medusa Inviato: 10 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2012 Dago, mi dispiace per tua madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2012 Coraggio, Dago. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2012 Partiro' da Pesaro con il Freccia Bianca alle ore 05.28 per arrivare a Milano alle ore 09.15 (spero non sia tardi per la convention), carrozza 007, posto 11d finestrino. Non credo tu riesca ad arrivare prima delle 10.00/10.15. Forse ti perderai l'inizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2012 Forza ragazze. Sino adesso siete in 11. Ma ne vogliamo di più :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 17 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2012 Evvivaaaaa :clap: Una convention umana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2012 Ai ritardatari ricordo che tra una settimana chiuderemo le iscrizioni per la partecipazione alla convention. Siamo già più di 50, tra cui quasi tutti gli utenti più conosciuti del forum (maurizio60, Toto1, Alice28, ecc.), oltre naturalmente ai coordinatori/moderatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 24 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2012 Io sto ancora cercando di vedere se riesco a venire, anche se dubito di farcela :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 27 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2012 visto che le camere nella struttura scelta, sono esaurite, ho provato a dare un'occhiata a B&B ed hotel della zona...ma i prezzi di quelli ancora disponibili sono davvero poco accessibili...la sfortuna è che questa convention cade proprio in concomitanza della fiera ed altro... peccato... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 27 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2012 Abito a 20 Km dall’hotel e posso ospitare… solo ragazze però :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 27 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2012 Accidenti.... Sidelait mi spiace ma nei miei programmi non c'è quello di passare prima a Casablanca e poi venire a Milano...il massimo che posso fare è passare ad una protesi biondo platino per quei giorni... :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2012 Ma io vi avevo avvertiti che le camere disponibili erano poche. Forse c'è ancora qualcosa per il 9 notte a 75 euro con colazione inclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 27 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2012 Mi avrebbe fatto molto piacere essere presente alla convention ci tenevo molto, ma purtroppo in quei giorni non posso assolutamente allontanarmi da casa, sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 27 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2012 Ciao, finalmente riesco a collegarmi! Purtroppo non potrò partecipare perchè finalmente andrò in ferie...mi spiace, mi sarebbe piaciuto conoscervi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 27 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2012 Accidenti.... Sidelait mi spiace ma nei miei programmi non c'è quello di passare prima a Casablanca e poi venire a Milano...il massimo che posso fare è passare ad una protesi biondo platino per quei giorni... :-D scherzi a parte... se non avessi un addio al celibato il giorno prima (e conseguente nottata... lunga) magari avrei potuto davvero ospitare con piacere qualche amico... sarà x la prox volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2012 Due notizie che possono interessare ai partecipanti: - Se qualcuno di Torino ha bisogno c'è un utente che verrà in auto ed ha posti disponibili. In caso fatemelo sapere e vi metterò in contatto. - Nel corso della convention, dopo il pranzo, faremo vedere come fare una manutenzione completa. Maurizio60 ha dato la sua disponibilità in tal senso e staccherà pubblicamente la sua protesi per poi, dopo averla lavata, riapplicarla con il suo metodo da "front perfetto" :sorriso-02: Ricordo infine che il 31 agosto chiuderemo le iscrizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 28 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2012 grandissimo maurizio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2012 Un utente ha posti disponibili in auto per partenza da Reggio Emilia. Qualora qualcuno fosse interessato mi contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 30 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2012 Ringrazio Maurizio, per la sua lodevole iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2012 Ultimo giorno per potersi iscrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 31 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2012 Purtroppo non ho trovato alcun B&B a prezzi accessibili...mi sa che approfittano anche del fatto che ci sia la fiera negli stessi giorni e che la location è proprio in quelle zone...purtroppo ho avuto conferma solo ieri che sabato sono libero...peccato, spero ci sarà presto un'altra occasione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 31 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2012 Finalmente sono riuscito a liberarmi !!!!.... Hotel prenotato !. Alla Convention ci saro' anch'io :sorriso-02: . Ciaooooo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 1 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 Finalmente sono riuscito a liberarmi !!!!.... Hotel prenotato !. Alla Convention ci saro' anch'io :sorriso-02: . Ciaooooo....... :happy-05: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2012 C'è un pagamento fatto il 25 agosto per il pranzo di cui nessuno ha comunicato gli estremi, quindi non sappiamo a chi imputarlo. L'utente in questione si faccia vivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2012 Le iscrizioni si sono chiuse. E' record di presenze. In totale alla convention saremo in 72. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2012 C'è ancora gente che chiede di potersi aggregare... Ragazzi, ormai il numero dei partecipanti al pranzo è stato determinato. Se volete potete venire al meeting, ma per pranzare dovete arrangiarvi. Comunque accanto all'hotel dove faremo la convention ci sono ristoranti e posti dove poter mangiare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati