sidelait Inviato: 29 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2012 Discussione un po' strana questa, non so da dove partire quindi vengo subito al dunque. Negli ultimi mesi ho avuto la "stranezza" di imbattermi in ragazze un po' "manesche", cioè che nei momenti di intimità :lol: tendono a far andare troppo le mani sulla mia testa, inclusa quella attuale che forse è la più "estroversa" di tutte... ecco :lol:... coloro di voi che hanno il medesimo problema, come fanno a cavarsi di impaccio? qualche accorgimento particolare? Ovviamente non ci penso nemmeno lontanamente a fare "outing" con una tipa che conosco da poco tempo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2012 Puoi chiederle per favore se prima stava con Venone ? :sorriso-06: http://forum.salusma...iale-e-orgasmo/ 1 Utente ha reagito qui! imotep 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 29 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2012 Ho letto la storia di venone e non smetto di ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 29 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2012 O forse è la sorella della ex di Venone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 30 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 mettile le manette...o tu metti il casco,sai quelli gialli da carpentiere e le dici che e' obbligatorio perche' se arriva un controllo sono guaiii! a parte gli scherzi secondo me visto che di sicuro sarai insgamabile a 100per100(anche perche' se si fosse accorta della protesi a priori eviterebbe gia' di suo) non dubitera' e credera' alla storia che da piccolo un compagno di scuola litigando ti tiro' i capelli e te li strappo' e da li ogni volta che ti toccano i capelli vai in crisi...pero' devi spostarle le mani tutte le volte che cerchera' di toccarti i capelli...fino a quando sara' lei a chiederti come mai ti da fastidio!e vedrai che te lo chiedera' prima o poi...con me ha sempre funzionato eheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 Manette senza dubbio. Oppure se non vuoi andare in qualche negozio a comprarle, puoi ricorrere alle corde: http://www.drfatso.org/TecnicheBondage/legare1.htm Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 30 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 Naaaaaa la corda è pericolosa... E dove cazzarola le trovo le manette di domenica??? i sexyshop penso siano chiusi :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 30 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 Quoto la risposta di ginexsi..... Anche se comunque io la utilizzavo quando avevo il copertone, adesso con le ng a parte che secondo me è molto difficile sentire scalini o quant'altro se hai i capelli ingellati a dovere anche con settimo cielo tenuta normale non rischi nulla...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 30 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 Basta lamentarsi così, Riguardo a prendere la testa e sbatacchiare i capelli, voi maschietti siete i primi a non tener mai ferme quelle mani :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2012 (modificato) scusate ma io avevo questo problema quando avevo la cheratina, sinceramente una delle cose più belle ora con la new gen è farsi toccare i capelli senza paure ... qual'è il rischio ? cioè con una all lace ad esempio non c'è di che preoccuparsi no? (niente pellicola, niente scalini o strane sensazioni al tatto...) io per esempio ho un ferro di cavallo ma non credo che una persona possa accorgersi della pellicola ben attaccata e sommersa dai capelli al tatto... magari mi sbaglio sono un neofita quindi chiedo a voi dei pareri in merito, perchè per altro non ci metterei niente a passare ad una all lace quindi dite pure Modificato 1 Ottobre 2012 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2012 Se hai i capelli corti o se hai fatto errori di installazione può sollevarsi qualcosina. Inoltre penso che i nostri soggetti proprio tirino con forza, cosa che non fa nulla se lo strattone avviene in senso ortogonale alla testa, ma che stacca la protesi se avviene partendo da uno dei bordi della protesi in senso longitudinale e con rotazione del polso, evento rarissimo nelle relazioni normali ma che non escluderei in particolari posizioni di braccia e teste.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2012 be' io sinceramente eviterei di farmeli toccare gia' dalla prima volta perche' capitera' almeno una volta che per sbaglio ci scappa una pieghetta o la colla o il tape inizia a cedere....non si puo' essere impeccabili sempre!!!meglio evitare no?altrimenti la volta che non vorrai farteli toccare poi passerai per quello che nasconde qualcosa o ha dei problemi e bisognera' poi giustificarsi...penso che anche a chi ha i suoi capelli puo' avere fastidio nel farseli toccare...non credo che a tutti piace...o mai,o sempre!ogni tanto non regge.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2012 Mah, se l'aspirante partner ti tocca i capelli e tu dici che ti dà fastidio, mi sa che una grossa fetta di aspiranti partner lo interpretano come un "non mi interessi". Ad esempio io lo interpreterei proprio così oppure, peggio, penserei che si tratta di una persona scassac...i che rompe anche solo toccandole i capelli. In buona sostanza, secondo me conviene proprio fare il contrario: non sembrare rompini e rischiare e se poi qualcosa si stacca chissenefrega, sicuramente non pensa che ci sia una retina con attaccati tutti i capelli. E anche se la ritrova in mano, andrà mai a raccontarlo in giro passando per pazzo/a? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2012 zazza il problema che mi pongo non è certo se andrà a raccontarlo in giro... il problema che mi pongo è la prosecuzione del rapporto intimo con la tipa (presente e futuri) :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: non ritorniamo sui perchè e i per come ti/vi prego.,.. mi avete già bastonato... ma purtroppo qualche piccolo sollevamento di lembo c'è... e se lei con le unghie va lì.... :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2012 (modificato) Ma tu non puoi fare qualcosa che la distragga? :-) Mentre le unghie sono li, fai in modo che il suo pensiero sia concentrato altrove. Fidati , spesso in certi momenti, possiamo anche toccare con le unghie, ma non pensiamo esattamente a quello che stiamo toccando... Modificato 1 Ottobre 2012 da Florence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2012 (modificato) Ti puoi mettere il caschetto che usa Cech,almeno durante i rapporti orali su di lei... Magari Luc@ lo mette nello shop nei prodotti alternativi,proprio per far fronte a queste situazioni. :militare-01: Modificato 1 Ottobre 2012 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2012 zazza il problema che mi pongo non è certo se andrà a raccontarlo in giro... il problema che mi pongo è la prosecuzione del rapporto intimo con la tipa (presente e futuri) Io rispondevo per il mio caso e PER ME se intendo proseguire il rapporto il partner scoprirà la protesi molto molto presto. E siccome sono un burlone, quale migliore occasione per dirglielo che durante l'amplesso mentre la tiene in mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2012 Ti puoi mettere il caschetto che usa Cech,almeno durante i rapporti orali su di lei... eh si come scrissi in un post mesi e mesi fa quando si ha la testa nella parti basse della partner, il 99,9 % delle donne automaticamente ti afferra i capelli. quando avevo il toppik era un vero dramma (anche se i capelli stecchiti dalla lacca facevano passare la voglia francamente...) ora, con protesi, i capelli appaiono sempre belli morbidi e puliti e ciò invoglia la donna a ravanare maggiormente. detto questo, io sono molto più tranquillo ora di prima, nonostante abbia un ferro di cavallo e la pellicola sia a rischi sgamo al tatto, quando passerò alla all lace sarò veramente tranquillissimo. piuttosto vi voglio raccontare cosa mi è successo quest'estate durante un incontro intimo. ero andato al mare, avevo fatto il bagno e nuotato, poi a casa una bella doccia e getto d'acqua su i capelli, avveo la manutenzione fatta da 3 4 giorni quindi mai avrei pensato che potesse succedere cio che ora vi dico durante questo incontro galante per un buon periodo di tempo me ne sto io sotto, con la testa che inevitabilmente preme sul cuscino. mi accorgo che petalorosso sulla nuca se ne sta andando per cavoli suoi, prima sento che si stacca mezzo poi tutto... sfruttando la semi oscurità me ne vado al bagno con la scusa di una rinfrescata e faccio un ritocchino con pegaso in 20 secondi netti...rispiaccico la pellicola alla pelle e il gioco è fatto ma perchè ero a casa mia, se fossi stato a casa della tipa o in macchina, tanto per dirne due, cosa cavolo mi sarei inventato?? considerate che la pellicola si era staccata del tutto dietro e avevo la protesi attaccata solo sul davanti e ai lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2012 Innanzi tutto faccio i complimenti a Modern per il sangue freddo...Fosse capitato a me,dallo shock il mio migliore amico avrebbe chiuso i battenti per lutto. Comunque,tornando a noi,noto con dispiacere che a troppi ancora,capitano spiacevoli inconvenienti perche' probabilmente non si sanno usare bene i collanti. Caro Modern,anche usando petalo rosso che e' un biadesivo poco tenace,tutto e' riconducibile a degli errori in fase di manutenzione...Perche' per scollare un biadesivo cosi' di netto,l' unica e' mettere un' unghia sotto il bordo.La stessa cosa per quanto concerne lo scalino di cui avete paura:un tatto non esperto,lo trova solo se non avete teso bene la protesi o avete sbagliato il posizionamento. Anche la trazione,se usate bene pegaso,deve essere molto forte per far venir via tutto di netto e dubito possa succedere(anche in caso di incontri piuttosto hardcore)in un rapporto sessuale. Io proporrei una cosa,secondo me utile:riassumere nelle discussioni importanti tutte le fasi step by step di vari metodi di manutenzione e soprattutto i tempi corretti di posa dei collanti. Potremmo fare: 1)il metodo piu' pratico:quello illustrato da Quintoj 2)il metodo esteticamente piu' valido:quello illustrato da Maurizio 3)Potrei illustrarvi almeno 3 metodi che ho brevettato per una adesione a prova di bomba,dove per 15 giorni e' impossibile che si stacchi un solo lembo. Ne ho brevettato uno con pegaso classic ed argo plus combinati che e' eccezionale:non dico che siamo a livello della tenuta del baffo,ma ci avviciniamo. Ieri ho dovuto fare manutenzione dopo una settimana perche' avevo installato l' hl troppo in alto e ci ho messo 20 minuti per staccare tutto.Potrebbe essere utile a chi deve fare un viaggio o ha un temperamento nella vita di tutti i giorni che non gli consente incollaggi poco strong.Ovviamente il front,se lo portate scoperto,dopo 3-5 gg va manutenzionato:ma e cosa da poco. Za' cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2012 Abbiamo gia' un raccoglitore di "post e video con consigli per l'uso della protesi" in questa super-discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/ Certo, se i newbie le leggessero tutte :arrabbiato-02: Capisco che sia pesante leggerle tutte subito, ma nei due mesi in cui si aspetta la protesi.... o devo complicare la domanda finale del preventivo da "qual e' la capitale d'Italia" in una piu' tecnica? Se vuoi aggiungerne, apri una discussione che poi la linko da quella pagina. Se invece intendi proporre di fare una cosa diversa, illustra che vediamo se e' fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 3 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2012 probabilemte hai ragione dirty quando dici che forse ho peccato in fase di manutenzione, però ho anche considerato che molti qui dicono ( a cominciare da medusa) che per i bagni al mare e le nuotate petalorosso è "da evitare come la peste" questo significherà pur qualcosa visto che il giorno stesso mi ero fatte lunghe noutate in acqua salata più doccia a getto in testa... almeno lo spero mi domando quindi se con duo tac sarebbe successo lo stesso incoveniente a parità di condizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 3 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2012 con duotac per me non rischi assolutamente soprattutto se hai fatto manutenzione da pochi giorni...per staccarti duotac non e' piu' sesso ma rissa!!! ovvio che se passano troppi giorni..tra il caldo e il sudore e l'acqua i tape iniziano a mollare e qlc si puo' sollevare ma da qui a staccarla di netto penso che se i capelli erano i tuoi ti avrebbe fatto molto male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati