Vai al contenuto

Foto Front Pegaso Supermatt

Messaggi raccomandati

Ritengo doveroso e rassicurante,

postare delle foto che mostrino un front applicato con la nuova colla di Luc@, e' importante secondo me, che chi ancora, non avendo potuto far parte dei Testmens or women, possa comprendere che oltre la tenacia, la stessa continui ad offrire una validissima composizione per ottenere front naturali ed invisibili.

Aggiungo un commento per Ballerina:

l'impianto che vedi, indossato da pochi giorni, con lunghezza di 20 cm, ha una densita' di 100 su tutto. Dato che ti stai accingendo come me, ad un nuovo ordine, spero che cio' ti possa essere da metro di paragone e valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo doveroso e rassicurante,

postare delle foto che mostrino un front applicato con la nuova colla di Luc@, e' importante secondo me, che chi ancora, non avendo potuto far parte dei Testmens or women, possa comprendere che oltre la tenacia, la stessa continui ad offrire una validissima composizione per ottenere front naturali ed invisibili.

Utilzzo Pegaso da piu' di un anno e mi trovo molto bene sia come tenuta che come durata,

l'unica noia è la rimozione sempre un po difficoltosa.

questa nuova colla quali vantaggi offre in piu? mi conviene provarla oppure continuare con pegaso?

Grazie!

Modificato da zaz0
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giorgio65

I più grossi complimenti perfetto, peccato tu non abiti più dalle mie parti ti avrei rotto le scatole x le prime installazioni. (Mi sa che cambiato apposta casa e città) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio.

Io ho da poco ordinato le mie prime 2 protesi e le ho ordinate con codice 2; il codice 2 lo porta l'incaricato che mi ha fatto il calco, però sinceramente i suoi sembravano più scuri dei tuoi.

Volevo infatti ordinare 1b, però lui mi ha consigliato 2 perché 1b ha detto che è proprio nero "pece" diciamo.

Il colore più chiaro dipende dalla luce? No perché cacchio, i capelli li voglio neri. :boy-01:

ps. complimenti cmq per il risultato. E chi ti sgama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio,

te li ho gia' fatti mille volte,ma rinnovo i miei complimenti.

Sempre perfetto,anzi direi magistrale.

Il tuo risultato dal vivo sono sicuro essere addirittura migliore delle foto,visto che le foto sono onestissime,nel senso che son fatte nelle peggiori condizioni possibili.

Mi piace molto il disegno dell' hairline.

Ho una curiosita':visto il taglio che copre parietali ed occipitali e non riesco ad orientarmi,posso sapere la tua calvizie a quale stadio della scala Norwood corrisponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio.

Io ho da poco ordinato le mie prime 2 protesi e le ho ordinate con codice 2; il codice 2 lo porta l'incaricato che mi ha fatto il calco, però sinceramente i suoi sembravano più scuri dei tuoi.

Volevo infatti ordinare 1b, però lui mi ha consigliato 2 perché 1b ha detto che è proprio nero "pece" diciamo.

Il colore più chiaro dipende dalla luce? No perché cacchio, i capelli li voglio neri. :boy-01:

ps. complimenti cmq per il risultato. E chi ti sgama?

Il colore che vedi su Maurizio (cod.2) e' falsato dalla luce intensa del flash. Immagina il col 2 come ad un "nutella scura".

1B e' un castano scurissimo ( quello che porto io ) . Col tempo , pero' tieni presente che il colore tende a scaricare, quindi attento.

Ps. Mi associo ai complimenti per i soliti risultati ineccepibili di Maurizio. Bravo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, questo front perfetto segue ad una manutenzione recentissima?

P.S.Il colore mi piace, riflessi bellissimi...

Manutenzione totale ieri,

nuovo shampoo oggi (quotidiano come sempre) e per shampoo, intendo con impianto addosso, come fanno tutti quelli che i capelli li hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilzzo Pegaso da piu' di un anno e mi trovo molto bene sia come tenuta che come durata,

l'unica noia è la rimozione sempre un po difficoltosa.

questa nuova colla quali vantaggi offre in piu? mi conviene provarla oppure continuare con pegaso?

Grazie!

Anche io come te,

mi sono sempre ben trovato con Pegaso, questa ultima, ti prolunga la durata. Riguardo la pulizia, piu' o meno si equivalgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore che vedi su Maurizio (cod.2) e' falsato dalla luce intensa del flash. Immagina il col 2 come ad un "nutella scura".

1B e' un castano scurissimo ( quello che porto io ) . Col tempo , pero' tieni presente che il colore tende a scaricare, quindi attento.

Ps. Mi associo ai complimenti per i soliti risultati ineccepibili di Maurizio. Bravo !

Giusto Toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio,

te li ho gia' fatti mille volte,ma rinnovo i miei complimenti.

Sempre perfetto,anzi direi magistrale.

Il tuo risultato dal vivo sono sicuro essere addirittura migliore delle foto,visto che le foto sono onestissime,nel senso che son fatte nelle peggiori condizioni possibili.

Mi piace molto il disegno dell' hairline.

Ho una curiosita':visto il taglio che copre parietali ed occipitali e non riesco ad orientarmi,posso sapere la tua calvizie a quale stadio della scala Norwood corrisponde?

Bella e legittima domnda Dirty,

son dovuto a cercare la scala Norwwod e ti assicuro che il mio grado corrisponde al 6.

Comunque, ho qualche cosa per la testa, in un prossimo futuro sara' tutto piu' esplicito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il disegno dell'hairline citato da Dirty.

Penso che quando una persona cominci a prendere gran mano con ogni tipo di impianto, quando raggiunge la sicurezza di esserne pienamente padrone, si diletti, come faccio io, anche ad intervenire su bijoux che stimolano, quali accentuare con l'aiuto di specchio, domopack e forbici, anche il front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè questa nuova dura di più oppure durava di più la classica Pegaso di sempre?

Maurizio60 ha detto:

Va bene ragazzi,

visto che non si e' ancora mosso nessuno, comincio io:

intanto per evitare equivoci, chiamiamole con il giusto nome, Pegaso Matt, quella gia' disponibile di colore ambrato, per me ottima colla.

Pegaso SuperMatt quella nuova che molti stanno aspettando.

La seguente recensione, si riferisce ad un arco temporale da sabato a sabato, dal 14 aprile ad oggi, con la bellezza di sette lavaggi capelli.

Non soffro di sebo o untuosita' della cute, la Pegaso Matt regge benissimo il giorno dell'applicazione, il secondo con shampoo, il terzo con shampoo ma gia' a meta' giornata, si comincia a sentire appiccicaticcio (per me sinonimo di cedimento), il quarto giorno puo' reggere senza shampoo, con shampoo non regge e bisogna per forza fare manutenzione totale front. Quanto detto, in questa stagione.

La Pegaso SuperMatt, di formulazione trasparente, invisibile al perfetto contatto cute/lace, regge o meglio, ha retto sette giorni con shampoo quotidiano.

Una notevole differenza, un notevole passo avanti.

Questa la recensione settimanale, per periodi piu' lunghi, lascio la parola ad altri e vi aggiorneremo.

Bramo76 ha detto:

Ciao a tutti gli amici del Forum.

Dopo qualche settimana che sto testando la Pegaso Super Matt posso finalmente esprimere la mia opinione … ho aspettato un’po’ più tempo per essere sicuro delle caratteristiche della colla dopo averla testata e stressata in più casistiche.

Premetto che io soffro di sebo, e anche parecchiuccio … sono praticamente quasi un’oliva vivente … :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02:

Le prove che ho fatto si riferiscono a manutenzioni settimanali, da Lunedì a Lunedì, con lavaggi quotidiani e notevoli sudate per attività sportiva fatta 3 volte a settimana.

Pregi della Super MAT

1) Trasparente e non più di colore Giallognolo come la Pegaso Mat con il vantaggio che secondo me scopare con molta più facilità

2) Semplicità di applicazione. Stendendola sulla cute si fa quasi fatica a capire dove è stata messa e anche applicando un secondo strato il pennellino scorre facilmente. A me la seconda passata della Pegaso Mat risultava un’po’ “faticosa”.

3) Non fa nessun tipo di FILO. Agevola quindi l’applicazione e non sporca

4) Poco dopo averla stesa sulla cute è possibile appoggiare l’impianto per fissarlo, perché si solidifica in pochissimo tempo

5) Ha maggiore resistenza al SEBO delle altre Colle. Io solitamente dovevo fare la manutenzione totale MAX ogni 3 giorni perché il sebo sciogliendo la colla impiastricciava i capelli della protesi e visivamente era uno schifo. Magari non si notava tantissimo, ma a me non piaceva affatto. Con la Super Mat faccio manutenzione ogni 7 giorni senza nessun ritocchino parziale.

6) Assenza completa di Luccichiò. Le resine opacizzanti oltre a renderla più resistente al sebo la rendono più opaca.

7) Non “BLOCCA” i capelli del front … mi spiego meglio. Quando applicavo la Pegaso Mat mi capitava che i capelli del front , specialmente se ne mettevo due strati, mi risultavano come bloccati alla base. Non so’ perché, magari era anche un problema mio nello stendere la colla o nel farla asciugare, pero’ mi sembrava che qualcosa di poco naturale ci fosse. Con la Super Mat, forse anche per il fatto che asciuga in pochissimo tempo, i capelli rimangono “LIBERI” e noto la vera uscita del capello dalla cute uno ad uno. Non so’ se sono riuscito a spiegarmi.

Difetti della Super MAT

1) Sinceramente a mio parere e per le caratteristiche della mia cute NESSUNO

A conclusione dell’applicazione della Super Matt io continuo comunque a stendere uno strato di Togliluccichio che secondo me è il prodotto che fa la differenza perché protegge la colla dai lavaggi (acqua e shampoo)

Concludendo direi la Super MATT, per le varie prove fatte e la tenuta e resistenza al sebo (che non è poco) è promossa e da inserire nello shop anche alla svelta!

Spero di essere stato utile con il mio contributo

Ciao a tutti.

Bramo76

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella e legittima domnda Dirty,

son dovuto a cercare la scala Norwwod e ti assicuro che il mio grado corrisponde al 6.

Comunque, ho qualche cosa per la testa, in un prossimo futuro sara' tutto piu' esplicito.

Maurizio,questo rende il tuo risultato ancora migliore.

Ti facevo questa domanda,perche',anche io,mi diverto a risistemare(cercando la massima naturalezza)propio la prima linea,alla ricerca della massima naturalezza possibile(anche da un installazione all' altra).E sono convinto che almeno il 70% della perfezione estetica stia in questo parametro.

Essendo pure io nw6 e contrario all' uso delle alette(troppo scomode e pure non il massimo a livello estetico,mio parere),ho notato che(parlo sulla mia persona,vista la morfologia della mia testa)prendendo l' hl a 4 dita,la prima linea parte troppo vicina alla mia ruga frontale(e mi crea un brutto effetto quando corrugo la fronte e provo ad aggrottare le sopracciglia).

Il tuo disegno mi ha dato uno spunto:provero' a fare l' hl meno a punta,ma piu' circolare(tipo mezzaluna)ed ad alzare di un cm.

Complimenti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dossier per essere attendibile, necessita della sua completezza.

Ecco qui i capelli appeni lavati durante la doccia, quindi, manutenzione martedi' con shampoo, shampoo mercoledi' e di nuovo shampoo, oggi.

Quanto sopra, ne dice di piu' riguardo la tenuta della SuperMatt, perche?

Perche' oggi, nonostante tre lavaggi, il front al tatto non trasmette alcun segno di appiccicaticcio, sinonimo di cedimento.

I capelli sono stati fotografati così come usciti dalla doccia, semplicemente strizzati con le mani, volutamente indirizzati all'indietro prima di entrare (e' importante ragazzi, orientarli verso il getto dell'acqua, credetemi, e' molto importante per la durata dell'impianto stesso).

Potrebbe essere anche una risposta per chi, si chieda come siano questi impianti quando faccio la doccia in palestra? quando esco dalla piscina, quando mi tuffo sott'acqua al mare? quando io non li vedo ma gli altri li vedono?

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao toto, grazie x la risposta.

Solo una cosa: per scaricare intendi schiarire?

Non ditemi che i capelli della protesi tendono a schiarirsi!!

Tutti i capelli tinti, subiscono un leggero schiarimento rispetto al colore iniziale.

La tinta non e' una vernice che una volta stesa rimane li anni.

Il colore tendera' a schiarirsi un po' , ma niente di cosi' evidente. L'estate a causa del sole e del mare il processo di schiarimento, e quello di danneggiamento della fibra capillare, diventano piu' evidenti.

Ma se la protesi dovesse schiarirsi particolarmente, bastera' uno shampoo colorante a ripristinare colore ed a dare una migliore struttura al capello.

Se hai i capelli e vuoi un bel colore scuro prendi 1B. Nel giro di pochi lavaggi, il colore scarichera' quel po' che ti fara' ottenere quel colore che desideri.

Se scarica il colore 2, rischi di diventare troppo chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dago per il riportone (parola che qui da fastidio a molti, lo so) di post! :)

Ragazzi, pur essendo l'effetto molto naturale, mi chiedo perchè i capelli della maggior parte dei front che vedo qui, prendono una direzione "gonfia in avanti" (quando buttati all'indietro). Un front, per essere naturalissimo, a mio parere dovrebbe essere così! Diciamo più "schiacciati" verso l'indietro e meno gonfi in avanti, secondo me.

front1ibu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti