ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 parlando al tel con mia madre le ho spiegato cosa sto acquistando ......avendo lei gia visto il lace perche' ha visto la mia attuale protesi mi ha chiesto.....ma al mare non si incastrano i granellini di sabbia nella retina??e io le ho risposto.....ma mamma dopo lavo il tutto andranno via credo......e lei:secondo me no......vabe' la telefonata si e' conclusa con:ciao ma mi squilla il cell vado ciao ciao........mi dite la vostra un po' il dubbio me l'ha messo.....anche se personalmente fin'ora al granello di sabbia non avevo ancora pensato :happy-05: :happy-05:............ :relax-02: :relax-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Se non ci fai le sabbiature non credo che avrai problemi ... PS ora capisco da chi hai preso! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Se non ci fai le sabbiature non credo che avrai problemi ... PS ora capisco da chi hai preso! :) :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: hai ragione aquilotto me lo dicono tutti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 Certo che ci resta la sabbia... Perché, tra i capelli veri la sabbia non resta? Basta fare uno shampoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 A parte una frustata (una sola) perché l'argomento era già stato trattato da TheDrummer esattamente 18 mesi fa (lo ricordo con precisione), se infili la testa nella sabbia allora possono andare granellini tra i capelli. Non vedo proprio come riescano ad andare granellini sotto al lace, dato che il mio è ben ben teso. Più probabile che ne vadano nel doppio lace o che si appiccichi sulla zona colla, ma, insisto, tu infili la testa nella sabbia? A me mai successo da quando ho compiuto 13 anni (e i capelli li avevo discretamente abbondanti fino a 19). E non vale dare la colpa alla mamma... lo sappiamo che il dubbio era tuo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 A balleriiiii.... eeee bastaaaa!?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 A parte una frustata (una sola) perché l'argomento era già stato trattato da TheDrummer esattamente 18 mesi fa (lo ricordo con precisione), se infili la testa nella sabbia allora possono andare granellini tra i capelli. Non vedo proprio come riescano ad andare granellini sotto al lace, dato che il mio è ben ben teso. Più probabile che ne vadano nel doppio lace o che si appiccichi sulla zona colla, ma, insisto, tu infili la testa nella sabbia? A me mai successo da quando ho compiuto 13 anni (e i capelli li avevo discretamente abbondanti fino a 19). E non vale dare la colpa alla mamma... lo sappiamo che il dubbio era tuo! la frustata me la prendo a testa bassa perche ho letto ora la discussione,il dubbio giuro che e' arrivato da parte della mamma io non avevo ancora pensato a quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 A balleriiiii.... eeee bastaaaa!?!! basta di cosa scusa????non si possono esprimere dei dubbi delle paure??e' vero e' un argomento gia affrontato mesi fa non ho fatto la ricerca questo e' vero.....pero' non ci trovo nulla di male ad esprimere dei timori delle incertezze.....porto una protesi da poche settimane sai com'e'........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Dopo 999 frustate ritengo che Ballerina possa forse avere un briciolo di ragione :lol: Allora, ci apre tantissime discussioni, però a sua difesa dobbiamo dire che: - meglio stressare noi che stressare Medusa, e chissà quanti rompiscatole ci sono che gli telefonano in continuazione facendogli perdere tempo solo per la PIGRIZIA di non scrivere sul forum mascherata da privacy - legge le discussioni vecchie. Ritrovare quella discussione di TheDrummer non sarà stato facile e le è andata male aver beccato proprio una discussione di cui mi ricordavo con precisione - i suoi interventi e le relative risposte restano, per eventuali utenti che avessero voglia di legggersi il forum a cercare le risposte. Rispetto a molti altri utenti mordi&fuggi o spaccac*&rompib* è una utentessa utile. Possiamo smettere di maltrattarla, che ne dite? E magari, a fronte di una promessa di attendere QUARANTOTTO ORE prima di scrivere ogni dubbio che le viene in testa, potremmo anche scusarci per averla presa a calci finora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Ballerina, lascia perdere questi orsi !..... Continua pure a romp....ehm......a chiedere. Noi saremo sempre qui a risponderti.... :sudato: Tu pero' nel frattempo non smettere di leggere ed approfondire gli argomenti sul forum..... CAPITO !!!!!! :boss-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Ballerina, lascia perdere questi orsi !..... Continua pure a romp....ehm......a chiedere. Noi saremo sempre qui a risponderti.... :sudato: Tu pero' nel frattempo non smettere di leggere ed approfondire gli argomenti sul forum..... CAPITO !!!!!! :boss-01: certo continuo a studiare :tastiera-01: mi segno anche gli appunti in agenda......grazie Toto.....ora scappo tra pochissimo arriva l'incaricato.....sto preparando le domande anche per lui :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 MI RACCOMANDO!!!!! Non lo tramortire, ascolta bene ma soprattutto spiega molto dettagliatamente cosa vuoi. Non lo straziare con le domande che invece puoi fare qui a tutti noi. E occhio al calco! :dottore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 MI RACCOMANDO!!!!! Non lo tramortire, ascolta bene ma soprattutto spiega molto dettagliatamente cosa vuoi. Non lo straziare con le domande che invece puoi fare qui a tutti noi. E occhio al calco! :dottore-01: tra un quarto d'ora e' qui......spero che il calco venga bene io mi sono impegnata a osservare tutte le attaccature delle mie colleghe.....dai incrociamo le dita.....promesso sto calma ascolto e dico al dettaglio cosa voglio......grazie Alice un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Stiamo attendendo il resoconto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Allora? Hai fatto il calco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Per me e' scappata con l'incaricato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Beh, dopo che l'abbiamo tanto maltrattata adesso la Bimba si fa desiderare...... :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono senza energie..................e non so perche mi tremano le mani..........ho paura per il calco............una domanda dove lo metto il nome metto un etichetta................l'incaricato è stato molto disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Beh, dopo che l'abbiamo tanto maltrattata adesso la Bimba si fa desiderare...... :relax-03: ho appena finito Alice..........non so perchè mi viene da piangere mi tremano le mani..........e' normale e' il post calco?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 No, non è normale. Adesso metti il calco su un asciugamano appallottolato, o qualcosa che simuli la testa, e con dell'altra pellicola e scotch fanne una copia. Ti servirà: giusto oggi mi è arrivata una protesi nuova e ho subito detto "hanno sbagliato, questo mica è il mio calco, troppo corto! Adesso scrivo subito sul forum a lamentarmi", poi l'ho misurata sulla copia del calco ed era giusta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 lo faccio domani ho troppo mal di testa........non ho forze.....lo metto sulla testina della parrucca e provo a riprodurlo.....x il nome metto un etichetta?scrivo nick nome e cognome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono senza energie..................e non so perche mi tremano le mani..........ho paura per il calco............una domanda dove lo metto il nome metto un etichetta................l'incaricato è stato molto disponibile scrivi il nome a pennarello in mezzo al calco e poi ricopri la scritta con lo scotch fai lo stesso con la F per il front Poi fatti una tisana, o se preferisci un bel bicchiere di vino e rilassati. Domani riprovi il calco con tutta calma......vedrai che stanotte non scappa di casa.....fa troppo freddo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 scrivi il nome a pennarello in mezzo al calco e poi ricopri la scritta con lo scotch fai lo stesso con la F per il front Poi fatti una tisana, o se preferisci un bel bicchiere di vino e rilassati. Domani riprovi il calco con tutta calma......vedrai che stanotte non scappa di casa.....fa troppo freddo! la F l ha scritta l'incaricato devo ripassarla?nome e cognome giusto, all'esterno? il vino ultimamente mi fa piangere......meglio la tisana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Mi hanno detto che uno dei nostri Incaricati è stato portato al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura delle Molinette per una bouffée delirante allucinatoria... Urlava e gesticolava, vedendo persone inesistenti: "No, no, via! Via! Allontanatela da me... allontanatela da me!" E poi mozziconi di frasi sconnesse: "Il quadruplo lace è meglio", "Gli acari la notte sciolgono i nodi per dispetto", "La colla che cola sul collo e ci fa il callo", "Gli indiani prendono l'odore della fonduta" e "Il tape sa di tappo". Ballerina, c'entri qualcosa tu? MA QUANTE DOMANDE GLI HAI FATTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Mi hanno detto che uno dei nostri Incaricati è stato portato al Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura delle Molinette per una bouffée delirante allucinatoria... Urlava e gesticolava, vedendo persone inesistenti: "No, no, via! Via! Allontanatela da me... allontanatela da me!" E poi mozziconi di frasi sconnesse: "Il quadruplo lace è meglio", "Gli acari la notte sciolgono i nodi per dispetto", "La colla che cola sul collo e ci fa il callo", "Gli indiani prendono l'odore della fonduta" e "Il tape sa di tappo". Ballerina, c'entri qualcosa tu? MA QUANTE DOMANDE GLI HAI FATTO? sono piegata in due dal ridere Arn mi fai morire......dai sono stata bravissima gli ho anche offerto il caffè :innocente: quando mi ha vista gli ho detto che nel forum sono ballerina e lui mi fa:ah ma sei tu ballerina!!!!! :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati