Vai al contenuto

Consigli Per Capelli Lisci

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, chiedo consigli su come avere capelli lisci. Ho capelli indiani remj e sebbene chieda ondulazione 4.5 non sono mai lisci come vorrei. Ho letto che alcuni usano il phon ma a me riesce difficile. Altri usano prodotti chimici ma ho paura di rovinare l'impianto con lace sul front e resto pellicola. mi dite per favore come fare e dove trovare i prodotti adatti? Ho usato incanto di luca ma senza risultati. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci degli esempi pratici o fotografici di cosa tu intenda come "lisci". Non è così ovvio QUANTO liscio.

Di solito la cosa che li liscia di più è il loro stesso peso, guarda questa mia foto ho una protesi con riccio 4.0, ma capelli lunghi (per me questo è liscissimo, ad esempio):

img1325hf.jpg

08062011485.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No zazza non faccio niente di strano tra l'altro l'installazione me l'ha fatta la parrucchiera. Comunque grazie a te e medusa per le informazioni molto utili ho letto il link e lo trovo molto utile. grazie davvero per essere sempre presenti e disponibili. Alla faccia del baffo :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, chiedo consigli su come avere capelli lisci. Ho capelli indiani remj e sebbene chieda ondulazione 4.5 non sono mai lisci come vorrei. Ho letto che alcuni usano il phon ma a me riesce difficile. Altri usano prodotti chimici ma ho paura di rovinare l'impianto con lace sul front e resto pellicola. mi dite per favore come fare e dove trovare i prodotti adatti? Ho usato incanto di luca ma senza risultati. Grazie a tutti

Ti consiglio il capello cinese.

(Ma sarà più spesso)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente i capelli indiani remy a me risultano fin troppo lisci,anche più degli europei,facili da pettinare e da cambiare stile o pettinatura. Ovviamente se utilizzi lo shampoo apposito(sogno) con un ottimo ammorbidente(essenza-biopoint orovivo-oreal nature etc) più narciso ottieni un risultato a dir poco perfetto di morbidezza.Esattamente come quelli di zazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti puo' aiutare quello che ho fatto e faccio tuttora io per avere capelli lisci e trovarmi bene, te lo dico subito......prendo la piastra a 160-170 gradi e la passo sui capelli....e voila'.... il risultato e' perfetto.......personalmente porto capelli indiani con ondulazione 4,5 ma per il mio gusto, li preferisco ancora piu' lisci ....certamente si dira' che i capelli tenderanno a rovinarsi, ma......e qui viene il bello.....per me sono ancora meglio di prima....tengo a precisare che attualmente sono arrivato a 5 mesi di portata (pellicola iniettata sottile)....mare, running sotto il sole, lampade.....ma come struttura, li trovo ancora buoni.....naturale che comincino a diradarsi, ma cosi' l'effetto e' ancora migliore......tieni presente che la piastratura la faccio solo quando faccio lo shampoo e non sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la piastra è il modo migliore per avere capelli super lisci, ma se non saputa usarli li rovina! usando un termoprotettore prima della piastrata e un pettine mentre si piastra si evitano danni... io ancora non sono portatore di protesi, chissà quando mi deciderò! ma pensando che la protesi la puoi avere tra le mani proverei a passare la piastra prima dell'installazione.. sicuramente sarà più facile passare il pettine mentre piastri i capelli che fare il tutto sulla testa! Correggetemi se ho detto una cavolata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La temperatura di "arrostimento" dei capelli e' tra i 170/180°. Arrivati a 200° i capelli subiscono dei danni che non sono piu' riparabili.

I capelli sono fatti di proteine , come le bistecche che mangiamo. Ed una bistecca bruciata difficilmente ritorna cruda.

Usare uno shampoo per lavaggi frequenti, un balsamo per capelli lisci da risciacquare per almeno 3-4 minuti, e l'utilizzo dei cristalli liquidi assicureranno un risultato super liscio.

Se hai bisogno di una simil lisciata, senza bisogno della piastra, Medusa ti ha indicatio il link in cui spiegavo il mio metodo.

Ciaoooooo.

Link al commento
Condividi su altri siti