Vai al contenuto

percentuale di bianchi

Messaggi raccomandati

Ma quel TRE PERCENTO di bianchi si vedono?

Io ho ordinato 5% di bianchi e bisogna proprio andarli a cercare uno ad uno. Insomma, fanno l'effetto sui nemici che analizzano la testa "ah, anche lui sta diventando vecchio" ma non fanno certo l'effetto che volevo io sulle/gli spasimanti "sta cominciando ad essere brizzolato, che figo"

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di cambiamenti: ho qualche capello bianco sulle basette, e ho inserito un 3% di capelli bianchi, con i quali non volevo avere niente a che fare per i prossimi........20 anni. Ed invece !!

3% e' proprio poco si? O mi ritrovo come Sean Connery ? :dimenticanza-01:

http://images.fanpop.com/images/image_uploads/Finding-Forrester-sean-connery-331313_587_760.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A bene non avevo letto. Tu Za hai ordinato 5% e non si vedono proprio ?.

Ma una foto per vederli dove la recupero?

A proposito di bianchi , sbaglio o un mio con-terrone che nel tempo libero fa " l'amministratore di un forum" ha molti capelli bianchi e molto mossi?

Chissa' che percentuale ha Lui. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa protesi aveva anche un problema di densità, però vedi bene cosa è un 5% di bianchi. E considera che tu la stai guardando DA FERMA, se mi muovo non si vede alcun bianco.

dscf3674o.jpg

dscf3670c.jpg

Secondo me Lui ha almeno 20% se non 30%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho diviso la discussione originaria di Toto perché questa parte mi pare molto interessante per noi vecchietti, dato che la presenza di bianchi (anche guardando la mazzetta campioni) ce la immaginiamo tutti molto più marcate.

Invito altri utenti con capelli bianchi a postare foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, a proposito ... per postare foto come si fa? :dimenticanza-01:

io carico su imageshack ma poi mi manca il passaggio successivo ...

al momento io sono al 20% di bianchi, nell' ordine che ho appena inoltrato ho portato la % a 30 in alcune zone.

Avevo iniziato con un 10% ma sembrava quasi che non ce ne fossero (uno qua ... uno la ...)... con 20% cominciano a vedersi ma dipende molto dalla luce, infatti nelle prime 2 foto di Dago quasi sembra che non abbia bianchi ...nella 3a invece si vedono ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, a proposito ... per postare foto come si fa? :dimenticanza-01:

io carico su imageshack ma poi mi manca il passaggio successivo ...

Intanto devi avere un account su imageshack (e non caricarle anonimamente) altrimenti temo che tu non possa avere il "link diretto". L'account è comodo anche quando vuoi, in futuro, rimuovere immagini che sono obsolete o lesive della tua dignità.

Poi quando visualizzi l'immagine (premi sull'icona con l'occhio), apri il menu a destra dal titolo "Links to share this image" e copia il "Direct Link". Nel messaggio sul forum premi l'icona con il simbolo dell'immagine (c'è un alberello su sfondo azzurro) e inserisci il link copiato in precedenza.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

"immagini lesive della tua dignità" :sorriso-03:

Questo é 20% bianchi ... non si vede niente con questa luce ... mi scuso umilmente per la bassissima qualità dell'immagine... Zazza metti via la mazza ferrata ...altre cose ... sto gradualmente abbassando la densità (ero partito da 120, nella foto é 100, le prossime 90 poi vediamo) e ho appena inviato a Medua un nuovo calco visto che in quello usato per l'impianto in foto mancavano 1 cm davanti e 1 cm di dietro, oltre alle alette ...ah taglio fatto da solo e si vede! ora ho leggermente sfoltito la banana sulla snx ...

PS Grazie Zà

fotoulc.jpg

Modificato da aquilotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Bianchi in effetti non se ne vedono.

Mi sa che invece di passare da 5% a 10% passerò a 20%

Per la tua protesi, a me quella densità piace. Necessiti di abbassare la protesi e di alette (se non vuoi fare lo stempiato, che non è male).

Certo che, a parte xxxx e qualcun altro che hanno l'avatar simile a sé , quando vedo le vostre foto mi sembra così strano che non siate quello che appare a sinistra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco cosa vuoi dire, anche a me fa lo stesso strano effetto, con l' eccezione di ApeaPois ahah :)

La densità in foto trae in inganno perché i capelli erano umidi e ammorbiditi con un siliconico.

La stempiatura ci sta, ma questa é troppo pronunciata e innaturale, una volta sollevati i capelli.

Anche il calco era troppo risicato, chi me lo aveva fatto era un emissario del vecchio impero e capisco che le cattive abitudini siano difficili da perdere ...l'ultimo l'ho rifatto da solo ma sono fiducioso ... vediamo!

Io quando ho visto il 20% di bianchi ... sul momento mi sembravano tanti, ora mi sembrano pochi ... veramente credo che dipenda dalla luce ... comunque donano all' impianto quella naturalezza in più che male non fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 25 su tutto e 30 ai lati in corrispondenza dei parietali e non sono diventato clooney come brizzolatura.... si notano ci sono come i miei d'altronde e devo dire che l'effetto e' molto naturale cosa che non ero riuscito col copertone nonostante avessi lamentato piu' volte la differenza tra i miei e l'impianto, su gli indiani forse si nota qualche capello bianco in più rispetto a gli europei a parita' di densità scelta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un po' di confusione .

Questo un nostro utente Juris-Clooney

post-24008-0-82862400-1329998506.jpg

Lui dichiara:

-densità: front 80% - 95%, tutto il resto 95%

- bianchi: zone 2 e 4 40% e tutte le altre 30%

Quindi solo un 10 % in piu' rispetto al nerissimo Aquilotto.

:svenuto-01gif:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito altri utenti con capelli bianchi a postare foto.

Ritengo sia essenziale postare un impianto nuovo con percentuale di bianchi, così come arriva dalla factory, al lordo di potenziali usure e perdite capelli.

Impianto con percentuale bianchi pari al 10%.

Aquilotto, bel risultato, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio, mi piace pensare di essere solo all'inizio ... accidenti ho eliminato le foto da imageshack senza pensare che le avrei perse anche qua ... vedo se riesco a recuperarle ...scusate.

comunque come si vede dalla foto postata da Maurizio, la luce solare fa la differenza ...

Modificato da aquilotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio, mi piace pensare di essere solo all'inizio ... accidenti ho eliminato le foto da imageshack senza pensare che le avrei perse anche qua ... vedo se riesco a recuperarle ...scusate.

Magari le hai ancora nella memoria della digitale.

Recuperala, e' un bel risultato e merita di essere mostrato.

Link al commento
Condividi su altri siti