Vai al contenuto

Ho 17 Anni È Rivoglio I Miei Capelli! Maledetta Alopecia Androgenetica!

Messaggi raccomandati

Salve utenti, ho 17 anni e ho l'alopecia andrognenetica, come molti di voi ..

C'elò circa da 2 anni, ho provato un po di tutto, Prostafactor, antiandrogeni topici, ma tra effetti collaterali, ecc l'unico che uso e che mi aiuta da 2 anni è il Minoxidil...

Veniamo al dunque, non sono messo malissimo grazie alla cura con Minoxidil, ma sono fissatissimo per i miei capelli, dopo la doccia sto un ora per trovare una pettinatura che mi garbi... vorrei finire con queste cose e riottenere fiducia in me stesso!

Posso farlo solo con una protesi! essendo nuovo non ci capisco al 100% ... chiedo il vostro aiuto e sostegno durante il mio processo di cambiamento.

Posto qualche foto per farvi rendere conto, premetto che a me interessa molto il frontale, cioè il ciuffo!

http://imageshack.us/photo/my-images/411/frontale1.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/843/stempiatura2.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/252/frontale3.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/257/tempiasinistraconfronta.jpg/

Da quello che vedete , il frontale è molto rado, e non riesco ad avere un ciuffo come vorrei, sembra che ho della paglia in testa...

Per il vertex non mi preoccupa per ora, è ancora in buonissimo stato menomale :adulazione-01:

Non sono riuscito ancora a capire, se esistono protesi solo per il frontale, e come devono essere messe, nel senso, in quella parte devo rasare i capelli? come creo il calco da mandare a voi?

Attendo vostri consigli e risposte :tastiera-01:

Aiutate un nuovo utente in cerca, di un CIUFFO NUOVO :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene per le foto, Gennytim, benvenuto tra noi...

Diciassette anni... chiari segni di alopecia androgenetica.

Ti restano cinque anni di capelli, poi PUFF, a meno che non esca la cura proprio in questo frattempo.

Questo te lo dico non per sadismo ma solo per scandire i tempi.