ballerina Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 Vi scrivo questo perchè ieri alcuni mi hanno detto:ma non sei a digiuno in merito al discorso protesi e io molto francamente ho risposto no qualcosina ne so ed e' verissimo...... Sicuramente pochissimi si ricorderanno di me e della mia storia io sono bimba qualcuno ricorda?sono entrata col nick ballerina non per scelta ma perche avendo dimenticato la psw di bimba il forum l'altro gg. mi ha mandato una mail col nick ballerina e con una psw lunghissima fatta di numeri e lettere....se qualcuno ricorda io mesi fa dissi che ero decisissima a prendere una protesi anche perche sono completamente pelata(a.u.)ma ero in forti difficolta' economiche.....mia madre,come farebbe credo ogni genitore ha deciso di aiutarmi mi ha comprato lei l'impianto ma naturalmente avendo mia madre quasi 60anni non si e' fidata di un forum e ci siamo rivolti ad una ditta della sardegna(nn faccio nomi)sinceramente sono stati onesti ho il ferro di cavallo in pell.sottile iniett.e centro e fron in lace capello europeo 30 cm(poi ho fatto il taglio)in tutto mi ha preso 1400 mi ritengo fortunata rispetto alla mia amica che ne spende 4500 :dimenticanza-01: .Non volevo dire che ero bimba e che avevo preso la protesi perche avevo paura che non avendola presa qui potessi avere diverse critiche....tutto qui mi spiace pero' cio che scrivo e' tutto e dico tutto estremamente vero.Sono 4 giorni che la porto ho passato il week end a piangere l'ho tolta ho avuto una crisi di nervi nel rimetterla e ho paura di sta cavolo di doccia perche ho paura che l'acqua mi rimane sotto e mi vengono i funghi....inoltre sta cavolo di lace per carita' sento l'aria che mi entra dentro e' bellissimo pero il front mi si stacca sempre un po' e si sfilaccia.....insoma zazza hai capito perche facevo 8000 domande,scasate forse sono stata noiosa scusate ma sono in paranoia oggi poi devo farmi la doccia e non vi dico :bandierabianca-01: scusate.Cmq. ieri sera ho letto le faq erano le 11-30 avevo la vista un po' annebbiata ma qualcosa ho letto.scusate ancora vi parlo col cuore in mano non e assolutam. mia intenzione dire cavolate o prendere in giro voglio solo un aiuto in particolare da chi porta protesi totali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 non credo che nessuno si arrabbi ma a volte questo forum sembra più "l'angolo dello psicologo" che un forum di protesi ... io credo che nessuno si arrabbi nella misura in cui non si fa perdere tempo alle persone che, per passione, dispensano preziosi consigli su queste pagine. A volte si leggono thread di 5 pagine con sempre le stesse domande (e magari le risposte sono nelle FAQ) ... comunque ti risponderanno i moderatori ... anche se prevedo che qualcuno potrebbe tirare fuori dal cassetto della scrivania la sua frusta chiodata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 La fruuuuuuuuuuuuusta!!!!!!!!!!!!!! Allora, mi rivolgo a ballerina e a Woofer (che hanno avuto il coraggio di dirlo dopo un po' di tempo) ma soprattutto a tutti quelli che stanno per rientrare con un nick diverso o che lo hanno già fatto. Ma insomma, signori e signore, un briciolo di onestà! Così facendo ci fate lavorare il triplo perché ricominciamo tutta la tiritera iniziale (possiamo tutti vedere i cento post scritti a Woofer prima che ci comunicasse che era già stato un altro utente e che aveva già postato fotografie) e state in pratica sottraendo risorse per i vostri interessi. Quali interessi poi? Non è vietato né biasimato acquistare protesi presso altri rivenditori, basta non farne il nome. Molto semplice. Non è altresì vietato informarsi sul forum e poi non comprare la protesi e non è nemmeno vietato cambiare idea una terza volta e richiedere informazioni. Ma mi permetto di mettere il divieto di farci perdere tempo, grrrrrrrrrrrrr! Tralaltro così facendo ci rendete molto diffidenti nei confronti dei nuovi (veri) utenti, che subiscono un terzo grado al loro arrivo per controllare che non siano un clone. Tornando in modalità umana, bentornata Bimba, certo che ci ricordiamo di te... come vedi io ho sempre la foto dello stesso "figo" sul profilo :P ! Siamo felici di riaverti qui. E grazie per aver avuto il coraggio di rivelarci l'identità. Allora, HAI UNA PROTESI. 1400 euro ti è andata bene, anche se non sappiamo la qualità. Funghi non te ne verranno, se mai succederà mi offrirò volontario per un trapianto di scalpo. Il lace è normale che si sfilacci davanti, ma non dopo così pochi giorni. Dovresti fare una foto macro al lace perché non essendo una delle nostre protesi non sappiamo esattamente come sia fatto. Si scolla ma non ci dici come l'hai attaccato, urgono dettagli. Invece di perdere tempo sul forum, adesso fatti la doccia che dopo 5 giorni è oraaaaa! :sorriso-06: ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 ma no za me la sono fatta la doccia l ho fatta domenica per intero senza protesi e poi sempre a meta' fino al collo non bagnando i capelli......io nn resisto un gg. senza doccia.....giuro veramente giuro non voglio prendere in giro ne far perdere tempo e cmq. e salusmaster che mi ha mandato un altro nick giuro puoi controllare se vuoi.....io ho sbagliato a non dire che ero bimba ma dentro di me ho anche pensato:ma si sono secoli che nn scrivo figurati se si ricordano chi sono....invece vedo che hai ottima memoria mi fa piacere......allora per ora metto i tape sagomati si chiama true blue sul lace e dietro dove ho pellicola uno rosso.....dietro pero' come aderisce mi fa schifo perche ho le bolle mi sa che ho sbagliato qualcosa :dimenticanza-01: ora cmq. ho appena visto il video mi sa che negli ultimi mm. devo mettere la colla......ora pranzo e poi mi faccio la doccia vi faro' sapere se sotto ci sono le rane :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 Sono lieto della pulizia domenicale. Allora, penso di aver capito che tape metti. Con quel tape a me non si stacca nemmeno con le bombe, a patto di: - aver messo il tape quando il lace era perfettamente asciutto - aver messo il tape sul lace PRIVO di ogni residuo di balsamo e shampoo - aver atteso almeno 6 ore dall'applicazione del tape prima di lavare i capelli Dietro non so cosa sia, forse Petalorosso. Ma le bolle... tra tape e pellicola o tra tape e cute? Devi metterlo con cura, non deve fare bolle. In ogni caso, come ribadirà Alice appena passa di qua, la totale è meglio prenderla in all-lace. Buona doccia, facci sapere se crescono porcini o amanite :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 ma se mi tocco ho tipo piegoline sul bordo non e' perfettamente aderente......si all lace credo vada bene per una totale pero' ti diro' il front in lace non mi piace tanto non lo sento cosi' impercettibile al tatto se la prendo all lace vorrei prendere il front e i lati(vicino le orecchie per capirci)in pellicola secondo me l'effetto e' piu naturale il bordo attacca meglio e non fa lo scalino cosa ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 Vorrei vedere quel lace da vicino, oppure sapere come lo attacchi. Per avere quasi zero scalino serve la colla. Le piegoline nella pellicola mi sembrano strane, puzza da calco preso male. In ogni caso la totale e' cosi' difficile da fare che puo' darsi che la' non sia venuta bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 Allora bimba ballerina, toglimi solo una curiosità. Ma il lace ti prude, come dicevi di temere? Credo che sarebbe buona cosa pe noi se tu fotografassi la protesi da dentro alla prima manutenzione, così capiamo pure la storia del front. Leggiti ciò che scrive MDM circa il front in pellicola in una discussione di questi giorni. Si può fare certo, ma non è detto che sia facile con una totale..... Un vero peccato che tua madre abbia voluto sperperare i soldi in capelli, piuttosto che in vestiti scarpe viaggi profumi e balocchi! Capisco non fidarsi, ma buttare una volta tra i 250 o i 360 euro non era così grave. Ma non attribuirei la colpa all'età della tua mamma, che è quasi una mia coetanea, ma alla diffidenza verso ciò che non si conosce e non si capisce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 Eh ragazzi, non siamo credibili. Nonostante quotidianamente monitoriamo il forum e se necessario, passiamo tempo a dare consigli, non siamo credibili. Si preferisce rivolgersi a chi, insegna luminosa o etichetta alla porta, ci offre la stessa merce ma tre/quattro/cinque volte piu' caro. Si permette ad un genitore, di buttare soldi al vento (cio' e' quanto piu' mi dia fastidio). In piu', ritengo che debuttare così: sono bimba, non so se vi ricordate di me, purtroppo, sono dovuta iscrivermi con un nuovo nick per motivi tecnici etc. etc. Io sono colui che ha subito notato che tu non fossi a digiuno della questione ed avrei preferito come sopra, per tanti motivi. Hai ragione Aquilotto, troppo spesso qui, sembra "l'angolo dello psicologo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 Scusa maurizio60 ma cosa vuoi dire??hai letto bene cio' che ho scritto??e poi mi sembra di avertelo detto fin da subito che non ero a digiuno in merito all'argomento....inoltre tendo a precisare che so perfettamente che qui non e' l'angolo dello psicologo infatti chiedo cose strettamente tecniche se mi devo sfogare con qualcuno solitamente lo faccio con qualche mia carissima amica o col mio compagno non con un forum.... :divertenti-02: per alice:ero convinta che avessi 28 anni non so perche' quindi potrei essere tua figlia :bacio: .....mia madre a stento riesce ad accendere un pc e poi lei voleva toccare con mano non so come spiegare ha una mentalita' un po' all' antica....allora posto delle foto sabato faccio manutenzione e faccio la foto,adesso non mi prude piu era un fattore psicologico secondo me anzi non la sento nemmeno.Secondo te perche sarebbe difficile il perimetro in pellicola???questo lace mi sta facendo esaurire non riesco mai a farlo aderire alla perfezione e poi quando tocco ho l'effetto scalino mi da sui nervi questa cosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 Sarà certamente un effetto combinato di installazione un po' così e calco non perfetto! Guarda che per avere la pellicola sul front quella deve aderire perfettamente, ovvero 0 mm di errore nel calco. Il lace invece ti permette un po' di gioco. L'effetto scalino è dovuto o allo spessore del tape (ma il blue è sottile) o allo spessore del lace, ma anche quello pesante è difficile che faccia spessore tattile. Ma sei all'inizio, c'è sempre qualche problema quando si inizia, poi passa. Già, il 28 non è per la mia età.......ma neppure per il mio anno di nascita! Però la prima colpevole per aver accettato di spendere tutti quei soldi sei tu ballerina, non tua madre. Se tu fossi stata convinta del forum, avresti convinto pure lei. Per cui ha ben ragione Maurizio a scandalizzarsi per lo spreco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 guarda alice maurizio puo anche scandalizzarsi per lo spreco e gli potrei anche dar ragione ma non si e' rivolto in maniera molto carina per altro.....come seconda cosa non mi sento colpevole assolutamente per aver fatto spendere quei soldi a mia madre lei è stata molto chiara cn me mi ha detto:io la protesi te la prendo perche non ce la faccio piu a vederti soffrire cosi pero prima voglio vedere come e' fatta e di internet non se ne parla poi puoi capire non compra i giochi a mio figlio made in china figurati una protesi per me....non mi sento in colpa perche dovrei....e non penso nemmeno che mia madre abbia qualche colpa giustamente lei ha le sue idee da donna di 60 anni e io le rispetto.cmq il mio calco forse non e' stato preso alla perfezione perche avevo rasato i capelli il giorno del calco ma non a zero fai che avevo qualche mm.forse un cm bu non so....in futuro per un prossimo calco il problema non sussiste ora non ho piu nemmeno mezzo capello.ma quindi secondo te il mio effetto scalino e' perche' l ho attaccata male....ho impiegato un ora per attaccare tutto il biadesivo....forse dovrei usare la colla sul front e sui lati cosa ne pensi?tu quando fai la doccia o in piscina la colla tiene??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Scusa maurizio60 ma cosa vuoi dire??hai letto bene cio' che ho scritto??e poi mi sembra di avertelo detto fin da subito che non ero a digiuno in merito all'argomento....inoltre tendo a precisare che so perfettamente che qui non e' l'angolo dello psicologo infatti chiedo cose strettamente tecniche se mi devo sfogare con qualcuno solitamente lo faccio con qualche mia carissima amica o col mio compagno non con un forum.... :divertenti-02: per alice:ero convinta che avessi 28 anni non so perche' quindi potrei essere tua figlia :bacio: .....mia madre a stento riesce ad accendere un pc e poi lei voleva toccare con mano non so come spiegare ha una mentalita' un po' all' antica....allora posto delle foto sabato faccio manutenzione e faccio la foto,adesso non mi prude piu era un fattore psicologico secondo me anzi non la sento nemmeno.Secondo te perche sarebbe difficile il perimetro in pellicola???questo lace mi sta facendo esaurire non riesco mai a farlo aderire alla perfezione e poi quando tocco ho l'effetto scalino mi da sui nervi questa cosa..... Non centra assolutamente nulla con la discussione..... Ero straconvinto che 28 suppergiu' fosse l' eta' di Alice... :adulazione-01: (tipo si fosse iscritta a 28 anni,e non 28 numero messo random accanto al nome). E,viste pure le foto postate,ora che mi son letto la discussione ed ho scoperto che e' quasi coetanea di una signora 60enne,sono rimasto esterrefatto. Alice,veramente COMPLIMENTONI!!!!!!!! Posso ancora permettermi di darLE del tu? :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Posso ancora permettermi di darLE del tu? :sorriso-06: Ma La prego, ne sarei lieta! :happy-05: Ma guarda che non per forza le sessantenni son vecchie carampane..... :arrabbiato-02: ....come sostengo sempre, le foto mentono: comunque grazie assai :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 (modificato) Ma La prego, ne sarei lieta! :happy-05: Ma guarda che non per forza le sessantenni son vecchie carampane..... :arrabbiato-02: ....come sostengo sempre, le foto mentono: comunque grazie assai :innocente: Lo so... Mia mamma ne ha 56 ed ha ancora tanti fans... :sorriso-06: P.s. :vero le foto mentono...perche' solitamente imbruttiscono...quindi... Una(come evidente nel tuo caso)se e' una bella "figliola",lo resta x sempre :soldi-01: P.S:Vero le foto mentono...in quanto di solito imbruttiscono,quindi ribadisco l' ammirazione(e non ci sto provando,anche se sembrerebbe :lol: ) Modificato 19 Gennaio 2012 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 ....avevo dimenticato di scrivere che, se le foto mentono, i capelli, tanti capelli e senza mai ricrescita bianca, lo fanno ancor di più! Però smettila, se no per la prossima convention mi tocca fare la plastica alla parte mancante della foto!!!!!! :mummia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 alice poi ci dai la tua pozzione della giovinezza :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 alice poi ci dai la tua pozzione della giovinezza :sorriso-06: chissà, forse vivere e lavorare in mezzo a gente che ha appena 3000 anni più di me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Posso dirlo, signori? Io invece sono nero dalla rabbia e la penso esattamente come Maurizio... Sono nero dalla rabbia perché sono stati buttati nel WC circa un migliaio di euro. Il fatto che chi li ha buttati non abbia la rendita mensile di Paris Hilton mi fa arrabbiare ancora di più. Non voglio nemmeno sapere perché o per come, so solo che, se sento definire 1400 euro un prezzo "onesto", divento una furia. La stessa tipologia di protesi qui costa 400 euro per un non abbonato. Posso arrivare a capire 800 euro ma 1400 ci porta già nel campo del vero ed autentico FURTO, che questo Forum ha da sempre avuto il merito di denunciare e smascherare, e non conta nulla che sia meno grave del "tentato omicidio" da 4500 euro. Sempre di crimini si tratta... Ballerina, a cosa è servito che Bimba a suo tempo leggesse quello che continuamente scriviamo qui? A cosa è servito che noi tutti impegnassimo il nostro tempo per consigliarti per il meglio? A nulla, visto che poi il lupo cattivo ti ha mangiato comunque... Non voglio dirti che avresti dovuto acquistare qui ma avresti potuto comunque trovare una mezza dozzina di rivenditori, che noi riteniamo esageratamente cari, dove comunque acquistare protesi alla metà (o poco più) di 1400 euro. Avresti dovuto convincere tua madre, se non altro per l'enormità della differenza di prezzo. Se Internet è il male e la truffa, allora anche noi siamo malvagi truffatori, quindi cosa stai ancora a fare qui? A chiedere cosa? O uno si fida al 100% o non si fida al 100%. Le mezze fiducie non esistono. Se sento dire che le nostre protesi sono cinesi mentre le altre vengono dal Chissadovestan mi viene francamente da ridere. Da dove dovrebbero arrivare? Capisco le protesi all lace che possono teoricamente essere fatte ovunque. Ma le protesi in pellicola sottile o con inserti in pellicola sottile in Italia non si fanno. Quindi è facile capire da dove vengano: da un unico posto, la Cina... So pure, per esperienza, che queste protesi vendute a prezzi assurdi sono quasi sempre peggiori (e spesso largamente peggiori) delle nostre, semplicemente perché chi vuol rivendere a migliaia di euro non è un filantropo ma uno che vuol far soldi facili e quindi cerca di risparmiare anche sulla materia prima. Protesi come quelle che acquistiamo noi in Cina costano "troppo" alla fonte e quindi i "filantropi" ne scelgono di più economiche, logicamente peggiori. Affidano al parrucchiere il compito di renderle belle con taglio e prodotti ma poi si rivelano per quelle che sono. Voglio sperare che, oltre ad aver sperperato i tuoi soldi, non ti sia toccato pure uno schifo di protesi. Tutti vi dicono e vi ripetono che il denaro non ha più un valore intrinseco perché non c'è più un corrispettivo deposito di oro. Invece ce l'ha eccome un valore intrinseco, visto che, salvo rari casi (vedi vendita di protesi ai prezzi di cui sopra), dentro c'è il sudore di qualcuno che ha FATICATO per guadagnarselo. E' quindi assolutamente IMMORALE buttarlo nella spazzatura. Cara Bimba o Ballerina, mi piacerebbe che, invece di minimizzare, capissi che non c'è proprio nulla da ridere né alcuna cosa di cui essere soddisfatta e che il rimbrotto di Maurizio è pienamente giustificato. Perché se non lo fosse, vorrebbe dire aver buttato nel WC, assieme ai tuoi mille euro, dieci anni di Forum, in larga parte impiegati a combattere i furti e le vessazioni sulla pelle dei calvi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 Ecco un altro caso. Persone normali, come tante. Semplici consumatori per i quali vige la solita equazione: se una cosa costa 150 €, ed una della stessa tipologia ne costa 1500 allora questa vale qualitativamnete 10 VOLTE DI PIU !!!. Cosi' hanno pensato Ballerina/Bimba e la madre. Io poi dico: Posso capire perfettamente la madre, giustamente donna di 60 anni che col pc fa a cxxxxtti. Posso capire Ballerina che di protesi ne sa poco o nulla e non fidandosi del Made in Cina, pure telematico tra l'altro, vuole come dice Maurizio l'insegna luminosa che fa tanto centro tricologico-medico-chirurgico-specialistico-internistico. Ma Bimba NO !!!! Bimba sapeva, aveva studiato il forum, i suoi utenti, i suoi contenuti, toccando con mano che qui nessuno di noi parla a vambera. E allora ritorno all'analisi di Zazza di qualche settimana fa. Farebbe bene Medusa allora ad indicare nel sito NHS due tipologie di prezzo per delle protesi che qualitativamente sono le MIGLIORI SUL MERCATO. Per i NON ABBONATI: € 900 per una protesi standard in indiani. Cosi da uniformarsi ai prezzi del mercato € 1400 per una totale. Per gli ABBONATI i prezzi correnti. Il mercato non si fida di una protesi di 120 € ? bene ! noi ve la diamo per 900 !!!! :devil-01: L'abbonato in quanto tale si fida e verra' ricompensato col MAXI SCONTO. Quello che effettivamente stride non e' aver acquistato protesi altrove. Ma aver detto: no voi no, perche' costate troppo poco perche le vostre sono cinesi. Come quando compri una t-shirt griffatissima di 200€ (pure in misto nylon :arrabbiato-01: ) e poi ti accorgi che l'etichetta dice "made in Cina" e capisci che al negoziante gli e' costata 3-4 € !!!!! Signori questo e' il Mercato Globale. Questi gli effetti che ha causato. E non dobbiamo meravigliarci. ( In.caz.zarci si pero'). E' c'e' la crisi !!!! Menomale che c'e'. Mi permettete una riflessione? Ecco perche' i governi di tutta Europa sono in pericolo default. La storia ce l'ha insegnato. Gli stati in cui c'e' la guerra: Libano, Israele, Afganistan... vogliono la guerra NON LA SUBISCONO. La guerra provoca la fame delle popolazioni non per la guerra in se ma per il DEBITO CHE ESSA CREA. :soldi-01: Il mercato delle armi e' il piu' ricco al mondo. Perche'? Perche' i governi contrapposti per comprare le armi si indebitano perche' le armi costano tanto. E solo chi ha l'armamento maggiore vince? In realta' no. Perdono entrambi. Si sono indebitati entrambi. E sapete chi e' il vero proprietario del DEBITO SCATURITO? LE BANCHE ! :angry: Qualsiasi governo del mondo se e' indebitato, lo e' con le banche. Se le banche sono proprietarie del debito di quel governo, sono automaticamente LE PROPRIETARIE DI QUELLO STESSO GOVERNO. E guarda caso in Italia che e' pesantemente indebitata, e' caduto il governo corrente per fare posto a chi? ad un imprenditore? Un politico di vecchia guardia ? un Umanista? Un giurista ? non so un avvocato tributarista ????? :arrabbiato-02: No !!!! Un BANCHIERE !!! :dimenticanza-01: Sara' un caso ? Ma che caso !!! :arrabbiato-04: Ci hanno fatto credere che i poteri forti con grossi conflitti d'interessi fossero i ricchi imprenditori. E per questo motivo dovessero essere colpiti e destituiti. Hanno fatto fuori il nostro presidente col ministro 3Monti per darcene uno con un "Monti" solo :dimenticanza-01: Hanno colpito chi? assicurazioni, banche ? macche'. La banca e' l'unico istituto, da un punto di vista giuridico da cambiare completamente un accordo contrattuale UNILATERALMENTE !!!! La banca puo' svegliarsi la mattina e dire che il tuo accordo stipulato con la stessa banca e' cambiato.Puo' vendersi il debito ad un'altro istituto. E il criterio e' del tutto discrezionale. E poi fanno passare Silvio come belzebu'. Toto' direbbe..... Ma mi faccia il piacere !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 Arghhh! La discussione di Toto, iniziata in topic, e' derivata sui poteri forti e finita in politica. Toto, questo scatenera' un putiferio. In attesa di decidere se tagliare parte del messaggio, VIETO IMMEDIATAMENTE E SENZA ECCEZIONI di ribattere sulle questioni politiche e in generale su tutto a partire dalle parole "Mercato Globale". Non trasformate questa discussione in una questione politica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 La mia sulla questione acquisto. Ho posizioni assai piu' moderate dei miei predecessori: ognuno e' libero di dilapidare i propri soldi come meglio crede. Ballerina al modico sovrapprezzo di oltre un migliaio di euro ha acquistato qualcosa che noi non le davamo. No, non e' certamente l'assistenza post vendita, giacche' viene da noi a chiedere informazioni, bensi' ha comprato la tranquillita' sua e della mamma, 4 sorrisoni del venditore e 3 ore del suo tempo. Ognuno e' libero di dare a queste cose il prezzo che vuole, per lei tranquillita'+sorrisoni+sentire la voce del venditore vale 1000 euro. Noi non possiamo farci nulla, soprattutto in Italia la sfiducia nei confronti dei contatti-non-fisici e' totale, pensate a quanti vengono qui insistendo per voler vedere qualcuno. Medusa, sul sito NHS puoi per favore mettere tra i prezzi "Zazza che viene a casa vostra, sorride per 3 ore di fila, vi racconta tutto e vi fa toccacciare le sue 10 protesi --> supplemento 1000 euro (isole 1500)" Grazie, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 Non trasformate questa discussione in una questione politica NOOOO? Uffa, che noia che barba, che barba che noia. Allora torniamo a bimba ballerina ed alla sua protesi cinese caramente pagata. Permettetemi una sola osservazione in merito alla questione. Dopo aver letto l'intervento di apertura di Ballerina, mi sono subito resa conto che per evitare il pericolo giallo, sempre in Cina aveva comprato! Beffa delle beffe..... Ma ho trovato più gentile affrontare il problema in maniera leggera. Tanto il danno è fatto e bimba-ballerina lo capirà sulla sua pelle, quando tra pochi mesi le si porrà il problema di sostituire quella protesi. Mi sono pure chiesta: "per quanti mesi gliel'avranno garantita?" Voi ragazzi, invece, avete affrontato il problema a muso duro, iniziando da Maurizio, passando per Arn, per arrivare alla deriva geo-politica di Toto. Avete tutti moltissime ragioni, ma penso sia meglio tornare ai capelli che Ballerina non ha e che forse non avrà mai, ed al fatto che dovrà arrangiarsi come me per tutta la vita. In fondo sbagliando si impara, e allora voi fate le caz.z.ia.te a Bimba, io invece ci scherzo sopra, perché tanto conosco la storia, perché anch'io l'ho vissuta, e un po' di comprensione per chi sbaglia mi vien più facile, almeno in questo caso. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 Quoto Alice in tutto e per tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 Credo che le "cazziate" siano inderattamente dovute al discorso "doppia identità", per carità ... chiarito da Bimba/Ballerina, ma che magari poteva farlo anche prima. Detto questo proporrei di dividere il forum in due sotto-sezioni : la rossa e la nera :sorriso-02: Sto scherzando, ovviamente siamo tutti della stessa famiglia qui, anche se con idee diverse ... magari un giorno avremo il Governo-Medusa con Zazza ministro degli Interni e Arn Ministro della Difesa, felicità e capelli per tutti :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati