toto1 Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Tempo fa Luca mi aveva fatto provare una versione di Narciso simile a quella che tutti abbiamo apprezzato. Nn parlo di quella bianca attuale nel flacone lungo. Ma non so perche' si ostina a proporre questa. Mo quasi quasi lo chiamo. :-[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Purtroppo anche narciso, essenza ed incanto sono cambiati nella profumazione e non solo... rimpiango le vecchie versioni! Eh si, cosa dire poi di tocco magico, quando Luca cambiò la composizione e soprattutto la profumazione, non l'ho più acquistato perchè il profumo per me è troppo invasivo... Penso che le profumazioni leggermente talcate siano le migliori sui prodotti per capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Tocco Magico nella profumazione attuale non è adatto alle donne, visto che ha il classico odore di salone di barbiere... A me personalmente piace tantissimo, proprio perché mi ricorda quando avevo i capelli ed andavo dal barbiere. Avverto comunque Luca di questa sommossa olfattiva in corso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 (modificato) Scusatemi ragazzi....Mi trovo dentro la mia auto nel viale con riscaldamento acceso (siamo a soli 2 gradi fuori). Nella mia città e' sparito Fastweb e mi trovo in 3G! Spero una cosa momentanea. Leggo con ansia le vs recensioni olfattive....Come ascolto telefonicamente e Leggo via mail con amore i complimenti per i nuovi profumi e prodotti. Purtroppo non possiamo accontentare tutti! Mi riferisco ad esempio a Gocce di Cupido. Gocce di Cupido e' nato in versione talcato "poudre". A tanti non piaceva e l'abbiamo affiancato a "frutti di bosco". Mi ricordo i 2 schieramenti...Diciamo 50/50; Riguardo Toccomagico, e' stato creato proprio esclusivamente con quel profumo tipico di colonia da barbiere....Ed anche qui vivissimi complimenti.....E' vero...non adatto alle femminucce. Sapete benissimo che il vecchio produttore era a L'Aquila, e chiuso x via del Sisma. Man mano stiamo cercando di far ancora meglio. Narciso ad esempio (a parte Toto e Medusa e qualcun altro) piace a tanti più del vecchio....Ma io personalmente sentendo il mio istinto (oltre a quello di Toto e Medusa) sto lavorando per la rinascita del vecchio (profumazioni comprese). Sapete pero' benissimo che per fare un nuovo prodotto (come Narciso attuale) bisogna almeno produrne 6 quintali. Significa finire prima le scorte. Ben vengano consigli....Sperando nel possibile di accontentare tutti. Modificato 30 Gennaio 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Sarei curioso di sapere chi è che, provata la vecchia formulazione di Narciso, preferisce la nuova... Nome e cognome please :boss-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 (modificato) Sarei curioso di sapere chi è che, provata la vecchia formulazione di Narciso, preferisce la nuova... Nome e cognome please :boss-01: Bramo per esempio (quello che mi viene in mente x primo) preferisce la nuova! Modificato 30 Gennaio 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 (modificato) Bramo per esempio (quello che mi viene in mente x primo) preferisce la nuova! Luc@, profumazione a parte secondo me di narciso è rimasto solo il nome! bisognerebbe rivedere la composizione, come risultato finale non c'è paragone con le vecchie formulazioni. Se rinascerà il vecchio ne comprerò di nuovo a "secchiate"! :sorriso-02: Modificato 30 Gennaio 2012 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Sarei curioso di sapere chi è che, provata la vecchia formulazione di Narciso, preferisce la nuova... Nome e cognome please :boss-01: Zazza Marianini!!! Ragazzi, ma siete impazziti? Non c'è proprio dubbio. E non lo dico solo io: ultimamente mi sono chiesto se ero io con il naso alterato visto che qui lo elogiate e allora ho ficcato sotto il naso il vecchio vasetto alla gente che passava per casa mia. Tutti hanno giudicato l'odore vomitevole, sa da Big Bubble alla fragola. Quindi o Luca mi mandò a suo tempo del Narciso iper-sperimentale, oppure sul forum avete dei nasi tutti vostri. Lo porterò alla convention e vedremo, anzi annuseremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Zazza, più che l'odore (che peraltro nel vecchio Narciso non era affatto sgradevole) a noi interessa che faccia il suo lavoro. E il vecchio Narciso lasciava i capelli morbidi e setosi in un modo che il nuovo neppure se lo sogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 . il vecchio Narciso lasciava i capelli morbidi e setosi in un modo che il nuovo neppure se lo sogna. Straquoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Zazza, più che l'odore (che peraltro nel vecchio Narciso non era affatto sgradevole) a noi interessa che faccia il suo lavoro. E il vecchio Narciso lasciava i capelli morbidi e setosi in un modo che il nuovo neppure se lo sogna. Eh, avere i capelli in ordine ma puzzare come un dodicenne che ha fatto indigestione di chewing-gum... Ok, se l'immagine visiva e' la cosa importante nulla da ridire, ma se lo scopo e' migliorare l'aspetto generale per me "thumb down" (ribadisco che e' il vecchio narciso). Comunque ci si vede alla convention, vediamo quanti sverranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Zazza Marianini!!! Ragazzi, ma siete impazziti? Non c'è proprio dubbio. E non lo dico solo io: ultimamente mi sono chiesto se ero io con il naso alterato visto che qui lo elogiate e allora ho ficcato sotto il naso il vecchio vasetto alla gente che passava per casa mia. Tutti hanno giudicato l'odore vomitevole, sa da Big Bubble alla fragola. Quindi o Luca mi mandò a suo tempo del Narciso iper-sperimentale, oppure sul forum avete dei nasi tutti vostri. Lo porterò alla convention e vedremo, anzi annuseremo! Anche io il nuovo narciso lo preferisco di molto al vecchio a livello di aroma che lascia nei capelli. Secondo me è ottimo anche a livello di morbidezza e setosità che lascia. Riguardo a Incanto, rispetto al precedente, non c'e' proprio paragone. Per i miei gusti è decisamente superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 (modificato) NARCISO VECCHIA, batte NARCISO NUOVA 10000 a 1. Forse 100000000 a 1 Ragazzi, ho analizzato la composizione di decine di prodotti : farmaceutici, commerciali, erboristi. A decine. Il risultato e' sempre quello( almeno per me ). I prodotti che avevano una certa tipologia di siliconi, in una certa proporzione tra loro, risultavano il massimo in termini di districabilita', durata dell'effetto lisciante e ristrutturante, e di durata della pulizia del capello. Il profumo tutto sommato mi ineressa tanto-quanto. Certo, in un prodotto per capelli non dovrebbe essere ne troppo intenso, ne troppo durevole nel tempo, altrimenti dopo un po' puzza. Fermo restando che l'odore del vecchio per me era una droga. Stupendo, Quello attuale e' invece un po' sintetico, e....tocca un pochino allo stomaco. Narciso 1, e' stato un prodotto davvero senza pari. Luca secondo me ha sbagliato ad accettare la vendita di questo nuovo prodotto( Narciso 2 ) che l'azienda aveva gia' pronto, invece di aspettare e far folmulare un Narciso con quelle vecchie caratteristiche. Purtroppo la vecchia azienda chiuse e non c'era tempo per aspettare. Modificato 31 Gennaio 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Ragazzi, come sapete sono nuovo e sono ancora molti i prodotti di Luca che ancora devo provare. Stavo facendo un nuovo ordine da Luca e volevo prendere un prodotto che rendesse i capelli morbidi e setosi. Pensavo a Narciso, ma devo ammettere che questa discussione mi ha un po' confuso. Cosa mi consigliate di prendere per rendere i capelli "morbidi e setosi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Sarei curioso di sapere chi è che, provata la vecchia formulazione di Narciso, preferisce la nuova... Nome e cognome please :boss-01: Mi hai preceduto sul tempo.... Chi preferisce Narciso 2, o non ha provato il n1 o ne fa SOLO UNA QUESTIONE DI ODORE e non di effetto sui capelli. Narciso 1 aveva, rispetto ad un laminante anche di ottima qualita', un effetto ristrutturante ottimo. Non sporcava minimamente i capelli, aveva ottime caratteristiche anti elettrizzanti. Il tutto senza appesantire. Rischio che si corre quando si usano i siliconi. E poi l'attuale Narciso ha come silicone quello che piu' odio :angry: : L'Amodimeticone. Che altro non e' che una strana associazione di siliconi dalla sconosciuta provenienza, sia qualitativa, sia in termini di viscosita' che di quantita' :rm_polar_bear: E Luca tutto questo lo sa. Mesi fa dopo aver provato Narciso 2 gli dissi : Luca corri dal tuo vecchio formulatore, e pagagli la sua vecchia formula. Fattela dare e portala al tuo attuale formulatore. Vedrai. Purtroppo :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Ragazzi, come sapete sono nuovo e sono ancora molti i prodotti di Luca che ancora devo provare. Stavo facendo un nuovo ordine da Luca e volevo prendere un prodotto che rendesse i capelli morbidi e setosi. Pensavo a Narciso, ma devo ammettere che questa discussione mi ha un po' confuso. Cosa mi consigliate di prendere per rendere i capelli "morbidi e setosi" Gocce di Cupido. Mettilo sulle mani bagnate e a capelli tamponati dopo lo shampo, accarezza i capelli prima verso avanti poi verso dietro. Il prodotto e' buono e costa il giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Gocce di Cupido e' nato in versione talcato "poudre". A tanti non piaceva e l'abbiamo affiancato a "frutti di bosco". Mi ricordo i 2 schieramenti...Diciamo 50/50; Riguardo Toccomagico, e' stato creato proprio esclusivamente con quel profumo tipico di colonia da barbiere....Ed anche qui vivissimi complimenti.....E' vero...non adatto alle femminucce. Pensa...Tempo fa volevo cambiare la profumazione "Poudrè" a Gocce di Cupido.....Ho evitato il linciaggio di tanti utenti, lasciando la "profumazione storica". Questo lo dicesti nel 2008, forse ora le cose sono cambiate. Comunque Luca se ho capito bene, gocce d cupido è disponibile in due profumazioni, la classica Poudrè e la nuova frutti di bosco? Per me la profumazione è molto importante, anche se un prodotto è buono se ha un odore troppo invasivo mi infastidisce e quindi non lo uso. Per quanto riguarda la profumazione di tocco magico anche se è adatta solo a voi uomini, non la voglio sentire nemmeno sulla testa del mio Dani ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 (modificato) Sicuri, sicuri che il prodotto cambi solo nella profumazione? Gli ingredienti sono quelli?.... Cambiare la profumazione ad un cosmetico non e' proprio cosi' immediato, ne semplice.E dati i costi e il dissenzo a cui si puo' andare incontro, non lo vedo neanche proficuo. :-( Mi sembra di capire che su tutti i prodotti in cui il nome e' rimasto lo stesso, ma il profumo e' cambiato..... abbiano cambiato pure la formulazione. :angry: mmmmmmhhhhhh. Nessuno di voi ha le due confezioni ( vecchia e nuova) di un singolo prodotto? Joie dice che Gocce sa di mirtillo O-o Modificato 31 Gennaio 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Se può servire, (Luca, se violo segreti industriali dimmi che cancello) Essenza vecchia: acqua centrimonium chloride, cetearyl alcohol, cyclomethicone (cyclopentasiloxane), dimeticone, alkyl lactate, rice oil, hydroxyethylcellulose, parfum (fragrance), panthenol, c.i. 19140, polyquarterium 6, lactic acid, citric acid, methychloroisothiazoline, methylsothiazolinone, disodium edta, tertasodium edta. Essenza nuova: acqua, cyclopentasiloxane, dimethiconol, stearyl alchohol, cetyl alcohol, centrimonium chloride, CI-C12-13 alkyl malate, c.i. 16185, c.i. 42090 (FD&C blue 1), citric acid, disodium edta, ethylparaben, hydroxyethylcellulose, imidazolidinyl urea, lactic acid, methylchloroisothiazoline, methylparaben, orzya sativa (rice) bran oil, panthenol, parfum (fragrance), phenoxyethanol, polyquaternium-6-propylparaben, sodium methylpara, tetrasodium edta, coumarinmal, limonene, linaldol Incanto Plus vecchio: identico a Essenz avecchia Incanto Plus nuovo: acqua, ceterayl alcohol, dipalmitoylethyl, hydroxyethylmonium methosulfate, ceteareth-20, cetrimonium chloride, polyquaternium-37, paraffinum liquidum, PPG-1 trideceth-6, dimethicone, parfum, linum usitatissimum oil, amodimethicone, dicapryl ether, lauryl alcohol, panthenol, propylene flycol, laureth-8, succinoglycan, trideceth-12, magnesium chloride, methylisothiazolinone Di gocce di cupdo ho sia la vecchia che la nuova confezione ma non so se sia il prodotto nuovo (ingredienti gli stessi) Di Narciso... il vecchio l'ho purtroppo lasciato in palestra per allietare la giornata ai ragazzi. Lo recupero domani :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Oggi sono rimasto a casa a causa dell'influenza. Si influenza. Qualcuno ha da fare battute sui far....isti che prendono l'influenza???? :angry: Di buono c'e' che mi e' passato completamente l'appetito. :P Sui prodotti. Essenza vecchia e' senza dubbio migliore in ogni componente. A partire dalla quota di siliconi (piu' in basso rispetto ai condizionanti) che rispetto alla nuova sono subito dopo l'acqua. :divertenti-03: . Anche se i siliconi usati sono buoni. I conservanti della nuova sono bruttini, quelli della vecchia sono ok. Pero' alcuni si ci trovano molto bene, e questo mi conforta. Incanto nuovo andrebbe provato. I prodotti sono di qualita'. Profondamente diverso dal precedente. >Di gocce di cupido ho sia la vecchia che la nuova confezione ma non so se sia il prodotto nuovo Vedi se odora di mirtilli :P il vecchio e' talcato.Era molto buono l'odore dolce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati