FXP Inviato: 5 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 ulteriore contributo alla discussione: ecco come appare un tizio crestato che ha tutti i capelli suoi, con parietali rasati... come vedete, nonostante la rasatura, la foltezza si intuisce, e la linea dei parietali, ben avanzata, si vede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 5 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 ho letto con interesse e gratitudine le vostre risp. ho aspettato a rispondere perche ora con le foto finalmente ci rendiamo conto di come e realmente su di me la questione. io sono sinceramente confuso. ho assolutamente bisogno di pareri perche nn so.. allora sicuramente va incollata tutto con colla perche altrimenti si vede dietro il bianco ed e osceno. ora credo sia passabile, ho accorciato volutamente o capelli al massimo, e il risultato direi che va decisamente a scapito della bellezza.ovvero, sono tutto sommato credibile, ( ma aiutatemi a dire se e vero) sopratutto per la stempiatura ampia che ho lasciato e per il crespo dei capelli tutto sommato bruttini... come appunto uno che per anni gli ha tagliati a zero perche stava meglio rasato, non perche era pelato..diciamo che potrebbe essere qs il messaggio.. ma vi ripeto ho grand bisogno di commenti piu sinceri possibile ps: volevo caricare altre foto ma mi dice che sn troppo pesanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 5 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 (modificato) eccole Modificato 5 Settembre 2012 da Zeroblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 5 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 eccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 Il problema principale che mi pare di vedere sono dei capelli diradati che andrebbero rimossi e coperti da protesi, ma la tua protesi pare non arrivare fino in quelle zone. Questa e' la cosa piu' strana di quelle foto, per il resto secondo me molto credibili. Se riesci a stiracchiare quella protesi piu' possibile per prendere altri capelli, bene. Altrimenti potresti aiutarti con un po' ti toppik in quelle zone, facendo ovviamente un po' di schifezza con i tape che staranno sotto. Il problema tempie lo hai risolto egregiamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 concordo con zazza, toppik o couvrè a coprire le zone diradate della nuca, il resto è ok 1 Utente ha reagito qui! Noah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 (modificato) Non escludo comunque, che in sede di applicazione, con un buon taglio e sfoltita, un buon front, il risultato possa essere valido. Aspettiamo sviluppi. Non a caso, chiusi il mio intervento con questa frase. Devo ammettere che nulla ha piu' che vedere con l'idea di un qualche cosa appoggiato sopra. Devo anche ammettere che, tutto sommato, il risultato non e' male, perlomeno, lo ritengo (cosi' da foto) assolutamente insgamabile. Credo che in seconda battuta, allargherei l'impianto un po' piu' sui lati, coprendo un qualche centimetro in piu'. Modificato 5 Settembre 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 5 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 Mi piace molto la terza foto (l'ultima a destra). Il risultato nn è male, però mi sembra un pò "sacrificata" come protesi. Io fossi stato in te mi sarei fatto una spazzolina (tutti sparati), roba di max 4 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 5 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 Il problema tempie lo hai risolto egregiamente Grazie Zazza andro ti dermatech Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 5 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 ciao maurizio 60 grazie dei tuoi commenti ma nn ho capito qs frase: "Devo ammettere che nulla ha piu' che vedere con l'idea di un qualche cosa appoggiato sopra" intendi dire che ti sembra poggiato sopra o no? @MAXMAGNUM grazie del commento.. @azo: si hai ragione il fatto e che io dopo 6 anni di lametta a pelle nn avevo idea del reale stato dei capelli in fase di calco. credo che questa protesi mi servira per fare la proxima fatta ad hoc aggiustando i parametri. 4cm sparati da o e un po troppo...gia cosi sono al limite della coerenza:) il punto fondamentale era ed e se posso sembrare insgamabile anche con laterali cosi corti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 5 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 (modificato) Risultato credibile, l'ampia stempiatura e "l'effetto cute" distoglie dal pensare che indossi un sistema capillare, quello che non mi piace proprio è il back, nell'ultima foto sembra che tu soffri di alopecia a chiazze. Allarga ed allunga un po' il calco e se vorrai tenerli corti nelle aree 2, 4 e 7 scendi di un 10% di densità. Modificato 5 Settembre 2012 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 Mi ero sconnesso, ma non posso lasciare un ragazzo con un atroce dubbio, nato da una errata interpretazione. Mi riferivo (leggi il mio primo inetrvento) alle tue foto inizialmente in questo post mostrate. Li', mi dava l'idea di un qualche cosa appoggiato, ora, dalle nuove foto, assolutamente no. Fossi in te, starei piu' che tranquillo. La quinta foto, l'ultima, mostra massima naturalezza ed una perfetta coesione trai tuoi e l'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2012 Leggo ora la risposta di xxxx, s', vero, si notano chiazze o meglio, diradamenti. Li noto pero', sia tra i suoi che sull'impianto. Concordo con Ice su una rivisitazione dei parametri, ma parlando di ora, dell'attuale, per me, va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2012 il risultato mi pare buono; io da questa foto direi però di allargare il calco e di congiungerlo alle tempie con alette anche solo accennate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 6 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2012 il risultato mi pare buono; io da questa foto direi però di allargare il calco e di congiungerlo alle tempie con alette anche solo accennate penso che il primo obiettivo di zeroblack sia evitare lo sgamo immediato da parte di chi lo conosce... e la comparsa di capelli dove prima non c'erano non passa inosservata, mentre così può apparire un semplice cambio di look, coi capelli più lungi in luogo della rasatura a macchinetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 6 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2012 Ah ok scusa, nn avevo capito. Se il tuo problema iniziale è l'insgamabilità vai tranquillo; nessuno, vedendoti, sospetterebbe che tu stia indossando una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 6 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2012 beh le mie sensazioni ora sono queste: a parte i parametri da aggiustare un pochino, e qualche piccolo accorgimento... ora HO i CAPELLI e dopo tanti anni e davvero divertente..mi sono comprato anche la gelatina:)) in realta il mio scopo era fare un tentativo e capire se la protesi fosse portabile anche senza aspettare che i laterali crescessero 3cm (che significava 3 mesi) cosa per me ingestibile a dir poco. Ora probabilmente mi togliero tutto, e con pazienza ordinero un altra, con gli aggiustamenti che mi avete suggerito.e diventero un portatore convinto a partire dal mio proximo viaggio all'estero, cosi mi tolgo pure tutti sti problemi delle eventuali diffidenze o abttute o ansie da sgamo...perche come ho letto in un vecchio post di zazza in realta lo sgamo vero e difficilmente la protesi in se ma l idea o la vecchia foto che hanno nel loro cellulare o fb! io attualmente sono credibile in senso assoluto, ma in ogni caso poco credibile rispetto al mio passato anche recente. ora so che con 3setimane di ricrescita laterale posso riavere i miei capelli . questo, sinceramente mi da molto molto sollievo e gioa. ancora nn ho affrontato le "pene" della manutenzione, ma a confronto con altre pene(dalla gestione del toppik .al guardarsi pelatamente depresso) direi che ci si puo stare. la cosa divertente e che puoi decidere la pettinatura, e lo stile..da un certo punto di vista quindi anche meglio dei capelli. veri e propri. grazie di cuore a questo forum che offre un servizio eccezionale e un prganizzazione molto efficente.il tutto e prezzi tutto sommato molto bassi. ora vado a cercare un post dove si dice quello che si puo fare o no con la protesi in testa perche mi sa che sto esagerando con doccie e shampi e gelatina:) GRAZIE a maurizio 60 per l ultimo post e per le rassicurazioni che ho ricevuto dagli altri davvero ci volevano... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 10 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2012 SCUSATE ..una domanda tecnica. e ovvio che sto in un periodo di confusione..diciamo che ho una gran paura di essere sgamato.. io ho ancora la protesi in testa..ma nn l ho insallata da solo (2volte)... vero che attaccare tutto PEGASO da solo, come sono costretto io dalla lunghezza limitatissima della protesi e molto difficile? ovvero..e cosi difficile da nn riuscire a farlo da solo..lo chiedo prche il centro dove me l hanno messa (incaricto rgionale) sebbene siano molto gentili ecc sono ex dipendenti del copertone..quindi le loro opinioni potrebbero essere diciamo ..intressate??:) please help me :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2012 Beh, sì, devi mettere la colla sul perimetro SULLA TESTA e quindi devi sapere esattamente dove cade. Ma davvero ti serve solo colla? I capelli dietro e ai lati, anche se corti, immagino che cadano un pochino. Secondo me basta già così per installarla con tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 12 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2012 ciao zazza guarda ho gia provato ma si vede di brutto..ho solo alternativo colla ..ce la posso fare d asolo? 1 Utente ha reagito qui! starsky 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Mah, COME MINIMO ti serve un doppio specchio FISSO, cioè che non devi tenere con la mano. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Ciao zeroblack , quanto sono lunghi i capelli in cm? Io porto un taglio molto corto puoi vedere mie foto e uso tape sul perimetro ma non si nota niente...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 13 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Ciao michele considera che il tuo ridultato e il mio p di riferimento. Dietro purtroppo sono 1cm o poco piu..qs e il problema e anche con una densita naturale bassa..sto per rifare il calco new..potesti rinfrescarmi i tuoi parametri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 (modificato) Io ho front 80/90 resto 90 , mi sembra dì ricordare che ai lato sia 85.... Cmq taglia a filo il lace ai lati e dietro, metti super tape, non si vede .io porto i capelli sfumati da 0,6 in basso fino 1,2 con la macchinetta(tosa pecore come lo chiama toto) sopra dipende circa 2 , si parla di cm..... Davanti super tape lasciando pochi mm per pegaso, ciao Modificato 13 Settembre 2012 da michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati