Arn Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 ...non c'è un cane che vi auguri buon otto marzo! Lo faccio io, sperando che, almeno oggi, i vostri padri, figli, fratelli, mariti, compagni, fidanzati, ex-qualcosa, cugini e parentame orchiforo tutto, vi trattino con maggiore rispetto ed attenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Auguri anche da parte mia a tutte le donne del forum. E mi raccomando stasera.... fate le brave ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 dai ma che carino.....uomini del forum vergogna...... :angry: grazie bel toscanaccio :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 parentame orchiforo tutto Questa è fantastica.... :happy-05: :sorriso-06: Auguri donzelle!! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Auguri anche da parte mia a tutte le donne del forum. E mi raccomando stasera.... fate le brave ! io ero gia' pronta per infilarmi tacchi e jeans.....peccato che mio figlio ha deciso di farsi venire la febbre.... :arrabbiato-02: quindi ballerina stasera a casa :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Stasera a casa si, ma c'e' il tuo homo !!! Il piccolo che doooooorme ;) Dai peste inventati qualcosa...... Ps. anche se in ritardo , un abbraccio esteso a Tutte le donne del forum anche da Toto. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
July85 Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 ...non c'è un cane che vi auguri buon otto marzo! Lo faccio io, sperando che, almeno oggi, i vostri padri, figli, fratelli, mariti, compagni, fidanzati, ex-qualcosa, cugini e parentame orchiforo tutto, vi trattino con maggiore rispetto ed attenzione... Che gentile! Partecipo poco ma vi/ti leggo tanto.. e questi auguri me li prendo anche io visto che faccio parte del genere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Grazie a tutti per gli auguri! E m raccomando, fate i carini anche durante il resto dell'anno! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Mi aggiungo anch'io (anche se in ritardo) agli auguri per la festa della donna. :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 auguri in ritardo, ieri ho spedito fiori e mimose alla mia ex per alimentare qualche speranza, temo remota, poi chissà che succederà quando mi vedrà con l'impianto, l'ultima volta mi vide con toppik a cascata cmq auguri ancora a tutte e fate meno le str...e con noi poveri angioletti maschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Sono in ritardo, ho visto ora gli auguri... Grazie di cuore :fiorellino: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Dai, Cuca, cambia avatar! Vedere quella croce è desolante... Se no te ne metto io uno a caso... :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati