Florence Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 (modificato) Ma scusa joie allora perché lo usi? :-o Lu@a ma tu quando lo hai inviato hai... Spiegato ? Perché io so leggere l'inci e so come approcciarmi Ai prodotti visto che ero nell'eco bio, ma gli Altri come fanno? :-o Devi dare almeno ora qualche spiegazione generale , eccribbio :-) Modificato 9 Ottobre 2012 da Florence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Forse non mi sono spiegata bene: per me appesantiti dopo 2 gg, in presenza di capelli lisci ed europei, significa che va benissimo. Considerato il genere di capelli, se ungesse molto l'avrei rilevato subito e ancora di più. Ma anche in questo caso il valore aggiunto sta nell'aiuto a districare, anche i capelli pieni di cloro, ovvero di manterli perfetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 (modificato) Ma scusa joie allora perché lo usi? :-o Lu@a ma tu quando lo hai inviato hai... Spiegato ? Perché io so leggere l'inci e so come approcciarmi Ai prodotti visto che ero nell'eco bio, ma gli Altri come fanno? :-o Devi dare almeno ora qualche spiegazione generale , eccribbio :-) Hai ragione. Ho inviato una decina di pezzi a utenti che praticano a pieno ritmo il forum. No.... Infatti non ho dato spiegazioni. Non ho considerato che Joie non potesse usarla, per via di ciò che ha descritto. Il problema della pesantezza e' dovuto alla Glicerina (Toto sa che c'è Glicerina....non deve fare il vago o l'indovino .... Gli ho dettato l'inci telefonicamente)...La glicerina (che è' in TUTTI I PRODOTTI per capelli o quasi) ha una funzione "umettante" e "plastificante", cioe' trattiene l'acqua. Se mal formulata, casomai dà problemi alla pelle riguardo la secchezza. Ma è una cosa che non ci riguarda. Quindi, come dici tu, essendo igroscopica, lega l'acqua, e la prende dall'umidità dell'aria. Narciso va quindi dosato benissimo. Chi ha i capelli molto stopposi si troverà meglio di chi ha un capello più bello. Estremizzo.....Cosa succede in genere quando stai di inverno fuori con la nebbia? Torni a casa coi capelli abbassati e bagnati, pesanti. Narciso va quindi dosato benissimo, chi ha i capelli molto stopposi si troverà meglio di chi ha un capello più bello. L'estate secca non attira tutta quel l'acqua al capello. (Al limite se i capelli sono pesanti, dipende dal fatto che si suda). La differenza infatti la fa la dose, in relazione al tempo. Modificato 9 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Ma scusa joie allora perché lo usi? :-o Lu@a ma tu quando lo hai inviato hai... Spiegato ? Perché io so leggere l'inci e so come approcciarmi Ai prodotti visto che ero nell'eco bio, ma gli Altri come fanno? :-o Devi dare almeno ora qualche spiegazione generale , eccribbio :-) Florence, non lo uso , l'ho solo provato perchè gentilmente offertomi da Luca. Non so nulla sugli ingredienti utilizzati perchè nella confezione non c'è scritta la composizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Florence, non lo uso , l'ho solo provato perchè gentilmente offertomi da Luca. Non so nulla sugli ingredienti utilizzati perchè nella confezione non c'è scritta la composizione. Era solo un prototipo. Le etichette (con tanto d'Inci) saranno pronte domani. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 10 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 Intervengo solo per dire che se ho dato l'impressione di non apprezzare New Narciso dovevo essere ben cotta ed aver scritto in lingua etrusca! Mi piace e mi piace molto, non ne apprezzo il profumo, ma per fortuna non è persistente. Ma non c'è nulla di più opinabile di un odore......per cui :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Sono comunque pronte le etichette. Sarà in versione 100 ml e 250 ml; mi riservo per la 500 ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Promuovo con sufficienza narciso new, fa il suo dovere su capelli appena lavati: districa, li rende morbidi e vellutati. La profumazione è quasi identica ad Incanto e mi piace. Questo narciso è nettamente migliore della precedente versione nel flacone ma, tutto sommato, è ancora molto lontano dalla versione originaria che apprezzavo così tanto... per me, era da lode. Ho notato che riapplicandolo su capelli non lavati, li appesantisce molto e li unge un po' , inconveniente che non succedeva con le primissime formulazioni. Comunque lo consiglio ed io, lo ricomprerò sicuramente. 1 Utente ha reagito qui! luc@2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Promuovo con sufficienza narciso new, fa il suo dovere su capelli appena lavati: districa, li rende morbidi e vellutati. La profumazione è quasi identica ad Incanto e mi piace. Questo narciso è nettamente migliore della precedente versione nel flacone ma, tutto sommato, è ancora molto lontano dalla versione originaria che apprezzavo così tanto... per me, era da lode. Ho notato che riapplicandolo su capelli non lavati, li appesantisce molto e li unge un po' , inconveniente che non succedeva con le primissime formulazioni. Comunque lo consiglio ed io, lo ricomprerò sicuramente. Grazie per la recensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Promuovo con sufficienza narciso new, fa il suo dovere su capelli appena lavati: districa, li rende morbidi e vellutati. La profumazione è quasi identica ad Incanto e mi piace. Questo narciso è nettamente migliore della precedente versione nel flacone ma, tutto sommato, è ancora molto lontano dalla versione originaria che apprezzavo così tanto... per me, era da lode. Ho notato che riapplicandolo su capelli non lavati, li appesantisce molto e li unge un po' , inconveniente che non succedeva con le primissime formulazioni. Comunque lo consiglio ed io, lo ricomprerò sicuramente. E' esattamente quello che ho detto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Fatta pulizia, come prennunciato, e aperta altra discussione apposita per i "consigli a Luc@" http://forum.salusmaster.com/topic/49949-consigli-a-luc-per-i-prodotti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Sarà nello shop (spero) lunedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2012 E' On line! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 lo prendo al prossimo ordine. le bestemmie che ho tirato per l' effetto paglia non si contano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 ragazzi..non ho capito una cosa..ma dopo averlo applicato bisogna sciacquare o no? Sulle istruzioni c'è scritto di sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 10 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2012 Narciso non va risciacquato ... è un balsamo SENZA risciacquo. Mettilo a capelli ancora umidi e completa l'asciugatura oppure lasciali bagnati ... prenderanno la piega da soli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2012 C'e stato un errore nelle modalita' d'uso. Ce ne siamo accorti qualche giorno fa, dopo l'etichettatura. È stato un mio errore non ricontrollare. E' stato comunque già sistemato con questa dicitura: APPLICARE, SENZA RISCIACQUO A CAPELLI UMIDI PRIMA DI PROCEDERE ALL'ASCIUGATURA. A CAPELLI ASCIUTTI COME TOCCO FINALE ALL'ACCONCIATURA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 C'e stato un errore nelle modalita' d'uso. Ce ne siamo accorti qualche giorno fa, dopo l'etichettatura. È stato un mio errore non ricontrollare. E' stato comunque già sistemato con questa dicitura: APPLICARE, SENZA RISCIACQUO A CAPELLI UMIDI PRIMA DI PROCEDERE ALL'ASCIUGATURA. A CAPELLI ASCIUTTI COME TOCCO FINALE ALL'ACCONCIATURA. C'e stato un errore nelle modalita' d'uso. Ce ne siamo accorti qualche giorno fa, dopo l'etichettatura. È stato un mio errore non ricontrollare. E' stato comunque già sistemato con questa dicitura: APPLICARE, SENZA RISCIACQUO A CAPELLI UMIDI PRIMA DI PROCEDERE ALL'ASCIUGATURA. A CAPELLI ASCIUTTI COME TOCCO FINALE ALL'ACCONCIATURA. L'ho usata per la prima volta ieri ed infatti avevo notato quell'errore in etichetta!!! In effetti mi sembrava che i capelli protesici fossero abbastanza leggeri da non richiederne un lavaggio (che però ho eseguito come da istruzioni) La profumazione mi piace, capelli morbidissimi al tatto e setosi come piace a me.... Sebbene io avessi già acquistato narciso vecchia formula e mi piacesse, facendo manutenzioni frequenti, difficilmente sento la necessità di utilizzarlo.. anche perchè ad ogni manutenzione passo essenza a kg (fenomenale!!!! F E N O M E N A L E) Per mantenere i capelli morbidi e districabili tra una manutenzione e l'altra utilizzo pure tocco magico però (di cui sono innamorato) o Cupido (difficilmente potrei farne a meno)..... Ringrazio il buon Luca per avermi regalato il campioncino e mi scuso con lui per non aver immediatamente contribuito con le mie impressioni sul prodotto. Nei prossimi giorni lo riutilizzerò seguendo le istruzioni corrette e potrò essere più preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2013 Ho riprovato Narciso su una protesi con capelli piuttosto crespi effetto paglia e devo proprio dire che FUNZIONA ! Capelli finalmente morbidi e senza nodi... Quando lo provai la prima volta la profumazione mi sembrava gradevole, ma troppo intensa, ora invece mi piace a 360 gradi. Ho provato anche Essenza, e come dice Manu è F E N O M E N A L E !!!!! Grazie Luca :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati