Zeroblack Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 Wow! Ecco questo e esattamente come vorrei portarli Io .. :)) E se mi permetrete Io Che sonó nuovo anche guardando e rigiardamdo la foto non noto proprio niente di strano..( overo nn mi sembra una prótesi) L única cosa forse io terrei i capelli laterali piu lunghi :) Figo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 Ammazza che risultato... Bravissimo!! Per me sei davvero insgamabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 davvero davvero bravo!!! hai fatto tutto da solo...anche il taglio della protesi? se permetti un'ultima domanda: come mai hai deciso di passare al lace? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 Bravo bravo Michele, risultato al mio occhio direi perfetto! Ci mandi anche una foto da dietro, dove di solito è un po' rognosa l'integrazione? Ma dopo 20 giorni come ritrovi i tape? Vengono via in blocco tirando oppure sono completamente spappolati sul lace? ciao, za' Bravo bravo Michele, risultato al mio occhio direi perfetto! Ci mandi anche una foto da dietro, dove di solito è un po' rognosa l'integrazione? Ma dopo 20 giorni come ritrovi i tape? Vengono via in blocco tirando oppure sono completamente spappolati sul lace? ciao, za' ciao Za', devo dire che dopo 20gg tolgo tutto perchè mi sembra il caso di pulire meglio ma questi terrebbero un altro po'! dato che i capelli sono corti spruzzo remuver su tutto il perimentro massaggio un poco il lace con le punte delle dita, aspetto pochi minuti e partendo dal front , sollevo delicatamente l'impianto .....non ci crederai , il tape mi rimane solo sulla cute!! e neanche così sciolto....e i capelli dall'impianto se ne staccano davvero pochissimi,il lace quindi è abbastanza pulito .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 davvero davvero bravo!!! hai fatto tutto da solo...anche il taglio della protesi? se permetti un'ultima domanda: come mai hai deciso di passare al lace? ciao ciao , si ho fatto tutto da solo, anche il taglio....sono passato alla all lace perchè ho voluto portarli più corti e il ferro di cavallo con pellicola annodata , si nota ad un occhio un po' piu attento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 Bravo bravo Michele, risultato al mio occhio direi perfetto! Ci mandi anche una foto da dietro, dove di solito è un po' rognosa l'integrazione? Ma dopo 20 giorni come ritrovi i tape? Vengono via in blocco tirando oppure sono completamente spappolati sul lace? ciao, za' per la foto provvederò presto.... ciao Michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 Ciao Michele :) Scusa la domanda da neófita Ma se Io volessi ordinare una uguale alla tua Che devo chiedere:)? Correggimi se sbaglio: all lace free Style light brown ondulazione 1.3... ??giusto :)? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2011 Ciao Michele :) Scusa la domanda da neófita Ma se Io volessi ordinare una uguale alla tua Che devo chiedere:)? Correggimi se sbaglio: all lace free Style light brown ondulazione 1.3... ??giusto :)? Grazie! giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 Una domanda: anzi due.. Corregimi sempre se sbaglio .. All lace e praticamente insgamabile sia Al tatto Che ovviamente a vista , e il più fino e impercettibile sul mercato ma e anche il più fragile ..si può fare tranquillamente sport a patto di una manutenzione perlomeno settimanale .. Tutto giusto? Promosso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 30 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 Una domanda: anzi due.. Corregimi sempre se sbaglio .. All lace e praticamente insgamabile sia Al tatto Che ovviamente a vista , e il più fino e impercettibile sul mercato ma e anche il più fragile ..si può fare tranquillamente sport a patto di una manutenzione perlomeno settimanale .. Tutto giusto? Promosso ? ciao Zeroblack , dalla mia esperienza personale posso dirti che il lace da me scelto , cioe quello sottile , credo che sia il materiale piu sottile , comunque se calco e colore sono azzeccati e l'installazione è fatta bene diventa quasi impercettibile al tatto e anch equasi invisibile....poi tutto dipende come appunto la manutenzione periodica è una cosa singolare....posso garantirti che la protesi non ti impedirà nessuna attività fisica... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 Se viene installato correttamente e il calco è fatto bene, al tatto non si sente. Per gli sport, direi che puoi farli tutti tranne quelli che prevedono prese e strattoni per i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 31 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2011 grazie per le risposte michele..un ultima domanda che densita è questa? buon anno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 1 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2012 grazie per le risposte michele..un ultima domanda che densita è questa? buon anno!! front 75/90 resto 90 ciao e buon anno anche a te....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 ciao ragazzi , provo ad aggungere una foto del back spero che si capisca qualcosa...... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 Beh, back pulito, scalato, mi pare tutto a posto. Intravedo una parte con buchetti bianchi, ma sono sicuro che la protesi NON sia là e che sia uno scherzo del flash. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 Beh, back pulito, scalato, mi pare tutto a posto. Intravedo una parte con buchetti bianchi, ma sono sicuro che la protesi NON sia là e che sia uno scherzo del flash. Complimenti. ciao Za', si gioco di luce con cute un po' in vista , la protesi un po' piu su.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 Back perfetto, non si nota nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 (modificato) :sorriso-02: :adulazione-01: ...Avevo votato per te! PS I buchi "...tra un capello e l'altro" ci sono anche nelle capigliature vere, specie col flash! Modificato 2 Gennaio 2012 da Indio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 Bello:) si quei buchi sono i suoi sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 grazie ragazzi....si è una cosa normale vederli anche in capigliature proprie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 Un altra domandana Michele .. Considera che sei il mio mito :) perché hai esattamente la capigliatura che vorrei ( invidia ) Che grado di pelata hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2012 bella .....! non ti saprei dire ma i mei sono i parietali e back nn troppo basso per fortuna..... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 5 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 Beh questo e buono .. Ti sto studiando attentamente, quando metterò la pr sembreremo gemelli:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 Beh questo e buono .. Ti sto studiando attentamente, quando metterò la pr sembreremo gemelli:) mi fa piacere sapere che aspiri a risultati come i miei .....mi lusinga! ti auguro allora che tu possa riuscire anche meglio...... aspetterò allora le tue foto è!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 5 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 Ok:)) spero:)) pero devo ancora studiare molto .. Ora sono si e no alle elementari:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati