manulore80 Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 (modificato) Ho sentito il bisogno di aprire questo topic per ringraziare anche pubblicamente il mitico Luc@. Una persona squisita, paziente, piacevolissima... davvero simpatico: è una bomba! Come già scrissi precedentemente qui sul forum sono andato a trovarlo per farmi dare delle dritte sul calco (che volevo con la famigerata punta a v che a parer mio conferisce quella naturalezza alla protesi che tanto mi fa impazzire) e farmi suggerire i parametri più giusti per ordinare la mia prima protesi con lace (ferro di cavallo in pellicola) avendo visto le sue splendide performance pubblicate qui sul forum.. Mi ha accolto in maniera spettacolare, messo subito a mio agio. Arrivato nel suo paese è venuto a prendermi, portato al suo quartier generale, fatto il calco, discusso sui vari parametri, consigliato e dato i prodotti più comodi per la mia totale inesperienza sulle manutenzioni, mi ha trovato una sistemazione comodissima per dormir lì (accompagnandomici), suggerito un ottimo posticino per cenare e, soprattutto, mi ha fatto anche da sommelier per gli acquisti di un paio di bottiglie di vino locale che volevo acquistare, insomma una persona spettacolare! Adesso aspetterò con trepidazione che mi arrivino le mie due protesi ordinate che mi farò integrare ovviamente da lui in persona... Ora sono moooooooooooooooolto più tranquillo...so che mi sono messo nelle mani di un'autorità in questo settore new gen (da me scoperto non più di qualche mese fa)... Mi ha fatto provare petalorosso sulla mia attuale pellicola per consentirmi veloci manutenzioni visto l'inesperto che sono... integrata lunedì scorso è ancora ben ancorata che è un piacere! A giorni farò quindi la mia prima manutenzione da solo!!! Ve ne rendete conto? Indosso protesi dal 2000 circa e per la prima volta nella mia vita saprò come risparmiare le 70 euro tipiche del tagliando mensile che oramai mi accollavo da un decennio! Certo, tonto come sono tempesterò tutti voi del forum anche quando mi toglierò il semplicissimo petalorosso dal capo ah ah ah già mi immagino scarenato davanti al mio pc a scrivervi messaggi.... sarà la mia prima volta in casa mia in versione cabrio!! Un grazie di cuore a questo forum ed un abbraccione a Luc@!! Modificato 23 Marzo 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 bene,bene... :sorriso-06: basta che alla prima manutenzione non ti riduci così :mummia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 San Luc@.... non come me che ho accolto Albelore IN GARAGE e gli ho passato le mie protesi in una scatola di scarpe sotto un tavolino del baretto vicino casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Bene ... un piccolo passo per Manulore ... un grande passo verso la LIBERTA'. La LIBERTA' che ci è sempre stata negata dai "centri". Complimenti a te e a Luc@ !!! PS Luc@ ti ricordo la Pegaso Super Matt :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 E' verò ragazzi... Libertà.... hai centrato in pieno Aquilotto!! Sperò però di non rimaner intrappolato tra le strisce di petalorosso alla mia prima manutenzione ah ah ah Semmai chiederò a qualche mio collega bolognese di buon cuore di venire a liberarmi! PS Luc@ ti ricordo la Pegaso Super Matt :) Gliel'ho già detto... "il mese prossimo vengo a prendermi una tonnellata di super mat! Vengo col fiorino!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Ciao Manulore, dopo aver letto il tuo post, colgo l'occassione per ringraziare Luc@, per la sua enorme disponibilità e professionalità dimostrata, io non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma essendio che il mio lavoro a volte mi porta a viaggiare, la prima opportunità che si presenta e doveroso e sicuramente interessante andarlo a conoscere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Ringrazio Zazza, perchè il suo gesto e stato imitato da Albelore nei miei confronti, e mi ha regalato già in anticipo l'emozione di indossare un impianto, perchè anche se lo solo poggiato....... è stato bellissimo, un effetto straordinario. Comunque mi sono giunte buone notizie dal grande Medusa per quanto riguarda la consegna delle mie prime due protesi, quindi attendo con ansia il magico momento che andrà a concretizzarsi e preannuncio che sarà mio assoluto " dovere" inserirle subito sul forum. GRAZIE DI CUORE GRANDE MEDUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2012 Manulore, ti piace vincere facile! Scherzo, hai fatto benissimo, sei nelle mani del maestro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2012 Caro Maurizio, è vero... hai ragione... ma con il calco attuale non ero soddisfatto, non sapevo nemmeno dove sbagliavo... e poi passare per la prima volta al lace un pò mi intimoriva per la mia inesperienza dunque ho chiesto a Maestro Luc@ di prendermi sotto la sua ala protettrice almeno all'inizio. Sai Maurizio, peccato che nel topic del tuo metodo d'istallazione non ci siano più le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2012 Hai fatto il passo giusto. Risultato ed entusiasmo al primo colpo, solitamente il piu' pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati