Vai al contenuto

Nuove Foto.....

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bravo bravo Michele, risultato al mio occhio direi perfetto!

Ci mandi anche una foto da dietro, dove di solito è un po' rognosa l'integrazione?

Ma dopo 20 giorni come ritrovi i tape? Vengono via in blocco tirando oppure sono completamente spappolati sul lace?

ciao,

za'

Ci mandi anche una foto da dietro, dove di solito è un po' rognosa l'integrazione?

Ma dopo 20 giorni come ritrovi i tape? Vengono via in blocco tirando oppure sono completamente spappolati sul lace?

ciao,

za'

ciao Za', devo dire che dopo 20gg tolgo tutto perchè mi sembra il caso di pulire meglio ma questi terrebbero un altro po'! dato che i capelli sono corti spruzzo remuver su tutto il perimentro massaggio un poco il lace con le punte delle dita, aspetto pochi minuti e partendo dal front , sollevo delicatamente l'impianto .....non ci crederai , il tape mi rimane solo sulla cute!! e neanche così sciolto....e i capelli dall'impianto se ne staccano davvero pochissimi,il lace quindi è abbastanza pulito ....

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero davvero bravo!!!

hai fatto tutto da solo...anche il taglio della protesi?

se permetti un'ultima domanda: come mai hai deciso di passare al lace?

ciao

ciao , si ho fatto tutto da solo, anche il taglio....sono passato alla all lace perchè ho voluto portarli più corti e il ferro di cavallo con pellicola annodata , si nota ad un occhio un po' piu attento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

za'

per la foto provvederò presto....

ciao Michelexx

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: anzi due.. Corregimi sempre se sbaglio .. All lace e praticamente insgamabile sia

Al tatto Che ovviamente a vista , e il più fino e impercettibile sul mercato ma e anche il più fragile ..si può fare tranquillamente sport a patto di una manutenzione perlomeno settimanale .. Tutto giusto? Promosso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: anzi due.. Corregimi sempre se sbaglio .. All lace e praticamente insgamabile sia

Al tatto Che ovviamente a vista , e il più fino e impercettibile sul mercato ma e anche il più fragile ..si può fare tranquillamente sport a patto di una manutenzione perlomeno settimanale .. Tutto giusto? Promosso ?

ciao Zeroblack , dalla mia esperienza personale posso dirti che il lace da me scelto , cioe quello sottile , credo che sia il materiale piu sottile , comunque se calco e colore sono azzeccati e l'installazione è fatta bene diventa quasi impercettibile al tatto e anch equasi invisibile....poi tutto dipende come appunto la manutenzione periodica è una cosa singolare....posso garantirti che la protesi non ti impedirà nessuna attività fisica...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, back pulito, scalato, mi pare tutto a posto. Intravedo una parte con buchetti bianchi, ma sono sicuro che la protesi NON sia là e che sia uno scherzo del flash.

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, back pulito, scalato, mi pare tutto a posto. Intravedo una parte con buchetti bianchi, ma sono sicuro che la protesi NON sia là e che sia uno scherzo del flash.

Complimenti.

ciao Za', si gioco di luce con cute un po' in vista , la protesi un po' piu su....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo e buono .. Ti sto studiando attentamente, quando metterò la pr sembreremo gemelli:)

mi fa piacere sapere che aspiri a risultati come i miei .....mi lusinga!

ti auguro allora che tu possa riuscire anche meglio......

aspetterò allora le tue foto è!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti