maurizio60 Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 Fluens bentornato. Lo dissi gia' tempo fa, amo il tuo modo di scrivere ed esporre gli argomenti. Fatti leggere piu' spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluens Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 Grazie a Zazza e Maurizio del bentornato caloroso! Ho avuto un periodo di superlavoro, inframezzato anche da un paio di sortite estere, ma proprio oggi ho ripreso a frequentare il forum con il ritrovato piacere di leggervi. Non dubitate, adesso che sono qui, non rinuncero' facilmente a seguirvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2012 io non c'entro nulla, ho detto "nei gruppi da me frequentati". Dal parrucchiere son io che vado di mia iniziativa, non lui che si propone. Inoltre dubito che i miei amici vadano dal parrucchiere....... :-( Adesso ho capito, tu ti proponi, cioè già ti conoscono come aspirante parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 15 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2012 Diciamo che chi mi conosce ed ha bisogno della pettinatura perchè da solo non ci riesce mi chiama e io per passatempo lo faccio volentieri... Niente di chè... Sabato per esempio vado a fare 2 acconciature a 2 amiche perchè vanno a un matrimonio... Passo le mie 2 orette e mi diverto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2012 Diciamo che chi mi conosce ed ha bisogno della pettinatura perchè da solo non ci riesce mi chiama e io per passatempo lo faccio volentieri... Niente di chè... Sabato per esempio vado a fare 2 acconciature a 2 amiche perchè vanno a un matrimonio... Passo le mie 2 orette e mi diverto!! Alexio, non sai quanto invidio le tue amiche!!!!!!!!!!!!! :P 1 Utente ha reagito qui! alexio80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2012 Cioe... tu PETTINI gli amici??? o S-pettini? Mi sembra strano pettinare gli amici maschi, penso che una richiesta simile nei gruppi da me freuquetati verrebbe immediatamente interpretata come un'avance omosessuale. io sono terribilmente d'accordo con zazza :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2012 mi è sorto un dubbio: ma con quel front in annodata, potresti permetterti di fare una frangia oppure sono troppo rigidi alla "radice" per essere piegati? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2012 Za', sempre se ti va,per curiosita' mia e per valutare meglio il comportamento di questa tipologia di protesi, potresti mettere una foto a capelli bagnati e con le mani scompigliarli per far vedere bene la base ? Se poi ti avanza ancora tempo,anche una foto nudo mentre pratichi bondage. Spero almeno nella prima,grazie. :P 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2012 Prince: da bagnati di sicuro, ma poi bisogna vedere se quella che per me è una frangia dritta lo è anche per te, dato che io son di bocca buona. Dovresti vedermi dal vivo. Da asciutti mai provato dato che immediatamente li sparo in alto col phon Dirty: purtroppo per 2 settimane sono in viaggio e non avrò tempo di bagnarli e fare foto durante il giorno. Alla luce artificiale sicuramente si vedrà una cosa ben diversa. Se riesco a lavarli di giorno fotografo. Altrimenti, se per caso mi ricorderò, a tra 2 settimane... Per il bondage, non essendo un viaggio di piacere non sono con i miei amichetti, ma appena torno a casa faremo una rassegna fotografica tutti bagnati. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2012 Per il bondage, non essendo un viaggio di piacere non sono con i miei amichetti, ma appena torno a casa faremo una rassegna fotografica tutti bagnati. .... e via di pioggia dorata.. ps. grazie anche per la risposta :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 sempre se ti va,per curiosita' mia e per valutare meglio il comportamento di questa tipologia di protesi, potresti mettere una foto a capelli bagnati e con le mani scompigliarli per far vedere bene la base ? Cappero, stamattina ho dimenticato di fotografare con i capelli bagnati e scompigliati e adesso ho il gel. Penso proprio però che non ti serva e shockerebbe i newbie. Ti assicuro che si vede e si stravede non tanto la pellicola quanto Petalobianco che sta sotto. Infatti, se non ci fosse quella striscia uniformemente larga 2 cm, la pellicola tra i capelli, con le ombre varie potrebbe sembrare cute, ma quella striscia con i capelli non folti perché bagnati è molto evidente (sempre solito discorso: un non protesizzato che dovesse proprio guardare, chissà perché, là penserebbe ad un innesto particolare dovuto a trapianto). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 io mi associo alla richiesta il giudizio sulla resa della protesi allo stato è troppo condizionato dall'acconciatura discutibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 Non ho capito quale richiesta :-( Se è quella della foto con capelli bagnati e scompigliati, vi assicuro che si STRAvede petalobianco sotto (e se lo dico io che sostengo non si veda mai nulla...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 semplicemente la stessa protesi con una acconciatura diverso, che non crei il muro improvviso di capelli in questo caso sarebbe possibile valutare il front in pellicola annodata in condizioni meno estreme, con la possibilità di soppesarne meglio pregi e difetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 Cappero, stamattina ho dimenticato di fotografare con i capelli bagnati e scompigliati e adesso ho il gel. Penso proprio però che non ti serva e shockerebbe i newbie. Ti assicuro che si vede e si stravede non tanto la pellicola quanto Petalobianco che sta sotto. Infatti, se non ci fosse quella striscia uniformemente larga 2 cm, la pellicola tra i capelli, con le ombre varie potrebbe sembrare cute, ma quella striscia con i capelli non folti perché bagnati è molto evidente (sempre solito discorso: un non protesizzato che dovesse proprio guardare, chissà perché, là penserebbe ad un innesto particolare dovuto a trapianto). ciao, za' Vabbe' Zazza,almeno le foto del bondage... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 semplicemente la stessa protesi con una acconciatura diverso, che non crei il muro improvviso di capelli in questo caso sarebbe possibile valutare il front in pellicola annodata in condizioni meno estreme, con la possibilità di soppesarne meglio pregi e difetti Ahhh, allora SCOR-DA-TE-VE-LO :happy-05:, sarebbe come chiedere a Maurizio una foto con un caschetto. Oggi ho messo del gel che mi fa un front bello diradato, e infatti non mi piaccio. Insisto a garantirvi che con meno densita' il front in pellicola attaccato con tape si vede (al solito, si vede epr i nostri gusti, per uno normale non si vede) Per il solo alla convention! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 (modificato) Zazza ma di che densità stiamo parlando? a me sembra molto folta a dirti la verità... e poi, secondo me, se ti sistemassi il gel a ciocche cercando di lasciare i capelli, diciamo, asciutti alla base otterresti un bel risultato senza appesantire troppo il tutto (è soltanto un mio parere personale) Modificato 21 Maggio 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 è 90 uniforme. No, ho proprio deciso che non se ne parla di risultati "naturali"... ahoooo, io sono rimasto VENTITRE ANNI con i capelli diradati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 Per la gioia di grandi e piccini, mi sono convinto a fare le foto visto che temo sarà l'ultimo giorno in cui metterò il gel e li terrò così diradati. ATTENZIONE: le foto sono fatte con luce alogena sparata sulla fronte. E' incredibile come non si veda l'unica cosa che è grave, cioè la striscia di Petalobianco. Viceversa si vedono cose che non si vedono, come i nodi (impossibili da vedere anche fissando da vicinissimo) e il bordo della pellicola che senza colla non aderisce perfettamente ma nelle foto sembra sia sollevato di 2 mm! Stavolta non mi servono commenti e consigli, so già che per gli utenti è una cosa obbbbrobriosa. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 la seconda foto è da paura veramente!!! si vede pure l'ombra sotto la pellicola... sembra veramente staccata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 (modificato) Zazza,la foto del front e' quella piu' raccapricciante. Devo dirti la verita',credevo molto peggio.Magari sara' che le hai fatte da molto\ troppo vicino,ma come effetto non e' male.L' uomo comune lo inganni alla grande. L' hl e' improponibile.Mi chiedo:perche' non utilizzi il lace nel primo cm e lasci la pellicola dietro a questo punto? Modificato 21 Maggio 2012 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2012 Ripeto ancora che la situazione reale è completamente diversa dalle foto: la hairline è perfetta ma si vede in trasparenza la striscia di Petalobianco. La prima foto è quella che si avvicina di più alla percezione umana. Guardate la seconda foto: non penserete mica che normalmente la mia pelle si veda con tutte quelle imperfezioni???? Fosse così non uscirei di casa! Ho capito che quelle foto s'hanno da togliere perché la percezione è errata. Non uso il primo centimetro in lace semplicemente perché: - avevo questa protesi da smaltire - cambio pettinatura ogni 2 mesi e sono avanti con gli ordini di protesi di almeno 6 mesi, quindi non posso comprare le protesi in base alla pettinatura perché quando arrivano chissà come avrò i capelli - con un cm di lace non vedo alcun vantaggio ad avere il resto del front in pellicola e quindi piuttosto prendo o tutto il front in lace o tutto in pellicola ciao e grazie, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati