Vai al contenuto

....consigli Per Scelta Protesi....


Messaggi raccomandati

Allora, lo vuoi contattare questo incaricato? Sono qui che guardo preoccupatissimo il telefono... non vorrei essere io.... nooo, sta squillando con un numero mai visto..........

Nooooo! Hai alzato la cornetta?

 

thering2.jpg

 

Medusaaaa, comincia a cercare un sostituto di Zazza che tra una settimana... :cry:

 

I tuoi parietali, Marvis, non sono mal... beh, certo, se nella foto fossero tutti pettinati indietro, si capirebbe meglio. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei di partire con un ferro di cavallo da attaccare con duotac e lace sottile con argo e pegaso per il front. credo che per le manutenzioni e l'installazione sia più semplice per l'inizio. non è vero che con il ferro devi sacrificare il look io ad esempio porto capelli corti e ritti anche con il ferro in pellicola quado la vox populi sostiene essere un acconciatura prettamente da all lace... per quanto riguarda la tenuta ti dico ho fatto un'estate di bagni ripetuti sole docce beach volley tuffi etc etc... argo plus non si staccava MAI nemmeno dopo 15 gg, discorso diverso per PETALOROSSO che tende a scollarsi (in alcuni lembi) e necessita di ritocchini. con duotac per la pellicola non ci dovrebbero essere problemi ma cerca di fare una manutenzione almeno ogni 10 gg, meglio una volta alla settimana. il lace se tagliato a filo come dicevi non si dovrebbe vedere, anzi non si vede, a patto che sia ben incollato, altrimenti si solleva, e se i nodi sono scoloriti (a me ora è arrivata una protesi con nodi non scoloriti, ma ho provveduto artigianalmente ad ossigenarli non è che sono invisibilissimi ma è molto meglio di prima) ti consiglio di fare una prova dei campioncini di lace per il colore giusto per la tua pelle a tal proposito assicurati che l'incaricato abbia il KIT è molto utile... personalissimo consiglio cmq non tagliare propri a filo lascia giusto 2 3 millimetri! perchè il lace con il tempo si sfilaccia e gli fai guadagnare un bel po' di giorni di vita.

 

per quanti riguarda la densità da integrare ai parietali se può esserti utile puoi dare un'occhiata alle mie foto recenti, credo di avere dei parietali simili ai tuoi e anch'io sono un ex toppikkato. come densità ho un front graduato 80/90 e tutto il resto 90

 

http://forum.salusma...ve-foto-modern/

 

ciao e buona protesi !

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Li intendi "piu' gestibili" per il parrucchiere al momento del taglio o piu' gestibili quotidianamente?

 

Tutte e tre le foto, hanno front scoperto, l'ultima poi..........

 

Non so quanto tu sia alto, ma chiunque piu' basso di te, nelle prime due foto, avra' tutta la linea del tuo front a vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

monumento al tuo incaricato regionale, che per fortuna non sarò io!

 

Non preoccuparti per il taglio per la scelta della protesi. O meglio, normalmente chiediamo che taglio si intenda fare per scegliere poi i parametri, ma dato che mi sembra che tu abbia, come me, in testa tremila tali diversi, prendi una soluzione standard con ferro in pellicola e densità 80/90 e via! Poi proverai su te stesso i tagli.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

risultato impeccabile modern, mi piace tantissimo! ma com'è passare da toppik alla protesi? :) e soprattutto grazie per le info sulla tenuta! la settimana prox devo fare il calco..

 

passare dal toppik alla protesi è, almeno a mio avviso, una sorta di liberazione.

 

il toppik va bene quando hai un diradamento leggero, diffuso o concentrato in una zona. in questo caso il prodotto è assolutamente miracoloso nonchè insgamabile ed esteticamente perfetto. ma nel caso di diradamenti incipienti o "piazze" come nel tuo caso diventa una schiavitù pazzesca. sporchi i vestiti, i cuscini hai paura che una donna ti accarezzi la testa o di sporcare lenzuola vestiti federe, ci metti una vita a dartelo in testa prima di uscire e poi controllare che non ti sei macchiato un po' ovunque etc etc. e il risultato estetico non è più ottimo ma improbabile.

 

io sono passato alla protesi quando ormai mi dovevo dare mezzo barattolo di toppik a botta, e quindi con la protesi ci sono andato in pari con la spesa, praticamente. con la protesi, se riesci a fare un taglio che ti piace e azzecchi parametri, rinasci. io prima di uscire mi metto un po' di acqua, un po' di spray liquido ed esco...tempo max styiling 10 minuti. certo ci sono le manutenzioni ma ci si abitua,.

 

altro fattore bellissimo da un punto di vista psicologico della protesi new gen è sapere che ce n'è sempre una nuova in arrivo, che stanno lavorando per te, per il tuo futuro estetico...ti dico che la cosa più frustrante per uno con l'aga è sapere che sarà sempre peggio, non si migliora e quasi sempre si peggiora... io pensavo sempre "arriverà il giorno che mi devo rasare" e se mi dicevano una cosa che era fissata per l'anno successivo, ad esempio, pensavo "chissà come avrò la testa a quel tempo"

 

ecco la protesi new gen, ti restituisce il futuro. se una protesi non ti piace o non riesci a pettinarla bene, sai che dopo poco si ricomincia con una nuova e cosi via

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come suggeritomi da fz1 posto le foto del calco che abbiamo realizzato questo pomeriggio, anche grazie all'aiuto del parrucchiere. Fz1 si è dimostrata una persona di una gentilezza e una cortesia unica, lo devo ringraziare davvero.

Ora a voi i commenti...

post-29617-0-43826800-1352417209_thumb.jpg

post-29617-0-76659200-1352417210_thumb.jpg

post-29617-0-98967900-1352417211_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo assolutamente cosa avevamo deciso per il front (raga', 145 messaggi....) ma:

- il front lo farei moooooolto più curvo nell'altro senso e molto più a punta

- il front lo farei più basso

- dietro e ai lati vedo roba da togliere

 

Ma sono tutte cose che dipendono molto dalle foto, sicuramente vedendoti dal vivo si ha un'impressione migliore.

 

Allego foto, in rosso come farei io, in verde se non vuoi abbassare l'altezza del front.

 

72014400.png

 

82786353.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti dovremmo rifarlo , sicuramente allargare e scendere nel back, per il front abbiamo seguito più o meno il suo attuale disegno con toppik per non stravolgere di troppo l'impatto visivo ma mi sa' che dobbiamo scendere un po' anche li.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...