chris87 Inviato: 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 si ma ho il problema di non potermi abbonare per ora.....!!! devo aspettare fine mese :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 ps questo taglio (foto rubata in un altro post a zazza (perdon)) per me sarebbe perfetto... magari un po' meno folto per non destare sospetti :D ma ci farei 8 10 firme :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Per fare quella pettinatura: 1) dobbiamo sapere che parietali tu abbia, non si capisce dalle foto che hai messo, son troppo corti 2) è la più difficile per chi porta una protesi standard perché mette in evidenza proprio la zona di separazione (ma non ti preoccupare, tra qualche anno sarà definitivamente fuori moda e chi girerà conciato così sarà un vecchio, peggio che pelato) 3) consiglio 90 di densità, no baby hair, nessuna gradazione del front, ondulazione 4.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 23 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2012 Supponendo che venga installata a livello almeno sufficiente, cioè come faccio io senza eccessivo impegno: > Caso1 : ho letto molti post che parlavo del non volere mani nei capelli.... c'è un forte rischio di essere scoperti con le mani nei capelli.(anche semplici carezze).??? Se non sa come è fatta una protesi no. Se sa come è fatta una protesi (vuol dire che te l'ha installata l'altra persona!), con le carezze no. Se sa come è fatta una protesi e va a grattare, nei punti dove è installata male sì. In quelli dove è installata bene non la identifico nemmeno io. > Caso2 : dovessi litigare e mi tirano una manata in testa... si corre qualche rischio una manata in testa no. > Caso 3 : gioco a calcio e prendo la palla di testa non so, non faccio sport in cui si usano i piedi > Caso 4 : un pirla mi tira i capelli Regge benissimo se è una tirata dritta (verso l'alto se sei in piedi). Se fa strane rotazioni ed è prolungata, allora mi preoccuperei. Come dico sempre, se qualcuno ti tira i capelli per lungo tempo con rotazioni e in modo violento e non sei consenziente, in Italia esiste un codice penale. > Caso 5 : a occhio esperto esempio parrucchieri... si riconosce una protesi??? No, a meno di (1) ispezione deliberata (2) sotto ottima luce (3) ravvicinata (4) da uno che le abbia già viste (cosa tutt'altro che scontata per un parrucchiere, chi ha visto solo copertoni non va a cercare retine) Serve anche una foto appena uscito dalla doccia? [tranquillo chris, è una citazione da un altro utente] ciao zazza leggendo mi e' passata per la testa una cosa...se quest'estate vado all'aquapark e scendo dal kamicazeche sarebbe un sogno abbandonato da anni...dici che non si corrono rischi?e pensare che qualche anno fa' andando all'aquapark mi sarebbe piaciuto ma avendo il copertone in testa ho lasciato perdere ehehehehe se no in 30 secondi mi ritrovavo senza tetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Ginexi, prendi in giro???? Sul sito NHS c'è un video di Quintoj che si butta dall'acquascivolo, è famosissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 25 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2012 Ginexi, prendi in giro???? Sul sito NHS c'è un video di Quintoj che si butta dall'acquascivolo, è famosissimo. za' non riesco a vederlo....mannaggia dovrei scaricare il programma....provvedero'!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan2 Inviato: 26 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2012 ragazzi mi chiedevo una cosa..... in quanti casi si rischia di perdere la protesi o di Scoprirla....!!! Caso1 : ho letto molti post che parlavo del non volere mani nei capelli.... c'è un forte rischio di essere scoperti con le mani nei capelli.(anche semplici carezze).??? Caso2 : dovessi litigare e mi tirano una manata in testa... si corre qualche rischio Caso 3 : gioco a calcio e prendo la palla di testa Caso 4 : un pirla mi tira i capelli Caso 5 : a occhio esperto esempio parrucchieri... si riconosce una protesi??? Con tutte queste problematiche,penso che la tua convivenza con una protesi sara quantomeno tormentata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 ragazzi ho deciso di fare le cose bene..... quindi ho fatto passare la prima data ora si parla di aspettare il 26 marzo.... però voglio iscrivermi approfittando di una mano esperta che mi farà il calco e che mi darà adeguati consigli :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 1 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2012 UNA piccola domanda.... facendo l ordine a fine marzo.... quando arriverà la protesi?? tenendo conto che farò un super rush???? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2012 (modificato) Suppongo tu debba ancora inviare il calco in Cina. Se fai un rush la protesi arriva a inizio giugno. Se fai un super rush è la scelta peggiore, la protesi arriva a metà maggio. Se fai un super rush con spedizione rush del calco la protesi arriva 6 settimane dopo l'arrivo del calco a Medusa. ciao, za' Modificato 2 Marzo 2012 da zazza aggiunto un "rush" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 2 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2012 quindi per averla prima di giugno non si può fare nulla :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2012 quindi per averla prima di giugno non si può fare nulla :( Come dico sempre: ragazzuoli, a fine mese bisogna svegliarsi e spedire il calco. Il momento per tentennare è inizio mese. Preciso: Se fai un super rush con spedizione rush del calco (supplemento +140 euro rispetto al rush normale) la protesi arriva 6 settimane dopo l'arrivo del calco a Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 2 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2012 invece il plus del rush quanto sarebbe??? ho dato uno sguardo in giro ma non ho trovato un prezzo indicativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2012 invece il plus del rush quanto sarebbe??? ho dato uno sguardo in giro ma non ho trovato un prezzo indicativo Ci sono post e post di medusa che spiega come calcolare i tempi. SUPPONIAMO TU ABBIA CAPELLI INDIANI, PROTESI PARZIALE O STANDARD E DEBBA ANCORA SPEDIRE IL CALCO. TUTTI TEMPI INDICATIVI SOGGETTI A VARIAZIONI. Fai l'ordine adesso e spedisci il calco adesso (marzo). Il calco viene spedito in Cina solo a inizio del mese seguente (aprile). Da quel momento il tempo indicativo di produzione+viaggio protesi è tre mesi (tutto aprile, tutto maggio, tutto giugno). Quindi nel tuo caso arriva a inizio luglio. Con il supplemento rush (+13 euro per gli abbonati) riduci il tempo di produzione di un mese. Quindi nel tuo caso ti arriva a inizio giugno. Con il supplemento superrush (+13 di rush +80 di super) hai i benefici del rush più un'ulteriore riduzione dei tempi di produzione e spedizione di ulteriori 2/3 settimane. Quindi nel tuo caso ti arriva a metà maggio. Con il supplemento spedizione calco (altri +60) il tuo calco parte appena arriva a Medusa, quindi non deve attendere fine mese. Se lo utilizzi a inizio mese, dandoti una mossa, risparmi altre 3 settimane. Quindi nel tuo caso, usando tutti i possibili rush (+13+80+60) ti arriva a fine aprile. Come vedi, il tempo è denaro e i tentennamenti costano cari. E spero ci stiano leggendo soprattutto quelli che passano di qui adesso, hanno un mese per fare il calco con calma, ma titubano e aspettano e arriveranno al 29 marzo a chiedere quando arriva la protesi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 20 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 uff sta diventando un incubo.. vorrei fare l'ordine prima della scadenza d marzo... ma non so quanti soldi potrebbero servirmi.... se mi iscrivo partono 70 euro + i 30 per fare il calco.... 100 € (dato che sono un po' alle strette per ora è una spesa che vorrei evitare) se è possibile!!! quindi mettiamo in conto che riesco a farmi il calco da solo... lo invioo... e poi la protesi si paga subito o a consegna??? cioè esempio la protesi ti costa 200€ la scegli paghi e aspetti il 3 mesi!??? non sono un guru degli acquisti online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 la protesi si paga subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 - iscriverti costa 75 (più spese di bonifico/ricarica/bollettino a seconda del metodo di pagamento) e non 70. Per l'incaricato il costo va da 0 a 30 euro (decide lui) per il disturbo più da 0 a quanto ti chiede per il rimborso spese viaggio se è lui a venire da te - la protesi si paga appena ti arriva il preventivo, priam di compilar el'ordine definitivo; leggiti la guida passo passo qui http://forum.salusma...dinare-protesi/ - ci sono altri costi che non stai considerando. Per avere un'idea dei costi da sostenere, leggiti la mia stima qui http://forum.salusma...are-la-protesi/ - cominci già ad essere in tirato con i tempi per fare l'ordina a fine marzo, il mio post è del 2 marzo e siamo al 20 In generale, sconsiglio di comprare una protesi (sconsiglio al classico uomo calvo; per chi ha altri problemi e deve farlo per motivi sociali è tutta un'altra cosa) a chi ha problemi economici tali da chiedersi se ce la farà a fare il primo ordine oppure no. Non è come una macchina che se si rompe e non hai i soldi per ripararla mal che vada vai a piedi finché non li recuperi; qui se non hai i soldi per comprarne una di scorta o per compare i tape che ti servono l'unica soluzione è radere tutti i capelli. Inoltre andando a pelo con i tempi di riordino praticamente non avrai più la possibilità di restituirla, se te ne arriva una biondo platino quella devi metterti. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 21 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 ciao gente.. dopo mesi di faccio non faccio.... mi sono deciso è mi sono trovato un lavoro per potermi permettere tutta la manutenzione xD festeggiamo!!! l unica cosa che mi lascia perplesso è mentre cercavo di fare l'iscrizione ... come avrete capito sono un po' tanto IMPEDITO DI CONSEGUENZA mi chiedevo due cose 1) se fosse necessario rispondere a tutti i dati... mettere la mia via ecc.. io abito con i miei e ho dei vicini sotto dovessero arrivarmi opuscoli o cose simili.. la cosa sarebbe molto più che imbarazzante :/ 2) il metodo di pagamento cosa nuovissima per me (ahhaha) io mediamente pago con la mastercard..... ma mi pare manchi come voce....!!! mi sbaglio??? spero di incominciare presto la mia avventura... ovviamente dico grazie ai ragazzi che hanno dato il loro volto nel nuovo post di Medusa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 1)Ovvio che devi rispondere a tutti i dati. Il problema degli opuscoli effettivamente c'e'...Medusa ti inviera' un accurato book fotografico dove ogni utente viene inchiodato nel bagno di casa sua mentre fa' manutenzione...Pensa che a me arrivo' la foto di uno che mentre ripuliva la protesi dai residui di pegaso al contempo era intento a svolgere i suoi bisogni fisiologici. Penso si trattasse di Zazza o Manulore80. Poi la gente deve sapere che porti un parrucchino,altrimenti che gusto ci sarebbe? 2)Non ti sbagli.Medusa oramai,dopo l' avvento di Maggio(non avvezzo alle file alla posta o dal tabacchino),si fa portare i contanti fino a casa.Rigorosamente a piedi. In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 1)Ovvio che devi rispondere a tutti i dati. Il problema degli opuscoli effettivamente c'e'...Medusa ti inviera' un accurato book fotografico dove ogni utente viene inchiodato nel bagno di casa sua mentre fa' manutenzione...Pensa che a me arrivo' la foto di uno che mentre ripuliva la protesi dai residui di pegaso al contempo era intento a svolgere i suoi bisogni fisiologici. Penso si trattasse di Zazza o Manulore80. ah ah ah ah :happy-05: Pensa Dirty a me Medusa mi ha inviato un tuo video durante il quale, scarenato come mai, nella tua più segreta intimità, stai baciando la foto di Mourinho con la champions nerazzurra del 2010 con in sottofondo amalaaaaa pazza inter amalaaaaaa! :divertenti-02: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 arrivo' la foto di uno che mentre ripuliva la protesi dai residui di pegaso al contempo era intento a svolgere i suoi bisogni fisiologici. Penso si trattasse di Zazza o Manulore80. Ehi, ma io faccio veramente manutenzione in contemporanea con "altro"!!! 1) chris, se non dai il tuo indirizzo esatto come cappero fa medusa a mandarti la protesi??????????? Deve venire nella tua città con la sua Ape Piaggio dotata di megafono e, quartiere per quartiere, chiedere se c'è qualcuno che ha ordinato un parrucchino? 2) In questo forum si va da chi non ha alcun metodo di pagamento a distanza e non vuole fare la fila in posta a chi usa "per tutto il resto" Mastercard. Puoi usare Paypal tramite Mastercard, pagando il supplemento. Puoi usare un conto corrente se ce l'hai, solitamente chi ha una carta di credito ha anche un conto corrente. Puoi pagare col bollettino postale. Puoi ricaricare la Postepay che Medusa ti indicherà. Puoi spedire una gabbia con galline e capponi all'indirizzo che Medusa ti indicherà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Ehi, ma io faccio veramente manutenzione in contemporanea con "altro"!!! Bene,stai attento a non fargli le meches quando finisci.... Con quella di Medusa con l' ape hai vinto :happy-05: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris87 Inviato: 22 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 Ehi, ma io faccio veramente manutenzione in contemporanea con "altro"!!! 1) chris, se non dai il tuo indirizzo esatto come cappero fa medusa a mandarti la protesi??????????? Deve venire nella tua città con la sua Ape Piaggio dotata di megafono e, quartiere per quartiere, chiedere se c'è qualcuno che ha ordinato un parrucchino? 2) In questo forum si va da chi non ha alcun metodo di pagamento a distanza e non vuole fare la fila in posta a chi usa "per tutto il resto" Mastercard. Puoi usare Paypal tramite Mastercard, pagando il supplemento. Puoi usare un conto corrente se ce l'hai, solitamente chi ha una carta di credito ha anche un conto corrente. Puoi pagare col bollettino postale. Puoi ricaricare la Postepay che Medusa ti indicherà. Puoi spedire una gabbia con galline e capponi all'indirizzo che Medusa ti indicherà. ahahahaha vi ringrazio per le risposte ironiche ahahahha!!! comunque c'è il doppio indirizzo per l arrivo della protesi ma tralasciando questo mi pare di aver capito che non ci sono opuscoli o altre strane sorprese che arrivano a casa :D per il resto è ok :D grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 fantastici :sorriso-06: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati