Vai al contenuto

Ecco Le Mie Foto A Voi I Commenti

Visitatore previp

Messaggi raccomandati

Una bella pelata gigantesca e larga, ottimo!

Soluzione classica, cominciare con una protesi in lace con bordo a ferro di cavallo in pellicola. Nel calco dietro dovrai includere anche quel ciuffino superstite che torna in su, altrimenti se lo fai a coda di rondine l'installazione sarebbe troppo complicata.

Densità ti conviene cominciare basso, direi massimo 80. Occhio alla percentuale di bianchi, dalle foto direi almeno 20%.

OVVIAMENTE ti sgameranno tutti, ti devi inventare un chirurgo veramente OTTIMO che fa trapianti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Previp volesse addolcire il passaggio, potrebbe ordinare, assieme alla protesi a densità 80, una protesi a densità minima, tipo un 60, da portare con capelli appena più lunghi dei superstiti frontali per due o tre mesi, al fine di disorientare i suoi conoscenti...

Soldi buttati, dal punto di vista estetico, ma per una finalità molto importante socialmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Buongiorno a tutti. Ringrtazio sia Arn che Zazza per i loro consigli e colgo l'occasione per ricordare a Zazza di inviare il mio indirizzo email ad Albelore. Mentre attendo con ansia che mi comunicano il referente di zona per produrre il calco e quanto serve per la mia " protesi". Grazie ancora e buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ciao Arn. Scusami per la mia inesperienza nel settore, cosa intendi per addolcire il passaggio deve utilizzare una protesi densità tipo 60 e non 80 come consiglia zazza. Se puoi essere più chiaro saresti di grande aiuto Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Per quanto riguarda iul colorito sono di carnaggione scura quindi e consigliabile un lace più scuro? Credo che essendo che sto chiedendo l'ausilio di un referente regionale, sicuramente sapra consigliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arn. Scusami per la mia inesperienza nel settore, cosa intendi per addolcire il passaggio deve utilizzare una protesi densità tipo 60 e non 80 come consiglia zazza. Se puoi essere più chiaro saresti di grande aiuto Grazie.

Credo che intenda:

ordinare due impianti, uno con densita' 60 e l'altro con densita' 80.

Inizierai ad indossare l'impianto con minore densita' (60) per circa due tre mesi, avendo cura pero', di tagliare i capelli dello stesso, lasciandoli un po' piu' lunghi dei tuoi. Questo, renderebbe piu' morbido il passaggio agli occhi di chi ti conosce.

Dopo tale periodo, indosserai la definitiva con densita' 80, modellandola alla lunghezza che preferisci.

Visto il tuo colore di pelle, ritengo il lace, leggermente rosa.

Per me, considerando la tua situazione attuale, il colore dei tuoi capelli, gli stessi sulle tempie, alla fine verra' un ottimo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

previp io faccio una lampada facciale a settimana e quando andai dall'incaricato che aveva i campioncini di lace notai che il leggermete rosa era perfetto, mentre il giallo si vedeva un po', considera che ero ancora un bel po' abbronzato. quindi anche secondo me il leggermente rosa potrebbe essere l'ideale, assicurati cmq che l'incaricato abbia i campioni di lace così fai la prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ringrazio Maurizio 60 e modern per i suggerimenti che mi hanno fornito e sicuramente ne trarrò vantaggio. Spero che il referente regionale abbia qualche campione di lace per rendermene conto meglio. Grazie ancora, buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le protesi new gen non si e' costretti a passare, nel cammino dell'integrazione, per forza da pelatoni a capelloni. Si puo' anche pensare a fare cose del genere:

Partenza. Sono super pelato.

Passaggio intermedio. Qualcosa sta succedendo

Mi sono cresciuti ma sono molto stempiato

post-24008-0-89297400-1329770602_thumb.jpg

C'ho tutti i capelli e me li godo alla grande !!!!!! tie'

post-24008-0-36952100-1329770682_thumb.jpg

Si puo' scegliere di passare gradualmente dal punto 1 al punto 4, o semplicemente passare da pelato a Fiorello, fregandosene di tutto e tutti. Pero' visti i costi molto contenuti delle protesi, credo che si possa sceglire anche la strada della gradualita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Salve ragazzi, desideravo ricevere dei consigli sulla scelta della protesi, tutta in lace o lace e bordo a ferro di cavallo in pellicola, perche sono indeciso e devo fare ll'ordine, inoltre per la densità finale che tipo di densità devo scegliere, essendo che sto ordinando da subito due impianti. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto qualcuno sopra

Soluzione classica, cominciare con una protesi in lace con bordo a ferro di cavallo in pellicola. en

Densità ti conviene cominciare basso, direi massimo 80. Occhio alla percentuale di bianchi, dalle foto direi almeno 20%.

E non sarebbe il caso di aspettare che arrivi la protesi usata di Albelore prima di far domande, così poi le fai tutte assieme? Pensa che a te viene data un'opportunità che penso non sia stata data a nessuno di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ciao ragazzi. Sto compilando il modulo per l'ordine della protesi.Dopo aver visionato le foto che ho messo sul forum, cosa mi consigliate Lace leggermente rosa o lace rosa scuro. La lunghezza dei capelli e preferibile sceglierla unica misura( io ho scelto la standard) per l'intero calco o selezionanarla? Inolttre e' preferibile inserire lo specifico stile dei capelli o lasciare la dicitura "libero"? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi forniranno preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Sto compilando il modulo per l'ordine della protesi.Dopo aver visionato le foto che ho messo sul forum, cosa mi consigliate Lace leggermente rosa o lace rosa scuro.

Lascia stare il rosa scuro, è addirittura più chiaro del light pink. Data la tua carnagione io andrei piuttosto sul light brown (leggermente marrone) chè è un bel color carne marcato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lunghezza dei capelli e preferibile sceglierla unica misura( io ho scelto la standard) per l'intero calco o selezionanarla?

Inolttre e' preferibile inserire lo specifico stile dei capelli o lasciare la dicitura "libero"?

Se tu fossi un operaio cinese, probabilmente pelato, costretto ad infilare capelli per non morire di fame nelle campagne e un ricco occidentale per risparmiarsi 15 euro di parrucchiere si mettesse a chiederti 7 cm sul davanti, 9 sul vertice, 4 sulle tempie, cosa faresti? Io con la tua protesi mi ci pu..........

Per lo stile ci sono settemila discussioni sulla differenza tra indietro dritti, indietro piatti e stile libero. Scegli lo stile solo se già sai che manterrai sempre quella pettinatura, altrimenti stile libero.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti