ballerina Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 ho fatto la doccia e per la terza volta tutto scollato.....io sono in preda allo sconforto voglio sperare che siano i tape vecchi e che con quelli di luca andra' meglio....altrimenti vuol dire che sbaglio qualcosa e non so che cosa......sono sicura che il lace l'ho pulito stra bene sullo specchio non c'era un filo di residuo dopo il lavaggio..... a qualcuno di voi e' capitato? ora da luca per il lace ho preso supertape e pegaso matt.....chi usa questi prodotti con doccie e bagni ha problemi?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Supertape attaccato a cute pulita e lasciato qualche ora senza venir bagnato può a me in seguito essere bagnato senza problema alcuno per tutta la settimana. Resisti che dovrebbe essere l'ultima volta che usi i tape vecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 za' a me si stacca dal lace non dalla pelle quindi il tape nn aderisce al lace.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Mi succede con Supertape solo se attacco al lace bagnato e mi lavo i capelli dopo qualche ora o se abbondo con roba tipo Essenza E tiro. Considerando che avrai seguito tutti i passetti suggeriti da Arn, tra cui scaldare e pigiare i tape, direi che per forza è il tuo tape. Alla fine abbiamo appurato se è tape per lace o no? Quando lo scartucci da un lato e ci appoggi il dito, viene su e non riesci piuù a staccarlo senza aiutarti con un altro dito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Zazza, per favore vai a controllare Ballerina mentre fa la doccia e cerca di individuare il problema. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Zazza, per favore vai a controllare Ballerina mentre fa la doccia e cerca di individuare il problema. :lol: :arrabbiato-04: Riprendo anche Medusa per un contegno più formale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Mi succede con Supertape solo se attacco al lace bagnato e mi lavo i capelli dopo qualche ora o se abbondo con roba tipo Essenza E tiro. Considerando che avrai seguito tutti i passetti suggeriti da Arn, tra cui scaldare e pigiare i tape, direi che per forza è il tuo tape. Alla fine abbiamo appurato se è tape per lace o no? Quando lo scartucci da un lato e ci appoggi il dito, viene su e non riesci piuù a staccarlo senza aiutarti con un altro dito? si ho fatto la prova del dito.....succede quello che dici tu......adesso mi sorge un dubbio leggendoti.....io appena tolgo la protesi massaggio con i polpastrelli il lace con solvente che e' molto oleoso.... pero' poi lavo con abbondante shampoo.....sbaglio a massaggiare il lace col solvente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 :arrabbiato-04: :relax-03: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 forse ti è già stato chiesto, ma hai fatto aderire il tape dalla parte giusta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 forse ti è già stato chiesto, ma hai fatto aderire il tape dalla parte giusta? si anna assolutamente si :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 :arrabbiato-04: Riprendo anche Medusa per un contegno più formale... dai stava scherzando :lol: .....sicuramente scherza per sdrammatizzare questa cosa orribile che mi sta accadendo.......adesso che ci penso potrei non farmi la diccia fino a quando nn mi arrivano i prodotti di luca tanto qui a torino prevedono -16......ragazzi si gelaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 :arrabbiato-04: Riprendo anche Medusa per un contegno più formale... Dopo questa, per par condicio, PRETENDO istituzione sondaggio sull' utente "Medusa", vai Arn !!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 Dopo questa, per par condicio, PRETENDO istituzione sondaggio sull' utente "Medusa", vai Arn !!! :lol: ben detto :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 usare solo ed esclusivamente pegaso secondo voi è sbagliato? Certo la pulizia sarà più difficle ma la tenuta di pegaso non è il meglio che si possa avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Indossare la protesi non è una questione morale dove c'è il giusto e lo sbagliato, dipende da che esperienza tu abbia con l'applicazione di Pegaso, con l'installazione di protesi, da quanto grande sia la tua protesi, da che risultati vuoi ottenere e da che base tu stia usando. Di per sé è fattibile. Ragazzi, ma pagate la connessione 10 euro al Kilobyte che siete sempre parchi di informazioni??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 2 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2012 Ho una protesi tutta in lace ultrasottile di dimensioni standard. Ho una crescita dei miei capelli ancora non trascurabile e ho usato pegaso per adesso. Ho comprato i super tape dritti e curvi di LUCA. Li proverò domani mattina quando farò la manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 ohhh finalmente Con la stessa tua protesi quando installo bene e senza pieghette NON sento NEMMENO IO il bordo della protesi, quindi non vedo perché installare con colla che rende l'operazione "a tentativo unico", quindi praticamente impossibile per me. Se però a te il tentativo unico funziona, direi che puoi tenere quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 3 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2012 in effetti da solo farei un po di fatica. Per fortuna ho l'aiuto di mio fratello che me lo posiziona dall'alto con una certa precisione. Ammetto che da solo sarebbe molto più complicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati