Vai al contenuto

Sono In Preda Allo Sconforto...

Messaggi raccomandati

ho fatto la doccia e per la terza volta tutto scollato.....io sono in preda allo sconforto voglio sperare che siano i tape vecchi e che con quelli di luca andra' meglio....altrimenti vuol dire che sbaglio qualcosa e non so che cosa......sono sicura che il lace l'ho pulito stra bene sullo specchio non c'era un filo di residuo dopo il lavaggio.....

a qualcuno di voi e' capitato?

ora da luca per il lace ho preso supertape e pegaso matt.....chi usa questi prodotti con doccie e bagni ha problemi??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Supertape attaccato a cute pulita e lasciato qualche ora senza venir bagnato può a me in seguito essere bagnato senza problema alcuno per tutta la settimana.

Resisti che dovrebbe essere l'ultima volta che usi i tape vecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi succede con Supertape solo se attacco al lace bagnato e mi lavo i capelli dopo qualche ora o se abbondo con roba tipo Essenza E tiro.

Considerando che avrai seguito tutti i passetti suggeriti da Arn, tra cui scaldare e pigiare i tape, direi che per forza è il tuo tape.

Alla fine abbiamo appurato se è tape per lace o no? Quando lo scartucci da un lato e ci appoggi il dito, viene su e non riesci piuù a staccarlo senza aiutarti con un altro dito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi succede con Supertape solo se attacco al lace bagnato e mi lavo i capelli dopo qualche ora o se abbondo con roba tipo Essenza E tiro.

Considerando che avrai seguito tutti i passetti suggeriti da Arn, tra cui scaldare e pigiare i tape, direi che per forza è il tuo tape.

Alla fine abbiamo appurato se è tape per lace o no? Quando lo scartucci da un lato e ci appoggi il dito, viene su e non riesci piuù a staccarlo senza aiutarti con un altro dito?

si ho fatto la prova del dito.....succede quello che dici tu......adesso mi sorge un dubbio leggendoti.....io appena tolgo la protesi massaggio con i polpastrelli il lace con solvente che e' molto oleoso.... pero' poi lavo con abbondante shampoo.....sbaglio a massaggiare il lace col solvente??

Link al commento
Condividi su altri siti

:arrabbiato-04:

Riprendo anche Medusa per un contegno più formale...

dai stava scherzando :lol: .....sicuramente scherza per sdrammatizzare questa cosa orribile che mi sta accadendo.......adesso che ci penso potrei non farmi la diccia fino a quando nn mi arrivano i prodotti di luca tanto qui a torino prevedono -16......ragazzi si gelaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Indossare la protesi non è una questione morale dove c'è il giusto e lo sbagliato, dipende da che esperienza tu abbia con l'applicazione di Pegaso, con l'installazione di protesi, da quanto grande sia la tua protesi, da che risultati vuoi ottenere e da che base tu stia usando. Di per sé è fattibile.

Ragazzi, ma pagate la connessione 10 euro al Kilobyte che siete sempre parchi di informazioni???

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh finalmente

Con la stessa tua protesi quando installo bene e senza pieghette NON sento NEMMENO IO il bordo della protesi, quindi non vedo perché installare con colla che rende l'operazione "a tentativo unico", quindi praticamente impossibile per me.

Se però a te il tentativo unico funziona, direi che puoi tenere quello.

Link al commento
Condividi su altri siti