mizar1980 Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Ciao ragazzi.. sono nuovo del forum.. e come vedrete dal topic sono parecchio depresso.. ormai i vari prodotti per mascherare il diradamento non bastano più e temo di dover passare a una protesi.. Io però non sono esperto come voi e ho paura di non riuscire a fare nulla da solo.. Stavo pensando di rivolgermi ad un centro ma leggendo i vostri post mi è venuta una grande paura...Non so proprio come fare per iniziare questo percorso...Qualunque suggerimento è ben gradito :\ Grazie a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Benvenuto Mizar1980, innanzitutto, via la depressione, sei nel posto giusto e ti aiuteremo, ne puoi stare certo. Nessuno qui sapeva cosa fare al primo post poi, piano piano, tutti ci siamo riusciti ed abbiamo riconquistato tutto cio' che avevamo perso e forse, di piu'. Velocemente: prima che puoi, posta delle foto della tua situazione, per indicarti che tipo di impianto faccia per te. Tranquillo, a noi interessa solo la testa quindi, oscura tutto cio' che vuoi. Appena puoi, leggiti le FAQ, le trovi linkate in azzurro sotto ogni post di Zazza. Consiglio in piu': ci sono al mometo, vari utenti alle prime armi come te, specialmente uno che sta sviscerando il tutto, seguili, ti saranno di grande aiuto. E per qualsiasi dubbio o chiarimento (anche se potra' sembrarti banale) chiedi, scrivi e domanda. Ne e' in gioco l'immagine di una persona e cio', non e' poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mizar1980 Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 grazie maurizio... domani ho un appuntamento in un centro (ci sono già stato 2 volte per prendere info).. ed ero quasi deciso a rivolgermi a loro ma leggendo i vostri post mi è venuta un'ansia pazzesca...che devo fare? Aspetto ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Prendi tempo... prendi tempo... Non firmare nulla... non firmare nulla... Non vendere l'anima al Diavolo... non vendere l'anima al Diavolo... Tu non sai ancora di cosa io stia parlando ma lo scoprirai leggendo queste pagine con attenzione. Fa' che non sia troppo tardi. Quindi: prendi tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 ciao e benvenuto, un consiglio personale,vai nel centro solo e dico solo per farti vedere cosa hanno in mano e cioè di quali impianti dispongono,poi fatti fare un preventivo,ma non firmare niente,prendi il tutto e vieni via,poi una volta che hai il prezzo di un impianto,parti da 120,00 euro del costo di una new gen (gli impianti che ti verranno venduti quà)e poi arrivi alla cifra di quelli che ti hanno proposto,fai il conto della differenza che andresti a risparmiare e poi decidi se ne vale la pena di acquistare nel centro o di unirti a noi. ti posso fare vedere la differenza su di mè di un impianto comprato in un centro e di quello acquistato quà con gli ordini congiunti impianto del centro impianto new gen noti qualche differenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Non ci conosciamo ma, spero che tu possa fidarti di me e di noi. Dico di piu' del non firmare, DISDICI. Inventa una scusa, un imprevisto ed annulla. Risparmierai molto, avrai un risultato incredibile, potrai metterti a posto da solo tutte le volte che vorrai e soprattutto, avrai tanto appoggio da tutti noi, come dice Arn: Non chiudiamo mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mizar1980 Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 grazie ragazzi mi state convincendo... a giorni vi posto le foto.. ma ho visto che comunque sarebbe possibile fare le prime operazioni (tipo calco) con un referente territoriale o sbaglio? perchè da solo io non mi ci metto neanche senza un minimo di suggerimenti dal vivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mizar1980 Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 il preventivo me l'avrebbero già fatto..: 1100 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 come troverai scritto nelle faq iscrivendoti agli ordini congiunti potrai avere una lista di incaricati regionali presenti nella tua zona, che potrai incontrare sia per fare il calco che per avere delucidazioni. Io sono in attesa dei miei primi impianti, solo quest'estate non sapevo nemmeno la differenza tra lace e pellicola. ora, sia dopo l'incontro con l'incaricato sia dopo aver letto il forum, non solo ho potuto compilare l'ordine con una certa competenza, ma riesco finalmente a capire termini che sembravano astrusi come argo, pegaso, tapes etc etc pur non avendo mai visto ancora questi prodotti. Anche io temo la manutenzione, ma sono convinto che grazie all'entusiasmo e alla determinazione 8 e agli aiuti tecnici che si possono avere qui nel forum (c'è anche un video esplicativo) riuscirò ad impratichirmi. L'importante è avere un approccio positivo secondo me. facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Male che vada prenderai un altro appuntamento con il centro, loro ti aspetteranno sempre a braccia aperte. Sei fortunato ad aver trovato questo forum, molti l'hanno fatto quando era già troppo tardi, perciò documentati a dover. Buona lettura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mizar1980 Inviato: 9 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Mizar, oggi è stata la tua giornata fortunata. Tu pensi di aver risparmiato un migliaio di euro, ma 1) secondo me non ti avrebbero chiesto solo 1100 euro, chissà cos'altro avrebbero caricato 2) ti sei risparmiato anche una protesi che forse non era della qualità di quelle che trovi qui 3) ... stasera ero in missione speciale e ti sei risparmiato le mie frustate per non aver letto le faq, nemmeno dopo il sollecito di Maurizio Leggiti 'ste FAQ e vedrai che ti si aprirà un mondo. Poi posta delle foto così ti iniziamo a dare consigli. Ricorda sempre, se sei tentato di andare al Centro, che per la modica somma di 1000 euro viene Zazza a casa tua, ti sorride per 3 ore e ti installa una protesi usata da lui (comunque migliore di tante altre in circolazione). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 il preventivo me l'avrebbero già fatto..: 1100 euro! Mizar......che gran ....... mmmmmmhh.........fortuna che hai avuto. Ti sei fermato appena in tempo. Come avrai visto noi qui siamo proprio in tanti. In molti pero' siamo approdati qui, solo dopo aver speso migliaia di euro stando dietro a quei centri di cui stai parlando. Io stesso nella fattispecie in quasi 15 anni avro' speso bo' forse 30 mila euro.....o di piu'. Ormai non ci voglio piu' pensare. Tempi passati. Vatti a vedere le foto sul nostro sito di riferimento e dicci se la tua calvizie puo' essere sconfitta o no.... Oddio, magari ben nascosta.....Ma per noi e' sconfitta. Ciaoooooo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerazzurra79 Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 Mizar, fai come me. Leggi leggi leggi. Troverai così tante risposte, anche nelle vecchie discussioni, e ne rimarrai letteralmente stupefatto. In più troverai anche tante foto che ti aiuteranno a vedere anche l'effetto estetico di questi impianti. Io soffro di un'alopecia in stato avanzato con effluvio cronico. La mia fortuna è stata che, quando ho deciso di fare qualcosa, ho trovato prima siti in cui proponevano protesi molto costose e poi sono subito approdata sl sito principale nhs ed ho visto foto e prezzi. Proprio un altro pianeta. Presto anche io mi tufferò in questo mondo, almeno potrò riacquistare un aspetto estetico più femminile e ritrovare un bel po' di serenità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 E quindi ci hai scelto solo per interesse? :soldi-01: :angry: :soldi-01: Non perché io e Zazza siamo i moderatori più affascinanti del Web? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati