Pogues Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 (modificato) ho efffettuato pagamento Modificato 21 Febbraio 2012 da Pogues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 (modificato) Pogues, e' difficile decidere per un altro ma, capisco anche che, essendo la prima volta, tu necessiti di un appoggio. Così e' come farei io se dovessi ordinare un impianto come il tuo, tenendo in considerazione che e' il primo: Domanda 15: la terza piccola partendo da sinistra, la penultima insomma, quella con il ferro di cavallo. Domanda 16: La base ha zone in pellicola e/o poly? SI La base ha zone in lace? SI Domanda 17: Scegli la lunghezza dei capelli in cm. 15 o 20 decidi tu, se li vorrai portare un po' corti, va bene anche 15 Percentuale di distribuzione: qui devi decidere tu se vuoi i capelli bianchi nella percentuale da te scelta, in tutte le zone o solo in alcune. Solitamente, vengono sparsi in percentuali uguali per tutte le zone. Densita': qui devi decidere tu che densita' preferisci. Ti consiglio di tenere in considerazione il parametro 100 in giu', non piu' alto. Tipo di capelli? Indiani Baby hair? No (non li vedo utili con il taglio del modello da te postato ed in piu', essendo il tuo primo impianto, ti creeranno problemi e basta) Stile Libero? SI Ondulazione? se ti piace il capello un po' riccio, sceglierei il 2,2 al posto del 2,8 Ascolta, ripeto, e' difficile interpretare le volonta' altrui, io ti ho dato il mio parere, ripeto, come se dovessi ordinare io. Comunque, aspetta anche altri interventi e poi, se sara' il caso, si approfondiranno eventuali differenze di scelta. Modificato 21 Febbraio 2012 da zazza spostato da altra discussione a questa; scusate se appare all'inizio, mo' cerco di farlo apparire sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 (modificato) Rieccoci ,salve a tutti per chi non mi ancora letto : ho 41 anni , ho gia inviato il pagamento a Med. e avrei bisogno di qualche dritta e/o parere per compilare il modulo d'ordine comprendente tutti i vari parametri. Prima ero cosi: ora sono cosi: apparte gli anni che non te li ridà nessuno ,cmq. vorrei diventare cosi^ se non è osare troppo x protesi standard veniamo al modulo nella domanda 15 del modulo il mio caso è:.... 1-2-3-4 ? 16 )la mia base deve essere in lace? 17 )in base al modello che ho scelto con la foto modello , percentuale di distribuzione e densità 18) tipo di capelli? ind -cin 19) baby hair? si -no 24) stile libero? si no 25) mosso 2,8 - 2.5 ringrazio sin d'ora tutti anche chi ha gia risposto nell'altro post. il moderatore puo eliminare la mia foto ultima non coperta grazie ?!(non mi compare nel modifica) Modificato 24 Febbraio 2012 da zazza rimosse foto su richiesta dell'utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 INTANTO: ci dici che la protesi la metterai tra 5 mesi. Intanto in questi 5 mesi dovrai far crescere i parietali e sembrare un po' un clown. Poi a questo punto puoi attendere un altro mese, far crescere i parietali così capiamo che densità hai e che percentuale di bianchi hai e (forse) puoi mandare la ciocca per il colore. nella domanda 15 del modulo il mio caso è:.... 1-2-3-4 ? tre 16 )la mia base deve essere in lace? Dubito che la domanda sia così.... la tua base è in lace nelle zone indicate in figura con 1 e 2 e in pellicola (consiglio annodata) nella zona indicata con 3 17 )in base al modello che ho scelto con la foto modello , percentuale di distribuzione e densità 90/100 sulla prima casella, 100 sulle altre. Però dalle tue foto non si capisce una fava di come sono i tuoi parietali. Se, come immagino, sono radi allora dovrai scendere e scordarti i capelli della foto del modello. > 18) tipo di capelli? ind -cin indiani > 19) baby hair? si -no per la foto che hai messo consiglerei di sì > 24) stile libero? si no per la foto che hai messo, azzarderei un flat back Ma sei davvero sicuro di volere i capelli come quella foto? Beeeeech! > 25) mosso 2,8 - 2.5 Sempre per la foto che hai messo, molto molto di più se vuoi tnere quei boccoli. Direi 2 ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 (modificato) INTANTO: ci dici che la protesi la metterai tra 5 mesi. Intanto in questi 5 mesi dovrai far crescere i parietali e sembrare un po' un clown. Poi a questo punto puoi attendere un altro mese, far crescere i parietali così capiamo che densità hai e che percentuale di bianchi hai e (forse) puoi mandare la ciocca per il colore. nella domanda 15 del modulo il mio caso è:.... 1-2-3-4 ? tre 16 )la mia base deve essere in lace? Dubito che la domanda sia così.... la tua base è in lace nelle zone indicate in figura con 1 e 2 e in pellicola (consiglio annodata) nella zona indicata con 3 17 )in base al modello che ho scelto con la foto modello , percentuale di distribuzione e densità 90/100 sulla prima casella, 100 sulle altre. Però dalle tue foto non si capisce una fava di come sono i tuoi parietali. Se, come immagino, sono radi allora dovrai scendere e scordarti i capelli della foto del modello. > 18) tipo di capelli? ind -cin indiani > 19) baby hair? si -no per la foto che hai messo consiglerei di sì > 24) stile libero? si no per la foto che hai messo, azzarderei un flat back Ma sei davvero sicuro di volere i capelli come quella foto? Beeeeech! > 25) mosso 2,8 - 2.5 Sempre per la foto che hai messo, molto molto di più se vuoi tnere quei boccoli. Direi 2 ciao, za' Za !!! sicuramente non pretendo di diventare un'altra persona , purtoppo il modello è solo un riferimento ,mi accontenterei di un compromesso. Hai ragione sui parietali , non crescerebbero piu di un pai di cm ,di piu tendono ad arricciarsi e mi sento disordinato. se hai un modello che possa andare meglio sarei felice di vederlo cosi ci si fa un'idea migliore. Ps .il ferro di cavallo va riprodotto in rosso sul calco che spedisco? Modificato 21 Febbraio 2012 da Pogues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 No, sul calco puoi evitare di riprodurre il ferro di cavallo (a meno che non lo vuoi di forma o dimensioni strane). Io mi limito a dire che lo voglio largo 2 cm direttamente nel modulo d'ordine. Foto io non ne uso proprio: nei mesi di attesa della protesi mi guardo in giro e prendo spunto per eventuali pettinature. Con la prima protesi fatti un taglio in cui tu ti senti a tuo agio, semplice da pettinare. Sappi però che i parametri che ti ho dato si riferiscono esplicitamente alla foto che hai mandato, quindi un riccio con i capelli tirati indietro e molto densi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 a quali dovrei ispirarmi tra questo o altri postati eventualmente da voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Vista età e parietali, direi il primo o il secondo. Non è obbligatorio ispirarsi ad una foto né spedirne una (io non lo faccio mai), puoi anche banalmente tornare come eri da giovane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Ok allora concemtriamoci sulle prime 2 che ricordano più il mio passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 17 )in base al modello che ho scelto con la foto modello , percentuale di distribuzione e densità 80/90 front e 90 altrove 18) tipo di capelli? ind -cin indiani 19) baby hair? si -no no 24) stile libero? si no si 25) mosso 2,8 - 2.5 3.2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Ehi ragazzi, un momento, perche' questo topic da una discussione iniziata da me? Io, non ho iniziato nulla, ho solo risposto ad una richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Ho spostato io il tuo messaggio e per problemi tecnici è finito sopra (ho scritto nella nota in piccolo "spostato da altra discussione a questa; scusate se appare all'inizio, mo' cerco di farlo apparire sotto"). Adesso cerco di sistemare.... No, non riesco a cambiare l'ordine. Sono solo riuscito a far apparire che la discussione è stata create da Pogues. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 (modificato) Dopo aver studiato un'altro po sui 3D del forum ho inviato il modulo d'ordine a Med . Speriamo vada tutto liscio e che i paramentri siano cristiani. modello deciso+ o - Modificato 22 Febbraio 2012 da Pogues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Vedo, sei passato dallo Zenith al Nadir, cioe', da un mosso marcato ad un liscio quindi. Perche' Gabriel Garko ha capelli poco mossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 bè +o- , vedremo che ci esce . speriamo bene . Approfittando del carnevale mi sono fatto vedere in giro con i capelli cresciuti ( visto che i piu sono abituati a vedermi rasato) mascherato con un po di toppik e un pizzico di "ingredienti segreti"" , ho provato a sondare gli sguardi e sembra che non abbia innescato nessun interesse particolare se non il fatto di aver fatto crescere i capelli. Una ragazza mi ha chiesto :" Mikè, ma hai i capelli in testa ? e io disinvolto : perchè tu ce l'hai sottto i piedi?" e siamo scoppiati a ridere entrambe senza lei soffermarsi sul come mai o indagare su cosa effettivamente avessi in testa. Continuo a portare la mia coppola e penso che di tanto in tanto farò qualche uscita usando l'escamotage apettando che arrivi la protesi giustificando la marcata finta crescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Bravo Mike'. Gli unici a cui fregherà qualcosa saranno quellE a te interessate e quellI che i capelli non li hanno più e sono invidiosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Ecco ,è arrivato io sole, ho tolto la coppola e sto iniziando ad effettuare il " vedo non vedo" col trucco..... 1a simulazione lenta ricrescita del front, con eventuale scusa dell'uso del minoxdil che in passato ho usato senza risultati anzi forse è stato peggio. Ps : moderatore puoi per favore eliminare le mie foto dei post precedenti? tante volte qualche curiosone che mi conosce si dovesse imbattere sul forum e sgam.... grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Io ho tolto le foto ma così nessuno ti darà consigli. Solitamente si tolgono quando si installa la protesi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2012 (modificato) il mio "vedo non vedo": sicuramente questo metodo non è molto o per niente professionale , al contrario ,opportinistico,un po arrangiato e al limite del coscenzioso ma sicuramente intraprendente . Esso consiste in brevi apparizioni senza coppola e non da troppo vicino con la mia illusoria riscrescita. Ora non ridete vi prego, prendetela come una blanda metodica x arrivare all'applicazione della protesi e per giustificare la ricrescita. Io vivo in un piccolo paesino dove tutti sanno i ca....i di tutti e quindi dove nessuno crederebbe a maggio in una mia ricrescita miracolosa. Sto iniziando a dire solo a chi ha notato i miei primi pelucchi, che sto usando di nuovo il minox e fino ad ora nessuno ha riso e nessuno ha indagato piu di tanto. Vi svelo la schifosa procedura: avendo moglie e due figlie con un vagone di capelli (per grazia di Dio) quando loro li tagliano io ne conservo un po (avendo la parrucchiera in fam.) dopo averli sterilizzati chiusi nelle bustine sterili nel mio vacum da attrezzatura dentistica ,tutte le mattine ne fisso un po in testa col collante x fissare il toppik, ( vi assicuro che presentandola come una iniziale ricrescita e quindi molto diradata anche da vicino ,per i non addetti,non sembra una chiavica) ovviamente devo stare attento che nessuno mi passi la mano in testa (ma finora è ok) ,la sera tolgo tutto x ricominciare la mattina. Quando avete finito di ridere o inorridire rispondete alla mia seguente domanda : al posto della poco efficiente colla del toppik si può usare altro? L'intenzione sarebbe di simulare la lenta ricrescita partendo dal front come è visibile nelle foto sopra x poi passare a tutto il back .Se vi è passato il conato ,ora potete rispondere hehehe attendo . Modificato 26 Febbraio 2012 da Pogues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 26 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2012 Sei un Genio, c'è poco da dire ! :D Pensavo di averle sentite tutte dopo quella di quell'utente che essendo rasato voleva inviare una ciocca da "dove non batte il sole" (altro mito!) Non saprei pero' come consigliarti sul discorso colla, mi spiace ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2012 ciao, c'è chi lo ha fatto prima di te, butta un occhio a questo artista del camouflage.... forse ti può essere utile nell'attesa dell'arrivo dell'impianto http://forum.salusmaster.com/topic/45106-effetto-rasato/page__p__408340__hl__camouflage__fromsearch__1#entry408340 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2012 (modificato) wau!!! ed io che pensavo di essere l'unico matto..... menomale che cè chi è piu incasinato di me. Si perche almeno io so o mi propongo di usare questo metodo solo in attesa dell'arrivo della protresi ,utilizzando l'escamotage solo x giustificare la ricrescita, ma questi signori sembrano invece convinti che il loro metodo sia definitivo , Non sono molto daccordo cmq provero la lacca come collante ed io che pensavo che la lacca fosse la soluzione troppo facile x essere vero.. maaaamma|| gracias x questo spunto. Modificato 27 Febbraio 2012 da Pogues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 domandina : ma il super million hair ed il Toppik sono praticamente la stessa cosa ? o si distinguono in qualcosa?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Ecco ,è arrivato io sole, ho tolto la coppola e sto iniziando ad effettuare il " vedo non vedo" col trucco..... 1a simulazione lenta ricrescita del front, con eventuale scusa dell'uso del minoxdil che in passato ho usato senza risultati anzi forse è stato peggio. Ps : moderatore puoi per favore eliminare le mie foto dei post precedenti? tante volte qualche curiosone che mi conosce si dovesse imbattere sul forum e sgam.... grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Non capisco questa ultima foto con citazione. Devo cancellare anche le foto precedenti oppure banalmente ti cancello dal post la parte che hai auto-citato per sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati