Vai al contenuto

Ce La Farò?

Messaggi raccomandati

Ma non sarebbe meglio parlarle? Comunque, non credo che in tanto tempo lei non abbia osservato proprio nulla. Pensa, dormite tutte e due nello stesso letto e non credo che tu ti abbia svegliato sempre prima di lei. Vedi, noi, le donne, non so se anche voi uomini, abbiamo "la brutta" abitudine di "guardare con tanto amore" il nostro beneamato mentre dorme. Guardo che anch'io mi illudevo che il mio compagno non aveva mai visto nulla e alla fine è stato lui ad aiutarmi a fare il calco, quindi, corraggio!

mmmmammmmmamiaaaaiutooooo!!!!

leggere quel "guardare con tanto amore" virgolettato ed immaginare la scena di lui che dorme e lei che lo guarda mi sa di thriller dell'orrore!! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma ditelo che portate SOLO il parruccone ed amen...

Così, restando sul generico, rischiate MOLTO di più...

Chissà cosa pensa la gente! :rm_polar_bear:

Ma soprattutto chissà poi cosa va in giro a dire che avete di artificiale... :dimenticanza-01:

de_51.jpg

ahahahahahahahahahaahhaahahaah eeee gia'!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmmmmmmmm, willy, mi sa che è un modo carino per dirti che vorrebbe che tu ti liberassi di quella roba oscena....

ah ha ha ha, qindi per te se lei OMETTE di dirti che ha altri sette amanti, non è una bugia?

donna santa e paziente, io per una cosa del genere avrei iniziato una polemica....

vivendo di rendita dal punto di vista monetario forse, anche se forse il Baffo sta dicendo la stessa cosa del vostro rapporto con i soldi che gli hai mollato prima....

Peccato, a me i pelatoni piacciono!

Rispondo seriamente: sì, è una buona idea. La giornata sdrammatizzerebbe il tutto...

Anche se secondo me è troppo avanti, per queste cose o ci si butta subito altrimenti si passano 12 giorni di angoscia!

Credimi! Veramente non se n'è accorta perchè è una che non ha peli sulla lingua. Guarda sono almeno 2 anni che tentenno, quindi 12 giorni più o meno d'angoscia a sto punto non cambierebbe molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao willy, io mi trovo ad affrontare la situazione al contrario, ovvero oggi ho fatto l'installazione, m aieri ho avuto un po di discussione con la mia fidanzata, perchè per lei io sto benissimo così senza capelli, e quindi ha paura che magari non riesca ad abituarsi all'idea di me con i capelli. quindi in queste cose non è mai facile, però se ti ama ti accetta per quello che sei, alla fine mica l'hai tradita, e cmq continuerai ad indossarla, quidni le cose tra voi non cambieranno, non cambierai aspetto, anzi forse migliorerai con l'uso delle newgen. cmq la sincerità è la base del rapporto, quindi devi dirglielo, non importa quali siano le conseguenze, se ti lascia vuol dire che non ti amava veramente. magari si inkazzera parecchio perchè non gliel'hai detto prima, ma non credo che ti lascerebbe alla fine cmq la tua immagine come ho detto prima rimarrebbe immutata. ( da una parte io mi trovo un po in difficoltà perchè invece io devo sperare che la mia fidanzata accetti la mia nuova immagine) poi ripeto se ti lascia è una str....e non ti merita

Lo sò, hai perfettamente ragione, ma dopo tanti anni è difficile fare sto passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provengo dallo stesso sentiero che tu stai camminando ora, gli impianti del baffo.

Concordo con chi ha preceduto, che risulta impossibile che la persona con la quale stai a contatto ma anche altre, non si siano accorte dell'artefatto.

Non capisco il problema di passare dal baffo al nuovo che tu hai, ne traeresti solo miglioramenti.

Pero' non vale, per la giusta causa di aiuto e solidarieta', spingete le persone a raccontare particolari privati:

successe al tempo del copertone, di conoscere e frequentare una ragazza, una bella ragazza. Facile e scontato era prevedere che da lì a poco sarebbe potuto succedere qualche cosa.

Consapevole, un giorno in fiera, le dissi:

"sai, i capelli che ho davanti non sono miei"

Lei:

"come non sono tuoi?"

Io:

"Giuro, senti"

Le presi la mano e le feci sentire l'orrendo scalino del front.

"Vedi, cominciavo a perdere i capelli e non lo accettavo, mi sono guardato intorno ed ho trovato questa soluzione"

A quel punto, era fatta, l'avevo confessato, lo sapeva e poco importava se invece dei capelli davanti era tutta la coppola. Lei lo sapeva e sicuramente non avrebbe mai di sua volonta', temporeggiato con le mani sugli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che richiesta sarebbe questa, visto che ognuno è libero di portare i capelli come crede?

Se io chiedessi alla mia compagna "Vieni dal mio parrucchiere che ti fa mora con i capelli corti", volerebbero oggetti ad altezza di protesi...

Anch'io credo che questo sia solo un assist per vedere se, alla fine, ti decidi a confessare.

I segreti stressano chi li nasconde ma stressano molto di più colui che, avendoli scoperti, deve continuare a far finta di non sapere...

Credo proprio, a questo punto, che tu glielo DEBBA dire.

Sii il più naturale possibile, evita scene madri.

Parti col classico ed ingenuo: "Volevo scusarmi con te per i miei capelli. Forse te ne sarai già accorta ma io porto un reinfoltimento: brutto, a dire la verità, ed hai ragione a volermi far cambiare taglio. Così ho deciso di darti retta e cambierò completamente sistema, un sistema più moderno con il quale potrò portare ogni tipo di pettinatura. Tutto qui. Sei arrabbiata con me per averti tenuto nascosta la cosa così a lungo? Devi capirmi... l'imbarazzo... bla...bla...bla..."

Se vuoi avere più successo, fai la confessione DOPO aver messo la NewGen.

Sarà lei stessa, stupita, ad introdurre il discorso "capelli"...

Il problema sta proprio lì...il nostro è un rapporto che ci vede insieme 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, quindi per me è complicatissimo poter fare il passaggio alle NewGen senza prima dirle la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provengo dallo stesso sentiero che tu stai camminando ora, gli impianti del baffo.

Concordo con chi ha preceduto, che risulta impossibile che la persona con la quale stai a contatto ma anche altre, non si siano accorte dell'artefatto.

Non capisco il problema di passare dal baffo al nuovo che tu hai, ne traeresti solo miglioramenti.

Pero' non vale, per la giusta causa di aiuto e solidarieta', spingete le persone a raccontare particolari privati:

successe al tempo del copertone, di conoscere e frequentare una ragazza, una bella ragazza. Facile e scontato era prevedere che da lì a poco sarebbe potuto succedere qualche cosa.

Consapevole, un giorno in fiera, le dissi:

"sai, i capelli che ho davanti non sono miei"

Lei:

"come non sono tuoi?"

Io:

"Giuro, senti"

Le presi la mano e le feci sentire l'orrendo scalino del front.

"Vedi, cominciavo a perdere i capelli e non lo accettavo, mi sono guardato intorno ed ho trovato questa soluzione"

A quel punto, era fatta, l'avevo confessato, lo sapeva e poco importava se invece dei capelli davanti era tutta la coppola. Lei lo sapeva e sicuramente non avrebbe mai di sua volonta', temporeggiato con le mani sugli stessi.

E la storia? Com'è finita?

Link al commento
Condividi su altri siti

E la storia? Com'è finita?

willy ipotizzo molto serenamente che la storia non sia finita di certo per questa rivelzione di maurizio.

se forse era questo che ti interessava sapere. in un rapporto tra due persone entrano in gioco 3 mila dinamiche, non si conclude mai una relazione per un dettaglio estetico, per quanto possa essere imbarazzante.

questa almeno è la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

mah willy se alla fine non sei sicurissimo di riuscire a dirglielo per me potresti cmq fare il passaggio alla n.g con un bel taglio corto ben pettinato,se non si e' mai accorta del divano che hai in testa ehehehehehe figuriamoci se si accorgera' mai della new gen...se si accorge e chiede tu allora rispondi altrimenti ti fai un bell'ordine e ogni mese cambi protesi simulando una bella crescita....e a quel punto lei non avra' mai e poi mai un minimo dubbio sulla tua capigliatura.ovviamente tutto si puo' fare secondo me pagandolo pero' con lo stress..pensa che con la n.g potresti anche poi un giorno simulare la perdita dei capelli progressiva quando non ne puoi piu' di tutto il menage che sei costretto a fare di nascosto e far vedere che ti decidi a rapare tutto a boccia cosi' anche in quel caso non avra' mai dubbi ahahahhah ciao willy

Link al commento
Condividi su altri siti

mah willy se alla fine non sei sicurissimo di riuscire a dirglielo per me potresti cmq fare il passaggio alla n.g con un bel taglio corto ben pettinato,se non si e' mai accorta del divano che hai in testa ehehehehehe figuriamoci se si accorgera' mai della new gen...se si accorge e chiede tu allora rispondi altrimenti ti fai un bell'ordine e ogni mese cambi protesi simulando una bella crescita....e a quel punto lei non avra' mai e poi mai un minimo dubbio sulla tua capigliatura.ovviamente tutto si puo' fare secondo me pagandolo pero' con lo stress..pensa che con la n.g potresti anche poi un giorno simulare la perdita dei capelli progressiva quando non ne puoi piu' di tutto il menage che sei costretto a fare di nascosto e far vedere che ti decidi a rapare tutto a boccia cosi' anche in quel caso non avra' mai dubbi ahahahhah ciao willy

Come ho spiegato ad altri sopra, per me è ormai diventato molto difficile portare questo "segreto". Non mi va più di dover soggiornare 1 ora in bagno inventandomi bagni rilassanti infiniti. Io voglio passare alle N.G, ma come sai bisogna fare tutta una serie di cose prima d'ordinare e per farlo dovrei continuare a mentire inventandomi di assentarmi per una cosa per poi farne un altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho spiegato ad altri sopra, per me è ormai diventato molto difficile portare questo "segreto". Non mi va più di dover soggiornare 1 ora in bagno inventandomi bagni rilassanti infiniti. Io voglio passare alle N.G, ma come sai bisogna fare tutta una serie di cose prima d'ordinare e per farlo dovrei continuare a mentire inventandomi di assentarmi per una cosa per poi farne un altra.

Willy, ma a codesti bagni rilassanti la convivente non vuole partecipare? O lei non è mai stressata?

Per fare l'ordine l'unica assenza è la visita dall'incaricato regionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy, ma a codesti bagni rilassanti la convivente non vuole partecipare? O lei non è mai stressata?

Per fare l'ordine l'unica assenza è la visita dall'incaricato regionale

Certo, infatti mi tocca sempre bissarli perchè ovviamente quando sono da solo non sto facendo il bagno, ma manutenzione.

Beh, ovviamente a casa non posso farlo venire se non ne parlo prima. Gli unici incaricati nella mia zona sono in città ed io vivo in provinca a più di 50 chilometri. Non ho alcuna motivazione per dover andare in città è quindi cosa mi invento per andarci?

Tu non hai idea di quando sia curiosa. Non è questione di gelosia, ma di una curiosa voglia di partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ovviamente a casa non posso farlo venire se non ne parlo prima. Gli unici incaricati nella mia zona sono in città ed io vivo in provinca a più di 50 chilometri. Non ho alcuna motivazione per dover andare in città è quindi cosa mi invento per andarci?

Tu non hai idea di quando sia curiosa. Non è questione di gelosia, ma di una curiosa voglia di partecipazione.

Hai voluto metterti con una che lavora con te oppure, peggio, portarla a lavorare con te (o andare a lavorare da lei)? :sorriso-06: :sorriso-06:

Dai, direi che proprio devi dirglielo prima. Cuore in mano e stasera glielo dici, siiiii uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta una idea! Io ti darò magari lo spunto e tu lo svilupperai, vedi tu come, mettici un po di fantasia:accendi il pc, entra sul sito nostro e falle vedere o lascia il pc acceso sulle foto dei nostri utenti magari su PROPOSTA INDECENTE oppure sul sito di Luca e metti bene in vista le foto di PRIMA e DOPO così puoi vedere anche la sua reazione e sentire la sua parere, magari le foto delle ragazze che vanno meglio al cuore (non mi fucilate!). Io ho fatto così con il mio Lui e ti dico che ha molto apprezzato le foto DOPO e ancora non vede l'ora di vedermi cambiata cos' anch'io andrò dal parucchiere insieme a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, quando si vive in simbiosi con un'altra persona, molto spesso si finisce per perdere l'oggettiva capacità di valutazione e si finisce per sentire, vedere e capire con gli orecchi, gli occhi e la testa dell'altro.

Magari pure con i capelli dell'altro! :devil-01:

Senza arrivare agli estremi della famosa folie à deux, quella che fa ritenere i profani che "la pazzia si attacchi", quando vedono marito e moglie soffrire degli stessi disturbi mentali e condividere manie, fobie ed ossessioni, è innegabile che un rapporto affettivo così stretto quale quello che si struttura durante una convivenza, alteri la percezione dell'altro, rendendo normale e quindi non sospetta anche la condizione che potrebbe destare più scalpore.

La famosa frase "Ma possibile che non si fosse mai accorto di nulla?", è usata ed abusata proprio in quanto migliaia di volte rivolta a mariti, mogli, padri, madri, figli, fratelli che non si erano resi conto per anni di ciò che invece un estraneo avrebbe potuto rilevare in un minuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta una idea! Io ti darò magari lo spunto e tu lo svilupperai, vedi tu come, mettici un po di fantasia:accendi il pc, entra sul sito nostro e falle vedere o lascia il pc acceso sulle foto dei nostri utenti magari su PROPOSTA INDECENTE oppure sul sito di Luca e metti bene in vista le foto di PRIMA e DOPO così puoi vedere anche la sua reazione e sentire la sua parere, magari le foto delle ragazze che vanno meglio al cuore (non mi fucilate!). Io ho fatto così con il mio Lui e ti dico che ha molto apprezzato le foto DOPO e ancora non vede l'ora di vedermi cambiata cos' anch'io andrò dal parucchiere insieme a lui.

E' una cosa a cui avevo anche pensato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un portatore protesi del " baffo " ancora per poco , scusa ma non riesco a credere che dopo una lunga convivenza non si sia mai accorta che porti una old gen.

Purtroppo è così...e dico purtroppo perchè vorrei se ne accorgesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, quando si vive in simbiosi con un'altra persona, molto spesso si finisce per perdere l'oggettiva capacità di valutazione e si finisce per sentire, vedere e capire con gli orecchi, gli occhi e la testa dell'altro.

Magari pure con i capelli dell'altro! :devil-01:

Senza arrivare agli estremi della famosa folie à deux, quella che fa ritenere i profani che "la pazzia si attacchi", quando vedono marito e moglie soffrire degli stessi disturbi mentali e condividere manie, fobie ed ossessioni, è innegabile che un rapporto affettivo così stretto quale quello che si struttura durante una convivenza, alteri la percezione dell'altro, rendendo normale e quindi non sospetta anche la condizione che potrebbe destare più scalpore.

La famosa frase "Ma possibile che non si fosse mai accorto di nulla?", è usata ed abusata proprio in quanto migliaia di volte rivolta a mariti, mogli, padri, madri, figli, fratelli che non si erano resi conto per anni di ciò che invece un estraneo avrebbe potuto rilevare in un minuto...

Esatto! Hai colto nel segno, è propri ocosì!

Link al commento
Condividi su altri siti