mizar1980 Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Ciao ragazzi.. sono nuovo del forum.. e come vedrete dal topic sono parecchio depresso.. ormai i vari prodotti per mascherare il diradamento non bastano più e temo di dover passare a una protesi.. Io però non sono esperto come voi e ho paura di non riuscire a fare nulla da solo.. Stavo pensando di rivolgermi ad un centro ma leggendo i vostri post mi è venuta una grande paura...Non so proprio come fare per iniziare questo percorso...Qualunque suggerimento è ben gradito :\ Grazie a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2012 Benvenuto Mizar1980, innanzitutto, via la depressione, sei nel posto giusto e ti aiuteremo, ne puoi stare certo. Nessuno qui sapeva cosa fare al primo post poi, piano piano, tutti ci siamo riusciti ed abbiamo riconquistato tutto cio' che avevamo perso e forse, di piu'. Velocemente: prima che puoi, posta delle foto della tua situazione, per indicarti che tipo di impianto faccia per te. Tranquillo, a noi interessa solo la testa quindi, oscura tutto cio' che vuoi. Appena puoi, leggiti le FAQ, le trovi linkate in azzurro sotto ogni post di Zazza. Consiglio in piu': ci sono al mometo, vari utenti alle prime armi come te, specialmente uno che sta sviscerando il tutto, seguili, ti saranno di grande aiuto. E per qualsiasi dubbio o chiarimento (anche se potra' sembrarti banale) chiedi, scrivi e domanda. Ne e' in gioco l'immagine di una persona e cio', non e' poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...