una svolta definitiva. Per il crespo, Essenza è una mano santa. Purtroppo non ci dici A COSA i tape non si attaccano. Strane entrambe le risposte: sulla base praticamente impossibile che non si attacchino, dato che è la stessa base che abbiamo noi. Sulla pelle, strano che non ti si attacchino adesso mentre si attaccavano con la stock. L'unica cosa che mi viene in mente è il balsamo che sia andato/rimasto sulla protesi o una qualche crema che sia rimasta sulla tua testa. O i tapoe fallati? Dicci a cosa non si attaccano, perché altrimenti difficile eliminare ipotesi errate. Per il volume, mah, la mia pellicola annodata fa lo stesso volume del lace e perde molti meno capelli. Non è che forse tu con volume non intendi volume in verticale ma volume in orizzontale, cioè compattezza? In questo caso ovviamente è l'iniettata quella che vuoi. Sui bianchi mi sanno di sintetici, succede anche ai miei. ciao, za' Non si attaccano alla testa. Non sò che dirti. A me dopo 15 giorni ha iniziato a perdere capelli e pur partendo da un 110, adesso è radissima nel giro di neanche 2 mesi. Per volume intendo che li vorrei gonfi e non piatti. Hai delle foto tue con pellicola annodata che posso vedere? Per capire come dovrebbero essere ed invece non sono i miei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 14 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2012 ciao willy, guarda io uso una 80/90 ovvero 80 front e 90 su tutto il resto, porto una lace con ferro in pellicola... per il problema diradamento guarda dipende molto dalla protesi...la prima che ho indossato i capelli sul front hanno tenuto molto bene anzi potrei ancora usarla se non per i capelli che ovviamente dopo tre mesi si sono un po rovinati, anche se con un bel balsamo e i cristalli o narciso ritornano belli setosi... poi ho provato una protesi con doppia base in lace con ferro di cavallo sempre, beh qesta si è diradata un po più infretta sulla parte dx e sul front,in oltre si era pure bucato il lace quindi direi che dipende dalla portesi dal cinesino che te la fa, con stessi parametri la protesi cmq è un po diversa... io non mi sentirei ne perplesso e ne sfortunato.... per il fatto che duo tac non si attacchi cosa molto strana io proverei a usare anteprima, grassa molto bene, ti dico che io stacco la portesi metto una bella crema per idratare la pelle e poi prima di incollare la nuova passo anteprima, e la protesi non si stacca manco se uso petalo rosso che è molto più debole.... cmq anch'io ti consiglio di prendere una lace con ferro di cavallo...comodissima..certo il front ha bisogno di più cura...ma se tieni la frangia davanti e metti i tape a filo del lace non c'è bisogno di usare colla... cmq prova e riprova non buttarti giù perchè hai provato una sola protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2012 > Non si attaccano alla testa. - creme messe sulla testa - residui di balsamo sulla testa - attacchi sui capelli invece che perfettamente sulla pelle - sudore o sebo Prova ad attaccarteli su altre parti (glabre!) del corpo, ad esempio avambracci, e vedi se tengono > Non sò che dirti. A me dopo 15 giorni ha iniziato a perdere capelli e pur partendo da un 110, adesso è radissima nel giro di neanche 2 mesi. Per volume intendo che li vorrei gonfi e non piatti. ok, allora pelliucola annodata è la scelta giusta. Boh, non saprei > Hai delle foto tue con pellicola annodata che posso vedere? Per capire come dovrebbero essere ed invece non sono i miei. I primi 4 cm di questa protesi sono in pellicola annodata, densità 90, riccio 4.0, colore 2, stile libero, nuova appena installata. Non è che dipende anche da come li pettini? Per favore, NO COMMENTI né richieste di dettagli sulla MIA protesi, non trasformiamo la discussione di Willy in una sulla mia protesi, anche perché nel frattempo ho cambiato 12 pettinature e tremila protesi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airone71 Inviato: 14 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2012 Ciao Willy, anch'io uso protesi in pellicola e negli ultimi due ordini ( 4 protesi in totale densità 105 su tutto il perimetro) ho riscontrato i tuoi stessi problemi. Dopo 10 giorni le protesi iniziano a perdere capelli con una durata massima di due mesi e mezzo. La cosa che ho notato è che oltre a sfilarsi i capelli si spezzano, se mi bagno la mano e la poggio sulla testa si attaccano una marea di capelli. Medusa dice che è normale …… io sono un po' perplesso Tra poco mi deve arrivare una protesi in lace con perimetro in pellicola, spero proprio di risolvere questo problema, quando sul forum leggo che ad alcuni utenti le protesi arrivano a durare fina a 6 mesi non capisco come fanno ( sarà che siamo sfortunati !! ) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 14 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2012 (modificato) @Airone,per quanto riguarda la durata della pellicola,non devi sentirti ne' sfortunato,ne' nient' altro.Specie se hai la supersottile,che non puo' mai durare piu' di 2 mesi. E' normale che il diradamento cominci prima del lace.Lo trovi scritto sia sul sito NHS(dipende in pratica dalla manifattura),sia chi la utilizza in questo forum ha durate mai superiori ai 2 mesi e mezzo 3 mesi. Questi sono i miei tempi,cosi' come quelli di MDM. Io con densita' fra l' 85 ed il 90,maltrattandola al massimo ed incollandola dovunque,comunque almeno 2 mesi e mezzo al massimo ce li faccio.Gli ultimi 15 gg l' unica cosa e' che smetto di mettere il gel,e phonando comunque e' ancora decente.Ho il front in lace,che e' 70 di densita',potrebbe resistere ancora chissa' per quanto,nonostante i ritocchini.Anzi,mi inizia a piacere solo dopo un mese di utilizzo(troppo folto all' inizio),tant' e' che alla prossima scendero'... Questo per dirti che e' fisiologico che il poly duri di meno. Comunque:la cosa che piu' fa male alle pellicole sono le trazioni maldestre,quando ci si pettina o quando si hanno i capelli bagnati.Magari cerca di avere qualche cautela in piu' durante queste operazioni. Quelli che superano i 6 mesi sono tutti portatori di lace con densita' alte. @Willy :per i mancati incollaggi,non so proprio quale possa essere la causa.Magari prova a cambiare metodo ed adesivi.Capelli secchi e superdiradamento al 15esimo giorno,magari sei stato sfortunato,hai beccato una protesi non il massimo. Modificato 14 Ottobre 2012 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Riguardo la perdita di capelli, non è possibile generalizzare limitandosi a valutare solo il tipo di base. Nelle pellicole la perdita è sicuramente più limitata nell'annodata, dove il capello è innestato in modo più stabile. Nell'iniettata il capello è invece infilato senza alcuna ancoraggio, quindi tende a sfilarsi prima. Ma ciò non significa che conseguentemente la pellicola iniettata abbia sempre una durata limitata. Dipende da alcuni fattori. Quello principale è lo spessore della base, che aumenta gradualmente con l'incremento della densità richiesta. Ed è logico che avendo a disposizione una base non troppo sottile il capello possa essere inserito più in profondità e quindi essere meno incline a sfilarsi. Al contrario, quando la base è molto sottile (densità medio/basse) ci sarà poco spazio per iniettare il capello, che quindi potrà staccarsi con più facilità. Poi ci sono altri fattori che possono influire, come ad esempio l'abilità e l'esperienza di chi esegue il lavoro. Perchè ricordiamoci che sono protesi realizzate manualmente e quindi non possono mai essere l'una ugaule all'altra. Per questo qualcuno parla di "fortuna". Spesso però noto protesi in pellicola iniettata che mi vengo mandate per essere rinfoltite in cui il capello risulta spezzato alla radice. E' chiaro che in questi casi non si è "sfilato", ma un'azione meccanica quale il pettinarsi con vigore, l'ha proprio spezzato. Quindi ha ragione Dirty che bisogna usare particolare cautela con tali basi. Riguardo il lace, qui la perdita, quando come nel caso precedente non è determinata da uno strappo dovuto al pettine o altro, può essere determinata dallo scolorimento dei nodi. E' notorio che lo scolorimento indebolisce il nodo stesso. E se fatto in modo aggressivo, perchè ad esempio bisogna rendere chiaro il nodo di un capello scuro, c'è il rischio che il nodo si spezzi e con esso cada il capello. Lo scolorimento viene fatto manualmente in factory e basta che il prodotto venga lasciato per qualche minuto in più perchè il nodo ne risenta. Anche in questo caso quindi si parla di fortuna e del fatto che ogni singola protesi è diversa dalle altre. Purtroppo è un rischio che bisogna correre e su cui non è possibile far nulla. Se poi si vuole evitare che altri facciano questo trattamento in modo non appropriato, l'unica soluzione è quella di chiedere nel modulo di NON far scolorire i nodi alla factory. E quindi farlo in proprio appena arriva la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Spesso però noto protesi in pellicola iniettata che mi vengo mandate per essere rinfoltite in cui il capello risulta spezzato alla radice. Avevo sempre capito che le pellicole non si potessero reinfoltire, ma venissero semplicemente rifatte... Il reinfoltimento risulta possibile solo per il lace.....giusto? Per tornare alla "tenuta" delle protesi, secondo me quella in pellicola sottile iniettata, che porto io abitualmente, è la più penalizzata. Difficilissimo andare oltre i tre mesi, tempo nel quale, per altro, il capello dà il meglio di sè, per cui nessun problema. Può capitare, altresì, la protesi che "molla" prima. Come già affermato in altri topic, partendo da densità bassine, nel caso in cui la manifattura fosse meno precisa, la protesi potrebbe già finire la sua vita nell'intorno dei due mesi. So che è una cosa che avvilisce un po' i neo portatori, ma non c'è alternativa, se non quella dell'annodata con densità alte, almeno 100/120, che arriva tranquillamente ai 6 mesi, a meno che uno non sia davvero particolarmente sfortunato... Ne ho viste e ne ho viste usare di annodate con quella densità: molla decisamente prima il capello, in qualità, che la base, in tenuta. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Avevo sempre capito che le pellicole non si potessero reinfoltire, ma venissero semplicemente rifatte... Il reinfoltimento risulta possibile solo per il lace.....giusto? No, si possono rinfoltire pure le pellicole. Però nelle pellicole iniettate i capelli possono essere aggiunti solo annodati, quindi con l'incoveniente del rilievo alla base del capello e il nodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 No, si possono rinfoltire pure le pellicole. Però nelle pellicole iniettate i capelli possono essere aggiunti solo annodati, quindi con l'incoveniente del rilievo alla base del capello e il nodo. Quella che uso ora è una pellicola annodata e considerando che partivo da una densità 110 (anche se sinceramente da nuova non mi sembrava perchè a volte vedo gente con densità 90 e ad occhio mi sembrano molto più folte), dopo 1 mese e mezzo ha perso tantissimi capelli soprattutto nel punto rosetta e nella parte frontale. Per quanto riguarda le basi in pellicola, ne esistono di diversi tipi? Quella della protesi standard che avevo preso in precedenza mi sembrava più sottile e meno visibile. Quali sono i costi e i tempi per far reinfoltire la protesi in pellicola annodata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Ne esistono di diversi tipi, ma la pellicola annodata è quella in cui il capello cade meno facilmente. Aggiungere capelli sino a 15cm ad una protesi standard costa 35 euro. Indipendentemente dalla densità da aggiungere. Ma come ho detto in altra discussione, la factory a breve aumenterà i prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 visto che si parla di difetti di fabbricazione delle pellicole introduco un quesito: è possibile che la pellicola sul ferro di cavallo possa essere un po' arricciata e questo provochi la formazione di pieghette anche in caso di installazione corretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airone71 Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Dirty uso solo pellicole annodate,densità 105 su tutta la superficie e porto tagli corti per evitare trazioni e altro . Sono 20 anni che porto le protesi passando ovviamente dal copertone e adotto tutte le precauzioni possibili per allungargli la vita ma tutte mi presentano sempre lo stesso problema: perdita di capelli dopo 10 giorni soprattutto zona rosetta…. Tempo fa leggevo di un utente che usa protesi uguali alle mie; dopo il quarto mese inoltrato aveva riscontrato un problema .. …. "un taglietto" di solito gli duravano 6 mesi circa questo non riesco a capire possibile che a me non succede mai ?? mi sto rassegnando !! Vediamo la prossima protesi in lace va a finire che sia la volta buona ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 15 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2012 Alle giuste considerazioni e validi consigli suggeriti da Medusa e dagli altri utenti, aggiungo di non sottovalutare lo strapotere dell'acqua: occhio alla pressione della doccia, utilizzandola a getto diffuso ed a forte pressione il potere di penetrazione e l'azione meccanica esercitata dall'acqua direttamente sui nodi (basi in lace) o punti d'innesto (basi in pellicola) sarà sicuramente in grado di accorciare la vita della protesi... Suggerisco quindi un getto blando ed a bassa pressione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 16 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2012 (modificato) Per rispondere a MAXMAGNUM: Si capita. Ma il problema della arricciatura della pellicola e' causato da 2 situazioni: - il calco è venuto male e non aderendo perfettamente forma delle arricciature -Se la protesi appena arrivata aderisce perfettamente , ed in corso d'opera forma delle arricciature , è possibile che durante una o più manutenzioni tu abbia tolto i tape con forza - è capitato a me :( ancora ben ancorati alla pellicola slabrandolanda, creando quindi quelle antipatiche "arricciature" di cui parli. Modificato 16 Ottobre 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Ne esistono di diversi tipi, ma la pellicola annodata è quella in cui il capello cade meno facilmente. Aggiungere capelli sino a 15cm ad una protesi standard costa 35 euro. Indipendentemente dalla densità da aggiungere. Ma come ho detto in altra discussione, la factory a breve aumenterà i prezzi. Intendevo se esistevano diversi tipi di base con lo stesso tipo di capello o se la base dipende dall'innesto dello stesso. La protesi in stock che era pellicola iniettata, mi sembra molto più sottile dell'annodata che uso ora. Nella protesi in stock con l'iniettato, la pellicola era talmente sottile da non sentire lo scalino nell'attaccatura, mentre con questa annodata lo sento. Anche a livello di adesione e mascheramento del fronte con l'iniettata il risultato era decisamente migliore. Per questo voleva sapere se ad esempio si può ordinare un'annodata su una base più sottile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Lo spessore della pellicola è determinato anche dalla densità richiesta. Poi al di sotto di un certo spessore non si può andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Per il problema dei capelli crespi e secchi Zazza mi ha consigliato Essenza e quindi lo inserirò nel prossimo ordine da Luca. Fino ad ora ho usato solo DUOTAC che come ho detto prima, sto avendo il problema che non si attacca alla capoccia mentre invece alla base sì e quindi ho dovuto usare una colla che usavo con il copertone, ma oltre a dare spessore...rende il tutto troppo rigido. Volevo quindi sapere che tipo di colla mi consigliata da usare in abbinamento con i tape per avere una buona adesione. Altro consiglio...siccome pur usando una pettinatura che mascheri il front, alla prima folata di vento si scompiglia tutto, mi consigliate un prodotto (magari che ha Luca) che riesca a dare un po' di stabilità che non sia lacca o roba che sporchi i capelli? Anche niente gel perchè oltre ad appiattire anche di più i capelli, bagandoli scopre ancora più facilmente il front. Ho ancora altre richieste, ma le farò dopo :) Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Lo spessore della pellicola è determinato anche dalla densità richiesta. Poi al di sotto di un certo spessore non si può andare. Ho guardato ora nella scheda dell'ordine e solo per l'iniettata cambia lo spessore della base in base alla densità, mentre per l'annodata c'è un'unica scelta, quindi lo spessore rimane sempre quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Si, per l'annodata è unico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 non so rispondere a quasi nessuna delle tue domande ma: - non ho mai trovato prodotti fissanti che non sporchino i capelli. Al massimo la schiuma è il meno invadente - secondo me devi risolvere il problema della mancata adesione mettendoti a fare prove. Non è possibile che duotac non ti tenga, a me fa piangere dal male quando lo tolgo - idem per il front. Con queste protesi è assurdo doverlo coprire solo perchè non è esibibile. Anche il front banalemnte attaccato con tape è praticamente esibibile purché i capelli non siano stirati indietro tipo gangster. Tanto per dare un'idea, ieri son uscito dal parrucchiere con i capelli pettinati in su e il lace in eccesso svolazzante. L'utente che mi guardava ha detto che non si vedeva nulla di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 non so rispondere a quasi nessuna delle tue domande ma: - non ho mai trovato prodotti fissanti che non sporchino i capelli. Al massimo la schiuma è il meno invadente - secondo me devi risolvere il problema della mancata adesione mettendoti a fare prove. Non è possibile che duotac non ti tenga, a me fa piangere dal male quando lo tolgo - idem per il front. Con queste protesi è assurdo doverlo coprire solo perchè non è esibibile. Anche il front banalemnte attaccato con tape è praticamente esibibile purché i capelli non siano stirati indietro tipo gangster. Tanto per dare un'idea, ieri son uscito dal parrucchiere con i capelli pettinati in su e il lace in eccesso svolazzante. L'utente che mi guardava ha detto che non si vedeva nulla di nulla. Non sò, intendevo qualche prodotto fissante tipo spray, ma di quelli senza gas...tipo nebulizzatori. Che vuoi che ti dica, anche a protesi nuova, appena intallata si vedeva e quindi sono stato costretto a coprire tutto in stile riportone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 non so rispondere a quasi nessuna delle tue domande ma: - non ho mai trovato prodotti fissanti che non sporchino i capelli. Al massimo la schiuma è il meno invadente - secondo me devi risolvere il problema della mancata adesione mettendoti a fare prove. Non è possibile che duotac non ti tenga, a me fa piangere dal male quando lo tolgo - idem per il front. Con queste protesi è assurdo doverlo coprire solo perchè non è esibibile. Anche il front banalemnte attaccato con tape è praticamente esibibile purché i capelli non siano stirati indietro tipo gangster. Tanto per dare un'idea, ieri son uscito dal parrucchiere con i capelli pettinati in su e il lace in eccesso svolazzante. L'utente che mi guardava ha detto che non si vedeva nulla di nulla. Dimenticavo una cosa...mentre con la pellicola iniettata, con il passare del tempo il tape iniziava a sciogliersi facendo sì che cmq rimanesse appiccicato/appiccicoso alla fronte, con questa protesi annodata si stacca rimanendo praticamente asciutto e quindi perdendo adesione. Ps: non mi sai neanche rispondere a riguardo della colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Purtroppo non so, mi spiace, io proprio non uso mettere la colla sotto al tape (secondo me se servisse l'avrebbe già messa il produttore), attendiamo risposte da chi usa questa tecnica. Insisto a dire che sembra proprio che il tape non faccia il suo dovere, secondo me ci sono mille errori plausibili MA NON la protesi o il tape, se è il medesimo. Ripeti esattamente i passi fatti con l'altra, secondo me devi trovare l'errore e non robe alternative (che non funzioneranno uguale se ripeti l'errore). Dall'ultima descrizione sembra tape che si appoggia ai capelli e non alla cute. Per il fissante, anche se usi gel spruzzato senza gas come quelli di luca, restano impiastricciati. Ho cercato e ricercato, mai trrovati, penso che senza mettere qualcosa sui capelli sia impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati