Leoneleone Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 (modificato) Dopo 13 anni di --censurato-- voglio provare una protesi lace bravo sono bravo riescho a sistemare una cr da anni e credo bene dite che ruschiro a gestirla provo la standard poi sei mi piace ordinò sui misura eurolea che nedite grazie Modificato 22 Dicembre 2011 da Leoneleone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoneleone Inviato: 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Dafemi um incoraggiamento sono a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoneleone Inviato: 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Home ordinato un impianto prima lace sottilissimo cosi ce scritto standard capelli remy home fatto male mai ero giù di morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoneleone Inviato: 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Non so come funziona il sito imparerò non so come fare a scrivere aglio utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoneleone Inviato: 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 MiLotete aiutare ero testimonial della c.r che home tradito dopo15 anni impazzito questa sera home comprato un lace standard calelli remi retinio swiss voglio provare sei riesco ad a ottenere qualcosa che .e dite fatemi coraggio ne home bisogno sto impazzendo io home una vita sociale nella moda e non posso presentarmi ridicolo home fatto una caz....home pensato che sei rendevo naturale il cr lotro anche rendere carino il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Ciao Leoneleone. Credo che prima di tutto dovresti scrivere in modo più chiaro e corretto. A leggere come scrivi non si capisce molto sai? Poi, vedrai che con l'aiuto di tutti gestirai le cose alla grande. Fidati. Però perfavore: scrivi in italica lingua dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Benvenuto,italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Leone, benvenuto ma... alle 4 del mattino chi vuoi che ti risponda? Per darti qualche consiglio devi mettere delle fotografie dove si vede bene la tua situazione. Fotografie dove si vede la tua testa e quanti capelli mancano. Così ti potremo aiutare e dirti quale protesi ci vuole per te. OK, Leone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Leone, ho spostato tutte le tue domande in questa discussione, così sarà più semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonpie Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 A me sembra uno spammer :angry: Traduzione fatta con il traduttore e orario assurdo...sospetto :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoneleone Inviato: 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Mi scuso. ho riletto I messaggi avete ragione sembra turco ho scritto col cell e non corretto . Domanda una protesi lace e male gestire? Ho aqustato una standard x vedere che effetto fa sui di me. Grazie x le risposte appena imparo a gestire il sito puplico le mie foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoneleone Inviato: 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Scusate era tardi e avevo scritto col cell senza correzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Allora sicuramente avrai un aifòn :sorriso-06: 1 Utente ha reagito qui! Zeroblack 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 L'italiano traballa ancora assai, anche se scrivi da tastiera Una protesi in lace non e' immediata, ma tutti siamo riusciti a gestirla! Ti consiglio di leggere le guide che trovi all'inizio di questa sezione del forum, tra le discussioni in evidenza. Per consigli personalizzati, servono le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 mi sa che scriveva con l'aifòn in modalità internazionale.. l'ho capito senza difficoltà perchè i miei sms a quell'ora sono molto simili ai suoi :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Ah già, l'aifòn pensa pure al contenuto dei messaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Leone, hai sentito? Tutti ti vogliono aiutare. Ora servono le foto. Devi cliccare col mouse su "Usa editor completo" (in basso a destra dove scrivi i messaggi) e poi, quando ti si apre l'editor completo, devi cliccare, in basso a sinistra, su "Clicca per allegare dei file". Devi trovare e selezionare le foto che si trovano sul tuo computer. Quando il file è stato caricato, sulla destra vedrai la scritta "Aggiungi al messaggio". Clicca lì e la foto sarà aggiunta al messaggio. OK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati