Vai al contenuto

Help Problema Bianchi E Colore


Messaggi raccomandati

Ciao,

Sono con frasco79 e stiamo abbiamo tentato di togliere i bianchi (in percentuale 20%) dalla protesi stock che ha acquistato.

Avevamo utilizzato il colore marron glacé della creme gloss, che in effetti ha diminuito i bianchi, peró ha lasciato un riflesso violaceo che mette a repentaglio la credibilità della protesi.

Mi rivolgo in particolare ad Ice.

Come posso rimediare? Come faccio a colorare uniformemente la protesi, eliminando il piu possibile i bianchi, per portarla ad un colore 1b ( che è il colore dell'80% dell'impianto?

Volendo, potrei tentare di utilizzare un'altra colorazione, senza aspettare che sia svanito l'effetto del pessimo colore che ho applicato?

Un saluto a tutti e grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè lessi da qualche parte di utilizzarne uno un tono più chiaro e tenerlo su la metà del tempo prescritto (in questo caso 10 min invece di 20).

il problema é che frasco ha distrattamente preso il marron glacè, ma anche un nero corvino. io, a questo punto, pensavo di applicare il nero sul marron glacè ma non sono sicuro.

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Sono con frasco79 e stiamo abbiamo tentato di togliere i bianchi (in percentuale 20%) dalla protesi stock che ha acquistato.

Avevamo utilizzato il colore marron glacé della creme gloss, che in effetti ha diminuito i bianchi, peró ha lasciato un riflesso violaceo che mette a repentaglio la credibilità della protesi.

Mi rivolgo in particolare ad Ice.

Come posso rimediare? Come faccio a colorare uniformemente la protesi, eliminando il piu possibile i bianchi, per portarla ad un colore 1b ( che è il colore dell'80% dell'impianto?

Volendo, potrei tentare di utilizzare un'altra colorazione, senza aspettare che sia svanito l'effetto del pessimo colore che ho applicato?

Un saluto a tutti e grazie in anticipo

n

 

Quando si vuole coprire una bella percentuale di capelli bianchi, bisogna utilizzare basi ovvero nuances naturali cioè quelle che riportano lo "0" o la "N" dopo il tono, altrimenti i bianchi, verranno sempre più chiari rispetto agli altri ed evidenziareranno se presente, molto il riflesso. Marron glacè è 4.15 ed è un castano medio freddo che ha combinato un riflesso cenere assieme ad uno rosso. Per rimediare, passa su tutto un color touch n. 5.0 (pure naturals) oppure il nuovo richesse ovvero il diarichesse n.4.0 o n.5.0 della serie naturale che, rispetto al classico, ha ora maggiora copertua (70%) dei bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè lessi da qualche parte di utilizzarne uno un tono più chiaro e tenerlo su la metà del tempo prescritto (in questo caso 10 min invece di 20).

il problema é che frasco ha distrattamente preso il marron glacè, ma anche un nero corvino. io, a questo punto, pensavo di applicare il nero sul marron glacè ma non sono sicuro.

consigli?

 

Applicare il nero su base gia scura...no no, color pece assicurato! Se possibile cambia il nero corvino col castano medio o scuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

n

 

Quando si vuole coprire una bella percentuale di capelli bianchi, bisogna utilizzare basi ovvero nuances naturali cioè quelle che riportano lo "0" o la "N" dopo il tono, altrimenti i bianchi, verranno sempre più chiari rispetto agli altri ed evidenziareranno se presente, molto il riflesso. Marron glacè è 4.15 ed è un castano medio freddo che ha combinato un riflesso cenere assieme ad uno rosso. Per rimediare, passa su tutto un color touch n. 5.0 (pure naturals) oppure il nuovo richesse ovvero il diarichesse n.4.0 o n.5.0 della serie naturale che, rispetto al classico, ha ora maggiora copertua (70%) dei bianchi.

 

Grazie per l'aiuto xxxx, vorrei chiederti un'ulteriore informazione: se prendo dia richesse 4.0 con quale ossidante devo combinarla? Dalle info reperite su internet pare ci sia quello a 9 vol. E a 15 vol.

 

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto xxxx, vorrei chiederti un'ulteriore informazione: se prendo dia richesse 4.0 con quale ossidante devo combinarla? Dalle info reperite su internet pare ci sia quello a 9 vol. E a 15 vol.

 

Grazie ancora!

 

O il suo a 9vol oppure uno generico a 10vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice abbiamo provato col 5.0 della garni eur. Diarichesse.

Ottimo il risultato sui riflessi, ma il colore è un po' piu chiaro del mio.

Cosa mi consigli? Allungo i tempi di posa?

Tieni presente che ho fatto un rapporto di 1:1,5 tra tinta e rivelatore, mentre ho quasi dimezzato i tempi di posa(l'ho lasciato 11 minuti invece che venti)

Cosa faccio? Allungo i tempi o miscelo diversamente?

Il 4.0 non l'ho trovato, ma avrei a disposizione il 4.0 della creme gloss.

Ti ringrazio in anticipo per tutto, un saluto, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice abbiamo provato col 5.0 della garni eur. Diarichesse.

Ottimo il risultato sui riflessi, ma il colore è un po' piu chiaro del mio.

Cosa mi consigli? Allungo i tempi di posa?

Tieni presente che ho fatto un rapporto di 1:1,5 tra tinta e rivelatore, mentre ho quasi dimezzato i tempi di posa(l'ho lasciato 11 minuti invece che venti)

Cosa faccio? Allungo i tempi o miscelo diversamente?

Il 4.0 non l'ho trovato, ma avrei a disposizione il 4.0 della creme gloss.

Ti ringrazio in anticipo per tutto, un saluto, Francesco

 

Non ho capito quale prodotto hai utilizzato garnier o diarichesse?

 

Comunque tieni in posa altri 5-6 min lo stesso prodotto, dovrebbe scurire ulteriolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ok, tienilo in posa ancora un altro po'. Il rapporto di miscelazione è giusto.

Grazie davvero Ice, ho provato e in effetti sembrano piu scuri.

Aspetto Litfiba 84 e ti faccio sapere

Avevo anche il problema della densità ((la protesi era 100% dappertutto), ho strappato e strappato con argo da sotto, dovrebbe essersi ridotta.

Se tutto va bene vi posto una foto e mi date un giudizio.

 

Grazie grazie grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero Ice, ho provato e in effetti sembrano piu scuri.

Aspetto Litfiba 84 e ti faccio sapere

Avevo anche il problema della densità ((la protesi era 100% dappertutto), ho strappato e strappato con argo da sotto, dovrebbe essersi ridotta.

Se tutto va bene vi posto una foto e mi date un giudizio.

 

Grazie grazie grazie ancora!

 

Di niente! allora attendiamo foto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Di niente! allora attendiamo foto

Abbiamo installato, per essere una protesi stock va benissimo.

Pensa, coi tuoi consigli sono riuscito a scurire i capelli talmente tanto che... Adesso sono leggermente piu scuri dei miei!

La prossima volta, invece che 20 minuti, lascio il diarichesse 5.0 in posa per 17/18, penso che il risultato sarà perfetto, in termini di colore

Quanto all integrazione, secondo me c'è uno stacco di densità, anche se l'ho già ridotta molto.

Ma devo ancora lavorarci su...

Provo a mandarvi le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo installato, per essere una protesi stock va benissimo.

Pensa, coi tuoi consigli sono riuscito a scurire i capelli talmente tanto che... Adesso sono leggermente piu scuri dei miei!

La prossima volta, invece che 20 minuti, lascio il diarichesse 5.0 in posa per 17/18, penso che il risultato sarà perfetto, in termini di colore

Quanto all integrazione, secondo me c'è uno stacco di densità, anche se l'ho già ridotta molto.

Ma devo ancora lavorarci su...

Provo a mandarvi le foto!

 

Tranquillo anche perchè il colore dopo i primi shampoo scarica un po', poi si stabilizzerà e sarà molto più naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

Pettinatura brutta, che mi pare di aver già visto. Integrazione sui lati e back mi pare perfetta. Colore dalle foto sembra perfettamente uguale. Tracce di bianchi nessuna, però difficile vedere bianchi sotto il 30% nelle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pettinatura brutta, che mi pare di aver già visto. Integrazione sui lati e back mi pare perfetta. Colore dalle foto sembra perfettamente uguale. Tracce di bianchi nessuna, però difficile vedere bianchi sotto il 30% nelle foto.

la pettibnatura non è brutta, è orrenda, ma penso che l'integfrazione, dipenda da essa...

con altre pettinature lo stacco sarebbe evidentissimo...

grazie per il giudizio zazza, detto da te, per quel che vedo sul forum, vele triplo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...