PackyES Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Ciao a tutti, forse qualcuno si ricorda ancora di me... Sono stato portatore anche io per qualche giorno, (qui il link con la mia prima e unica installazione) http://forum.salusmaster.com/topic/45001-la-mia-prima-installazione/page__p__407560?do=findComment&comment=407560 Mi sono scoraggiato presto prima perchè avevo ordinato due protesi con troppa densità (110%). Secondo perchè la ricrescita dei miei capelli sotto era molto veloce e ampia, quindi si stacco' tutto molto presto. Così decisi di rasare tutto e portarli corti. Ma ora sono pronto a ricompiere il grande passo, + fiducioso e deciso. Visto che ora i miei capelli si sono assottigliati e diradati ulteriormente (purtroppo) volevo chiedervi qualche consiglio. Ho ancora 2 protesi nuove di zecca, + tutto l'occorrente fra tape etc... Allora una è quella nell'altro post (usata 4/5 giorni), un altra mai installata. Vi posto qualche foto della mia situazione attuale tutto imbrattato di topik: Per farvi fare un resoconto se potrò sfruttare le 2 protesi senza grande rischio di sgamo anche se sono così alte di densità o mi conviene fare un nuovo ordine con densità minore e magari chiedendo dove piazzare rosetta? Scusate il disturbo, ma mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi esperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Se sono in lace si può tranquillamente ridurre da densità di quanto vuoi tu con una spesa minima (35 euro). Così puoi sfruttare ancora queste senza doverne acquistare di nuove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Ciao a tutti, forse qualcuno si ricorda ancora di me... Sono stato portatore anche io per qualche giorno, (qui il link con la mia prima e unica installazione) http://forum.salusma...560#entry407560 Mi sono scoraggiato presto prima perchè avevo ordinato due protesi con troppa densità (110%). Secondo perchè la ricrescita dei miei capelli sotto era molto veloce e ampia, quindi si stacco' tutto molto presto. Così decisi di rasare tutto e portarli corti. Ma ora sono pronto a ricompiere il grande passo, + fiducioso e deciso. Visto che ora i miei capelli si sono assottigliati e diradati ulteriormente (purtroppo) volevo chiedervi qualche consiglio. Ho ancora 2 protesi nuove di zecca, + tutto l'occorrente fra tape etc... Allora una è quella nell'altro post (usata 4/5 giorni), un altra mai installata. Vi posto qualche foto della mia situazione attuale tutto imbrattato di topik: Per farvi fare un resoconto se potrò sfruttare le 2 protesi senza grande rischio di sgamo anche se sono così alte di densità o mi conviene fare un nuovo ordine con densità minore e magari chiedendo dove piazzare rosetta? Scusate il disturbo, ma mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi esperti. sei sicuro che si sia staccato tutto per la forte ricrescita? magari non hai incollato a dovere in una settimana i capelli crescono massimo di 3 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Anche io esprimo i miei dubbi sullo stacco per la forte ricrescita. Secondo me vista la densità mostruosa che mostri in quelle foto con Toppik, nessuno penserà alla protesi. Il problema piuttosto potresti essere tu: se eri insoddisfatto della densità quando l'hai installata la prima volta, non vedo come questa volta tu possa essere soddisfatto del risultato. Insomma, le condizioni mi sembrano IDENTICHE a quelle del primo tentativo, se hai preferito toglierla allora dovresti farlo anche adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 PackyES, PackyES! Che ce ne facciamo delle foto toppikkate? Meno di nulla... Ti vogliamo nudo-nudo-nudo: allora capiremo se, come e quando potrai protesizzarti con soddisfazione! Riesci, a tuo comodo, a postarci delle foto dove si veda un po' di testa lucida? Per il resto: è escluso ca-t-te-g-go-ri-c-ca-men-t-te che il distacco in pochissimi giorni sia causato dalla ricrescita. O si trattava di tape non adatto o di tape umido o di seborrea. Propendo per l'installazione non a regola d'arte. I parrucchieri sono dei pessimi installatori, i novizi ancora peggio! Quindi non devi abbatterti per un solo tentativo o farai meglio a rinunciare definitivamente. Per la densità mostruosa, la protesi si può sfoltire, soprattutto sul front, dove l'effetto-palizzata è solitamente pessimo... In conclusione: non dovevamo nascere pelati se non volevamo soffrire! Dai, mi sembra più che altro che tu abbia bisogno di riorganizzarti, prima di lanciare un nuovo assalto. Sotto con le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 non è che magari hai incollato i tape al contrario invertendo le sueperfici di contatto? può capitare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Vi ringrazio tutti per il supporto tecnico, e soprattuto morale. X Medusa: come posso procedere per farlo? Una 110% si puo sfoltire tranquillamente a 90/100? X Arn: Appena posso posto foto senza topik. X Zaza: Infatti è quello che credo anche io, sembra che abbia una quantità incredibile di capelli con topik, quindi passando a una protesi anche alta di densità nn credo si noterebbe tanto. L'unico problema è che ora pieni di topik sono abbastanza opachi e attaccati per la lacca, e passando a una protesi cmq si noterebbe qualcosa di strano, capelli morbidi e lucenti da un giorno all'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Vi ringrazio tutti per il supporto tecnico, e soprattuto morale. X Medusa: come posso procedere per farlo? Una 110% si puo sfoltire tranquillamente a 90/100? X Arn: Appena posso posto foto senza topik. X Zaza: Infatti è quello che credo anche io, sembra che abbia una quantità incredibile di capelli con topik, quindi passando a una protesi anche alta di densità nn credo si noterebbe tanto. L'unico problema è che ora pieni di topik sono abbastanza opachi e attaccati per la lacca, e passando a una protesi cmq si noterebbe qualcosa di strano, capelli morbidi e lucenti da un giorno all'altro? bè per i capelli morbidi e lucenti puoi inventarti che hai cambiato shampoo oppere che hai iniziato ad usare il balsamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Secondo me ti fai troppi problemi. Prima di tutto la protesi è un modo per vedersi meglio per se stessi e non per gli altri. Chi ha problemi di capelli spesso pensa che tutti stiano lì a guardare 24 ore su 24 il suo problema quando invece il 99% della gente neanche ci fa caso. Anche se nelle foto che posti sei pieno di topik, si riesce cmq a vedere che di certo noi sei pelato e che anzi di capelli ne hai parecchi perchè altrimenti non riusciresti ad avere un effetto così folto. Io per il primo mese quando misi la protesi, mi pettinavo come quando non l'avevo, tirando tutti i capelli in avanti per coprire le zone dove mi mancavano. Poi piano piano ho incominciato a cambiare pettinatura e neanche i parenti più stretti che mi vedevano tutti i giorni si sono accorti del cambiamento. Se poi pensi che l'ho fatto con un copertone che ha densità 120... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 bè per i capelli morbidi e lucenti puoi inventarti che hai cambiato shampoo oppere che hai iniziato ad usare il balsamo Suvvia luli, puoi fare di più! PackyES ha un amico, che chiameremo Luca, che come secondo lavoro produce shampoo e balsami di sua invenzione. Luca sperimenta molto e ha scelto proprio PackyES come sua cavia umana. Questa volta è andata particolarmente bene, ha trovato una combinazione shampoo+balsamo che è un sogno. In particolare rende i capelli luminosi e toglie quell'opaco, quell'effetto POLVERE tipico delle nostre città inquinate. Peccato che ancora non sia in commercio, altrimenti PackyES lo consiglierebbe a tutti i propri amici. Vero, PackyES? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Ahaha è vero Zazà fa miracoli questo Luca. Cmq mi faccio abbastanza problemi visto che nel mio ambito lavorativo ci sono gente già che sparlano di tutti(lavoro in palestra) gente del tipo "guarda quello, c'ha il fisico e poi gli occhi storti, a che gli serve" oppure "guarda la che fisico, eh però nn ha i capelli, la testa piccolina e il fisico gigante" pensate se sapessero che portassi un impianto cosa direbbero fra battute etc... Intanto vi posto qualche foto della mia trasformazione quotidiana con toppik: Capelli bagnati dopo shampoo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 (modificato) Capelli asciugati: Modificato 6 Dicembre 2011 da PackyES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Capelli Ingellati: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Capelli Topikkati: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 1) solita cosa: volendo potresti non aver bisogno di una protesi 2) no, secondo me non ti sgamerà nessuno. Al massimo dovrai usare la scusa dello shampoo, ma capelli ne hai tanti anche adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Suvvia luli, puoi fare di più! PackyES ha un amico, che chiameremo Luca, che come secondo lavoro produce shampoo e balsami di sua invenzione. Luca sperimenta molto e ha scelto proprio PackyES come sua cavia umana. Questa volta è andata particolarmente bene, ha trovato una combinazione shampoo+balsamo che è un sogno. In particolare rende i capelli luminosi e toglie quell'opaco, quell'effetto POLVERE tipico delle nostre città inquinate. Peccato che ancora non sia in commercio, altrimenti PackyES lo consiglierebbe a tutti i propri amici. Vero, PackyES? zazza non posso competere con te dovrebbero darti il premio nobel: the king of lies ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 In realtà è quasi tutto vero! Anzi, tutto vero, trova un'affermazione falsa in quello che ho scritto. Ah, sì, due inesattezze: "ha scelto proprio PackyES come sua cavia umana" --> "ha scelto PackyES per i suoi prodotti" "Peccato che ancora non sia in commercio" --> "Peccato che la vendita sia su un sito riservato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 allora a mio modo di vedere le cose.... 1 secondo me la tu situazione non è tragica e solo con l'aiuto del topik stai benissimo e non si vede il diradamento... 2 sicuramtne piano piano perderai i capelli ( non te la sto mandando è solo un caso ipotetico) e quindi iniziare adesso a mettere una protesi ti eviterebbe l'imbarazzo di metterla magari fraqualche tempo quando le persone che ti vedono tutti i giorni si insospetiranno di un cambiamento così evidente io opterei cmq per la prima direi che puoi aspettare qualche tempo prima di indossarne una... e cmq le protesi che indossavi la rosetta dietro è inguardabile...si vede che è una protesi e non sono capelli tuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2011 Sincerita' per sincerita', stai meglio senza che con l'impianto, almeno guardando quello che avevi messo, rosetta sbagliata (concordo in pieno con Nat81) e risultato nell'insieme, troppo forzato. La tua situazione e' ancora ok. Vero e' anche, che se non ritenessi piu' accettabile la tua immagine, passare ora ad un impianto, renderebbe la sostituzione assolutamente insgamabile acquistando solo note positive quali, la piena lucentezza e vaporosita' dei capelli che, agli occhi di chi ti guardera', non potra' passare certo inosservata ma osservata proprio per la bellezza e non certo per la differenza. Quanto dovrai rasare pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Ragazzi mi state smontando. Cmq la mia paura è proprio quella, che se continuo ad aspettare poi dopo si noterà troppo la differenza... Anche perchè dall'anno scorso a oggi la situazione è paggiorata parecchio, e ogni volta che faccio shampoo ne cadono sempre di +. E cmq ora i capelli son sempre unti, sporchi, spenti e opachi, sembrano capelli finti, ma no come la protesi(magari) ma come quelli di una barbie. Anche io sono frenato un pò per la rosetta, nn tanto per la densità. Quindi mi consigliate un nuovo impianto per far piazzare rosetta correttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 se la tua paura è quella e che ti accorgi che stai perdendo sempre più capelli allora dovresti farlo...l'importante e che tu stia bene con te stesso...se così pensi di stare meglio e ti senti più sicuro allora fallo.... però consiglio personale cambia impianto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 X Medusa: come posso procedere per farlo? Una 110% si puo sfoltire tranquillamente a 90/100? Certo, contattami per email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2011 Ti offendi, Packy, se ti dico che, per me, non sei assolutamente da protesi e che, per adesso, te la cavi egregiamente con le polverine? Quando avevi scritto che avevi ancora tanti capelli tuoi, non immaginavo fossero... so much! Il consiglio che ti do è quello di tirare avanti ancora finché le polverine produrranno questo risultato e di protesizzarti subito dopo. Non adesso. Tralascio il discorso trapianto: di certo otteresti ottimi risultati, ma si tratta di una spesa non indifferente, per un risultato non si sa quanto durevole. Vedi tu cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 No Arn nn mi offendo, anzi, ringrazio tutti per i vostri consigli e pensieri. Per il trapianto ci avevo pensato, ma il problema è che l'alopecia se continua a progredire nn so quanto valga la pena. Io ho 25anni, e ci sono molti miei amici/conoscenti che già nn hanno un capello alla mia età, su questo mi ritengo fortunato. Cmq se la mia situazione si fermasse così(ma nn credo) sicuramente in un futuro proverei con un trapianto. Ma visto che i miei capelli ora con polverine e lacca sembrano di paglia, soprattutto quando sudo, avevo pensato a una protesi per stare meglio. Anche perchè se la situazione restasse così nn è che ci vuole tanto a rasare i capelli restati e provare con un trapiano fra qualche tempo. Almeno renderò tutto meno sgamabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2011 Detta così va già meglio! Per il trapianto ti consiglio infatti di attendere di aver superato i 27-28 anni. La protesi non produrrà danni maggiori di quelli che l'alopecia avrebbe comunque prodotto col suo progredire ed arriverai al momento dell'eventuale trapianto già rasato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati