hairygoal Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 Ciao è la prima volta che scrivo ad un qualsiasi tipo di forum ed è la prima volta che ho deciso seriamente di acquistare una protesi. Ho letto le varie indicazioni ma mi sembra tutto molto difficile! avrei bisogno di qualcuno che mi assista per i primi passi e vi chiedo se c'è qualcuno sulla zona di Roma che potrebbe esser disposto a farmi un po' da Virgilio in questa avventura che a me pare molto difficile. Naturalmente sono più che disposto ad accordarmi per un adeguato e sacrosanto compenso nel caso qualcuno volesse aiutarmi.. confido nella vostra comprensione e solidarietà grazie Fabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 Ciao, Fabio e benvenuto... Su Roma abbiamo il nostro Incaricato Leatherface... Dovrai pagargli solo la miscela per la motosega (lui ama i vecchi motori a due tempi)... E dai, su, che sarà mai? Ci servono i soliti gatorshots: delle tue foto dai sopraccigli in su, per poter capire in che condizioni sei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairygoal Inviato: 3 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 Caro Arn intanto grazie per la tempestiva risposta :clap: Apprezzo la simpatia goliardica e spero che a questa segua qualche dettaglio in più... ti spiego: Mi sembra di aver capito che devo inviare delle foto dal sopracciglio in su.. di fronte e di profilo immagino giusto? a chi le devo inviare? e poi che succede? Non so se pretendo troppo ma non potrei avere un numero di telefono di un angelo custode ed iniziare così una collaborazione? Se chiedo troppo perdonami è la goffaggine del principiante... diciamo che se mi aiuti ti presento mia sorella Luana ... webkit-fake-url://8E54C3F7-4B91-4CC0-A42B-563E424E3509/image.tiff attendo tue istruzioni! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairygoal Inviato: 3 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 (modificato) Modificato 3 Giugno 2012 da zazza Luana CENSURATA! Hairygoal non riprovarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 ciao e benvenuto, per sapere come funziona la procedura di avvicinamento alla protesi fino alla prima installazione, qui ci sono i passi da fare indicati in modo schematico: http://forum.salusma...dinare-protesi/ Comunque, come leggerai nella guida e nelle FAQ, c'è l'incaricato regionale(anche detto Angelo custode) che arriva di persona. prima che entrasse in vigore l'obbligo di mettere le foto,abbiamo consigliato certe soluzioni e poi, una volta viste le foto, abbiamo scoperto che avevano bisogno di tutt'altro. se non sai come mettere le foto,(mi permetto di scriverti a chi inviarle,male che vada mi prenderò varie frustate)inviale a zazza PUNTO marianini CHIOCCIOLA gmail PUNTO com eventualmente comunque prima di spedirle,aspetta la conferma dell'interessato che appena leggerà ti darà conferma se inviargliele o meno(Zazza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 Buongiorno hairygoal e Luana e benvenuti. Per Luana: mi spiace, ma per apparire sul forum devi avere problemi di capelli E delle mutande più contenitive Per hairygoal: come ti ha detto Arn l'ideale per ricevere suggerimenti e iniziare a parlare seriamente della tua chioma è postare foto. Come ti ha detto Dago puoi mandarle a me (NON in pdf come la foto di Luana!) che poi le maschero per renderti irriconoscibile e le carico sul forum. A questo punto gli utenti iniziaranno a consigliarti. Per sapere come funzionano le protesi e gli ordini, ci sono le FAQ seguendo il link alla fine del mio post (che vedo non hai letto giacché ce n'è una proprio sulla questione dell' "incontrare un portatore) e c'è la guida passo passo che ti ha segnalato Dago. Ti anticipo din d'ora che se qualcuno vorrà incontrarti, sono contento per te! Però sarà molto difficile, se tu portassi un parrucchino daresti il tuo numero di telefono al primo che passa su un forum con il rischio che sia un tuo "amico" che ti sta facendo un tiro mancino per prenderti in giro a vita? Se invece vuoi il numero di telefono di qualcuno dello staff, questo purtroppo non è un negozio. L'assistenza telefonica è fornita solo agli abbonati (vedi le FAQ e la Guida Passo Passo su cosa voglia dire essere abbonato), anzi anche per loro sarebbe gradito contattarci per email o forum. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 Addio Luana... Sì, Fabio, se non riesci a postarle da solo ("Usa Editor Completo" - "Clicca per allegare dei file" - Aggiungi al messaggio") manda le foto all'indirizzo di Zazza. Una foto frontale, dal sopracciglio in su, i due lati, una foto dietro ed una dall'alto. CON ADEGUATA ILLUMINAZIONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairygoal Inviato: 3 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 GIà sono contento di avervi contattato! Siete proprio fichi! Gentili e simpatici che vuoi di più? Già dalle vostre spiegazioni mi sembra di aver capito meglio... ho letto i faq e adesso corro a farmi le foto cosi poi le invio! a dopo!! PS Mi dispiace per Luana non voleva sparigliare il forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 (modificato) Perchè urli? Nel senso...perchè scrivi a caratteri così grandi? Cmq: vediamo le foto così da capire insieme a noi cosa è meglio fare. Modificato 3 Giugno 2012 da Albelore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 Forse scrive da un telefono e sullo schermo piccolo vede i caratteri tutti piccoli e ci tiene a farli vedere belli grandi. In effetti quando leggo il forum dal cellulare i suoi sono gli unici post per cui non devo zoomare :tastiera-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairygoal Inviato: 4 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Zazza sei un genio!! Per me urlare vuol dire scrivere tutto maiuscolo.. per quanto riguarda la grandezza dei caratteri...ribadisco Zazza sei un genio! ...Piacere di conoscerti Albelore! una curiosità: ma voi vi conoscete anche fisicamente tra di voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Se al prossimo post non pubblicherai le foto, ti accorgerai di quanto sia simpatico, dolce, tenero e pure "genio" il nostro zazza :happy-05: .. sappi che su questo forum è il più temuto, tienitelo amico :happy-05: .. in attesa della foto, benvenuto anche da parte mia :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Fino a domani leggerò il forum solo da computer con schermo ultragrande, se fosse possibile scrivere piccolo piccolo... Alcuni di noi si conoscono di persona, altri no. Attendo foto. Come già scrissi a qualcun altro, più va avanti questa discussione come numero di post e meno persone la leggono. Quindi è nel tuo interesse mandarmele prima di rimanere io, te e Google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairygoal Inviato: 4 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 Ok mister Z! ricevuto!..per motivi di organizzazione non sarò velocissimo a postare le foto ma lo farò il più presto possibile! Grazie Prince! 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairygoal Inviato: 10 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2012 posso scriverlo grande? BUON COMPLEANNO ZAZZA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2012 Oh my God! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairygoal Inviato: 13 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 ZAZ ti ho inviato mail. :sorriso-03: :mago: :sorriso-03: attendo tue news! thanks!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Ahi ahi ahi, non sei pelato, sei pelatisssssssimo!!! Hai capelli in poche zone e molti sono vellus.Dovrai fare un calco molto grande, direi quasi d'obbliugo l'aiuto dell'incaricato regionale e, oserei anche, postare una foto sul forum con il tuo calco in testa a mo' di caciottina per farci vedere fino dove raserai. I parietali sono anche scarsi, dovrai tenere la densità bassa. Inoltre sappi che TUTTI si accorgeranno che sei cambiato. Puoi tentare la strada di due protesi iniziali a densità 60 e 70 e con il calco con il front molto arretrato e poi rifare il calco per bene dopo 3 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Mi scrive via mail: mi piacerebbe tenerli alti e stempiati tipo Chris Meloni (low E order) perchè gli somiglio ho quel tipo di faccia e la fronte molto ampia. ovvero mi basterebbe la linea che ho... però infoltita!! Sono andato a guardarmi codesto Chris Meloni (possibile che in questo forum continuiate a nominare illustri sconosciuti come se fossero celeberrimi? E sì che io passo la vita davanti alla tv!!!) Allora, io mi sono ripromesso di non dare consigli ai newbie per pettinature ardite e manterrò questa linea. La pettinatura di tale "Chris Meloni" è stempiata (e qui contentu tu a fare lo stempiatino, contenti tutti!) e molto corta. Come prima protesi sconsiglio vivamente una cosa così corta, pertanto ti do consigli per almeno 5 cm di lunghezza. Se vuoi fare meno, attendi altri consigli. Strada uno: protesi tutta in lace sottile densità 60 (e la seconda, da ordinare subito, densità 70) con un calco fatto con front arretrato. Poi calco fatto per bene e sarai abbastanza esperto per decidere tu i parametri Strada due: protesi con bordo in pellicola e front e centro in lace sottile, densità 80 (e una seconda protesi 90), scenderei di 10 sul front. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairygoal Inviato: 13 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 Grazie Zazza... Pensa che io la televisione non la guardo mai... Sarà perchè ci lavoro!! Fra noi addetti ai lavori c'è un detto: :divertenti-03:La televisione è come la KAKKA .. è bello farla ma mai guardarla!!! ...e dai su!! mò non mi censurerai pure questa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairygoal Inviato: 13 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 comunque... scherzi a parte cominciamo con l'incaricato regionale! :boy-01: che ddevo fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2012 ARGHHHH!!!!! Non studi! Guarda che ti tolgo la televisione, mi sa che farla è peggio di guardarla. Studia qui i passi: http://forum.salusma...dinare-protesi/ e sappi che una bocciatura significa..... che resti pelato! :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati