Vai al contenuto

Solo Per Adulti

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...
Mah, che dire? Viviamo in un epoca nella quale questi due personaggi hanno la stessa identica età. Ognuno può scegliere come invecchiare.

.......questa mi piace davvero!

Modificato da zazza
sigh, perché ogni volta mi togli il quote ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, che dire? Viviamo in un epoca nella quale questi due personaggi hanno la stessa identica età. Ognuno può scegliere come invecchiare.

Questa mi piace,

bella, profonda, fa riflettere.

Bravo Lucas2

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, anche questi però hanno la stessa età... e sembrano divisi in culla! :sorriso-03:

keithRichards_2373379b.jpg

l43-mario-monti-120927205118_medium.jpg

Oh! Grandissimo Arn!

Vero, ma mentre quello sotto mangiava brodo con le "stelline all'uovo"... quello sopra già ciucciava foglie e funghi strani nel biberon. :mummia-01:

Ciao The best :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

con un pò di ritardo rispondo anch'io.

Da copertonato il problema è grosso e gradatamente modificare i parametri fino a toglierlo è praticamente impossibile.

Penso che ora voi siate liberi.

Quando sarà il momento ve lo sentirete, comincerà a non essere più importante e ciò che farete rispecchierà il pensiero di un anziano, di un vecchietto e non più di un ragazzo più o meno giovane.

Spero presto farò parte anch'io del vostro mondo ma penso che tra molti anni non avrò più voglia e pian piano pianificherò una perdita di capelli ed alla fine sarò un bel vecchietto con 4 peletti.

E robert Redford c'ha un parruccone galattico.

Baci :P

Link al commento
Condividi su altri siti