Vai al contenuto

Primi Prodotti

Messaggi raccomandati

Allora, tra qualche settimana se non sono troppo ottimista dovrei ricevere le prime portesi... ah sono già in fermento... sto aspettando l'ordine di fine novembre, quindi poche settimane..lunga attesa...

per i primi prodotti pensavo

pensavo di acquistare: duo tac per la pellicola e argo plus per il lace ( se ho cappito bene loro sono quelli che tengono di più)

poi vorrei provare sia priade che pegaso per vedere se priade tiene nei girni normali e usare pegaso in casi di giornate brutte come pioggia.

poi miracolo... e il remover ovviamente.

poi da quello che ho letto come shampoo e gel si puo usare prodotti che si trovano in giro a patto che no ci sano alcool giusto???

poi aggiungerei ancora come balsamo incanto

anteprima e goccie di cupido....

mi sono dimenticato qualcosa??

Modificato da nat81
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

> pensavo di acquistare: duo tac per la pellicola e argo plus per il lace ( se ho cappito bene loro sono quelli che tengono di più)

Quindi deduco tu voglia una tenuta strong a prova di bomba. Non ne ricordo i motivi, ma se questo è quello che vuoi bene... vediamo il resto....

> poi vorrei provare sia priade che pegaso per vedere se priade tiene nei girni normali e usare pegaso in casi di giornate brutte come pioggia.

ROTFL!!!! Per le giornate di pioggia!!!!!!!! E magari anche per quelle giornate estive in cui vai ai parchi di divertimento e spruzzano acqua vaporizzata per rinfrescare le file di attesa alle attrazioni....

No, a meno che tu non faccia il corazziere (senza elmo né cappellone) e debba stare immobile per ore sotto la pioggia, non è certo quello il problema.

In linea con la tua scelta di massima tenuta dovresti prendere solo pegaso e risparmiarti il costo di Priade.

> poi miracolo... e il remover ovviamente.

> poi da quello che ho letto come shampoo e gel si puo usare prodotti che si trovano in giro a patto che no ci sano alcool giusto???

Gli esperti dicono di sì, anche se Sogno secondo me è il miglior shampoo (ma ho i capelli solo da 2 anni e non ne ho provati molti)

> poi aggiungerei ancora come balsamo incanto

stesso discorso per gli shampoo

> anteprima e goccie di cupido....

anteprima lo uso pochissimo.

Gocce di cupido se pensi di usare olio

> mi sono dimenticato qualcosa??

non mi pare delle cose base. Forse un secondo flacone di Remover (o un flacone di Fenomeno) da usare quando per errrore il primo finirà rovesciato nel lavandino e tu sarai nel panico.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, se usi anche colle allora invece della seconda boccetta di Remover prendi Fenomeno.

Il gel, non sono molto esperto di gel, finora ho provato solo la linea Settimocielo e il gel della Studio Line gradazione 3 consigliato da Maurizio. Settimocielo mi fissano i capelli fossilizzandoli definitivamente ma lascia residui, il gel della Studio Line gradazione 3 è meno robusto ma lascia meno residui. Altri paragoni non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto fenomeno, ecco cosa mi dimenticavo, serve per togliere la linea sporca che si puo formare dopo qualche giorno con pegaso giusto???

certo, così poi svieni e diventi cieco (no, non per quello a cui stai pensando... per Fenomeno che cola negli occhi!)

Fenomeno non va mai usato sulla protesi indossata né sulla pelle, solo sulla protesi in mano e arieggiando il locale.

Quello che toglie la linea nera al massimo è Miracolo.

Io sto provando una spuma della Studio Line, quella per i riccioli (l'altra mi pareva troppo forte), ma ci vorranno ancora mesi di prove prima di farmi un'opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok allora è miracolo, mi son confuso un attimo....ok ok, mi rilego sul sito di luca cosa fa fenomeno... cmq se dite che è da prendere lo prendo...

Ape: hahaha mi sa che qualcuno ha fatot una cosa che non doveva fare... :arrabbiato-04:

Guarda che Luca nello shop ha anche l'alcool isopropilico( il princio attivo di "miracolo") Se hai intenzione di usarlo, e consumarne discrete quantita' compra quello. Risparmierai la meta' dei soldi. Con i soldi che ti avanzeranno magari, vai a farci il pieno di benzina.... :soldi-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo Dago. Hai visto Nat, 4,90€ per 1lt di prodotto.

Con 20€ te ne porti a casa 5 Lt. Cio' vuol dire che con 20€ hai un litro in regalo ! :figo-01:

Dai un'occhiata anche agli shampoo, balsamo e quella colla Permatec. In molti la usiamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhh grazieeee mille....cos'è permatec???è simile a priade o pegaso???

penso a priade(che non ho mai provato)ti faccio un copia e incolla di discussioni dove ne abbiamo già parlato

ciao, la perma tec bond è una colla a base d'acqua adatta all'incollaggio delle protesi in lace,la utilizziamo noi che abbiamo avuto qualche problemino di arrossamenti provocati da colle a base acrilica come la pegaso o altre colle simili o da tape,la colla ha una buona tenuta(minore rispetto a quelle a base acrilica) si toglie/pulisce facilmente dal lace in fase di manutenzione e cosa importante non cola(la colatura è quell'effetto che si presenta a quelle persone che hanno/producono molto sebo e già dopo qualche giorno la colla ha un effetto appicicaticcio e trasuda)

rispetto a quelle a base acrilica teme la molta acqua,ma niente di grave,facendo la doccia devi prestare attenzione a lavare i capelli non tirandoli all'indietro,ma lasciandoli sul viso,una volta finito la doccia si tamponano i capelli con un'asciugamano e non si centrifugano,la colla riprenderà adesione durante l'asciugatura con il phon,naturalmente i capelli inizialmente li asciughi pettinandoli verso il basso e non all'indietro,

by Dago

La Permatec tiene al mare....?

Io l'ho usata. Non sono andato con la testa sott'acqua, perche' non mi piace la sensazione di acqua salata sui capelli e poi subito al sole,

pero' ha tenuto per tutto il resto. Per le immersioni meglio la Pegaso.

by Toto

:dottore-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lista per adesso definitiva dei prodotti...

Miracolo- ( ma prendo il prodotto alternativo)

" remover e fenomeno

colla - pegaso matt tube

tape - duo tac ( pellicola) e argo plus( lace)

shampoo - sogno

balsamo - incanto

gel - prendero uno della l'oreal che ha provato zazza....

per adesso mi accontento di questi poi vediamo in futuro..maschere e ecc... cosa prendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito degli shampoo io non l'ho ordinato da Luca quindi per le prime volte userò Fructis di Garnier, c'è qualcuno che usa shampoo di questo tipo con la protesi?

OT. non trovo il tasto per allegare foto dal mio HD , vedo solo quello per allegare files da un URL specificato... mi potete dire dov'è? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi premere su USA EDITOR COMPLETO, ti apparirà "Aggiungi files". Comunque lo spazio è molto limitato, usa imageshack, le istruzioni son qui http://forum.salusmaster.com/topic/42816-come-inserire-immagini-una-volta-raggiunta-la-quota-massima-di-allegati/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di shampoo, mi lavo i capelli da soli due anni.

Ho provato quello tra i prodotti farmaceutici di Luc@ e Sogno. Sogno secondo me è meglio, anche se costa di più (al litro).

Link al commento
Condividi su altri siti