ballerina Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 ciao ragazzi!!!!!non vi siete liberati di me ultimamente sono poco presente ma ci sono :happy-05: vi devo chiedere un aiuto....ultimamente ho la pelle molto ma moooolto grassa dovuto all'interruzione della pillola quindi col caldo e con la pelle esageratamente unta dopo 3/4 gg i tape(supertape) diventano uno schifo sopratutto sul front tendono a non aderire perfettamente nei primissimi mm. e diventono tipo marmellata....Luca mi ha consigliato di abbandonare i tape e mettere Pegaso super matt.....mi date qualche consiglio....anche perchè vorrei tanto togliere questa frangia orrenda e scoprire il front.....chiedo aiuto ai piu esperti.....se poi qualcuno ha qualche consiglio per la pelle grassa ben venga.....pensate che diventano unti anche i capelli dopo 2 gg. e sono sempre li' a lavare..... :boss-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 Prendo in prestito il tuo post, per proporre un prodotto che sto provando da qualche mese a questa parte. Ho la pelle che di tanto in tanto , si irritava in alcuni punti su cui era poggiato il tape. Ho usato corona in pellicola , o tutto lace , ma il problema ogni tanto si ripresentava. A questo si aggiungeva il fatto che ho la pelle grassa che mi scioglieva il tape . Mi serviva un prodotto antibatterico, in polvere , che mitigasse il problema. Ora uso questo http://www.mfcfarmac...roducts_id=1375 Quando faccio manutenzione,dopo aver tolto la protesi, faccio lo shampoo , applico questa polvere in testa , bagno le dita con l'acqua ed emulsiono questa polvere, spalmandola sulla cute ( solo quella dove verranno poggiati i tape ) Asciugo col phon. Questa operazione mi permette di fissare la polvere sulla cute, grazie all'acqua assorbita dalla pelle. In breve , la pelle diviene biancastra,come se c'avessi passato del talco, ma al tatto non ci sono residui di polvere. Risultato: Manutenzioni rimandate di un bel po' , i tape non si spappolano, l'irritazione e' sparita definitivamente. Un po' quello che doveva fare il cerotto spray, o quei prodotti similari. Il loro limite pero' era che se si sudava molto creavano maggiore occlusione. La polvere no. Blocca la proliferazione batterica e tutto cio' che ne consegue. Con risultati su di me , devo dire ottimi. Provare non costa niente. Il prodotto costa 6 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 5 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 sicuramente provero'.....lo trovo in farmacia giusto?che ne dici in merito al consiglio di luca su pegaso super matt? ma qualcosa per bocca da prendere non c'è credimi a volte tocco la fronte e sembra olio mi fa uno schifo assurdo e poi è incredibile riesco ad avere persino i capelli unti.....volevo prendere uno shampoo per capelli grassi oppure purificante ma non vorrei secchi troppo il capello.....se continuo cosi non mi rimane altro che riprendere la pillola.... :bleaa-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 Ciao ballerina. Per la protesi non so cosa dirti, visto che le mie prime protesi dovrebbero arrivare ad Agosto. Per i capelli però, prova a prendere uno shampoo all'argilla, è molto utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Sono daccordo con aZo, lo shampoo all'argilla ti può essere utile, perchè normalizza la produzione del sebo. Ad ogni modo dopo la sospensione della pillola l'organismo va incontro ad uno squilibrio ormonale per niente simpatico, magari ti ci vorrà qualche mese prima di tornare alla normalità. Io con la sospensione ho avuto i tuoi stessi problemi, ma non ho resistito e poco dopo l'ho ripresa ! In bocca al lupo ! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 10 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2012 Sono daccordo con aZo, lo shampoo all'argilla ti può essere utile, perchè normalizza la produzione del sebo. Ad ogni modo dopo la sospensione della pillola l'organismo va incontro ad uno squilibrio ormonale per niente simpatico, magari ti ci vorrà qualche mese prima di tornare alla normalità. Io con la sospensione ho avuto i tuoi stessi problemi, ma non ho resistito e poco dopo l'ho ripresa ! In bocca al lupo ! :bacio: infatti cuca stavo pensando di riprenderla.....sono piena di acne sotto il mento.....:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 10 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2012 Il fatto è che sei giovane e non la prenderai a vita: con tutta probabilità appena smetterai ti troverai di nuovo con acne e capelli grassi. L'acne sotto il mento poi, è la spia che l'apparato riproduttivo è sottosopra a causa degli ormoni. Prova a prenderti un pò di tempo, cerca un medico naturalista od omeopata che ti prescriva una cura naturale che regola la produzione ormonale: in commercio ci sono un sacco di validi prodotti. Tra l'altro tu sei molto giovane e a questi rimedi alternativi dovresti rispondere bene ! Se poi dovessi vedere che non funziona...pillola sia, tanto serve anche ad altro, no :love-06: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 13 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Il fatto è che sei giovane e non la prenderai a vita: con tutta probabilità appena smetterai ti troverai di nuovo con acne e capelli grassi. L'acne sotto il mento poi, è la spia che l'apparato riproduttivo è sottosopra a causa degli ormoni. Prova a prenderti un pò di tempo, cerca un medico naturalista od omeopata che ti prescriva una cura naturale che regola la produzione ormonale: in commercio ci sono un sacco di validi prodotti. Tra l'altro tu sei molto giovane e a questi rimedi alternativi dovresti rispondere bene ! Se poi dovessi vedere che non funziona...pillola sia, tanto serve anche ad altro, no :love-06: ? Seguiro' il tuo consiglio cuca la cosa carina pero' è che mi sono sgonfiata parecchio :-)optero' per un naturalista ora faccio una ricerca su internet per uno bravo a Torino.grazie un bacione;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 13 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Un bacione a te... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 14 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2012 Se il sebo ti scioglie il Supertape, dubito tu possa risolvere con la colla, tantomeno con una acrilica... Prova la polvere di Toto e l'argilla, evita i grassi, evita di accaldarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 14 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2012 L'unica cosa che è riuscita a bloccarmi il sebo in eccesso è stato aisoskin... Io che sono costretto a lavare i capelli tutti i giorni quando lo prendevo potevo stare anche una settimana intera che erano sempre pulitissimi! Nel giro di 1 mese erano spariti tutti i brufoli e pure la dermatite seborroica!!! Era una favola! Ho dovuto smettere per i numerosi effetti collaterali che mi dava... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 15 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 L'unica cosa che è riuscita a bloccarmi il sebo in eccesso è stato aisoskin... Io che sono costretto a lavare i capelli tutti i giorni quando lo prendevo potevo stare anche una settimana intera che erano sempre pulitissimi! Nel giro di 1 mese erano spariti tutti i brufoli e pure la dermatite seborroica!!! Era una favola! Ho dovuto smettere per i numerosi effetti collaterali che mi dava... :( quali effetti collaterali??????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Deve essere stato per forza un farmaco se dava un sacco di effetti collaterali :allergia-01: . Meglio starne alla larga ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 24 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2012 quali effetti collaterali??????????????? labbra completamente secche, dolori addominali ed io che soffro un pò di depressione me l'aveva aumentata parecchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 28 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2012 Prendo in prestito il tuo post, per proporre un prodotto che sto provando da qualche mese a questa parte. Ho la pelle che di tanto in tanto , si irritava in alcuni punti su cui era poggiato il tape. Ho usato corona in pellicola , o tutto lace , ma il problema ogni tanto si ripresentava. A questo si aggiungeva il fatto che ho la pelle grassa che mi scioglieva il tape . Mi serviva un prodotto antibatterico, in polvere , che mitigasse il problema. Ora uso questo http://www.mfcfarmac...roducts_id=1375 Quando faccio manutenzione,dopo aver tolto la protesi, faccio lo shampoo , applico questa polvere in testa , bagno le dita con l'acqua ed emulsiono questa polvere, spalmandola sulla cute ( solo quella dove verranno poggiati i tape ) Asciugo col phon. Questa operazione mi permette di fissare la polvere sulla cute, grazie all'acqua assorbita dalla pelle. In breve , la pelle diviene biancastra,come se c'avessi passato del talco, ma al tatto non ci sono residui di polvere. Risultato: Manutenzioni rimandate di un bel po' , i tape non si spappolano, l'irritazione e' sparita definitivamente. Un po' quello che doveva fare il cerotto spray, o quei prodotti similari. Il loro limite pero' era che se si sudava molto creavano maggiore occlusione. La polvere no. Blocca la proliferazione batterica e tutto cio' che ne consegue. Con risultati su di me , devo dire ottimi. Provare non costa niente. Il prodotto costa 6 €. Infatti, provar non costa nulla! Ho provveduto oggi ad acquistare il prodotto in farmacia e, poichè anche io ho qualche problema non troppo accentuato di irritazione sub tapes in ferro, mentre se applico il tape sul front l'irritazione con rossore e rigonfiamento é certa, alla prossima manutenzione applicherò la polvere secondo le indicazioni di Toto. Toto, meno male che sei pelato!!! ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati