Salvo1980 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Salve a tutti, Premetto:Sono in attesa del mio primo impianto (e non vedo l'ora) ,nel frattempo uso Toppik per mascherare.... Dunque è da qualche tempo che il mio diradamento è preso di mira e Tra tutti i miei colleghi pelati e Non ,ce n'è uno in particolare "Jack" che avendo perso tutti i capelli è dovuto ricorrere alla rasatura... Jack ogni giorno con battutine non fa altro che ricordarmi che il mio destino sarà uguale al suo e che presto, dovrò rasarmi anch'io per essere piu presentabille; ... e io davanti a lui e agli altri a volte annuisco e controbatto dicendo che sto facendo una cura e non posso rasarli per qualche mesetto... Ora mi chiedo: cosa mi inventerò con Jack quando installerò l'impianto?; ovviamente ho previsto una settimanella di ferie quando sarà il momento.. ma poi? l'effetto Protesi sarà ben Diverso da quello Protesi e per uno scrutatore cosi acuto e infelice del suo stato sarò di certo un bellissimo Capro espiatorio sul quale sfogarsi... Uff che ansia!! Lo so sono discorsi fatti e rifatti ma purtroppo quando stai contatto 10 ore al giorno con certe persone l'Ansia ti viene e non puoi fare a meno di scriverlo in post :) Grazie a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Nulla e' piu' "problematico" del collega pelato. Tranne che del collega "fortemente diradato". quello e' una iena pronto ad avventarsi sulla tua carcassa di nuovo capellone. Tu sei a suo giudizio un impavido conquistatore che ha ri-conquistato il suo regno ( chioma ) mentre a lui e' toccato fare il valvassino costretto ad accontentarsi di cio' che lo circonda. Il portatore di protesi , ha risolto i suoi problemi , il portatore di Aga , i problemi sa gia' a chi consegnarli....... ............ :ipnotic-01gif: Al suo vicino di scrivania..... :ipnotic-01gif: .............che si chiama Salvo !!!!! :ipnotic-01gif: uaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Allora, secondo me sei nella situazione PEGGIORE che possa capitare (dopo chi è così furbo da navigare nel forum usando un computer condiviso senza usare la modalità protetta... ovviamente!). Purtroppo sei finito sotto tiro e nel momento peggiore, adesso sia lui che tutti gli altri si sono fatti la fotografia della tua testa. Il passaggio solitamente funziona in modo abbastanza indolore perché i conoscenti vedono che qualcosa è cambiato e che sei strano, ma non riescono a concepire che tu abbia più capelli, a meno che non abbiano precedentemente memorizzato proprio quanti tu ne abbia (ad esempio con confronti "ne ha più di Tizio e meno di Caio" oppure con "gli mancano davanti e sul vertice"). In questa situazione sociale io stesso, che non mi faccio tanti problemi, stavolta ci penserei molto a protesizzarmi. Per farlo intanto dovrai sopportare allusioni e sguardi e inoltre dovrai trovarti una robustissima scusa in stile "trapianto con cellule staminchiali". Infine, SECONDO ME dovrai comportarti da vero stron$o sia nei confronti di chi con fare strafottente ti vuole toccare o scrutare la testa, rispondendo in malo modo, ma anche nei confronti di chi non lo fa con cattiveria ma solo con curiosità, persone che se non hanno malizia potrebbero parlare troppo con quelle che la malizia ce l'hanno. Tutto dipende da in che rapporti sei con i tuoi colleghi, da quanto riesci ad importi su di loro e da quanto ci tieni a mantenere rapporti ravvicinati con loro. Io durante il mio passaggio dal punto di vista lavorativo sono stato fortunato: con i colleghi quasi ci diamo del Lei e quindi quasi nessuno ha aperto bocca, con gli altri contatti lavorativi essendo persone sottoposte a mio giudizio ben si sono guardate dall'aprire bocca. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Eh Già è proprio una situazionACCIA...... ultimamente mi sto autoconvincendo che con 1kg di Toppik non si dovrebbe veder nulla ma ci sono giorni che che arrivo senza troppi aacorgimenti e SBEEEEMMM : <<stai perdendo i capelli????>> Però non posso diventare pelato perchè ho colleghi pelati...!!!! certo la contropartita è forte in caso di sgamo Ma che ne so magari si abitueranno al mio nuovo look molto prima di quanto immagino... :boy-01: Io non sono pelatissimo ma ora che ho i capelli lunghi circa 7cm di toppik me ne serve un secchio ; per di più sono pure lisci lisci ...... :cry: Comincio a far crescere la barba va ...almeno avranno qualcos'altro da guardare !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Fondamentale è la palla del trapianto, o una migliore se riesci ad inventarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 (modificato) Fregatene, e come ha detto Zazza fai lo str.... Si abitueranno vedrai. E se non si abituano fregatene un'altra volta. L'importante in ogni caso e non presentarti con i capelli alla Renegade lunghi fino alle spalle, e con una densita' mostruosa. L'impianto che hai ordinato che densita' ha ? Dimmi 70-80 , non di piu' !!! Vero ???? :dottore-01: Modificato 28 Febbraio 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 ehehehehheh....e qui casca l'Asino caro Toto Parametri e Calco mi sono stati fatti dal grande Maestro Luc@ in persona... t'ho detto tutto...... densità 90/115 con 1% di bianchi , colore da ciocca... :auto-04: ---ora però ho i capelli abbastanza lunghi quindi,quando arriverà, pensavo di stravolgere il taglio accorciandoli ai lati di molto e usando il gel sulla protesi,...che un minimo radi li farà :dottore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Zazza qui è come un paese ...quindi mi devo autoconvincere bene delle mie Balle altrimenti il Passaparola mi ucciderà soprattutto tra i pelati infami opto per un corso di recitazione? non nego che davanti allo specchio mi sto esercitando... Fin ora non riesco a trovare la giusta balla miracolosa...il trapianto lampo in una settimana mmmm..... l'unica cosa che mi viene in mente è aumentare la dose di Toppik e cercare di cambiare pettinatura ..buchi permettendo :fattorino-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 (modificato) Se il collega str...o ti rende la vita impossibile, prendilo da parte e minaccialo di morte, spesso funziona :figo-01: PS non conosco la tua situazione attuale ma 115 é una densita molto molto importante ... Modificato 28 Febbraio 2012 da aquilotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 (modificato) Allora, secondo me sei nella situazione PEGGIORE che possa capitare (dopo chi è così furbo da navigare nel forum usando un computer condiviso senza usare la modalità protetta... ovviamente!). Purtroppo sei finito sotto tiro e nel momento peggiore, adesso sia lui che tutti gli altri si sono fatti la fotografia della tua testa. Il passaggio solitamente funziona in modo abbastanza indolore perché i conoscenti vedono che qualcosa è cambiato e che sei strano, ma non riescono a concepire che tu abbia più capelli, a meno che non abbiano precedentemente memorizzato proprio quanti tu ne abbia (ad esempio con confronti "ne ha più di Tizio e meno di Caio" oppure con "gli mancano davanti e sul vertice"). In questa situazione sociale io stesso, che non mi faccio tanti problemi, stavolta ci penserei molto a protesizzarmi. Per farlo intanto dovrai sopportare allusioni e sguardi e inoltre dovrai trovarti una robustissima scusa in stile "trapianto con cellule staminchiali". Infine, SECONDO ME dovrai comportarti da vero stron$o sia nei confronti di chi con fare strafottente ti vuole toccare o scrutare la testa, rispondendo in malo modo, ma anche nei confronti di chi non lo fa con cattiveria ma solo con curiosità, persone che se non hanno malizia potrebbero parlare troppo con quelle che la malizia ce l'hanno. Tutto dipende da in che rapporti sei con i tuoi colleghi, da quanto riesci ad importi su di loro e da quanto ci tieni a mantenere rapporti ravvicinati con loro. Io durante il mio passaggio dal punto di vista lavorativo sono stato fortunato: con i colleghi quasi ci diamo del Lei e quindi quasi nessuno ha aperto bocca, con gli altri contatti lavorativi essendo persone sottoposte a mio giudizio ben si sono guardate dall'aprire bocca. ciao, za' bellissimo il "cellule staminchiali" sto ancora ridendo ZA!!! Modificato 28 Febbraio 2012 da Pogues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 aquilotto detto fatto ecco la mia situazione con TOOPPIK :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 di che hai fatto un innesto di capelli artificiali come marco masini..lo accetteranno meglio..haha prova cosi..che ti frega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 eheheheheh....basta che dopo che dico Marco Masini non mi casca il parrucchino ahahahhahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Ciao Salvo se ciò ti può confortare ti posso dire che io sto messo peggio di te. Sono una persona che sono sottoposto quotidianamente al vaglio da tantissimi soggetti. Ho appreso molti consigli da " colleghi" sicuramente più esperti di me che scrivono in questo straordinario Forum. Dopo ho deciso di utilizzare per la prima volta una protesi tutta in lace densità front 50 ed il resto 60 e ne ho acquistate da subito due confortato da ben tre fantastici " PROTESIZZATI" che si sono adoperati a prendermi il calco( ...... che botta di cu....). Succesivamente vedrò di regolarmi di conseguenza. Rispetto a te sono ancora più sfortunato perchè a causa della mia notevole diradazione non posso utilizzare il toppik e credimi non passa giorno che per strada non incontri lo str.........di turno che mi dice la fatidica frase" ma stai perdendo tutti i capelli". Ma da quando ho la fortuna di scoprire questo forum, quando ascolto la frase "maledetta" contemporaneamente sogghigno e già mi gusto la " fatidica" vendetta. Ciao a tutti e ............un caloroso in bocca al lupo a Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Eh Già è proprio una situazionACCIA...... ultimamente mi sto autoconvincendo che con 1kg di Toppik non si dovrebbe veder nulla ma ci sono giorni che che arrivo senza troppi aacorgimenti e SBEEEEMMM : <<stai perdendo i capelli????>> Però non posso diventare pelato perchè ho colleghi pelati...!!!! certo la contropartita è forte in caso di sgamo Ma che ne so magari si abitueranno al mio nuovo look molto prima di quanto immagino... :boy-01: Io non sono pelatissimo ma ora che ho i capelli lunghi circa 7cm di toppik me ne serve un secchio ; per di più sono pure lisci lisci ...... :cry: Comincio a far crescere la barba va ...almeno avranno qualcos'altro da guardare !! non so se può esserti utile questo strano metodo che sto usando io , daltronde ho scoperto di non essere l'unico.... alla pag 2.http://forum.salusmaster.com/topic/47490-prima-protesi-consigli-urg-dei-parametri-x-ordinare/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Grazie previp, Crepi il Lupo! ...l'avremo vinta contro questi "arretrati" che ci criticano vedrai ...sarà tutta invidia ... o almeno spero SIGH! in bocca al lupo anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Fin ora non riesco a trovare la giusta balla miracolosa...il trapianto lampo in una settimana mmmm..... l'unica cosa che mi viene in mente è aumentare la dose di Toppik e cercare di cambiare pettinatura ..buchi permettendo :fattorino-01: La gente è convinta che il trapianto impianti capelli già lunghi, quindi a loro tornerà che hai i capelli già cresciuti. Vacci piano con il Toppik, si vede molto più di quel che pensi se qualcuno scruta bene e tu l'hai spolverato in abbondanza come se fosse lo zucchero a velo su una torta.... Io avrei messo più dell'1% di bianchi, almeno almeno il 5%. La gente non immagina nemmeno che i capelli della protesi possano essere bianchi e quindi mai sospetteranno se vedono i bianchi. Una volta su youtube come commento ad un video del Baffone in persona qualcuno ha scritto: non può essere un parrucchino, sono i suoi, guardate che ha capelli bianchi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 cmq ,magari li avessi io tutti quei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 .........Dimenticavo.... Salvo quando è previsto l'arrivo della tua protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Un consiglio Salvo.....anche io ho programmato una vacanza, ma per essere credibili con una favolosa balla devi sparire almeno per 15/20 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 previp :---- ho partecipato all'ordine congiunto di Gennaio con un Rush order quindi credo in Aprile. pogues---non ti illudere ho una bella massa di parietali ma nel vertex ce ne sono meno della metà e il front sta sparendo pian piano ; perdipiù ora che non li sto tagliando si nota moltissimo il diradamento nelle foto ho il toppik.. zazza: non sapevo quanto fosse evidente la percentuale di bianchi magari dopo l'estate la alzerò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Previp 15-20 giorni per me significa attendere Agosto ma a quel punto vorrei davvero godermi le vacanze già con la protesi collaudata.. purtroppo il max che posso fare in quel periodo sono 10gg ...me li farò bastare, anzi,se li faranno bastare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Salvooooooooooo. No, nel senso che sarai salvo da strani sguardi indiscreti. Caro Salvo, toppik o no, sei un semi-capellone, Te ne puoi fregare altamente. I capelli che hai maschereranno benissimo l'integrazione. Anzi fai crescere ancora i parietali, e quando arrivera' la protesi vai con taglio corto e sbarazzino. Una ditata di gel e.... via col vento !!!! Stai per diventare uno di noi. E poi il gusto della soddisfazione di riavere TUTTI i tuoi capelli e' meglio di qualsiasi parolina detta con invidia da parte di chicchessia. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Grazie Toto.... ma come sai le foto confondono ...dal vivo sono molti di meno e il toppik ci va ... senza la mia cute riflette come uno specchio!! cmq non vedo l'ora anch'io di essere dei vostri!!! *A volte mi piacerebbe parlare di questo Forum, alle persone che conosco che hanno il mio stesso problema . ma purtroppo è un tabù previo sgamo totale.... sembra il fato che ci indirizza verso la NHS ... :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Era il 1996 o primi 97, non ricordo. A quel tempo, avevo quotidianamente a che fare con una trentina di persone, dei quali, sette o otto per tutti i minuti di una giornata lavorativa. Una mattina, mi recai a Rimini, mi installarono un parrucchino con densita' 150 o forse piu', cambiai aspetto nel giro di un paio d'ore, tutti, al centro, si rallegravano per il risultato, io, un po' meno ma, ero sicuro che fosse solo per la differenza, solo per essere passato da 0 a 150 in meno di un minuto. Rientrato a casa, la prima cosa che feci fu di rilavarmi i capelli, copertone incluso, tentando di dare una piega che mi incorraggiasse un tantino in piu'. Abbondai di gel, ricordo. Alle 14.00, ero in azienda. Sicuramente tutti si accorsero del cambiamento, la maggioranza si comporto' da galantuomo, qualcuno, sparo': "Hai messo i capelli?" Risposi: "Chi io?" "Sì" "Lascia perdere" Io non so, non voglio immaginare quante risate e quanti orgasmi possano aver avuto sparlando di me, non mi interessa. Giuro, gia' dalla giornata successiva, torno' la normalita', i giorni seguenti, fu routine. La gente, si abitua presto. Quindici anni fa, non avevamo il sostegno di impianti che rasentano la naturalezza. Oggi, se qualcuno ti scruta e riscruta, non nota nulla, puo' solo andare a memoria ed alludere, parlando con terzi che non ti conoscono, non potra' mai sostenere il suo scanzonamento verso te che hai un parrucchino, nessuno lo crederebbe. Quindici anni fa, un parrucchino era un parrucchino. La tua situazione postata non e' male, non sei agli sgoccioli come tanti altri utenti. Difficile sara' notare un drastico cambiamento, si notera' una variazione, un abbellimento. Solo l'estrema cattiveria potra' crogiolarsi nelle battute, battute sostenute da cosa in fondo? Diverso e' il vertex a palla di biliardo, lucido. Un impianto densita' 50 o densita' 100, sara' sempre la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati