Vai al contenuto

Conoscente Protesizzato

Messaggi raccomandati

be' penso propio che li ci siamo!...anche perche' tra le prime due foto e quella sotto mi pare pure che il front sia piu alto...poi colore rossastro.solita pettinatura...mah pero' volevo chiederti visto che tu lo hai visto di persona cosa ti fa' credere che non sia una protesi?ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino.

Lo posso dire e posso usare questo aggettivo perche', come lui, anche io ci sono passato.

Parafrasando "Dove tu sei, io fui".

Sai quale e' il problema, caro Sidelait (che se ben ricordo eri in convention seduto dietro me)

il problema e' che queste persone ( come me ed altri a suo tempo) non riescono a rendersi conto dell'immagine che trasmettono. Oserei dire che alcuni, si sentono anche belli.

Per tre motivi e mezzo:

1) riavere finalmente i capelli

2) il lavaggio di cervello che gli fanno i fornitori

3) non conoscere e quindi, non essere a conoscenza delle newgen

1/2) chi gli sta vicino e gli vuole bene. I quali, per non turbare, mortificare e non essere a conoscenza del progresso, Preferiscono starsene zitti. Piu' comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo conoscenti ma non ci siamo mai visti di persona... cmq Maurizio hai ottima memoria, sì ero dietro di te!

Anche a me più che newgen puzza proprio di copertone, però se così è realmente... "poverino", non è nemmeno colpa sua... probabilmente non sa dell'esistenza delle protesi newgen!

quello che non capisco è semmai come faccia a portare i capelli sempre in quel modo:forse io rispetto alla gente comune ho l'occhio più allenato, ma caspita... i capelli sembrano sempre nella stessa posa in tutte le foto che vedo, quasi "cementificati", non so se mi capite... innaturali, totalmente innaturali come piega che soprattutto come densità

Modificato da sidelait
Link al commento
Condividi su altri siti

Argh! Arghh!

Il primo per la protesi, nell'eventualità che sia una newgen ha esagerato un pelino con la densità. Dovremmo mostrarla ai nuovi utenti come esempio di un 120... così la piantano di voler densità alte.

Il secondo argh invece per sidelait!!! Lo vuoi far sgamare di brutto? Tutti i prensenti a quell'evento, se non lo hanno sgamato direttamente di persona, lo riconoscono di sicuro! Potevi ritagliare solo il volto. Certo che anche lui non aiuta con quella camicia.....

Pertanto, per evitare una denuncia nel weekend, domani provvederò a occultare le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il lavaggio del cervello nei centri e' qualcosa di disumano, ho un conoscente amico che non frequento spesso ma comunque lo considero tale , stesso centro da oltre 10 anni pensate che non si gestisce nemmeno da solo , quando mi vide la prima volta con la ng mi disse : ma che hai fatto il trapianto? Dopo averli spiegato tutto ne rimase sbalordito e mi chiese di aiutarlo ma ad oggi continua ad andare in giro e lo fa da anni con un cappellino da baseball giorno e notte.....(pur avendo la protesi).l'ho incontrato qualche giorno fa' e mi ha detto che ne ha ancora 2 nuovi da sfruttare del famoso pacchetto di 6 protesi che acquisto' qualche anno fa al costo di circa €8000 ....io ora non li dico piu' niente tra l'altro ha un impianto ormai visibilmente corto nel back.....ma continua a non rendersi conto......ma......l

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta pensare a quanti arrivano qui convinti di prendere una newgen, quindi già in uno stadio molto avanzato sul percorso di disintossicazione, ma temporeggiano tenendosi quella roba in testa adducendo che "hanno ancora 7 mesi di manutenzioni pagate".....

Link al commento
Condividi su altri siti

in tanti ci siamo passati...purtroppo!!anche se per chi approda qui,non avendo mai indossato una protesi prima,servirebbe un periodo di copertonaggio tipo car militare...solo per capire e poi apprezzare senza tentennare!ma forse sarebbe troppo crudele fare cio' anche al peggior nemico eheehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no che non ha una protesi!!!

...semmai è il suo copertone ad avere lui attaccato sotto :sorriso-06:

ai tre motivi e mezzo indicati da maurizio60 ne aggiungo un altro: con quello che paghi quel tipo di protesi (ah, se l'ho riconosciuta!!!) tu per primo ti autoconvinci a tutti i costi che "non si vede, non se ne accorge nessuno, ci sto benissimo. DEVE essere così, visto quanto mi costa annualmente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se perfino uno di noi tricofissati è qui a chiedere se è oppure non è vuol dire che il 99% della gente normale a livello estetico non si accorgerebbe di nulla... Certo, io lo sgamerei in 3 secondi netti e senza lenti a contatto, ed a proposito di lenti, sappiate che mia sorella essendo una portatrice mi ha sgamato pure quelle... I miei problemi con impianti di quel genere erano le fave che ci facevo sotto ed il costo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

comunque la densità è veramente una scelta soggettiva attualmente ho un impianto di 4 mesi che da 90 che era, ora boh, sarà un 60 , ho il front un po' diradato e un accenno di chierica sul vertex, e sapete che c'è ?? mi piaccio anche così... sembro naturale e con il toppik magari avrei coperto la piazza nel vertex ma a costa di avere una testa piena di fuliggine e lacca.

ora direte voi, ma quando metti il nuovo impianto come fai? e infatti tra poco lo installo, per non destare troppi sospetti, però la gente non è che sta a contarti la densità dei capelli, a volte i capelli si diradano solo perchè pettinati in una maniera diversa (per chi non ha più 15 anni o la densità di pierferdinado casini)

personalmente consiglio a tutti, ma proprio a tutti e di qualsiasi età un densità moderata. dice un vecchio proverbio cinese che la scelta della densità della protesi è come il sale nell'acqua della pasta: si fa sempre in tempo ad aggiungerlo ma se ne hai messo troppo non puoi più tornare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti