prince Inviato: 1 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2012 vorrei complimentarmi anch'io con tutti i vincitori del forum, oltre che con tutti quelli che su questo forum ci navigano e scrivono. credo che siano tutti premi più che meritati, anche se qualcuno dei vincitori non l'ho votato personalmente in quanto era una scelta molto dura. per il premio estetica ho votato ftb perchè il taglio corto che porta lui richiede una precisione quasi impossibile da raggiungere, ma non per lui.. complimenti davvero, sei un modello per me.. mi complimento anche con joie perchè quella ricrescita simulata è proprio da stratega e se poi leggo che sei pure una bellissima ragazza, doppiamente complimenti :sorriso-03: .. premio assistenza ho votato il prof toto perchè grazie a lui abbiamo ottenuto un ulteriore riduzione dei prezzi di alcuni prodotti, abbiamo capito anche come trovare alterntive rapide in caso di emergenza e ad ogni dubbio personale è sempre stato presente con risposte molto esaustive e cordiali.. grazie.. su icy credo non servano commenti, sono stato combattuto fino all'utlimo tra lui e toto e visti i suoi già numerosi voti ricevuti, ho scelto di dare una mano a toto. cmq grandissimi complimenti anche all'amico icy. infine ho dato il mio voto per il contributo al forum all'amico frank, per lo stesso discorso che ha fatto dirty ( prossimo all'ammonizione :happy-05: ).. complimenti ancora a tutti, anche a coloro che non ho citato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 1 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2012 Fbt08. Non me ne vogliano gli altri ma se avessi scelto di votare avrei votato lui. Il taglio corto è indubbiamente più difficile da portare e mantenere. Il suo risultato estetico è strepitoso, ma è anche un utente molto attivo nel forum e collaborativo con lo Staff. E' grazie a lui che abbiamo due ottimi video, di cui uno su come realizzare il calco che personalmente reputo il migliore esistente al mondo in questo momento. Per questi due video ha vinto il rinnovo gratuito dell'abbonamento agli ordini congiunti per due annualità. GRAZIEEEEEEEE... Sono felice ed emozionata, è una grande soddisfazione aver vinto insieme a Fbt08 il premio estetica Maurizio60. per il premio estetica ho votato ftb perchè il taglio corto che porta lui richiede una precisione quasi impossibile da raggiungere, ma non per lui.. complimenti davvero, sei un modello per me.. Grazie ragazzi! ne cito solo alcuni.. ma ringrazio tutti per aver apprezzato il mio lavoro e risultato, spero di poter partecipare alla prossima convention e di conoscere di persona molti di voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2012 Anche a noi farà piacere conoscere i nuovi abbonati. La Convention2012 dovrà essere la più affollata di sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2012 LA BELLEZZA del FUTURO che ci aspetta Alla faccia dell'ottimismo!!! :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 Io vorrei premiare l'utente Venone. Ma il perchè non ve lo dico eh eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 Bisognerebbe istituire il premio per il post che è rimasto più impresso nella memoria collettiva...... :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 Alla faccia dell'ottimismo!!! :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: mi riferivo ai capelli.tu hai risolto il problema gli altri ancora no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 3 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2012 Bisognerebbe istituire il premio per il post che è rimasto più impresso nella memoria collettiva...... :happy-05: Concordo. E chi se lo dimentica quel post ? Ah ah ah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2012 I vincitori possono ordinare quando vogliono le protesi offerte. Basta contattarmi per email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati